double touch good intentions

Good Intentions #2 Change your thoughts and you'll change your world

martedì 25 febbraio 2014Elisha87

Oggi finalmente, anche se un po' in ritardo (ma tanto non ci insegue nessuno >.<), rieccoci con il secondo appuntamento della rubrica Good Intentions


Prima di avere Invidia tra le mie mani ho sempre pensato che il viola sulle labbra fosse un colore abbastanza assurdo ma non appena provato mi sono ricreduta.
Quindi questo secondo punto prevede di utilizzare qualcosa che proprio no, non ci ispira affatto. Un colore, un accessorio, una tecnica, qualsiasi cosa. Curiosi di sapere se cambierete idea? 
Qui trovate il primo appuntamento, e questi sono i post in collaborazione:

Chiara di Claire Louise Oxford, (in arrivo)
Elisa di MakeUp for Breakfast(qui)
Martina di » Cookies, tea & make-up(qui)
Valentina di Tynzia Makeup ♥ (in arrivo)

Ormai, come anticipato nel trafiletto di descrizione, il viola l'ho già scoperto, quindi non potevo riproporlo, altrimenti più che una scoperta sarebbe stata una conferma.

Ho pensato perciò a quale fosse la cosa che più mi incuteva timore tra tutti.. il rosso sugli occhi o_o

La prima idea è stata quella di provare l'eyeliner rosso, che ho visto tante volte e che mi ha sempre incuriosito ma che su di me proprio non riesco ad immaginare.
Ma non avendone uno apposito non volevo tentare con qualcosa di improprio (nooo, ma vaaaa, mica pensavo di usare un rossetto.. io??) e perciò, una volta avuta la Sleek Ultra Mattes V2 fra le mani, ho deciso che forse avrei provato il rosso sugli occhi in altre vesti: quelle di ombretto.


Ok, il rosso della Ultra Mattes - che dovrebbe chiamarsi Maple - è un rosso più "mattone" (lo vedrete meglio nel post di swatch che posterò in questi giorni), ma tant'è... sempre di rosso si tratta u_u
Quando mi sono accorta della sua presenza nella palette ho storto parecchio il naso, pensando che non lo avrei mai usato.

Ma poi c'era questa rubrica da portare avanti e ho pensato fosse l'occasione giusta, perciò eccolo qui:

con la luce naturale (pessima) sembrava molto più borgogna di quanto in realtà non fosse :/

con il flash invece si nota di più il rosso XD
Avevo paura che il rosso sugli occhi facesse effetto "drogata" e invece abbinato al nero è stato sicuramente un po' dark, ma mi è piaciuto tantissimo! Persino alla mamma, che usa i nudini, è piaciuto!
E ho detto tutto u_u

Sfumare questi ombretti mi risulta ancora un po' difficile (e dalla seconda foto si vede eccome), soprattutto il nero che è super pigmentato e con cui ho rischiato di fare casini tremendi XD
Però questa versione mi ha soddisfatto talmente tanto che in abbinamento non ho voluto usare un rossetto neutro, bensì il mio amato Double Touch di Kiko #113 (sì, devo fare la review anche di questo ._.)!

Il risultato è più o meno questo, anche se la foto è urenda e i colori non rendono per niente e sembrano smorti e inesistenti.
Purtroppo devo ancora capire come farmi foto frontali decenti e nell'attesa mi adagio sugli allori usando la fotocamera anteriore del cellulare, che è abbastanza ignobile ._.


Va beh insomma, ho scoperto un nuovo colore indubbiamente! Ma prima o poi proverò anche l'eyeliner rosso, non temete!

Vi farò sapere *-*

You Might Also Like

24 commenti

  1. Io devo ancora fare il primo post, che ritardo imperdonabileeeee ç_ç
    Sai che nemmeno io ho provato il rosso sugli occhi?? Più che altro perchè temo l'effetto "occhio-fresco-di-pianto"! Su di te sta benissimo però *-*

    RispondiElimina
  2. Premetto che adoro il rosso sugli occhi e... dio mio ti sta d'incanto! Per di più è decisamente molto portabile: ottimo abbinamento!
    *Giudy*

    RispondiElimina
  3. Anche a me il rosso sugli occhi spaventa alquanto. Però se così scuro quasi bordeaux ci può stare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. Se avessi un minimo di coraggio in più il tuo è il taglio di capelli che farei

      Elimina
  4. Questo punto di rosso sugli occhi è elegantissimo a parer mio, poi col nero ancora di più ;)

    RispondiElimina
  5. Secondo me questa tipologia di rosso ti sta benissimo :D Io da grande amante delle sfide l'ho provato e devo dire che non sta proprio male :D

    RispondiElimina
  6. molto bello, io da qualche tempo lo uso, anche in versione rosso acceso e mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. mi piace proprio questo progetto, avete avuto un'ottima idea :)

    Però dai, maple non è proprio rosso rosso ;) se vuoi un ombretto rosso vero, ce l'ha di sicuro stargazer, non ricordo il numero... e ti dirò, l'ho preso perchè mi ispirava l'idea dell'ombretto rosso, ma ammetto che non ho ancora avuto il coraggio di provare ad usarlo per bene :P

    RispondiElimina
  8. anche io ero un po' scettica sul rosso sugli occhi, invece sai che mi piace una cifra come mi sta????
    ovviamente a te sta fantasticamente <3 e mi piace molto come l'hai sfumato *-*

    RispondiElimina
  9. anche io sono scettica sul rosso, ma dipende anche dal rosso. questo per esempio ti sta molto bene, mi ha fatto pensare a una sexy Katherine di TVD :D non rubarmi Damon però ( sì è il mio chiodo fisso:D )!
    comunque sei carinissima, a parte le mie battute sceme :)

    RispondiElimina
  10. O mio Dio questo trucco è favoloso perchè hai usato i colori che più preferisco :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. A te sta molto bene e non fa effetto livido..sei super cool tu!
    duecuoriinpadella.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. nel caso in cui riuscissi a scrivere il post (ma ci riuscirò sicuramente, dato che mi piacerebbe partecipare a questa rubrica) proporrò sicuramente un make-up viola, il colore che odio più di tutti perché mi sta malissimo!!!! ma forse non ho trovato la tecnica o la sfumatura giusta per usare questo colore con soddisfazione... vedremo!!!! ^.^

    e comunque ti sta bene questo colore!!!! :)

    RispondiElimina
  13. Anche a me il rosso sugli occhi terrorizza cara, ma hai scelto una tonalità che a dire il vero non spara così tanto in faccia (per fortuna) e comunque ti sta bene, hai fatto bene a sfumarlo con il nero :3
    Mi piace tanto questa rubrica *_*

    RispondiElimina
  14. Devi usarlo più spesso! Ti dona e trovo che sia un colore molto portabile, proprio per la sua vena un po' cupa.

    RispondiElimina
  15. bellissimo!!!!!!!!!non ho mai provato questo tipo di rosso sugli occhi..è un ombretto che mi manca..ma mi piace moltissimo l'effetto!*_*..che bel colore!!

    RispondiElimina
  16. A vederlo sui tuoi occhi sembra un colore molto portabile, anche se ammetto che mi "fa strano" ihihihi

    RispondiElimina
  17. Il rosso sugli occhi è un colore che proprio non riesco a vedere su di me, ma a te sta davvero benissimo *-*

    RispondiElimina
  18. Eccvelodicoaffà? Ma quanto sei gnocca?
    Moglie mia, il mio post è in arrivo, come sempre sono una lumacona!

    RispondiElimina
  19. Tralasciamo che devo ancora partecipare al primo episodio, vuoi? XD
    Eniuei, l'eyeliner è sicuramente un modo facile per approcciarsi al rosso (se ci son riuscita io...) ma quello che hai realizzato tu è qualcosa di molto più impegnativo, e il risultato è davvero splendido *.*

    RispondiElimina
  20. scusate la risposta in tempi "brevissimi" XD
    Vedo che non sono la sola ad avere un po' paura del rosso! Grazie a tutte :)

    RispondiElimina
  21. Hai fatto bene a provare ed osare perchè ti sta una favola! Sei sofisticata e glam!
    L'hai bilanciato bene quindi non ti fa per nulla quell'effetto malato che a volte i colori come il rosso creano.
    Proprio bellina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. urca, addirittura sofisticata?? Grazie mille!!

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto