EOTD paciugopedia

Paciugopedia 2.0 #3

domenica 23 marzo 2014Elisha87

In realtà credevo proprio che non sarei mai riuscita a postare oggi.
Non avevo ancora fatto nulla ma visto che oggi ero particolarmente ispirata e nullafacente ho deciso di tentare.

Ovviamente, non dovendo uscire, ho truccato solo un occhio perché non ne avevo mezza di farmi un trucco completo XD
E va beh, diciamocelo, io mi trucco sempre allo stesso identico modo, cambiano solo i colori -_-
Ma il fatto è che non ho ancora capito bene come devo fare auahah

Eniuei, a me nel complesso è piaciuto parecchio (e anche a madre!) anche se devo ammettere che inizialmente avevo parecchi dubbi sul make up di questo appuntamento XD
Che la cara Svampi non me ne voglia ma a primo impatto questo makeup mi sembrava parecchio tamarro XD

Ma veniamo a noi, stiamo parlando di un trucco di Sarah Chambers, ovvero questo


A me è venuto così:

anche io qui ho la pelle un po' verdina come Lisa ahahha

L'eyeliner è steso demmerda, ma a mia discolpa posso dire che è un eyeliner vecchissimo della linea Holographic di Essence che, visti i recenti recuperi di LE vecchissime al posto di quella nuova, potrebbe ricomparire a momenti. (non è italiano, lo so, mi prendo la licenza poetica u_u)
Per altro mi ha sempre bruciato un po', subito dopo l'applicazione, altro motivo per cui ho voluto evitare di paciugare anche l'altro occhio.
Della serie "se si mette male con uno almeno salvo l'altro"... :/



Il trucco l'ho eseguito interamente con la Ultra Mattes (ebbastaaaaaaa Eli co' sta palette! - siete autorizzate a pensarlo), usando Noir sulla palpebra e sulla rima inferiore esterna e Maple sulla piega e sul resto che non so come definire.
L'eyeliener è appunto quello citato poco fa e, visto che il colore non era assolutamente argento e non era glitterato, ci ho spatasciato su l'eyeliner Diamond di Pupa (che è oro per la cronaca, ma non si notava XD).

Devo ammettere che ho scurito un po' la foto con lo strumento "brucino" di Photoshop, perché in foto i colori non rendevano per niente.
Però dal vivo sono effettivamente così!

eyeliner che si vanno ad adagiare anche sulle ciglia
Non avendo truccato nulla a parte l'occhio sinistro, non ho una foto per intero e non ho messo un rossetto. Ma se lo avessi fatto, probabilmente sarebbe stato il Fatale di Madina oppure il Double Touch di Kiko.

Beh insomma ragassuole, questa è la mia paciugopedia odierna e penso proprio che la proverò anche per uscirci qualche sera (ecco, magari di giorno no :/)!

Ora vengo a sbirciare anche le vostre!
Un bacione ♥



Follow PaciugoPedia2 #3 by Sara T. on Pinterest

You Might Also Like

62 commenti

  1. Eli è molto bella la sfumatura, credo che questa palette sia una giusta perscuzione, se l'è guadagnata XD
    Per noi apalpebrate il nero spiaccicato sull'occhio non è il massimo, su di me fa schifino anche come impatto sul viso :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si è vero, però devo dire che il nero sulla palpebra mi ha sempre affascinato un sacco :3 maledetta palpebra cascante! ahahah

      Elimina
  2. Se questo è il tuo tentativo a casaccio di una domenica svogliata noi povere paciughine improvvisate possiamo pure buttare via i pennelli!!!! Bello Eli, ti sta bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah ehhh non dire!! il tuo mi è piaciuto moltissimo!!

      Elimina
  3. Ma quale trucchi tutti identici?! Questo ti sta benissimo ed entra di diritto tra i miei preferiti perchè è davvero ben fatto :) Benediciamo le vecchie LE Essence che ci salvano ogni tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! benediciamo anche la Paciugo che ce le fa resuscitare! ahah

      Elimina
  4. Bellissimo polpettina mia *_* "Della serie "se si mette male con uno almeno salvo l'altro" ahahah muoro XD

    RispondiElimina
  5. E meno male che era improvvisato! Ti è venuto benissimo Ely! ;) Tanto amore per l'eyeliner glitterato, io ho dovuto un po' arrangiarmi con un LLSE kiko xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah per questo paciugo vale più di tutti la regola "evviva l'arrangio"!!! XD

      Elimina
  6. Bellissimo *___* Ti è riuscito davvero bene!

    RispondiElimina
  7. ma sai che anche a me sembrava incredibilmente tamarro? :D alla fine ( come vedrai mi è uscito tamarro lo stesso ) però da fare non era poi così difficile :)
    Tra l'altro, credevo sarebbe stato male su molte ragazze, a te invece sta benissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no da realizzare no, difatti ci ho messo pochissimo! è quell'eyeliner che.. argh! ahah
      grazie mille comunque ♥

      Elimina
  8. anche io a volte trucco un occhio solo, ebbene si!! ti è venuto molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh per non uscire è proprio un peccato farli entrambi :(
      Grazie mille!

      Elimina
  9. la prima cosa che ho notato invece è stata proprio l'eyeliner XD mi piace un sacco l'effetto che fa! hihihi bello complimenti :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma davvero? io più lo guardo e più mi pento di averlo usato XD

      Elimina
  10. molto bello!! ti è venuto proprio bene!

    RispondiElimina
  11. Bello mi piace così leggero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà dal vivo era tutto fuorché leggero XD grazie comunque!

      Elimina
  12. I colori sono perfetti! *-* non ci ho pensato all'Ultra Mattes, effettivamente Maple assomiglia moltissimo al rosso che ha usato Sarah.
    Per averlo improvvisato così è un ottimo risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii almeno il colore ci somigliava XD grazie!!

      Elimina
  13. Grande Eli che hai salvato l'altro occhio dal vecchio eye liner glitteroso essence !!! A parte i glitter il resto mi piace molto e il colore ti sta bene!!!Brava Eli!!!

    RispondiElimina
  14. Bello Eli!!!
    Io non mi stanco di sentir parlare di quella palette XD tento di infilarla in tutti gli appuntamenti paciugosi e non...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici!!! XD ogni scusa è buona per usarla XD

      Elimina
  15. ecco magari con l'eyeliner oro ci sta meglio !? non so, perché come hai detto tu non si nota l'oro (vedo solo i glitterini azzurri) però magari un tentativo ci sta anche se per i miei gusti continuo a preferirlo senza glitter XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà i glitter sono oro, però nelle foto risaltava molto di più l'azzuro dell'eyeliner sotto!

      Elimina
  16. io proprio non riesco a farmi piacere la linea di eyeliner glietterata ma per il resto mi piace molto come lo hai realizzato. Lo hai reso un po' più portabile e mi piace. Anche io ho usato maple ma su di me è tutto un altro colore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti non avrei mai detto avessi usato Maple!! che sia per il sottotono della pelle? non ne capisco molto io xD

      Elimina
  17. Il trucco è venuto benissimo, bei colori caldi e ben sfumati. Quella riga di eyeliner però continua a non piacermi, in nessuno dei due casi. Però la riproduzione è stata perfetta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no anche a me non piace proprio!! >.<''''

      Elimina
  18. Tra quelli visti finora è quello più somigliante. Mi piace tantissimo... Peccato aver fatto solo un occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà non lo trovo particolarmente somigliante XD però grazie mille!!

      Elimina
  19. Quel filo di eyleiner dona un tocco di luce davvero molto bello!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Mi piace come è uscito!
    E continua a proporre trucchi con la ultra mattes, cerco ispirazioni per usare la mia *.*

    RispondiElimina
  21. Eli ma ti è riuscito benissimo! Bellissima la sfumatura tra palpebra mobile/fissa.
    Comunque l'eyeliner in glitter ha fatto dannare tutte, me compresa. Non sapevo come farlo uscire bene in foto :\

    RispondiElimina
  22. mi piace moltissimo Eli!!!!!!!!...lo hai realizzato identico!*_*

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantissimo! Con la ultramatte vai sempre al sicuro :D :D

    RispondiElimina
  24. sei bravissima,davvero! adoro questi colori e sei stata di una precisione incredibile
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  25. Phuahahha la salvaguardia di almeno un occhio ci stava! No il top di madreh mia è stato:
    Le faccio vedere la foto sul pc del paciugo di Sarah e lei: " Sì, è venuta bene la foto!"
    o_O Mamma, ma non vedi che non è il mio occhio!? Quello è un occhio azzurro!
    "Ah, già"
    La Ultra Mattes la stai macinando, ma io ti appoggio perché è impossibile non usarla, è troppo bella *_*
    .-. Va beh!

    RispondiElimina
  26. Mi piace, lo trovo più delicato dell'originale! Voglio la Ultra Mattes >.<

    RispondiElimina
  27. I due colori si fondono alla perfezione e la tua interpretazione è assolutamente stupenda.

    RispondiElimina
  28. Come farai a riuscire in tutto tutto quello che fai...spero ci sia un segreto >.<' hihihiih davvero molto simile all'originale, complimenti!

    RispondiElimina
  29. Trucco stupendo! Mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  30. Non solo ti sembrava, questo trucco era OBIETTIVAMENTE tamarro muahaha dai ci abbiamo provato u.u e ti è pure riuscito benissimo, un motivo in più per sfruttare ulteriormente la Ultra mattes :P

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto