amore neve cosmetics

Novità: Amore/Pink e Psiche/Beige, le nuove biomatite per San Valentino

giovedì 6 febbraio 2014Elisha87

Buonasera (ormai è già scuro!), oggi pare essere la giornata dei comunicati stampa XD
Spero non mi odiate, ma a me piace scoprire queste cose nuove ed aggiungerle al blog!!

Stasera è il turno di Neve Cosmetics.

preview neve cosmetics amore psiche


A pochi giorni da San Valentino debuttano due nuove biomatite Pastello Lipcolor Neve Cosmetics: Amore/Pink e Psiche/Beige.
Morbide come rossetti, precise come matite, vegane, cremose e coprenti come sempre... e questa volta ispirate al più romantico dei sentimenti.

Due colori, due aspetti dell'amore: quello passionale e quello platonico.

preview neve cosmetics amore psiche

Amore/Pink
Il colore delle labbra che arrossiscono dopo un lungo e dolcissimo bacio è l'ispirazione del suo rosa vivo e carnale. Naturale, ma carico di emozione.


preview neve cosmetics amore psiche

Psiche/Beige
è il nude delicato che interpreta invece la passione dell'anima. E' la tonalità pallida delle labbra che incantano con la tenerezza e la poesia. Un colore leggero e delicato come una dichiarazione sussurrata.



Amore/Pink e Psiche/Beige debutteranno martedì 11 febbraio su www.nevecosmetics.it nel nuovo formato da 1.5 grammi (stesso prezzo e 30% di prodotto in più).

Ne abbiamo già discusso anche nel gruppo facebook (che trovate qui a fianco!)! Io sono curiosissima di Amore, ma Psiche non credo mi starebbe bene, anche se abbiamo già trovato altri suoi possibili utilizzi.

Voi cosa ne pensate?? 

You Might Also Like

16 commenti

  1. molto belli entrambi ma anche io credo che mi stia meglio amore piuttosto che psiche :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  2. A me ispirano ma attendo di vedere un po' swatches prima di comprarle *^* Anche io ho dei dubbi su Psiche comnque :\

    RispondiElimina
  3. *___* mi piacciono tantissimo tutte e due! le comprerei solo per il nome xD
    prima di comprarle però vorrei vedere qualche swatch >.< mi sembre simile a cappuccino, psiche!

    RispondiElimina
  4. Psiche nun ce piace! Eliminiamolo 'sto amore platonico! XD
    - sto sclerando. i poeti inglesi vogliono la mia anima. si sono già rubati le maiuscole D: -

    RispondiElimina
  5. Mmmm non so perche' ma non mi dicono niente T_T forse perche' a vederle cosi' credo non mi starebbero affatto bene!

    RispondiElimina
  6. Odiarti???Ma grazie infinite per i tuoi aggiornamenti!!!
    Credo che tra le due amore faccia più al caso mio :D

    RispondiElimina
  7. che dire...Neve Cosmetics non sbaglia un colpo!!queste matite son ostupende..mi piacciono entrambi i colori!!*_*

    RispondiElimina
  8. Sono decisamente l' unica a cui piace Psiche :D A me quel tipo di nude piace proprio perché le mie labbra sono di natura iper pigmentate >_< Insomma, ogni tanto le voglio nascondere U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono, soprattutto per quando le labbra son un po'troppo arrossate. Ma avendo già inverno e il rossetto crepe suzette credo passerò, almeno non mi venga la super tentazione!
      Secondo me però dovrebbero fare qualche colore più deciso, qualche rosa vero, perché di 'nude' ce ne sono già a trilioni...

      Elimina
    2. ahaha Silya da quel che ho letto fino ad oggi mi sa che sei l'unica si! XD
      Anonimo: concordo, anche secondo me dovrebbero fare qualche colore più deciso! speriamo *_*

      Elimina
  9. Amore mi piace tantissimo mentre Psiche proprio non mi ispira, non la comprerei...onestamente non ho mai provato nessuna matita labbra di Neve, chissà magari proverò Amore <3

    RispondiElimina
  10. amore mi piace molto!!!! la prenderò sicuramente nel mio prossimo ordine neve!!!! ^:^

    RispondiElimina
  11. amore è piaciuta molto! Psiche è molto particolare, credo andrebbe proprio provata, ma a vederla così in effetti mi lascia perplessa!

    RispondiElimina
  12. amore mi piace molto, sono sicura che troverei come abbinarla e mi sa che la prenderò! psiche invece non mi è proprio piaciuta dagli swatches che ho visto e credo mi starebbe malissimo brrrr :|

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Amore è davvero bellissima! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto