EOTD paciugopedia

Paciugopedia 2.0 #4

domenica 30 marzo 2014Elisha87

Puongiorno donzelline care!
È da un po' che non scrivo sul blog e in realtà è proprio Blogger che ho snobbato in questi giorni, difatti son passata pochissimo anche a fare un giro negli altri blog ._.

Eniuei, oggi, se non fosse che ho aperto Bloglovin' proprio per farmi un po' i cavoli vostri, mi sarei completamente dimenticata della Paciugopedia!
E invece eccoci qui, con Viola aka Killer Colours e il suo make up



Anche stavolta non era un make up particolarmente nelle mie corde, un po' perché il verde non mi fa impazzire su di me, un po' perchè finalmente è tornato il sole e ho voglia di colori belli vivaci, mentre questo a mio parere è molto più autunnale ._.

Non per niente ho iniziato a realizzarlo solo su un occhio, perché non mi andava di uscirci, ma poi mia mamma mi ha convinto e allora l'ho fatto su entrambi.


Come si può già notare.. anche questo non c'entra una mazza, ma ormai non ci stupiamo più ahahha
Va beh, in primis ho occhi e sopracciglia completamente diversi dai suoi, nonché.. ho cannato i colori.
I miei sono molto più vivaci e molto più shimmer, ma non possiedo molti verdi matte, se non Jazz e Fern della solita palette Sleek e credo sinceramente che c'entrino ancora meno XD
Ho usato interamente una delle palettine di Elf, di quelle scomponibili della trousse da 60 colori, fuori produzione, quindi... ecchevelodicoaffà? sono sempre utilissima come un pomodoro in mezzo al mare.


Nel complesso non è che mi faccia proprio schifo come m'è venuto, ma diciamo che di certo non sarà uno di quelli che riproverò a fare >.<


Per la versione "intera" ho voluto rimanere sul semplice, come nell'originale e ho usato il solito Glowy Touch di Kiko come blush e sulle labbra la tinta Apricot Fresh di Essence :)


Ora passo a vedere le vostre che sicuramente saranno dieci spanne migliori di questa mia T_T
Buona domenica :B

You Might Also Like

72 commenti

  1. Caspita, pur essendotene scordata sei stata velocissima nel recuperare Ely! Ti dirò che il risultato non mi dispiace affatto. Ok, il verde non è sicuramente il colore con cui t'ho vista stare meglio ma di certo brutto non è! :D Pensa che io nemmeno avevo capito avesse usato un verde shimmer finché non l'ho letto nella sua descrizione XD Mi era sembrato un makeup tutto opaco!
    E comunque mi stai facendo rimpiangere di non aver preso quella caspita di tinta Essence XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stata un po' meno veloce a rispondere ai commenti, vabbeh ._. ahah
      ma sai che io sono una picciona e non sono andata a guardare la sua descrizione (e quando mai >.<) quindi ho dato per scontato fossero opachi!!!

      Elimina
  2. Molto luminoso e ti dirò che non mi dispiace affatto!
    Anche io ho preferito tenermi sullo shimmer, anche perchè, volente o nolente, un verde oliva matte non ce l'ho! :P
    baciiii <3

    RispondiElimina
  3. A me piace come ti sta, secondo me potresti riproporlo (magari sperimentando anche un bel rossetto rosso?:3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh diciamo che io e i rossi rossi non andiamo molto d'accordo XD potrei provarlo però con il rosso lampone che ho ricevuto! *_*

      Elimina
  4. Bellissimo trucco. *-*
    Devo dire che il trucco è molto luminoso e bello. A me piace tantissimo, anche se su di me preferirei aver usato colori matt, ma purtroppo non ne ho. :( Mi stra piace l'effetto finale, ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: sono Raquel Bezerra di Kellyanne Make Up, e non capisco come mai ho commentato con il profilo di mio marito. XD sorry.

      Elimina
    2. ahahah di niente! grazie comunque!

      Elimina
  5. A me piace invece, secondo me come colori ti sei avvicinata molto!

    Neanche a me il verde fa impazzire come colore, mi ci vedo poco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io :( grazie mille comunque!

      Elimina
  6. E' molto bello! anche io ho utilizzato colori shimmer, secondo me lo rendono più primaverile rispetto a quelli che ha usato lei :)

    RispondiElimina
  7. che recupero veloce, grandissima! anche io ho usato colori shimmer, per dare almeno un po' di luce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, direi che è meglio, almeno in primavera! XD

      Elimina
  8. Gran bel recupero tesoro!! Mi piace moltissimo la tua versione, poco male se hai cannato i colori - quelli originali proprio non mi piacciono ahah XD

    RispondiElimina
  9. A me piace moltissimo *-* mi piacciono le sfumature e trovo che sugli occhi castani questi colori stiano molto bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti stanno bene sugli occhi castani, ma io proprio non me lo vedo >.<

      Elimina
  10. A me sinceramente piacciono molto di più queste versioni luminose che sto vedendo tra le paciuganti! Ti sta parecchio bene quel punto di verde, poi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! *-* anche se a me non convince :/ il tuo è fantastico come sempre!

      Elimina
  11. lo hai reso più fresco e leggero, mi piace! Diciamocelo, l'originale è un po' pesantuccio XD

    RispondiElimina
  12. Bello! Più vivace dell'originale! ^^

    RispondiElimina
  13. A me piace molto, e credo che con i tuoi occhi stia bene. Magari senza que tocco di oro. Hai fatto comunque un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, forse senza il tocco di oro! grazie mille!!

      Elimina
  14. Ma va che ti è venuto fuori na figata atomica!
    Il pomodoro in mezzo al mare mi mancava hahaha grande!
    Hai recuperato alla grande!! e W la mamma che ti ha convinta ad uscirci perché ti sta pure bene!

    RispondiElimina
  15. ma perché tutta questa diffidenza sul verde, è un così bel colore U.U e ti sta bene IMO ahah anche io sono andata di ombretti shimmer, anzi non mi ero proprio posta il problema di usare roba opaca (e il verde militare opaco ce l'ho!), anche io trovo sia un trucco piuttosto autunnale/invernale, ora ho voglia di colori più brillanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no su di me proprio non mi convince, mentre come ti ho detto su di te sta proprio bene!!

      Elimina
  16. Secondo me il verde ti sta benissimo *_* Lo trovo un colore così perfetto per i nostri occhi castani *_* Mi pare di vedere che tutte abbiamo reso più vivido questo look e di certo le nostre versioni sono più primaverili e allegre XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sì, la primavera chiamava a gran voce!!

      Elimina
  17. sei bellissima e ti sta molto bene :D

    RispondiElimina
  18. ma a me piace tantissimo come ti è venuto e sopratutto come ti sta! e stigrancazzi dell'originale :P

    RispondiElimina
  19. ha fatto benissimo tua madre a convincerti perchè trovo che ti stia benissimo <3
    bravissima, come sempre del resto *_*

    RispondiElimina
  20. Davvero bellissimo e ben riuscito :3

    RispondiElimina
  21. le sfumature ti sono riuscite benissimo però! questo genere di colore a me in generale non piace..infatti già penso a quando dovrò farlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che invece penso che il verde su di te starebbe proprio bene??

      Elimina
  22. a me piace, e mi piace pure il rossetto che hai abbinato...realizzato benissimo come sempre poi..brava brava....

    RispondiElimina
  23. posso dirti una cosa? preferisco i tuoi occhi e le tue sopracciglia! sono sincera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei carinissima, grazie Manu!!! :*

      Elimina
  24. La proposta di questa puntata mi piace molto, sarà che sono in fissa col verde in questo periodo!
    Bel make-up, ti dona tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ero in fissa ipù che altro con il verde di Jazz! però con verdi più chiari non sono molto a mio agio >.<

      Elimina
  25. Adoro il verde e su di te sta benissimo! Bel make-up come sempre ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io mi sa che non sono venuta a vedere il tuo! non mi ricordo >.< passo subito a controllare!!

      Elimina
  26. I colori che hai utilizzato tu trovo siano più belli dell'originale ^_^ a me i verdi piacciono molto, di più quelli tendenti al grigio altrimenti ammazzano diventa una chiazza unica con il colore dei miei occhi e potrei sembrare un panda anomalo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i tuoi occhi sono stupendi *__* immagino che su di te starebbe molto ma molto meglio!

      Elimina
  27. Ma sei polla <3 stai benissimo Eli, sei stata davvero brava questa volta :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il tuooooooooo mi sono dimenticata!! sono proprio una ciofeca ._.
      arrivo subito!!

      Elimina
  28. Ma bellissimo! A me col verde piaci e tanto. Penso che sia uno di quei colori che si adatta alla meglio su tutte :) La versione shimmer poi fa subito primavera nella mia testa xD (per te autunno, ma è soggettivo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahah no la versione shimmer anche per me è più primaverile ma sono proprio i colori che mi rimandano un po' all'autunno xD

      Elimina
  29. waw mi piace un sacco come lo hai realizzato!!!*_*..e poi ti sta davvero benissimo!!!..adoro il verde in tutte le sfumature!^_^

    RispondiElimina
  30. Secondo me stai bene anche in verde, la tua versione è molto luminosa e mi piace da matti *-*

    RispondiElimina
  31. mi piace molto come ti è venuto, ma in effetti nell'insieme mi piace di più come ti stanno altre tonalità! d'altronde anche Audrey non si truccava di verde...!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. A me piace come ti sta *____* Poi vabbè io sono di parte perchè adoro il verde in tutte le sue forme <3 Devo mettermi d'impegno con i pennelli e decidermi a recuperare questo episodio paciugoso :3

    RispondiElimina
  33. Mi piace la tua versione shimmer e trovo che ti stia anche bene!!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto