chiacchiere tag

Thank You Tag

lunedì 27 gennaio 2014Elisha87

Buongiorno care!
Ho iniziato a scrivere questo post ieri sera, per rilassarmi un po' dopo la lunga giornata di shopping, ma mi è venuto un tale mal di testa che sono fuggita dal piccì e così eccomi qui a riprendere questo tag super carino "Thank You".
Sono sempre un po' titubante nello scrivere tag che prevedono di taggare i vari blog perché so di avere una pessima memoria e che puntualmente ce ne sarà qualcuno che dimenticherò, ma nel caso sappiate che comunque mi fa sempre molto piacere passare da tutte (e non lo dico tanto per :) )

Inserire l'immagine/banner del tag:




Citare (e ringraziare, aggiungo) la/il blogger che ti ha taggato:
Sono stata contentissima di aver ricevuto questo tag e perciò ringrazio tanto tanto Beatrice, BarbaraAriel e Sue che mi hanno taggata e/o nominata ♥♥

Le regole sono queste:

• Rispondere alle varie voci.
• Taggare i blog che ami di più.
• Avvisare i tuoi prescelti.
• Chiedere ai visitatori di visitare i tuoi taggati.
• Chiedere ai visitatori di lasciare loro un commento... e se si trovano in sintonia, possono anche diventarne lettori... chissà!
• Ringraziare

Una frase per ringraziare tutti quelli che mi seguono:
Ogni giorno mi stupisco di quanto questo blog riesca ad essere attivo ed è soprattutto grazie a voi e ai vostri commenti. Non è un modo di dire o un luogo comune, ma questo blog esiste soprattutto grazie a voi.. perciò mille bacini a tutte (penso siate più contenti con mille muffin XD)

Dì grazie in tutte le lingue che conosci: 
Grazie ♥ Danke ♥ Thanks ♥ Gracias ♥

Uno o più commenti che ti stanno a cuore:
Non è che voglia ripetermi, ma tutti i commenti sono davvero importanti e mi fanno sempre felice (tranne quelli di spam, avete capito? ò.ò''')

Cita i lettori più accaniti a commentare (o almeno pensi che lo siano):
Ci sono tante ragazze che con me hanno una pazienza infinita, mi vengono a commentare sempre anche se io sono sempre in ritardo con il giro dei blog! Vi lascio le prime che trovate anche nella nuvoletta qui a fianco: Sara, Seleny, Foffy, Serena S., ClarettaxP., Silya, Barbara Bordeaux, Chiara, Morena, Meggy Fri, Federica  ma tra queste c'è assolutamente anche Ariel che non so perché non risulta nella nuvoletta (e quindi mi chiedo quante altre non risultino.. se è così non me ne vogliate :( )

Il primo commento ricevuto, se riesci ancora a recuperarlo:
Il primo commento (e l'unico del primissimo post) è di una certa Angela, ma non credo mi segua più XD

Il post più commentato di sempre:
Sicuramente è quello di un giveaway aahha ma a parte quelli che sicuramente avranno millemila commenti sentitissimi, ho visto che i due post più commentati in assoluto sono il post sulla Twenties Collection e quello di Preview per Sfilata ed Invidia.

Le collaborazioni che ti stanno a cuore:
Quella con Sara di Pink Pearl Cosmetics e quella con Chiara di Claire Louise OxfordElisa di Makeup for BreakfastMartina di » Cookies, tea & make-up e Valentynzia di Tynzia Makeup ♥

* Ringrazia il blog che...*

Mi da suggerimenti azzeccatissimi:
Il blog Me and Design, che mi da sempre un sacco di spunti e informazioni utili ma che ha anche una grafica pazzesca *___*

Ha una grafica che mi fa sognare:
Ecco, a parte Me and Design appunto, sicuramente il blog di Chiara di Claire Louise Oxford che mi ha fatto venire voglia di creare una grafica minimale e super profescional e poi, anche se non si parla proprio di grafica, le foto di Ale di Dotted Around che sono un tripudio di bellezza infinita (ed anche così non le rendo giustizia).

 E' scritto con uno stile fantastico:
Non so bene cosa intenda per stile fantastico, ma a me fanno morire dal ridere Sara di Wannabe Renoir, Svampi di BeautyBats, Sue di CosmeticMind e Blanche di Chaucun cherce son chat XD

Ha sempre un bellissimo post:
Tutte le ragazze che leggo hanno sempre dei bellissimi post, altrimenti non le andrei a trovare XD

Organizza meravigliosi Giveaway:
Ce ne sono tanti di bellissimi giveaway a cui ho partecipato e a cui partecipo volentieri ma non abbiatemene se in questo momento non mi viene proprio in mente XD

Mi ha fatto un regalino:
In realtà sono due ragazze ad avermi fatto dei regalini ma non voglio taggarle per "praivasi" ma comunque entrambe sono sempre presenti nel blog e le vedete sempre, sono state super dolcissime e non smetterò mai di ringraziare, non esagero quando dico che mi hanno fatta davvero commuovere ♥

Mi ha spinto a crearne uno mio:
Sono abbastanza sicura di dire Federica, perché il suo è in assoluto uno dei primi blog che ho iniziato a leggere e seguire con piacere e che mi ha fatto venire voglia di aprirne uno mio!

Vorresti far crescere:
Ce ne sono tanti che si meriterebbero davvero di crescere, per non nominarne millemila ho pensato di scegliere i blog al di sotto dei 200 followers :) e sono il blog di Penny Black, di 10 ways to wear make-up, Morena di Bellezza Precaria, Silvia di Tine the Lazy, Sara di Wannabe Renoir, Gra di Giare di Luce, Silvia di Vanilla and Beauty Things, Foffy di Foffyland e Beatrice di Talking Till the Daylight :D

Si merita i tantissimi membri che ha:
Sicuramente appunto tutti i blog che ho citato finora, ma tra quelli che hanno tante tantissime followers - che io me li sogno XD - che le seguono e le adorano (e come potrebbero altrimenti??) non posso non citare loro due: Valentina e Chiara

*Tagga i blog che ti stanno piu' a cuore*

A costo di essere ripetitiva taggo ancora loro, le blogger con cui in assoluto ho legato di più e che ormai considero amiche e non semplicemente "vicine" di blog :)

Pink Pearl Cosmetics | Tynzia Makeup | Claire Louise Oxford | » Cookies, tea & make-up | Makeup for Breakfast


Vi ringrazio ancora tutte e ovviamente siete tutte taggate lo stesso se avete voglia di partecipare!

Un bacione a tutte e a presto con dei biscottini ai mirtilli rossi e cioccolato bianco XD

You Might Also Like

23 commenti

  1. Che dolce sei tesorinaaaaa ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. ieri anch'io ho pubblicato questo tag insieme ad altri che ho ricevuto ma non ce l'ho proprio fatta a rispondere ad alcune domande... baci!!!!! ^.^

    RispondiElimina
  3. Grazie mille cara, tu essere tanto dolce *__*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo tag! Ci manco da un po' nel tuo blog anche se ti seguo su fb ed è sempre più bello! :*

    RispondiElimina
  5. Eliiii *3* che bello che hai risposto anche tu! devo assolutamente passare a trovare le ragazze che hai nominato perche' mi fido di tutto cio' che dici e se hai nominato questi blog un motivo ci sara' xD
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  6. Ma che gentile che sei Eli, hai avuto anche un pensierino per me, ti ringrazio ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazie per la menzione :)
    Prima o poi arriverò ai 200 follower {forse}, ma non c'è fretta: non m'interessa attirare lettori con metodi forzosi e spammosi, come purtroppo accade da altre parti.

    RispondiElimina
  8. Che carinaa *-* Grazie a te, è sempre un piacere venire qui a leggere i tuoi post e a chiaccherare un po' ;*

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per avermi taggata *-* mi fa davvero tanto piacere e spero di creare presto il post anche io ^_^

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo tag <3 e grazie a teeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  11. Tesoroooooo <3 Grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  12. Eli che carino questo tag e che carina che sei sempre,sia con chi ti segue assiduamente sia con me che per mio problema di testa tra le nuvole passo un po si e un po no :) Ti mando cmq un baciotto GRANDE !! Eli

    RispondiElimina
  13. Che tag carino!!! è bello ognii tanto fermarsi e ringraziare!

    RispondiElimina
  14. E' meraviglioso questo tag...ed è stata un'emozione leggere il mio nome! Grazie a te Eli, ci fai passare momenti spensierati, scrivi in modo simpatico, leggero ed ironico, hai una grafica pazzesca e poi...tanti contenuti interessanti!!! un bacio grande grande
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //GIVEAWAY "VILLA ETA IN LOVE"

    RispondiElimina
  15. effettivamente è un bellissimo tag per ringraziare chi ci legge e chi ci segue!!

    RispondiElimina
  16. è un tag carinissimo...grazie di avermi citato tra i commentatori..*_*Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  17. Da questo post viene fuori tutta la sorellanza bloggereccia *_* Che dolcina sei!

    RispondiElimina
  18. Davvero un bellissimo post, grazie per avermi citata!!! :D

    RispondiElimina
  19. grazie a voi ragazze, siete tutte carinissime!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  20. Davvero un bel tag...e grazie per le tue parole :D

    RispondiElimina
  21. Anche io devo fare questo tag è davvero molto dolce*^* un bacione

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto