blablabla chiacchiere

TAG: The blogger made me buy it

domenica 9 febbraio 2014Elisha87

Oggi volevo finalmente partecipare al carinissimo tag che Laura di Il mio beauty ha tradotto in italiano e in cui mi ha gentilmente taggata ♥



1) Quali sono le tue beauty blogger più influenti? Quali sono quelli di cui ti fidi ciecamente riguardo le reviews? In realtà mi fido di tutte le blogger che seguo, perché come ho detto nel Thank you tag.. altrimenti non le seguirei mica! XD 
2) Compri un prodotto esclusivamente a seguito di una review delle tue beauty blogger preferite, oppure vai alla ricerca di review di altri? Non ho una memoria tale che mi permetta di ricordare tutte le review delle blogger che seguo XD perciò la cosa che faccio solitamente è cercare su Google e basarmi sulle immagini (non ci posso far niente, per me se le foto sono belle sono più invogliata a leggere la review!).. se poi riconosco blogger che seguo già, ancora meglio!
3) Qual è il prodotto preferito fra tutti che hai comprato grazie ai beauty blog? Mmm non lo so, ce ne sono tanti, forse Jazz, Charleston e Pioggia di Neve, ma anche la Colour Arts Base di Essence! 
4) Qual’è l’ultimo prodotto preferito che hai acquistato grazie ai beauty blog? È da un po' che non acquisto, ma proprio grazie ai beauty blog sono andata in fissa con la Ultra Matts V2 di Sleek, che acquisterò sicuramente!
5) Nomina 5 prodotti che hai acquistato di recente , grazie ai beauty blog Sono proprio quelli che ho nominato sopra e in più i Long Lasting di Essence!
6) Hai mai ceduto a qualche prodotto esageratamente pubblicizzato dai vari beauty blog? Se si quale? Direi l'I Love Extreme! Ma solitamente son sempre l'ultima a prendere qualcosa perché non amo il momento "ce l'abbiamo in sessantordicimila, sii la prossima!". O sono la prima (o tra le prime, per carità XD) o sono l'ultima XD
7) Hai mai evitato qualche prodotto esageratamente pubblicizzato dai vari beauty blog? Se si quale? I Baby Lips di Maybelline! Non tanto perché fossero esageratamente pubblicizzati, ma prima di tutto perché avevano paraffina al primo posto dell'inci e poi perché non mi interessavano particolarmente, mi sono sentita un pesce fuor d'acqua a fregarmene della loro esistenza XD 
8) Tutto quello che compri è a seguito di review, oppure ci sono dei prodotti che acquisti senza leggere recensioni? Mmm no direi di no, anche se spesso mi freno al momento dell'acquisto, pensando che prima è meglio leggere qualche review! 
9) Qual’è l’acquisto più sbagliato che hai fatto a seguito di una review di un beauty  blog? Se proprio devo sceglierne uno direi che per il momento è l'I Love Extreme, ma va beh, non è stato così terrificante in fondo XD 
10) In quanto consumatrice, quali informazioni non devono mai mancare in una review di un beauty blog? Anche se rischio di ripetermi di continuo, penso che innanzi tutto ci debbano essere foto chiare e nitide e che siano il più possibile fedeli alla realtà. Trovo siano essenziali nella maggior parte dei casi e a volte persino più eloquenti di una review stessa. Però va beh, non sempre le foto sono strettamente necessarie, perciò direi che un bel riassuntino di Pro e Contro non è affatto male, soprattutto se capita di essere in giro e dover lottare con il 3G XD insomma, in quei casi leggere tutta la review non è molto funzionale!
Ma quando sono comoda qui a casina mi piace molto leggere le review belle dettagliate con tutte le informazioni possibili, anche quelle del tipo "l'ha usato anche mia nonna e si è trovata un sacco bene, e vi saluta tutte ♥" XD
E questo è tutto :3
Voi avete già partecipato a questo tag?? 

You Might Also Like

19 commenti

  1. Molto bello come tag, è interessante sapere come altre blogger vengono influenzate a loro volta negli acquisti :p

    RispondiElimina
  2. Sulle foto la penso esattamente come te ma, purtroppo, non sono un asso! Vorrei imparare a scattare qualche foto più decente

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo tag, non mi cimento perchè la lista di prodotti che ho preso influenzata dai blog sarebbe infinita XD Concordo con te sulla storia delle foto, purtroppo o per fortuna è la prima cosa che salta all'occhio e sono forse più importanti del testo :/

    RispondiElimina
  4. Anche io sono d'accordo sulla qualità delle foto, anche se a volte noto che certe persone giusto per lasciare traccia di un commento si limitano a un "ma che bello!" quando magari hai recensito un prodotto che fa pietà, poco importa che abbia tanti glitter carini.
    No a cose troppo lunghe e comparazioni con prodotti che non centrano nulla... sono per la via di mezzo. XD Grazie per la fiducia, dato che mi segui! :)

    RispondiElimina
  5. Come è bello questo tag!! ed è vero, a me le blogger influenzano molto e mi informano molto su dei prodotti che vorrei comprare!! Ho già fatto un molti acquisti di cui non mi sono pentita affatto grazie a voi "colleghe". :3

    RispondiElimina
  6. Quanto concordo sull'Ultra Mattes V2 , la trovo splendida anche io ma ho appena acquistato la garden of eden ed è meglio se mi do una controllata xD
    Non ho ancora partecipato ma conto di farlo!

    RispondiElimina
  7. Interessante questo tag :) prima o poi mi metto a farlo!

    RispondiElimina
  8. Sono caduta anch'io nella spirale dell'I <3 extreme XD
    Però in genere pondero molto i miei acquisti e col tempo sono migiorata :)

    RispondiElimina
  9. Da fare assolutamente, troppo carino questo tag :D

    RispondiElimina
  10. hai fatto bene ad evitare i baby lips ;)

    RispondiElimina
  11. Eli carino il tag,anche io vado matta per le belle foto e odio quando mi vengono fotto orribili ma soprattutto d'inverno il mio problema più grande è la luce :( un bacione e se posso lo faccio anche io questo tag. Eli

    RispondiElimina
  12. Concordo con te su tante cose! Io da quando seguo blog non riesco a comprare le cose senza prima leggere le review, e' diventata quasi abitudine per me andare alla ricerca di qualcosa prima di buttarmi su qualche acquisto. Anche se... ultimamente ho comprato dei prodotti di Madina solo perche' erano in saldo e senza sapere come fosseroxD infatti l'eyeliner liquido ho scoperto che non va via nemmeno a pugni! Averlo saputo prima non lo compravo -.- odio i prodotti difficili da levare uffa...
    Troppo carino il tag! <3

    RispondiElimina
  13. Devo partecipare a questo tag, quando trovo un minuto lo faccio...
    I Baby Lips di Maybelline... cosa sono?? :-P Scherzo, li ho visti anche io, ma ho fatto come te, li ho lasciati perdere!! Spesso chi li ha elogiati è la stessa persona che condanna i Labello, che a bollini rossi sono messi anche meglio. Per la serie "la coerenza"...

    RispondiElimina
  14. Questo tag mi piace tanto...ho avuto modo di leggere più versioni e lo trovo interessante, nella mia wish list c'è la voglia di partecipare!!! Verissima la questione Baby Lips, ho letto milioni di post, ma poi mi è bastato leggere quel termine per dire "Ma in fondo ne hai bisogno?!" ed effettivamente la curiosità iniziale è rientrata..
    Buon inizio settimana,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  15. Grazie Eli <3 L'idea di cercare le immagini su google e lasciarmi trascinare dall'istinto la adotto spesso pure io sai? Invece sei stata più saggia di me coi baby lips...io sono finita nel vortice è ne presi 3 ....senza infamia e senza lode ma sicuramente non necessari

    RispondiElimina
  16. Come sai concordo sulla maggior parte delle risposte!
    A proposito di influenza sugli acquisti, adesso mi è tornato in mente che Charleston mi piace proprio...Ahahahah!

    RispondiElimina
  17. Foto...grande problema!!! Le mie non rendono mai giustizia ai colori naturali ma perchè!?!
    Non so se dipenda dal fatto di avere apparecchiature scadenti, non trovare le luci giuste o un mix di tutto :D

    RispondiElimina
  18. la risposta alla domanda numero 7 la condivido pienamente!!!! ^.^
    mi piace molto anche l'affermazione "o sono la prima o sono l'ultima"... :)

    ah, le foto... -.-" io ultimamente sto avendo un problema di cui non riesco a capire il motivo... le foto che presentano qualche scritta su blogger vengono caricate sfocate... e questo per l'inci è un problema... fortunatamente non ho questi problemi con i colori, altrimenti dovrei solo chiudere il blog...

    RispondiElimina
  19. Io sono l'unica che va a istinto?! Ma perché? Cosa abbiamo io e i miei sentimenti di sbagliato?! XD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto