bloom me up essence

Novità Essence Trend Edition “Bloom me up Tools”

lunedì 3 febbraio 2014Elisha87

Buongiorno pulzelle!
Nello scorso post relativo alle novità di Essence per il prossimo Marzo 2014 avevo menzionato i pennelli, dicendo che però purtroppo non sarebbero stati disponibili in Italia.

Ebbene - immagino abbiate già letto la notizia ovunque - stamattina Cosnova ha mandato una rettifica via mail dicendo che anche in Italia saranno disponibili.

Non so voi ma io sono già pronta ad appostarmi presso ogni stand Essence di mia conoscenza per trovarli perché sembrano stupendi *_*

E ora ve li mostro!

Essence bloom me up! tools – applicators
novità essence trend edition bloom me up tools
Facili da usare! I piccoli applicatori di ombretto in spugna in luminosi colori "bloom me up" non sono solo carinissimi, ma assicurano maggior flessibilità e controllo durante l'applicazione dell'ombretto.
I cinque mini applicatori sono perfettamente confezionati in una pochette sigillabile, che li rende ideali per quando si è di fretta.

Essence bloom me up! tools – eyeshadow brush small

novità essence trend edition bloom me up tools
Il pennello occhi con soffici setole, si maneggia perfettamente grazie al design slim. Cattura il giusto quantitativo di ombretto per un'applicazione facile e una sfumatura perfetta. E il tenue color albicocca lo rende un must-have!

Essence bloom me up! tools – eyeshadow brush big

novità essence trend edition bloom me up tools

Sfuma. Il pennello occhi in un fresco color menta con l'applicatore extra-large e soffici setole è lo strumento ideale per applicare e sfumare l'ombretto. Permette di creare un make up professionale in un attimo - adatto specialmente ai famosi look smokey eyes.

Essence bloom me up! tools – duo eyebrow styler

novità essence trend edition bloom me up tools

Talento doppio. Il pennello doppio per sopracciglia è assolutamente essenziale. In un attimo, ispessisce, definisce e pettina le sopracciglia.

Essence bloom me up! tools – eyelash curler

novità essence trend edition bloom me up tools

Incurva. Con il piegaciglia puoi accuratamente piegare le ciglia in un bellissimo effetto curvante senza danneggiarle.
Ti basta creare la curvatura desiderata prima di applicare il mascara e guardare i fantastici risultati.

Essence bloom me up! tools – concealer sponge

novità essence trend edition bloom me up tools

Copri. Da oggi in poi, puoi applicare il correttore come un professionista. La speciale punta inclinata della grossa spugna permette di coprire accuratamente i rossori indeserati o le occhiaie, con il correttore - anche in punti difficili da raggiungere. Facile da pulire e latex-free.

Essence bloom me up! tools – make up sponge

novità essence trend edition bloom me up tools

Tempo per la spugna! La spugna per il make up è ideale per una facile applicazione di make up, correttore, blush e cipria. Questo bellissimo strumento è unico e super pratico allo stesso tempo: il lato rotondo è perfetto per il make up e blush mentre la punta fine è perfetta per i punti difficile da raggiungere.
La spugnetta può essere usata asciutta o inumidita ed è lavabile e latex-free.

Essence bloom me up! tools – big powder brush

novità essence trend edition bloom me up tools

Pennello grande. Le setole morbide e vellutate del powder brush sono estremamente piacevoli sulla pelle. Grazie alla sua forma arrotondata, questo pennello permette un'applicazione ottimale di polveri libere e compresse e assicura un finish perfetto.

Essence bloom me up! tools – blush brush

novità essence trend edition bloom me up tools

Guance rosee! Grazie alle setole estremamente fini, questo pennello preleva le particelle di blush perfettamente e le trasferisce tutte sulle tue guance. La forma dritta del pennello rende l'applicazione decisamente facile ed è ideale per creare ombre e modellare i contorni del viso. Il rosa brillante aggiunge un allegro tocco di colore al mondo.

Essence bloom me up! tools – kabuki brush

novità essence trend edition bloom me up tools

Sia che tu preferisca la polvere libera o compatta, il soffice e flessuoso pennello kabuki con le setole sottili è ideale per tutti i tipi di polvere e assicura un'applicazione liscia sul tuo viso, sul bordo del collo e sul corpo. Ed è stupendo grazie al suo tenue color lavanda con le punte bianche.

Essence bloom me up! tools – brush bag

novità essence trend edition bloom me up tools

Borsa floreale! Questa pratica borsetta per pennelli è essenziale per conservare e trasportare tutti i tuoi pennelli di alta qualità. La borsetta color lavanda ha un design adorabile con pizzo e fiori con accenti di rosa e menta. Tiene tutto in ordine ed è anche facile da pulire.

Essence bloom me up! tools – pocket brush
novità essence trend edition bloom me up tools

Nella mia tasca! Questo piccolo e utile strumento di bellezza può seguirti ovunque vai. Grazie alla pratica taglia tascabile, con questa spazzolina e specchietto, due in uno, puoi dare ai tuoi capelli uno stile impeccabile in ogni momento. In un color menta molto primaverile.


Allora che ne pensate? Io ho già in mente di prendere i due pennelli cicciosi e quelli per gli occhi, ma anche quello per le sopracciglia non sembra male xD

Speriamo solo di trovarli! ♥

You Might Also Like

35 commenti

  1. NUOOOOOOOO T_T quanto sono belli! Cavolo... perche' non ho uno stand Essence vicino casa io?! *piange*

    RispondiElimina
  2. Io spero seriamente che il kabuki sia cambiato. Ho preso quello vecchio rosa ed è stato un tripudio di setole a terra nell'usarlo...e sulla mia faccia! Ci sono rimasta malissimo, perchè con i vecchi pennelli mi ero trovata così bene (ne ho due da sfumatura e due diversi da blush, uno stretto che uso per la terra e uno più tondo). Spero tornino ad essere buoni come prima :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai preso dei pennellini di Essence, principalmente perché erano sempre troppo piccini rispetto alle mie abitudini >.<
      speriamo che questi siano anche buoni in effetti, oltre che belli XD

      Elimina
  3. Nuuuuu sono troppo belli...sto meditando un appostamento pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi sa che ci apposteremo tutte!!! XD

      Elimina
  4. Brush bag e piegaciglia saranno miei!

    RispondiElimina
  5. Io pretendo tutti i pennelli*^* ADDDDORO <3

    RispondiElimina
  6. mamma mia sono meravigliosiiiiiii! spero di trovarli T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mah chissà, io ci spero proprio!

      Elimina
  7. Sono davvero carinissimi, ma conoscendo gli stand, ce ne saranno forse 3 o 4 disponibili -.-' Probabilità 0 che riesca a prenderli hauahahua... Che tristezza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, ho paura anche io che sarà così :(

      Elimina
  8. Bene a Marzo farò stalking allo stand essence. Non ho bisogno di pennelli ma li voglio. Maledetto packaging geniale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh concordo in pienissimo! XD

      Elimina
  9. Questi pennelli proprio non posso perdermeli!!! Oltre che carinissimi sembrano anche molto morbidosi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti *__* speriamo lo siano davvero! :D

      Elimina
  10. Ohhh, finalmente una buona notizia!! Quei pennelli sono troppo carini (li avrei comprati probabilmente lo stesso su Kosmetik4less muahahah) *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre che non saremo costrette comunque a comprarli online causa irreperibilità di stand decenti!! hahahaha

      Elimina
  11. So già che non li troverò mai...soffro...ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dire così, dobbiamo crederci ç__ç

      Elimina
  12. Amo l'Essence *.* quante cosine belle!!!! Che decorazioni fantastiche :D

    RispondiElimina
  13. nooo ma la pochette per pennelli è meravigliosaa!! tutto stupendo ♥_♥

    RispondiElimina
  14. uhhh, scommettiamo che andranno a ruba? (eh si, mi piace vincere facile)

    RispondiElimina
  15. Ahhh che meraviglia! Il problema è riuscire a fare in tempo a prenderli! Qui a Bologna gli stand essence vengono svaligiati in pochi giorni!

    RispondiElimina
  16. I pennelli per occhi non bastano mai, anche se ne ho diversi, il primo mi piacerebbe comprarlo se lo trovo... :-)

    RispondiElimina
  17. WAW!WAW!WA!!!!..che bellissima notizia!!!!!>_<.....evvai!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Sono troppo contenta che escano anche qui da noi, e spero di trovarli!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  19. Ciao, sono una tua nuova follower, complimenti per il blog, molto carino!
    Questi pennelli sono adorabli, anch'io non ne avrei bisogno però se avessi la fortuna di trovarli mi sa tanto che li prenderei tuuuutti tuttissimi.
    @Sofficeneve anch'io ho il kabuki rosa della linea permanente però il mio va benissimo, è fitto morbidissimo e non perde peli, mi sa che hai beccato uno fallato.

    RispondiElimina
  20. riuscissi a trovarli li prenderei tutti, ma mi accontenterei anche solo del porta pennelli :D
    sei nel mio thank you tag, obviously :D

    RispondiElimina
  21. Che carini!!! Quello per il correttore mi attira tantissimo, chissà se è valido! Anche quelli per occhi mi ispirano ... andrò a dare un'occhiata allo stand Essence appena possibile!

    RispondiElimina
  22. Sono davvero una meraviglia!
    Peccato che non li troverò mai dalle mie parti!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto