candy cane haul

Haul Sleek: Ultra Mattes V2, Candy Cane, Pink Freeze

domenica 16 febbraio 2014Elisha87

Buongiorno donzelle!
Come saprete, in questi giorni sono stata a Barcellona per un viaggettino con mr Elisho e prima di partire ho pedinato chiunque ci fosse già stato per sapere dove trovare finalmente un vero stand in carne e ossa di Sleek.

Dopo aver fatto una testa tanta al povero moroso con le info a mia disposizione, ci siamo finalmente diretti (per puro caso u_u) a MareMagnum, il centro commerciale che si trova vicino al porto vecchio.
Girando a vuoto mi ero rassegnata all'idea di non trovare questo famoso Primor, ma ad un certo punto, per puro caso (stavolta davvero xD) mi è andato all'occhio uno stand di Essence e mi sono catapultata davanti al negozio per scoprire che si trattava proprio del tanto agognato rivenditore di Sleek.

Come ho visto lo stand, giuro, mi è girata la testa ahahaha un po' per colpa delle 5 ore di camminata senza sosta sotto al sole, un po' perché ero emossionata *_*

Superate le palpitazioni per il ritrovo (manco fossimo a Carramba che Sorpresa), ho dato un occhio alle palette presenti per scoprire con orrore che la Ultra Mattes V2, l'unica palette che desideravo tanto (per colpa vostra, sapevatelo!) non c'era. PANICO.

Cioè, finalmente capito davanti ad uno stand Sleek e l'unica cosa che cerco non c'è?!?! Ma allora!
L'ho preso come un segno del destino e dopo aver swatchato tutte le altre palette e tutti i blush e i rossetti e aver capito che "Sì sono belli, ma non mi interessano come la Ultra Mattes" me ne sono andata a malincuore.

Poi ho scoperto che c'era un altro Primor dove ho chiamato per sapere se la Ultra Mattes ci fosse (ho parlato in uno spagnolandio molto convinto auahaha). Alla risposta affermativa mi sono illuminata e, complice il fatto che 4 giorni sono davvero tanti per girare Barcellona, abbiamo avuto tempo di raggiungere il centro commerciale, che si trovava "vicino" alla Fontana Magica che volevamo vedere per la sera di San Valentino.

Beh, bando alle ciance (era ora XD) appena l'ho trovata non ho avuto dubbi e l'ho presa (erano le ultime due!!!!) e non ho potuto non approfittare anche del 3x2... e così ecco le mie conquiste:

haul sleek palette ultra mattes v2 dark
haul sleek palette ultra mattes v2 dark
Ultra Mattes V2 Darks Palette


haul sleek true color lipstick candy cane

haul sleek true color lipstick candy cane
True Colour Lipstick Candy Cane (che a detta di tante è il dupe di Impassioned di MAC)
haul sleek true color lipstick pink freeze


haul sleek true color lipstick pink freeze
True Colour Lipstick Pink Freeze 


Gli swatch ancora non li ho fatti, perché non ne ho avuto il coraggio XD
Però la palette l'ho riempita di foto e ve la faccio vedere meglio :)

haul sleek palette ultra mattes v2 dark

haul sleek palette ultra mattes v2 dark
della serie "foto uguali tra cui non riuscivo a scegliere"

haul sleek palette ultra mattes v2 dark
questa è la foto più veritiera di tutte in quanto a colori, che sono tutti abbastanza "dark" :)

haul sleek palette ultra mattes v2 dark
Orbit e Ink (il petrolio e il blu scuro) che sono i due colori che più di tutti mi hanno spinta a volerla

haul sleek palette ultra mattes v2 dark
e gli altri colori che comunque non sono davvero niente male!

A breve arriveranno anche le foto appunto degli swatch sia della Ultra Matte che di Candy Cane e Pink Freeze :)
Purtroppo io non possiedo alcun rossetto di MAC, perciò non so dirvi assolutamente se Candy Cane sia un dupe vero e proprio di Impassioned ma effettivamente come minimo lo sembra e soprattutto c'è chi li ha entrambi e sostiene così, perciò mi fido u_u

Insomma, finalmente anche io ho una palette di Sleek (e per ora, avendole swatchate tutte) penso proprio sarà l'unica, salvo altre uscite interessanti!

Voi l'avete? Che ne pensate? *__*

You Might Also Like

72 commenti

  1. Bella la Ultra Mattes, ce l'ho anche io *-*
    I colori più scuri dopo un po' tendono ad andare nelle pieghette (usa un bel primer) ma sono tutti molti scriventi, io adoro le palette Sleek!
    Fantastici i rossetti, non li avevo mai considerati (farò una scorta nel prossimo viaggio a Londra) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solitamente non ho grossi problemi di pieghette, ma proverò ad usarli sia senza che con il primer!

      Elimina
  2. eh si! Davvero bella!! Anche i rossettini! Pink freeze mi ispira un sacco! Aspetto gli swatch ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah va bene, appena riesco li posto!!

      Elimina
  3. oddio bellissima! Io adoro poi gli ombretti mat più degli shimmer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh si!!! anche io *__* infatti mi sono maledetta quando ho deciso di prendere la 88 palette nella versione shimmer e non matte ._. (mannaggia a me e ai miei gusti dell'epoca tamarri!)

      Elimina
  4. ahhaahhaha mi hai fatto morire xD
    bellissima la paletteeeeeeeeeeeeeee aspetto una review perchè vorrei una palettina sleek ma non sono convinta xD visto che alcune ne vanno matte e altre dicono che sono pessime o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è perché cambia molto da palette a palette! io ho provato a swatcharne varie e ho notato delle differenze! ti saprò dire di questa!

      Elimina
  5. ommioddio i rossetti sono fighissimi*________* voglio gli swatches

    RispondiElimina
  6. La Ultra Mattes ti darà tanto amore, ne sono sicura *_*

    RispondiElimina
  7. La Ultra Matte è splendida, ce l'ho da mesi ormai e la adoro *-*
    Attendiamo tutte swatches dei rossetti!! Io ho Cherry e Coral reef che sono un bel po' più sparati mi sa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ok!! anche coral reef era bellissimo *___* ma avevo un po' paura ahahh mentre cherry non c'era proprio :(

      Elimina
  8. Bellissima, anche io è da un po' che la voglio comprare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh io non vedo l'ora di provarla!!

      Elimina
  9. la palette non ti deluderà, è scriventissima e i colori sono bellissimi! I rossetti non li ho mai provati, ma candy cane è nella wishlist perché anche io ho letto che è il dupe di impassioned. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uaaah *__* bene bene, ti farò sapere per entrambi!!

      Elimina
  10. Candy Cane è un colore bellissimo.. non riesco a trovare dei dupe però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non avendolo swatchato non so dirti se effettivamente si avvicina al 904, ma ti farò sapere!

      Elimina
  11. belle compere!!! moltooo belli i rossetti!!!! :)

    RispondiElimina
  12. Ma Candy Cane cosa non è? *_____* Oh mamma santa che bello!

    RispondiElimina
  13. Acquisti favolosi, e i rossetti sono meravigliosiii! Sto impazzendo *--* ahahah!

    RispondiElimina
  14. I rossetti sembrano meravigliosi, voglio vedere gli swatches!!!

    RispondiElimina
  15. Io l'avevo, alcuni colori mi piacevano tantissimo ma sfortunatamente io ed i colori opachi stiamo cominciando a fare amicizia solo ultimamente. Che caspita l'avrò presa a fare T_T Per dire, il verde è qualcosa di meraviglioso, così come il blu che però mi sta davvero di cacca e non avrei mai usato. Insomma, acquisto sbagliato.
    In finale ho avuto diverse palette Sleek: questa che hai acquistato tu con soddisfazione ( e che ho rimpianto soltanto durante la PaciugoPedia XD ), la Au Naturel ( continuo a pensare che molti dei colori presenti facciano 10 a 0 alle varie Naked! ), la Sunset ( presa usata e rivenduta, purtroppo alcuni colori erano bruttino e/o troppo simili tra di loro ;_; ), la Vintage Romance ( AMORE MIO! ♥ ) e la Garden of Eden, ultima arrivata. Non vedo l'ora di andare nuovamente a Londra e pucciare tutto da Superdrug *_* Magari a fine marzo ci sarà qualche nuova uscita! Voglio proprio adocchiare i rossetti! Secondo me comunque Candy Cane assomiglia seriamente a Impassioned, proprio caruccio anche se un po' neon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Sunset mi piaceva molto da vedere nei vari make up, però effettivamente ha colori davvero molto simili! ma, per quanto mi piaccia, trovo che anche per la Vintage sia lo stesso :(
      anche io voglio tornare a Londra T_T

      Elimina
  16. Tanto amore per questo haul *_____* Questa palette non l'ho mai degnata di uno sguardo, devo dire la verità, ma vedendola nelle tue foto mi devo ricredere, e di brutto *____* I rossetti poi sono ♥ Aspetto che prendi coraggio per vedere gli swatch eeh ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non la conoscevo fino a quando non c'è stata la paciugopedia.. ho visto che in tanti avevano usato Orbit e Ink e ne me ne ero completamente innamorat!!!

      Elimina
  17. Elisha io ho regalato Candy Cane perché aveva una texture troppo liquida, sembrava scivolasse sulle mie labbra, spero che non risulti così anche su di te, perché diventa ingestibile :-/

    Bellissima Barcellona <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu speriamo di no :( anche se tanto anche gli smart lipstick hanno su di me lo stesso problema, al massimo mi accontento T_T

      Elimina
  18. Candy Cane mi fa impazzire!

    La ultra mattes ce l'ho anche io, non te ne pentirai, è ottima ^^

    RispondiElimina
  19. Questa prima o poi sarà pure mia. Con calma, conquisterò tutte le Sleek. MUAHAHA
    I rossetti li hai già provati? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muahahahahah, tipo il mignolo col prof *sto delirando*
      sì li ho provati *-* proprio ora ho postato anche gli swatch!

      Elimina
  20. Stupenda!! Che bello sarebbe vedere tutto dal vivo! *.*

    RispondiElimina
  21. penso di essere l'unica sulla faccia della terra che ha questa palette e non ci si trova bene :( tu non immagini il dispiacere di vedere fior fior di make up su realizzati con questa palette e ogni volta che io la utilizzo mi maledico da sola per averla acquistata. C'è da dire che l'ho usata proprio tre volte in croce ma ormai non mi ci sento ispirata. Idem per la sua gemella con i colori più chiari. Se sapevo che ti piaceva così tanto te la regalavo...se non ti offendevi sul fatto che l'ho usata un paio di volte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no che peccato che non ti ci trovi :(
      che carina che sei, non mi sarei offesa affatto! *_* però non l'avrei potuta accettare in regalo!
      Secondo me se la metti in vendita, come per i "mercatini" che si fanno ora su FB, la vendi come niente!

      Elimina
  22. Io ho diverse palette sleek che mi ha portato un amica da Londra e alcune prese da Sephora :) Mi ci trovo bene ma purtroppo non ho mai potuto porvare i rossetti :( Però sono curiosa come una scimmietta e non vedo l'ora che tu li possa testare per benino e ce ne parli : ) un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sìì li proverò di sicuro, poi li trovo perfetti per l'arrivo della primavera *_* per ora ho postato solo gli swatch!

      Elimina
  23. La ultra mattes è una delle mie palette preferite in assoluto! Versatilissima ^_^ Belli i rossetti, non ne ho mai provati di questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di provarla *__* mi sa che oggi quasi quasi mi decido!

      Elimina
  24. Dalla foto candy cane sembra similissimo al mio amato impassionated *_*
    Sapevo che non avresti resistito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no ma sapevo che se avessi trovato la palette non avrei resistito XD anzi, mi sono decisamente contenuta!

      Elimina
  25. Aspetto con curiosità gli swatches: quanto vorrei una bella palette di colori matte che SCRIVANO! :S Volevo prendere la Meet Matt(e) della The Balm, ma l'unica volta che l'ho trovata ero vagamente in bolletta (quando mai?) e non ne ho avuto il coraggio, visto che comunque non è economicissima :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha beh immagino XD in Spagna non l'ho notata, perché ho guardato subito la NudeTude, che però costava una miseria rispetto a qui :O chissà se anche la meet MAtte!

      Elimina
  26. Sìììììììììì la colpa è anche miaaaaaaaaaaa *_* phuahahah maddai è troppo bella, pigmentata, versatile per non averla :P

    Candy Cane è semplicemente da sbavo!!

    Anche io indirizzo (per puro caso) il mio ragazzo nei vari centri commerciali...o lo induco in modo velato a portarmi nei posti senza chiederlo, ormai ho affinato la tecnica XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha si è vero è troppo bella *-*

      Elimina
  27. belli i rossetti, mi ispirano entrambi tantissimo! sono curiosa di vedere gli swatch di tutto, specialmente della palette perchè è una delle poche che mi manca e devo capire se aggiungerla alla collezione ahah eeeh i dilemmi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì sono dilemmi importanti u_u
      se riesco li faccio proprio oggi!

      Elimina
  28. Ohhhh sono contenta che tu sia riuscita a trovarla!! Io l'ho presa a Londra e non sono minimamente pentita dell'acquisto!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di non pentirmi neanche io, ma sento che sarò soddisfattissima *_*

      Elimina
  29. Sembra la mia reazione ogni volta che sono a Londra ed entro da Boots, campane che suonano e leggero giramento di testa XD Hai fatto bene a prendere l'ultra mattes invece che prendere un'altra palette che magari avresti usato meno. Devo dire che i due rossetti sembrano divini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah allora non gira la testa solo a me? XD
      sono proprio belli i rossetti!

      Elimina
  30. I rossetti...*______*...waw che colori!!>_<li voglio!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Amo follemente le palette Sleek, ma, ironia della sorte, non ne ho neanche una!!

    Ora sono in fissa con la nuovissima Garden of Eden...è stupenda!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto carina, ma non mi faceva impazzire come questa >.< (a parte che lì da Primor comunque non c'era XD)

      Elimina
  32. ma quanto deve essere bella barcellona??? mi piacerebbe tanto visitarla!!!
    e un giretto da primor lo farei anch'io più che volentieri!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sìsì assolutamente, dopo aver visto fatto tutte le varie tappe bisogna includere anche Primor!! XD

      Elimina
  33. Ma lo sai che spesso anche io non ho il coraggio di swatchare le palette e mi restano per mesi chiuse??? Pensavo di essere la sola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah meno male, non siamo sole :')

      Elimina
  34. Non ho nulla di Sleek, avevo fatto un ordine dal sito l'anno scorso ma una volta che il pacco è arrivato in Italia è passato a Poste Italiane e da me hanno il vizio di lasciarlo fuori dalla cassetta della posta, morale: pacco mai ricevuto (ok, diciamo che qualcuno se l'è ciulato...) per fortuna la spesa non era eccessiva.

    I rossetti sono... WOW! Attendo gli swatches sulle labbra e qualche info sulla pigmentazione/idratazione/durata. La palette è davvero interessante, colori molto belli, vari e versatili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuooooooo Poste Italiane è veramente il male. IL MALE. Dovrebbero fare piazza pulita degli incompetenti e vedere di assumere gente in grado di fare il proprio lavoro (così magari si risolverebbe anche il problema disoccupazione giovani, dato che alle poste di giovani se ne vedono ben pochi).
      a parte questo, i rossetti sono wow davvero! ora trovi anche gli swatches!

      Elimina
  35. Aspetto i tuoi swatch perchè sono una fan dei mat e questa palettina l'ho adocchiata da un po'

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto