collezione primavera fabulous Faby

Preview: Fabulous Faby Collection

mercoledì 19 febbraio 2014Elisha87

Come avrete letto sulla pagina Facebook, ieri sono riuscita a partecipare al mio primo evento da blogger (come fa chic!) e si trattava proprio della preview della nuova collezione primaverile di smalti dell'azienda Faby: Fabulous Faby.

Preview Fabulous Faby Collection

In un tempo senza tempo "ragazze" di ogni epoca si divertono a raccontare storie in multicolor, ricordi di vinile e ambizioni in HD

Insomma, Fabulous Faby è un tripudio di colori vintage, per un accenno di primavera piena di vivacità e di freschezza, che richiamano immediatamente uno stile anni '50 che adoro (l'amore per l'eyeliner del resto deriva anche dalle pin up!).

Dopo aver fatto mille foto ai bellissimi stand decorati per l'occasione, ci hanno persino fatto scegliere uno smalto da provare al momento, con tanto di manicure:

Preview Fabulous Faby Collection

Scegliere il colore è stato difficile perché ce n'erano parecchi che mi facevano gola, tanta gola *_*

Inizialmente la scelta era ricaduta sul bellissimo Hula Hoop, il colore che più mi aveva colpito tra tutti

Preview Fabulous Faby Collection hula hoop


ma avendo una maglietta teal/ottanio mi sono decisa a scegliere Plastic Jewels and Neon Lights

Preview Fabulous Faby Collection plastic jewels and neon lights

di cui sono rimasta soddisfattissima.

I colori sono davvero vibranti e intensi, un po' lontani dal concetto tradizionale di primavera - ovvero pieno di colori tenui e gentili, questi sono decisamente più briosi e frizzanti.

Preview Fabulous Faby Collection

La linea comprende dodici tonalità:

Save the Drive In ~ il blu stellato della caldi notte estive
Hi Honey! ~ un giallo cristallino che invita alla dolcezza
Italians Holiday ~ l'arancione delicato che esprime tutto lo splendore dei lidi italiani al tramonto
Look at Me Baby ~ l'ipnotico rosso
Hula Hoop Pink ~ lo sfacciato
Sugarful ~ il bianco irresistibile
Mint Bubbles ~ dal verde deciso e frizzante
Best Friend on My Yaaacht ~ l'inconfondibile blu da crociera
Sunglasses and Bikini ~ celeste intenso ed esaltante sull'abbronzatura
Hop on My Scooter! ~ timido ed intrigante verde acido
Don't Disturb My Puppy ~ tenero azzurro baby
Plastic Jewels and Neon Lights ~ il turchese nella sua forma più preziosa

Preview Fabulous Faby Collection

Qui potete vedere i vari swatch degli smalti:

Preview Fabulous Faby Collection swatches
in alto: Save the Drive In, Best Friend on My Yaaatch, Sunglasses and Bikini, Don't Disturb My Puppy, Plastic Jewels and Neon Lights, Sugarful
in basso: Look at Me Baby, Hula Hoop, Italian Holidays, Hop on My Scooter!, Hi Honey!, Mint Bubbles

Partecipare a questo evento inoltre mi ha permesso di conoscere alcune blogger del nostro gruppo Una Blogger per Amica, come Elisa, Giada e Francesca con cui siamo riuscite a fare anche un giretto.
È stato davvero un peccato trovare Stefania e Silvia solo all'ultimo, perché mi sono sembrate entrambe simpaticissime e spero di poter recuperare al più presto :)

Insomma, è stata in tutto e per tutto un'esperienza davvero super carina a cui sono stata contenta di aver partecipato ♥

E voi, che ne pensate dei colori di questa collezione??

You Might Also Like

28 commenti

  1. Concordo con te, onestamente non sono colori che avrei associato alla primavera. Non dico che la primavera equivalga necessariamente a toni pastello, ma nemmmeno a toni così vibranti o decisi ( troppi blu e colori attinenti alla gamma: nemmeno un lilla, un viola, un pervinca? Un solo tono di rosa e di rosso? :< )
    In ogni caso alcuni colori mi piacciono molto e, a prescindere, immagino sia stata una bellissima esperienza e sia stato piacevolissimo incontrare finalmente tante conoscenze virtuali :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si forse siamo molto più abituati ai colori pastello per la primavera! però questi rimangono comunque molto belli *_*
      ah, e se un giorno dovessi venire a Milano o dintorni sappi che voglio vedere anche te!

      Elimina
  2. Dimostro di essere veramente ignorante in fatto di smalti, perché questa marca non la conoscevo D:
    Amore in particolare per i 2 delle foto giganti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio che angoscia, erano ritornati giganti! auahahah maledetto Blogger >.<'''
      comunque sì, sono i miei preferiti *__*

      Elimina
  3. Bellissimi smalti. Mi sono innamorata di Hula Hoop, ho uno smalto simile ma questo sembra molto più rosato, stupendo!!! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero bello *_* io purtroppo non ne ho di così simili ._.

      Elimina
  4. Nonostante i colori siano piuttosto "forti" per essere una collezione primaverile li trovo comunque molto carini! Hula Hoop e' fantastico *_* ...
    Quanto mi sarebbe piaciuto essere li' quel giorno! Non tanto per l'evento in se' quanto per il semplice motivo di riuscire a conoscere di persona altre blogger Q_Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe piaciuto molto anche a me! peccato non essere tutte un po' più vicine :(

      Elimina
  5. partendo dal presupposto che io amo i colori belli carichi questa collezione è stupenda *-* credo che gli unici due colori che non comprerei sono il rosso e il giallo ma solo perchè non li uso.
    Quello che mi ha colpito subito è stato Sunglasses and Bikini ma anche quello che hai scelto di provare è molto bello.
    Baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che ho scelto è veramente troppo bello *_* tra l'altro è uno dei colori che proprio non avevo XD

      Elimina
  6. Congratulazioni per "l'evento da blogger", Elisha!
    Mi piace moltissimo questa selezione di colori un po' vintage per la primavera: non esistono solo le tonalità pastello, che noia dopo un po'... Ne terrò conto, non solo per gli smalti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà mi hanno passato l'invito, altrimenti continuerei ad essere una comune mortale (che sono comunque auahhaha) XD
      in effetti sì, non esistono solo le tonalità pastello, ma ce le hanno talmente tanto inculcate che ora è difficile rimuoverle dalla testa XD

      Elimina
  7. Troppo carina Eliiii ;) La prossima volta ormai che ci conosciamo non sprecheremo più tempo!
    Io intanto sto ancora cercando di capire cosa ne farò dello smalto giallo ahahha :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sono misteri! poi magari ci sta bene e non lo sappiamo XD

      Elimina
  8. ma che belli questi smalti!!! quel colore ottanio mi attira parecchio :)
    sono stati carini a fare manicure + smalto :D

    RispondiElimina
  9. l'azzurro baby mi fa veramente gola!

    RispondiElimina
  10. Noo c'ero anche io e non ti ho vista!!!
    Comunque questa collezione è davvero bellissima! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuooo ma me l'ha detto Eli, ma io non lo sapevo proprio!!! che peccato :(

      Elimina
  11. Che esperienza Super! E' sempre bello incontrare persone con il quale hai instaurato un rapporto virtuale, un "bel" rapporto, a me è successo un pò di tempo fa, ed è una cosa che mi piacerebbe rifare! ^^ La collezione? Top! ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, è proprio bello! come dicevo a Barbara è un peccato che non abitiamo un po' più vicine tutte quante! :(

      Elimina
  12. I colori sono davvero belli, soprattutto quella tonalità di blu navy *.* che personalmente mi fa impazzire :3 Posso immaginare sia stata davvero una meravigliosa esperienza :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace tantissimo il blu navy *-*

      Elimina
  13. Mi è dispiaciuto un sacco non riuscire ad essere presente accidenti!! :-/
    La collezione è davvero mooooolto carina, sono curiosa di vederli dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato, mi avrebbe fatto proprio piacere conoscerti!!!

      Elimina
  14. Sono stupendi e non li conoscevo affatto...cavolo anche io vorrei riuscire prima o poi a partecipare ad un evento come blogger, speriamo prima che poi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche tu sei di Milano o dintorni??

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto