capelli corpo

Most Played: Febbraio - Marzo 2014

sabato 15 marzo 2014Elisha87

È da un po' di tempo che leggo in giro per i vari blog questa tipologia di post e mi piace moltissimo, soprattutto la versione "allargata", cioè non quella solo inerente al beauty, ma anche a tutto il resto, in particolare i Monthly Favourites della cara Barby ♥

Così eccomi anche io a parlarvi dei miei "most played" di questo periodo :)

Iniziamo con il make up, visto che in fondo il blog tratta proprio questo XD

Most Played Make Up

I prodotti più utilizzati sono senza dubbio questi quattro:

Sleek - Ultra Mattes V2 Darks: è uno degli acquisti di cui vado più fiera in assoluto. I colori sono bellissimi e il fatto che siano matte li rende ancora più amorosi ai miei occhietti. Sì, la a d o r o!
Neve Cosmetics - Pioggia: per tutte le volte che nominato questa matita sul blog, Neve potrebbe darle il mio nome, ad honorem. Però del resto è quella che uso veramente più di tutte e proprio perché ne ho già parlato a iosa non vi tedierò oltre.
Kiko - Glow Touch #06 Ginger Twist: questo sinceramente credo di non aver mai smesso di usarlo. Potrei avere settecento blush, ma sono sicura che lui rimarrebbe comunque uno dei più usati di sempre. Nella nuova collezione Kiko ci sono i suoi cuginetti e vi consiglio davvero di provarli. Io aspetterò i saldi per cercare di accapparmi Heavy Honeysuckle e Venus Pink che sono adorabili ♥
Kiko - LLSE #06: è stato uno dei bellissimi premi presenti nel giveaway di Gra che ho vinto qualche tempo fa. Ha fatto lo sgambetto al fratellino #28 (che continuo comunque ad usare motissimo) ed è diventato un nuovo most played u_u

Prodotti Corpo

Most Played Corpo

Mi piacerebbe dire che sono molto più brava di così e che metto un sacco di creme e magari usare anche il mio Parole di Burro. Ma non è così ._.
Il prodotto in assoluto più usato in questo periodo è l'acqua profumata di Guam, che con l'arrivo della bella stagione secondo me è perfetta :3
Il profumo è descritto dall'azienda come adatto a tutte le stagioni (e potrebbe anche darsi) ma per me è assolutamente primaverile/estivo, perciò appena sono usciti sole e caldo ho iniziato ad usarla senza sosta e infatti sono già a metà!

Capelli

Most Played Capelli

Dovete sapere che in casa mia ci sono una cosa come trilioni di flaconi di shampoo.
È un prodotto che ci piace comprare, non so perché.
Fatto sta che a dispetto di tutti i mille shampoo (rigorosamente senza parabeni e siliconi, ormai ho convertito anche la family in qualche modo ahaha) i miei most played sono loro: Shampoo Capelli Secchi di Antos, A Tutta Birra di Lush e il balsamo N5 di Hairmed, che avevo accantonato per un po' di tempo e che ho riscoperto da poco.
La combo di questi prodotti (gli shampoo non li uso insieme, ma devo ammettere che una volta ci ho provato) mi regala capelli puliti, profumati e morbidi ♥

Tv Show

Most Played Tv Show

Va beh.. chevvelodicoaffà? Seguo tanti telefilm ma quello che non mi dimentico MAI di guardare è proprio Pretty Little Liars. Forse il mio telefilm preferito evah. La prossima settimana ci sarà il "Gran Finale" (non ho mai capito perché in america debbano usare un termine italiano O_o) e già mi manca T_T
C'è qualcun'altra di voi che lo guarda?? *___*

Android Apps

Most Played Android Apps

Da quando Chiara mi ha fatto scoprire Line Camera non ho mai smesso di usarla. Adoro le faccine da applicare alle foto così come i vari effetti, in particolare Vintage e Romance, che sono quelli che in assoluto uso di più per le foto.

E direi di fermarmi qui perché altrimenti non finisco più XD
I vostri preferiti quali sono?? 

You Might Also Like

26 commenti

  1. Eliii bellissimi i Glow Touch di Kiko! Io li avevo presi tutti con gli sconti XD E anche la Ultra Mattes *tanto love*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì tanto love per entrambi!!! ♥

      Elimina
  2. C'è qualcuno che guarda Prettty? Ma iooo!! Adoro e già mi manca nonostante il finale ancora debba andare in onda. Pioggia di neve mi incuriosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu un'altra liar!! *_* io ormai lo aspetto sempre con trepidazione!! sarà difficile l'astinenza forzata T_T

      Elimina
  3. Adoro questo genere di post *O*
    Preferiti molto interessanti, mi incuriosisce l'acqua di Guam. Il bello è che quando ho letto "inizio a usarla in primavera/estate" ho pensato che io ho tipo UN solo profumo che uso, UNA sola acqua profumata che uso.
    Mi piacerebbe avere diversi profumi che mi piacciono e metterli secondo l'umore, anche perchè i profumi e gli odori buoni in generale sono capaci di cambiarmi la giornata. E' che io sono difficilina coi profumi, mi sembrano tutti uguali, non so mai come essere SICURA che un profumo mi piaccia (va messo sulla pelle e poi bisogna aspettare? o meglio sul cartoncino nudo e crudo?) e quindi non li compro mai, quando poi ne trovo uno che mi piace di solito ricompro quello e vado sul sicuro XD
    Infine mi martella la faccia di mia mamma la cui logica è sempre stata "se ne hai già uno, perchè ne compri altri?" -.- E vale per tutto. Shopping compreso, infatti il mio armadio è piccino.

    Poi dice che i ragazzini crescono scemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma forse sono io che esagero! Ho sempre avuto parecchi profumi proprio perché mi piace cambiare e per me ogni profumo ha un suo momento, un suo abbigliamento, un suo umore XD però a mia discolpa posso dire che non compro profumi da un bel po' ormai! anche perché non lavorando non li metto tutti i giorni e mi spiace comprarne dei nuovi senza finire i primi.
      però, ecco, un profumo che ricomprerei comunque sempre ce l'ho anche io!

      Elimina
  4. Ma quindi voi mi state dicendo che la prossima settimana ci sarà l' ultima puntata di pll?!?!?!
    E DOPO??
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e dopo astinenza T______________________T ci verranno le occhiaie come a Spencer e incominceremo ad avere le allucinazioni e vedere -A anche al supermercato ahahah

      Elimina
    2. Che brutta roba :-(:'(:-(:'(:-( ;-);-)

      Elimina
  5. A parte tutto il post graziosissimo e che, come sempre, mi fa sbavare dietro le tue foto, dico solo una cosa: PLL FOR EVAH. *_____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *_*
      Come faremo senza PLL, come?!?!?!?

      Elimina
  6. Uffi tutte parlate strabene di questa palettina Sleek, mi sa che sono l'unica a non averla XD
    Anche se ne avrei bisogno visto che non ho molti colori opachi :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho pochissimi colori opachi, motivo per cui questa palette mi ha fatto sbavare sin dall'inizio!! *-*

      Elimina
  7. Ottimo articolo e davvero simpatico aggiungere anche serie televisive ecc...piacevolissimo da leggere!!! ^_^ se ti va ti aspetto da me! Ciao e buon week end :)

    RispondiElimina
  8. Interessantissimo post!:)
    duecuoriinpadella.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. questi post mi piacciono tanto....anche io ho usato tantissimo la ultramatte in questo periodo....e la adoro.....

    RispondiElimina
  10. davvero lo chiamano il gran finale in italiano? :D ahhahahaha pazzesco..hanno importato i nostri termini! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha sii lo chiamano così!! e lo pronunciano "graen fainaliii" hahahah

      Elimina
  11. Risposte
    1. guardalo, ti assicuro che non lo mollerai più!!

      Elimina
  12. Con la Ultramatte tanto love pure io *_*
    PPL è una droga anche per me sappilo :D

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo quell'applicazione! Quasi quasi la scarico :D

    comunque compagna di PLL! XD mancherà anche a me... anche se quest'ultima stagione non è stata un granchè T_T

    RispondiElimina
  14. ssarei curiosissima di provare a tutta birra di lush!^_^....Pretty little liars lo guardo anch io!!>_<...lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!..apparte che sono serie tv dipendente!!>_<

    RispondiElimina
  15. ok, guardo tante serie ma Pretty Little Liars mi manca...l'ho messo nei buoni propositi del prossimo periodo perchè tutte tutte ne parlate!! e ci sarà un perchè mi viene da dire...

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto