anteprima coccinella/pink

Novità: Neve Cosmetics - Pastello Coccinella/Pink

lunedì 31 marzo 2014Elisha87

Neve Cosmetics ci sorprende con un'ulteriore novità dalle tinte.. Pastello!

Novità: Neve Cosmetics - Pastello Coccinella/Pink

Con la primavera arriva la voglia di reinventare lo stile, dimenticando il rigore invernale in favore di tonalità frivole e frizzanti, più in armonia con il colore dei fiori che ci sbocciano attorno.Neve Cosmetics interpreta la nuova stagione colorando le labbra di uno spensierato rosa pastelloCoccinella/Pink è il nuovo Pastello Lipcolor dalla dolce tonalità di rosa confetto che fa l’occhiolino a boccioli di rosa, chewing-gum, abiti a fiori e gemme colorate. 

Novità: Neve Cosmetics - Pastello Coccinella/Pink




Coccinella/Pink debutterà alla vendita giovedì 10 aprile.

Ma non è finita qui!! 

Un colore così merita un lancio speciale: tutte le clienti che dal 2 al 9 aprile registreranno un ordine di importo superiore a 20 euro su www.nevecosmetics.it riceveranno Coccinella/Pink in anteprima assoluta gratis.
Novità: Neve Cosmetics - Pastello Coccinella/Pink

Voi cosa ne pensate??
A me dalla foto del banner sinceramente non ispira granché >.< ma dalla foto del pastello invece sembra molto carino.
Bisogna vedere com'è in realtà, perché le foto di anteprima sono sempre molto modificate e si capisce poco ._.

You Might Also Like

6 commenti

  1. anche io sono super curiosa di provare questa novità... il fatto di averla gratis mi ispira parecchio. Dai che si ordina ^___^

    RispondiElimina
  2. Il colore potrebbe non essere male, soprattutto se è un pochino meno sparato rispetto alla foto del banner! Però qualcuno mi spiega che c'entra chiamarla coccinella? Non ci arrivo xD

    RispondiElimina
  3. Non saprei...dovrei vedere lo swatch del colore, se è un rosa freddo sicuro non mi starebbe bene, ma un po' più acceso potrebbe essere niente male :D

    RispondiElimina
  4. waw.*_*che bel colore..e che bel lancio!^_^

    RispondiElimina
  5. Sembra bellissimo, ma credo di avere diversi rossetti di colori simili a questo D:

    RispondiElimina
  6. A me questi colori Barbie style mi piacciono troppo...magari rischio di non indossarli ma la tentazione di vedermi un po' bambolina ce l'ho sempre!
    Sono tentata, mi prendo qualche giorno di tempo per pensare, nella speranza che da qui al 9 mi dimentichi dell'offerta...Mia madre mi ha promesso che prima o poi, se non butto via gli accumuli di make up, mi butta fuori a me!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto