EOTD essence

EOTD: Orbit Ink ♥

martedì 25 marzo 2014Elisha87

Ieri, a dispetto del meteo, c'è stata una bella giornata di sole anche se un po' freddina (madonna santa, ma parlo sempre di meteo! ma quanto son vecchia? auahhaah) e quindi avevo assolutamente voglia di un make up bello colorato... con la Ultra Mattes V2!

Sì, infatti anche se la Ultra Mattes in mio possesso è quella in versione "Dark", non significa che i make up possibili siano tutti scuri e pesanti, anzi.

Per questo make up ho usato principalmente 3 colori, con l'ausilio di un quarto che poco si nota, ma c'è.
Il nome "Orbit Ink" è di una fantasia imbarazzante, lo so ._. abbiate pietà di me, soprattutto delle descrizioni che ne farò. *va a prendere i popcorn per tutti*

EOTD Orbit Ink - Sleek Ultra Mattes V2

In realtà è abbastanza un pastrocchio perché ammetto di non essere proprio una cima a sfumare i colori, tanto più se ne uso molti più dei soliti due XD
Oltre al fatto che riesco a sporcarmi la palpebra fissa con il mascara in ogni occasione, come se avessi 'ste cigliona stratosferiche... e invece no, ho solo la palpebra molto cadente.

EOTD Orbit Ink - Sleek Ultra Mattes V2

Sulla piega mobile ho utilizzato Pillow Talk, il bianco della palette (che non è scriventissimo, per la cronaca) e Orbit nella parte esterna.
Nella piega ho usato Ink, sfumato un po' con Higness.
Per dare maggiore intensità allo sguardo ho passato una linea sottilissima di Eyeliner liquido Essence: non volevo farla troppo spessa perché avrebbe appesantito il tutto e poi "Ciao primavera e benvenuta Drag Queenlisha".

Nella rima inferiore esterna e nel condotto lacrimale (sfumata proprio demmerda) ho usato una matita lilla con riflessi azzurri di Sephora, che è vergognosamente vecchia ma che è anche tremendamente bella, per l'esattezza "Flashy Mauve" della linea Flashy Liner Waterproof che ovviamente è fuori produzione.

Verso l'esterno ho usato anche il Kajal Pencil di Essence nella colorazione Cool Breeze, che sarebbe un teal ma che riesce sempre a sembrare di tutto e di più, e sopra ci ho picchiettato un po' di Ink e di Highness, cercando di dare un effetto un po' sfumato (ahahahhahahahah).
Infine ho messo un po' di mascara, ma non troppo, sempre per non appesantire il tutto.

EOTD Orbit Ink - Sleek Ultra Mattes V2

Oltre a poter ammirare i miei capelli visibilmente crespi, volevo mostrarvi anche l'abbinamento che ho scelto per le labbra: la combo Invidia di Neve Cosmetics e Wear Berries di Essence, che mi sta piacendo tantissimo 

EOTD Orbit Ink - Sleek Ultra Mattes V2

Va beh insomma, niente di trascendentale - anzi - però visto che per i primi mesi avrò in mente solo e soltanto questa palette (non ve ne siete già accorte, nooo..!) volevo tentare qualche make up alternativo e farvi vedere che con la dark non si fanno solo make up tetri XD

Che ne dite? :3

You Might Also Like

37 commenti

  1. Ora sono in lutto per la dipartita della Flashy Mauve che sta una bomba con gli occhi castani/neri (come i miei). *se ne va via arrabbiata, triste e amareggiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma poi era molto particolare come colore!

      Elimina
  2. adoro la combo labbra *__* non li ho provati insieme ancora... ti sta benissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! provaci *_* a me piacciono un sacco!

      Elimina
  3. Sono stata ipnotizzata dal fazzoletto profescional, ma nonostante ciò direi che hai sfumato bene, e apprezzo moltissimo la combo labbra *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah neh che bello il fazzoletto?? XD grazie!

      Elimina
  4. Ti sto invidiando tanterrimo la Ultra Mattes... Che colori particolari, mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  5. ahahah fortissimo il fazzolettino superprofescional :D
    Comunque molto bello questo make up. Come fai ad essere così brava????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaaha lui è il vero protagonista! XD
      grazie mille!! :*

      Elimina
  6. siiii che carino!! è una combo di colori che mi piace :)

    RispondiElimina
  7. questi colori tutti insieme sono bellissimi!!! da provare..

    RispondiElimina
  8. Hahaha il fazzolettino XD Ti adoro, giuro.

    Il trucco mi piace tantissimo comunque *-*

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo questo trucco, questo abbinamento di colori è molto particolare, mi piace tantissimo ♥

    RispondiElimina
  10. Voglio una matita lilla. E me ne serve una viola.
    Domani vado da Kiko e pretendo di trovarle entrambe a 1€ xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahaha spero tu riesca a trovarla!! :3 è da una marea di tempo che non prendo matite occhi <.< devo rimediare!

      Elimina
  11. Eli sappi che mi stai spingendo a comprare questa palettina! Oltre ciò il trucco è davvero carino e mi piace molto l'abbinamento labbra! Mi sa che questo fine settimana vado a sbirciare quel rossettino Essence ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io non riesco a smettere di usarla!! XD
      il rossettino Essence te lo consiglio tantissimo per il colore ma la durata è proprio quella di un battito di ciglia >.<

      Elimina
  12. Mi stra piace!! Ultimamente sto prediligendo gli ombretti opachi quindi non posso che desiderare quella palette!!

    RispondiElimina
  13. meraviglioso *_* ti sta da dio!!! non ho mai fatto dei makeup del genere con la ultra matt *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *___* è molto versatile alla fine, come palette!

      Elimina
  14. belloooo!!! Mi piace tanto e potrei proprio scopiazzartelo :D bello bello. E anche io amo follemente quella palettina. Poi la combo labbra è stupenda e si abbina alla perfezione. Bello bello e bellissima tu!!!

    RispondiElimina
  15. Molto delicato questo trucco...mi piace!

    RispondiElimina
  16. No vabeh sciao proprio
    *fugge a usare la ultra mattes*

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto la matita con i riflessi lilla che hai utilizzato nell'angolo interno dell'occhio! ^_^ Devo acquistare un po' di ombretti...ti senti vecchia perchè parli sempre di meteo? Io utilizzo sempre i soliti tre o quattro ombretti della naked basic >.<' aaaaaah! Gioventù portami via! hihihihi

    RispondiElimina
  18. Tu fai aumentare la mia voglia di voler questa palette *-* bellissimo <3
    *anche io parlo sempre del meteo ahhahahhaha*

    RispondiElimina
  19. Bellissimissimo questo make up occhi. Io adoro i matte, ma non oso molto con i colori. Comunque bravissima *_*

    RispondiElimina
  20. non avrei mai pensato potesse uscire un make up tanto primaverile da quella palette :)

    RispondiElimina
  21. wow è veramente bellissimo e delicato *_*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto