blablabla chiacchiere

TAG: Vorrei ma non Posso!

mercoledì 26 febbraio 2014Elisha87

Buongiorno care! Finalmente anche io rispondo all'ormai famosissimo tag "Vorrei ma non posso", in cui mi avete taggata in così tante che non ho potuto non partecipare al più presto!

Perciò intanto ringrazio tantissimo SaraStefaniaPenny BlackChiara, Federica, Elisa, Alice ed Hermosa, sperando di non aver dimenticato nessuna! 


Insomma, in questo tag, ideato da Makeup Pleasure, dobbiamo creare una sorta di wishlist del disagio, cioè di quei prodotti che mai e poi mai (anche se mai dire mai!) citando i vari prodotti - nelle varie categorie - che vorremmo comprare ma che proprio no.

Diciamo che per quanto riguarda il make up, da quando sono a casa a nulleggiare mi tengo abbastanza con i piedi ben saldi a terra per evitare sprechi di dindi ._.
Ci sono prodotti che sono fighissimi, ma nel momento in cui superano un tot di prezzo (che varia a seconda delle categorie) per me diventano automaticamente poco interessanti XD

Poi in realtà, per come sono fatta, se c'è qualcosa che proprio mi fa impazzire del tutto non esito molto a comprarla (sono parecchio capricciosa in questo senso >.<), ma mi deve proprio fare impazzire perché se mi piace e basta - tipo tutte le Naked - c'è poco da fare, non la chiedo nemmeno in regalo. Poi se qualcuno vuole regalarmi una Naked lo stesso mica mi offendo eh u_u 

uan, ciù, frì... via!

Un cosmetico per la skincare

Avete nominato tutte questo benedetto marchio Antipodes, che è entrato automaticamente nella mia wishlist per osmosi (per la serie: parole usate a caso), ma siccome prima non sapevo quasi che fosse, nomino un prodotto che mi ha incuriosito sin da quando l'ho visto nel blog di Bambi, ed è Chamomile & Rosehip Cream di Pai. Cioè, già il nome mi rende sognante e appagata *-*
Non è che abbia un costo vertiginoso, ma 30 e passa euri per una crema adesso come adesso anche no.


Un prodotto makeup per la base (correttori, ciprie, fondotinta, primer)

I miei pori dilatati ormai perseguitano anche voi, mostrandosi sfacciati nelle simpatiche foto che faccio, perciò potete capire quanto sia rimasta estasiata alla vista di un primer con inci ottimo.
L'Avant Premièr di Couleur Caramel *_*


Peccato costi anche lui 30 euri. (ma che è, una congiura? :/ )

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)

In questo caso non si tratta di un prodotto che non mi posso permettere, anche perché i prodotti di Neve Cosmetics sono decisamente abbordabili, ma - maledizione - è un prodotto che è andato fuori produzione prima che io potessi innamorarmene, ed è il blush Ikebana *___* 

Altrimenti, per nominare qualcosa di più "fattibile" sarebbe il trio Leopard Love di Too Faced.. ma quant'è bello? Lo vorrei solo per farci centomila foto di ammore ♥



Un mascara

Il mascara fa parte di una di quelle categorie per cui mi rifiuto di pagare più di un tot XD Ho delle ciglia un po' sfigatelle, perciò a meno che non ci sia un mascara che me le faccia moltiplicare magicamente.. no, non ci spenderei tanto (ma in caso contrario sarei disposta a far follie!).
Occhioni di Neve Cosmetics non costa granché, 12/13 euri, ma ne ho sentito parlare tanto bene quanto male. Quindi finché non mi deciderò ad andare in un Thymiama a provarlo di persona, credo proprio che non sarà mai tra le mie mani ._.
In questo caso il vorrei ma non posso è facilmente traducibile in "vorrei ma son pigra".



Matite o eyeliner

Ho davvero poche pretese in questo campo, forse perché si trovano dei prodotti validissimi che non costano uno sproposito :/
 quindi, matite o eyeliner costosi.. non mi avrete mai! 



Un ombretto o una palette

Come per il discorso del trio di Blush.. adoro i packaging di Too Faced. Devo ringraziare il fatto di non averle mai avute sotto gli occhi, altrimenti credo avrei fatto una pazzia per davvero. 


Un rossetto o un gloss

Il rossetto più bello che abbia mai visto è di Guerlain
Ha un packaging meraviglioso che è la fine del mondo, così come il prezzo :/


Prenderei il Madame Batifole anche solo per il nome, che trovo fantastico.
Anche se non mi dispiacerebbe neanche il suo amico Madame Flirte, ecco ♥

Un accessorio per il make up o la cura per il viso

Non ho preso il Clarisonic solo perché non lavoro e qualsiasi uscita rimane un'uscita non compensata da alcuna entrata XD Ma l'ho voluto profondamente, questo sì u_u
Ora sto valutando il cugino poraccio della Imetec XD



Un prodotto per il corpo

I profumi sono una delle poche cose per cui non ho le braccine corte XD
Mi sono tolta tanti sfizi, soprattutto perché per me il profumo è un must *-*
Ma la Petite Robe Noire, sempre di Guerlain, lo prenderei solo per la confezione. È incantevole, adorabile, elegante, chic, che altro dire? Però la profumazione non è niente di che :(
Mi sembra un po' assurdo prenderlo solo per avere una bella boccetta in casa XD


Uno smalto

Come per i mascara, trovo assurdo spendere più di un tot di soldi per gli smalti, soprattutto perché spesso e volentieri ho le unghie sfaldate e quindi mi durano il tempo di un battito di ciglia. Ma, ma.
Se fossi iper super ricca credo proprio che prenderei lui, Taboo di Chanel.


Da questa foto non rende, ma non volevo appropriarmi di immagini altrui, perciò vi invito a guardare su gugol qualche swatch.. è la fine del mondo *____*


E ora dovrei taggare 10 blogger che non sono state ancora taggate, il che è difficile, visto che la maggior parte ha già partecipato, ma ci provo (in ordine assolutamente casuale, che poi mi vengono i complessi ahah):


Ecco, spero partecipiate perché il tag è proprio carino e poi sono curiosa delle vostre wishlist impossibili *_* 

You Might Also Like

30 commenti

  1. Il primer Couleur Caramel te lo consiglio perché è un ottimo prodotto!! Io sono finalmente riuscita a comprarmelo ed è proprio un amore!! *__*
    Sembra siliconico ma è tutto naturale!! *__* *__* *__*
    Certo non costa poco, ma ne basta una piccola quantità e dura una vita :-).
    Ora però mi hai incuriosita per la cremina pai!! Quando potrò me la prenderò di sicuro!! ^_^
    Se ti va di passare da me, ho organizzato un Nuovo BioGiveaway....mi farebbe piacere se partecipassi anche tu!! =^_^=

    RispondiElimina
  2. Mamma quel primer...Non me lo dovevi ricordare!! La crema della Pai io la sto testando tramite un set di miniature che davano in omaggio su Eccoverde, ha un profumino divino, ma non ho ancora capito se è un po' troppo corposa per me :/ Il trio di Too Faced è un amore davvero, io l'avevo avuto in regalo con un acquisto da Sephora e poi mi sono comprata i due bronzer in full size ahahhaha. Ho dei problemi :p

    RispondiElimina
  3. Appena mi finisce il lash mania vado anche io a provare occhioni! Mi incuriosisce da un pezzo proprio per le reviews discordanti che ho letto ! ;)

    RispondiElimina
  4. quel rossetto Guerlain è stupenderrimo *____* lo voglio anche ioooo
    il profumo è buonissimo :D

    RispondiElimina
  5. continuo a guardare quella faccin ah-ah XD mi fa morire! Comunque pure io sono innamorata di quei rossetti Guerlain *.* costano troppo però ç_ç

    RispondiElimina
  6. Quello smalto Chanel è troppo bello D. *-*

    RispondiElimina
  7. Grazie per avermi taggato! Corro a scrivere i miei Vorrei Ma Non Posso e ti consiglio di "spigrirti" per quanto riguarda Occhioni di Neve, è un mascara fantastico ma non è adatto alle stagioni calde, ti consiglio di acquistarlo prima (o al limite dopo l'estate).

    RispondiElimina
  8. Bellissima la palette too faced ♥

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tag Elisha ;)

    Direi che i nostri desideri hanno delle affinità, e mi dispiace per Ikebana. Io ce l'ho e lo amo, ma lo centellino proprio perché non c'è più, lo trovo particolare, seppure non sia proprio sfumabilissimo.

    P.S. amo quella gif XD

    RispondiElimina
  10. Uffa, adesso alla primed e poreless aggiungiamo il pimer colour caramel. Non è giusto! XD

    RispondiElimina
  11. Oddeus, quei rossetti Guerlain sono una meraviglia! Da museo quasi *____* E poi tanta stima per Taboo, sto ancora aspettando di trovargli un dupe meno dispendioso xD
    Grazie per il tag donna, risponderò prossimamente anche io ♥

    RispondiElimina
  12. che bello il packing di quei rossetti...*_*..che songo..>_<

    RispondiElimina
  13. Non conosco molto gli smalti Chanel >-< ma questo merita proprio...e anche il clarisonic...ahimè lo bramo da tempo immemore...e ancora non si è teletrasportato nelle mie zampe >.<' Uff.

    RispondiElimina
  14. il packaging dei rossetti guerlain è meraviglioso!!!! *.*

    RispondiElimina
  15. Crema alla camomilla!? La voglioooooo ç_ç
    Chanel sugli smalti sta spopolando in questi tag XD a quanto pare tutte li vogliamo ma nessuna e disposta a spendere quella cifra (vorrei ben vedere)
    Come al solito la gif fa spanciare... rende perfettamente l'idea :)

    RispondiElimina
  16. I rossetti Guerlain li comprerei anche solo per il pack, bellissimi *-*

    RispondiElimina
  17. a me invece piace anche la profumazione del guerlain..e la confezione poi è un amore *___*
    i tuoi desideri comunque non sono poi tanto high cost, fatta eccezione per alcuni :)
    grazie per il tag, rispondo presto ;)

    RispondiElimina
  18. La tua lista dei desideri rispecchia anche la mia! Lo smalto chanel è bellissimo!

    RispondiElimina
  19. Ma possibile che ogni volta io debba venire a conoscenza di questi tag ultra fichi da te ??? e vabbè, me ne farò una ragione hihihih "vorrei ma non posso"...mmm dovrei smaltire la mia wish list, chiarirmi un attimo le idee e partecipare...Perfetto aggiungo il tag tra le cose da fare!!! un bacione eli
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  20. ciaooooo! sono Chiara ci siamo viste da Lush! ho visto ieri il tuo messaggio sul mio sito ed ora eccomi qui! un bacione e buona giornata! a presto!

    RispondiElimina
  21. Anche tu vittima di Clarisonic e smalto Chanel...? D: Come ti capisco.....

    RispondiElimina
  22. Io ho il pink leopard di too faced e lo amo letteralmente!!! <3
    ...il mascara per me invece è un prodotto su cui non mi scoccia spendere (ovviamente se poi il prodotto vale, altrimenti col cacchius!!! :P )

    RispondiElimina
  23. uhhhhhhhhhhhhhhhhh il Petite Robe Noire io lo amo!!!! non puoi dire che non è niente di cheeeeeeeeee XD

    RispondiElimina
  24. io come al solito mi ero persa per strada :3 grazie mille per il tag cara e per avermi fatto venire la voglia di acquistare il primer CC ù.ù

    RispondiElimina
  25. che bel tag, posso farlo pure io? ho alcune cosine anche voglio e non posso (vale anche discorso..trovarmi a 1000000 km ? :D)
    decisamente la cremina di pai è un AMORE <33333, magari per il tuo compleanno *_*

    baci tesora

    RispondiElimina
  26. Io possiedo la crema corpo della Guerlain con quella profumazione, è molto forte e non ho ancora capito se mi piaccia o meno ;_;

    RispondiElimina
  27. Grazie per avermi taggata Eli, conto di scriverlo domani, influenza permettendo "-_-

    RispondiElimina
  28. Uhhh il primer me lo segno!! E i rossetti Guerlain mi lasciano così *.* ogni volta che li vedo!

    RispondiElimina
  29. Eureka!!!!! Ce l'ho fatta a pubblicare!!!

    RispondiElimina
  30. Non ti facevo così giudziosa;)
    Ci credi se ti dico che sono rimasta immune ai rossetti guerlain? O.o tutte le volte che vado in profumeria li guardo con una discreta sufficienza (e con disattenzione) e quindi non ho visto nessun colore che mi abbia fatto innamorare xD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto