hypnose drama lancome

Review: Hypnose Drama Lancome Excessive Black

giovedì 13 febbraio 2014Elisha87

Questo Natale, insieme al profumo Hypnose di Lancome, ho trovato anche lui, il mascara Hypnose Drama.
Ho iniziato ad usarlo la notte di Capodanno e ho continuato ad usare lui, giorno per giorno, perciò mi sento di poter dire la mia opinione dopo un mese abbondante di utilizzo.


Quella in mio possesso è una minisize dal formato di 2ml, carinissima e molto pratica, e se vendessero più spesso i prodotti high cost in minisize non sarebbe una brutta cosa, perché in questo modo si potrebbe provare il prodotto senza investire un rene, ma facendosi bene un'idea di quello che potremmo ritrovarci tra le mani.

Hypnose Drama è un mascara che già dal nome promette sensualità e un effetto "drama" appunto che ipnotizza. Queste sono le caratteristiche dal sito:

Rendi protagoniste le tue ciglia con Hypnôse Drama, il mascara volume assoluto di Lancôme.
Volume all'istante con una sola applicazione. L'applicatore oversize a forma di piuma sposa perfettamente la curvatura delle ciglia offrendo un volume estremo e ciglia ancora più folte. Ad ogni applicazione, il mascara rende lo sguardo più ipnotico e le ciglia più piene, assolutamente riconoscibili.
Non è né troppo liquido né pastoso, ha la giusta consistenza, ottima per riuscire ad incurvare le ciglia e tenerle lì buone senza che nessuno si faccia male.
Lo scovolino è della forma che preferisco ma che in foto non risulta mai come vorrei, un po' perché è intriso di mascara e si capisce poco, un po' perché da qualsiasi angolazione non mai rende bene come nella foto originale del prodotto.


Partiamo dal presupposto che il mio sguardo senza eyeliner più che ipnotizzare ispira sonnolenza, ad ogni modo questo è l'effetto che questo mascara ha sulle mie ciglia:

ho sbagliato occhio la prima volta e nell'ultima ho messo
a fuoco l'iride invece che le ciglia, sono una tonna.
Con una passata le mie ciglia spelacchiate sono incurvate e definite. Io solitamente sono già contenta così, ma quando voglio un po' più volume ci do dentro con la seconda passata.
In questo caso, tra una passata e l'altra è trascorso troppo tempo per via della foto, perciò la stesura non è risultata omogenea. Ho fatto fatica ed i grumetti erano più evidenti, cosa che solitamente non succede, perciò ho rimediato con l'altro occhio ed ho fatto una seconda foto:




Lasciando perdere il fatto che mi sono macchiata come al solito (mettermi il mascara a sinistra è un'impresa mica da ridere) le ciglia hanno acquistato più volume e qualche grumino c'è, questo sì, ma non prepotente come nel caso dell'I Love Extreme, e inoltre in questo caso le ciglia non risultano secche e pesanti.

Il colore è un bel nero intenso, non opaco, che fa risaltare lo sguardo anche senza l'utilizzo di altri prodotti (nella foto avevo solo un accenno di Pioggia nella rima inferiore e sfumato sulla palpebra).

La rimozione è velocissima: se sfrego delicatamente le ciglia tra le dita con dell'acqua calda, viene già via buona parte e non cade a pezzi. Il resto si rimuove facilmente con il pannetto in microfibra.
Questo può significare che il mascara non è waterproof per niente, ma del resto non nasce con questa premessa, quindi ci può anche stare.
Tra l'altro mi è capitato di *coff coff* piangere avere gli occhi emotivi e non me lo sono ritrovato da nessuna parte.

Nel complesso come mascara mi è piaciuto molto, ma ritengo che il prezzo sia davvero troppo alto per il risultato. Insomma, mica ci tinge le ciglia di oro 18 carati.. suvvia!
Non va molto distante dall'effetto di tanti altri mascara molto più economici e credo proprio che continuerò a preferire quelli.
Quindi io personalmente non lo ricomprerei, proprio per via del prezzo, ma al di là di quello rimane sicuramente un buon prodotto.


Scheda Tecnica Full Size
Prezzo €31.00
Quantità 6,5 ml
PAO 3 mesi
Reperibilità Nelle profumerie che rivendono Lancome
Pro consistenza, nero intenso, incurva, pochi grumi
Contro prezzo

Voi lo avete mai provato?

You Might Also Like

30 commenti

  1. Io non riesco a spendere più di 7 euro per un mascara, è più forte di me XD tanto le mie ciglia sono sfigatelle comunque ç_ç Di questo, però, mi piace il color nero intenso che alcuni mascara non hanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah guarda, idem per me! forse i più costosi sono stati di Rimmel e di Maybelline appunto, comprati entrambi a circa 8 euri XD

      Elimina
  2. Mi sento male a dover spendere tanti soldi per un mascara, le mie ciglia non meritano tutta questa attenzione, sono troppo sfigate -__-

    Però mi dispiace per le lacrime, davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, meno male che non sono l'unica T_T
      le lacrime non mi dispiacciono in realtà, faccio fatica a piangere, perciò quando succede mi sento sempre un po' più "libera" :*

      Elimina
  3. Sai che non sarebbe un'idea malvagia proporre minitaglie da acqusiatre? almeno uno prova, poi decide se acquistare o meno il formato di vendita classico!ù
    In profu ho visto che Clinique ha fatto qualcosa del genere con la crema Superdefence...la minitaglia da 15 ml in vendita a circa 9 euro e un buono sconto di 9 euro per l'acquisto della crema nel formato classico ;)
    Questo mascara ti infoltisce e dona profondità e intensità al tuo sguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si Clinique fa spesso le mini taglie e trovo che sia una genialata! meglio ancora se poi danno diritto anche ad uno sconto!

      Elimina
  4. ho provato il campioncino di questo mascara... all'inizio mi piaceva un sacco *-* mi faceva le ciglia finali lunghe lunghe! proprio sguardo da gatto per intenderci e poi ha iniziato solo ad appiccicarmele -.-
    sinceramente 31 euro li spenderei più per un rossetto che per un mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io nemmeno per il rossetto ahahahhaah sono una tirchiona XD

      Elimina
  5. Caspita che prezzo...però considerando il marchio e che effettivamente il suo dovere lo fa posso capirlo ma per le mie finanze potrebbe essere anche miracoloso ma non credo spenderei mai questa cifra :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no neanche io :( a meno che non fossi talmente ricca da non sapere come spendere i miei soldi XD

      Elimina
  6. e pensare che i mascara lancome sono tra i più gettonati..non so se ci spenderei tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sinceramente non capisco perché fare mascara tanto costosi.. manco ci fosse dentro l'oro ._.

      Elimina
  7. mmmm potrei aggiungerlo alla wishlist! i mascara di Lancome non li ho mai provati!
    Il mio mascara "costoso" è sempre stato YSL faux cils....
    Potrei cambiare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato faux cils, ma questo nemmeno dal video di presentazione del sito ufficiale mi sembra particolarmente miracoloso ._.

      Elimina
  8. Peccato davvero: di questi prodotti il problema è sempre il prezzo!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho una mini taglia, ma devo ancora provarlo! Il prezzo è proibitivo ma l'effetto non è male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì l'effetto non è male! tra l'altro purtroppo me l'hanno perso T_T non so più dove diavolo sia hahaha

      Elimina
  10. Anche io ho una mini taglia da qualche parte ma 31 euro per l'effetto che fa (soprattutto della seconda passata) non mi sembra che li valga. Se ti capita prova il vamp di Pupa che allunga,incurva e costa sui 10 euro ( a volte meno se è in offerta lo trovi a 7 ) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo provarlo il Vamp perché ancora mi manca!!

      Elimina
  11. Mai provato, ma ho fatto la follia di comprare un mascara color oro YSL a 20 euro... mai più!! A parte che non si vede tanto e sembra di non averlo, poi a quel prezzo se ne comprano 2 e nemmeno tanto scarsi!!
    Occhi emotivi??? ahahahahah non sapevo si chiamassero così i pianti a dirotto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuoo mannaggia >.<'' ecco, almeno questo il suo effetto ce l'ha XD

      Elimina
  12. Sulle ciglia l'effetto è evidente ma effettivamente 31 euro sono veramente troppi...certo è un buon prodotto ma in proporzione alla durata dei mascara è troppo costoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, tra l'altro! se durasse anche un annetto si potrebbe pure fare, ma i mascara durano troppo poco per spenderci una somma del genere!

      Elimina
  13. Nero carbone questo mascara, l'effetto è decisamente ottimo e il fatto che sia facile da struccare completa la positiva considerazione...ma il prezzo mi ha rovinato la festa, decisamente tanti, troppi, 31 euro...per il mascara non supero mai i 20 euro, di solito in realtà ne spendo un quarto, peccato!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, anche io un quarto, se non - nel caso di essence - addirittura un quinto ahahha

      Elimina
  14. Se con la seconda passata un po' di grumetti li fa... per me è comunque un NO.
    Tuttavia a me l'effetto da una passata soltanto su di te mi piace veramente tanto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma anche a me non dispiace con una sola passata sai? grazie! :)

      Elimina
  15. Ho provato anch'io un mascara Lancome, era Hypnose Star, gli ho lasciato il cuore...ma costano davvero troppo!

    RispondiElimina
  16. Stesso discorso che faccio io con il diorshow: effetto pazzesco, ma non posso investire tutti quei soldi in un mascara, preferisco cercarne uno meno caro per il momento :) poi magari in futuro mi toglierò di nuovo lo sfizio, chissà xD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto