antos cosmesi cera labbra

Review Cere Labbra Antos Cosmesi con Sorpresa

martedì 11 marzo 2014Elisha87

Raramente mi capita di avere le labbra perfette, anzi.
Solo all'apice del raffreddore sono liscissime e belle piene, non so per quale assurdo motivo ma è così.
E ogni volta che succede so anche che di lì a poco avrò le labbra più screpolate che mai, insomma.. la quiete prima della tempesta!

Per questo motivo sono sempre alla ricerca di prodotti salva-labbra e qualche tempo fa, come vi avevo scritto nel post di preview, ho avuto il piacere di ricevere le nuove Cere Labbra di Antos Cosmesi.



review cera labbra antos cosmesi

Attualmente i gusti disponibili sono cinque, tre dei quali nuovi di zecca:

- Cera Labbra Rosa Damascena,
- Cera Labbra Neroly,
- Cera Labbra Neutra, (new)
- Cera Labbra Limone, (new)
- Cera Labbra Menta Liquirizia. (new)

Come tutti i prodotti Antos, il packaging non è particolarmente vistoso, ma questo perché l'azienda preferisce che i propri prodotti siano più accessibili a tutti (in soldoni: molto meno costosi) e non necessariamente "belli".
Il tubetto delle cere labbra è comunque molto comodo e l'unica accortezza è quella di stare attenti a dosare il prodotto.

review cera labbra antos cosmesi

Appena uscita dal tubetto, la texture di quasi tutte le cere è cremosa e piuttosto densa, ma appena viene a contatto con le labbra si scioglie immediatamente, diventando oleosa e dando idratazione e luminosità alle labbra.
L'unica per cui finora ho riscontrato una texture diversa è quella al Neroly, più liquida delle altre, di cui però stanno cercando di cambiare la formulazione. Ad ogni modo questa caratteristica non ne compromette la qualità.

review cera labbra antos cosmesi


L'azienda la descrive così:
Ricca di emollienti e di estratti attivi, la cera labbra idrata e protegge le labbra in ogni stagione. Indicata per tutti i tipi di labbra, disinfetta e cicatrizza le screpolature grazie all'azione combinata del burro di karitè, dell'aloe vera e della propoli.
Gli oli essenziali delle varie profumazione poi contribuiscono ad impreziosire la "ricetta" del prodotto, già ottima di suo.
Nel caso della Cera Labbra al Limone l'olio essenziale al suo interno funge anche da antisettico, mentre nel caso della profumazione Menta Liquirizia la fragranza dona anche un pizzico di freschezza alle labbra.

Cosa ne penso?

Sin da subito mi sono trovata benissimo con queste cere e mi piacciono molto le fragranze, delicate ma sfiziose.
L'unica più forte e dal gusto forse più "difficile" è quella al Neroly. Il profumo è molto intenso e per esempio a mia sorella (che ormai è la tester alternativa ufficiale del blog) non è piaciuta, mentre io l'ho adorata proprio per questo. De gustibus, insomma.

Per ora mi manca da "assaggiare" quella al Limone (sto cercando di essere giudiziosa e non aprirne mille alla volta, anche se è cosa difficile XD) e mi ispira tantissimo dato che amo particolarmente questo gusto.
Quindi finora la mia preferita è senza dubbio Menta e Liquirizia. I due gusti sono ben bilanciati e delicati ma gustosissimi e assuefanti!

review cera labbra antos cosmesiL'idratazione è buona e soprattutto le mie labbra, piano piano, sono in via di guarigione.
Da quando le utilizzo ho smesso di avere i soliti "solchi", persino durante il raffreddore, e immagino sia merito dell'azione cicatrizzante descritta dal sito.

In conclusione..

Tra i loro prodotti ricevuti finora queste Cere Labbra, insieme al Contorno Occhi di cui vi parlerò più avanti, sono stati i miei preferiti in assoluto per questo mi sento di consigliarvele assolutamente, scegliendo bene il gusto che preferite.


Scheda Tecnica
Prezzo €4.00
Quantità 10ml
PAO 6 mesi
Reperibilità  Sul sito Antos Cosmesi e tramite i rivenditori, online e fisici.
Pro idratazione, gusti, rapporto qualità/prezzo, inci
Contro nessuno

Surpriseeee!

Se siete arrivati fin qui.. c'è una sorpresa per voi!
Ho pensato di farvi provare le due Cere Labbra che io ho già testato, ovvero Rosa Damascena e Neroly!



Come al solito mi aiuto con Rafflecopter e se avete dubbi sul suo utilizzo trovate una guida qui.

Requisiti:

- essere residenti in Italia,
- essere maggiorenni,
- compilare il widget Rafflecopter qui sotto.

Modalità:

Avete tempo fino al 21 Marzo 2014 per partecipare e le vincitrici saranno due, scelte da Rafflecopter. La prima estratta avrà il diritto di scegliere il gusto, mentre l'altra dovrà accontentarsi (ma spero comunque verranno accontentate entrambe XD).

Le opzioni obbligatorie sono:
- essere iscritti tramite GFC,
- lasciare un commento in cui mi diciate il vostro prodotto labbra preferito. Non verranno accettati i commenti "partecipo e condivido".

Tutte le altre entries sono opzionali, ma vi permetteranno di accumulare più punti.

Avviserò personalmente tramite mail e avrete tempo 48 ore per rispondere.
L'invio avverrà tramite posta prioritaria, non sono pertanto responsabile dell'eventuale perdita/danno del pacchetto.

a Rafflecopter giveaway

Fatemi sapere se avete mai provato questo prodotto e se vi incuriosisce!
E se partecipate.. che vinca il migliore! (il migliore in questo caso sarebbe il più fedele u_u)

*i prodotti presenti in questo articolo mi sono stati omaggiati dall'azienda, ma questo non influisce in alcun modo la mia valutazione finale. Questa collaborazione e la redazione di questo post non prevedono in alcun modo nessun tipo di pagamento. 
**il giveaway non è sponsorizzato dall'azienda in questione.

You Might Also Like

72 commenti

  1. Partecipo e condivido.

    ...LOL.
    Scherzo. Me vuole cere labbra. **

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri anche io, in questo periodo le mie povere labbra stanno facendo le bizze :/ Non so se sia per il freddo della scorsa settimana, ma si spaccano di continuo soprattutto la notte!

    Da amante del gelato liquirizia e menta voglio vincere per prima e provare questa cera XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo venia per il mio commento poco chiaro, ma volevo dire da amante del Neroly voglio vincere per prima :3 Scusami Eli :(

      Elimina
  3. Le mie labbra sono un PERENNE disastro. Aggiungiamoci che negli ultimi anni mi è presa la fissa per i rossetti long lasting e ho messo la ciliegina sulla torta. Sto lentamente tentando di passare a prodotti "verdi" ma mi sembra che la situazione stia peggiorando, ridatemi la paraffinaaa!!!
    (però mi hanno appena regalato il Lipsmacker alla Coca-Cola e lo adoro, confesso)

    RispondiElimina
  4. wow io non ho mai provato nulla di questa marca, ma mi tenta non poco! sono una fissata per i balsami labbra e anche se ne ho 5 aperti (-.-') appena leggo balsami labbra e per di più in regalo non capisco più niente!! grazie <3

    RispondiElimina
  5. Sono ruscita a leggere tutto anche se c'ho il mal di testa e sto per svenire :/
    Belle le fotine *_* e curiosi i prodottini...
    Io per ora uso solo i balsami labbra di fleur de lune (quello al caffé è il mio preferito)....si sono malata di caffè...
    Un bacione <3 e grazie dell'opportunità.

    RispondiElimina
  6. Vediamo un po', io credo che in assoluto il prodotto con cui mi trovo meglio per l'idratazione delle mie labbra sia il burro labbra che faccio in casa, è davvero un salvavita.
    Come prodotto da supermercato mi sento di segnalare il burrocacao in stick all'Argan dei Provenzali, mi è piaciuto davvero molto ^^
    Mi sento però anche di segnalare i rossetti Youngblood, davvero ottimi, sembra di indossare il velluto e dopo le labbra sono perfette.

    Sì, ho molti prodotti labbra preferiti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello anche quello al burro di karitè, sempre dei provenzali,più morbido di quello all'argan.

      Elimina
  7. Queste cere mi incuriosiscono parecchio, il mio burrocacao preferito per adesso è uno di bottega verde (all'argan) ma ha un sapore orribile!

    RispondiElimina
  8. Penso che quella menta e liquirizia la mangerei in poco tempo :D

    coooomunque..prodotto labbra preferito in generale?? direi i rossetti no? :D

    RispondiElimina
  9. Il mio prodotto labbra preferito è il balsamo labbra benecos. Non gli avrei dato due lire e invece..! Questi mi incuriosiscono parecchio!

    RispondiElimina
  10. amo molto il lipbalm di Alverde, buonissimo e soprattutto bio
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email. milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  11. Ovviamònt il mio prodotto labbra preferito, in generale, sono i rossetti. Che te lo dico a fare? u.u Se parliamo di prodotti con effetto "lenitivo" o idratante, come non citare i balsami labbra Fleur de lune? Quello alla vaniglia era il mio preferito *_*

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie mille!
    Io adoro il labello alla ciliegia. In realtà non utilizzo altri prodotti per prendermi cura delle mie labbra! :P

    RispondiElimina
  13. Queste cere labbra mi tentano tantissimo *-* Il mio prodotto labbra preferito è sicuramente il Revlon just bitten kissable balm stain in crush, il colore è meraviglioso e la tinta dura tutto il giorno rimanendo confortevole!

    RispondiElimina
  14. io adoro il lip scrub mint julips della Lush, è un prodotto molto delicato ed efficace, dalla incantevole profumazione. non da meno sono tutti i lip balm della stesso brand...credo di averli provati quasi tutti!
    GFC/FB: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  15. buonissimi, li adoro
    gfc: antonella balsamo
    email: anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Mi ispirano un sacco come tutti i prodotti di questo brand praticamente XD balsamo preferito del momento? Il Badger Balm alla vaniglia!

    RispondiElimina
  17. io adoro il labello gusto fragola. Link di condivisione https://www.facebook.com/maria.daragona/posts/593222264094040?stream_ref=10. GFC: maria fiengo.. Email:maria.fiengo@yahoo.it. Fb: Blair Bass

    RispondiElimina
  18. ciao! i miei prodotti labbra preferiti sono i balsami labbra perchè pur amando il colore e quindi anche i rossetti, senza di loro le mie labbra sarebbero uno schifo! per ora mi trovo bene con quello della viviverde coop ma anche anche queste cere mi incuriosiscono parecchio! :)

    RispondiElimina
  19. Ciao! Queste cere labbra le ho in wishlist da un po', mi attirano un sacco! *_*
    Il mio prodotto preferito per le labbra oltre ai rossetti enecos è il balsamo che spignatto io a base di Karitè e burro di cacao, adoro anche gli stick di Crazy Rumors!
    Grazie per l'opportunità! Baci.
    Gfc: Marty / Marty Fior Di Loto
    email: pulcipu@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Il prodotto labbra che preferisco è sicuramente il rossetto! Dal rosso al marrone passando per il fucsia... <3
    Email a.d.r.y@live.it
    GFC Audrey18
    FB Audrey Sorrentino

    RispondiElimina
  21. Ciao! Io vado pazza per le creme labbra in tubetto, che siano proprio creme e non gloss idratanti o similari, e per i balsami labbra in vasetto, di consistenza più solida e più nutrienti per il freddo o per un bello strato-impacco da notte ♥♥♥ Se qualche giorno mollo la presa, le labbra si infastidiscono subito e cominciano a tirare.... viziate! =)

    RispondiElimina
  22. Ciao :-) il mio prodotto labbra preferito sono i balsami labbra e attualmente sto utilizzando quelli dell'Avon con cui mi trovo molto bene! mi piacerebbe provare queste cere!
    link condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10202273023564584&id=1160682764&stream_ref=10
    GFC: Avon Elvira
    mail: amorosoelvira1@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Allora, il mio prodotto labbra preferito è il rossetto tintura della kiko! Per pochi euro le mie labbra sono perfette tutta la sera. :)
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Al momento mo trovo molto bene con il burrocacao de I Provenzali, mentre odio i Labello, pura chimica!
    Partecipo con piacere, grazie!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. Ho usato vari prodotti per le labbra finora. Quello con cui mi sono trovata meglio è i Quattro Burri dell' Erbolario! Ottimo prodotto. Non ho mai usato i prodotti qui sopra e quello che più incuriosice è il Cera Labbra Rosa Damascena ma anche Menta e Liquirizia! Insomma se non si provano non si può dire con quale ci si trova meglio, giusto?! :)

    Jessica Cocco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fb: Jessica Ciocco
      GFC: Jessica Cocco
      email: jessicacocco@hotmail.it

      Elimina
  26. Io sono ancora alla ricerca del balsamo labbra perfetto, quindi partecipo con piacere! Grazie per l'opportunità! ^__^/

    RispondiElimina
  27. Ciao .. io uso come trattamento un gommage scrub sephora ed un burro cacao aloe vera :)
    Condiviso su fb https://www.facebook.com/luciadiego.boccardi/posts/1480420872185908?stream_ref=10 Ld BM
    gfc Lucia Mastrogiulio
    email luciamastrogiulio@gmai.com

    RispondiElimina
  28. Io ho le labbra che sono una tragedia vivente, sempre spaccate come quando si ha la febbre.....tuttavia adoro i rossetti! Quindi alla fine il mio prodotto labbra preferito sono i chubby stick intense della clinique! Colorati come un rossetto ma idratanti ^_^

    RispondiElimina
  29. Io mi sono sempre trovata "malino" con questo genere di packaging, vale sia per balsamo o per gloss... Sarei davvero curiosa di provare queste chicche, magari cambio idea (si sa mai) quindi ovviamOnt partecipo! In quanto al prodotto labbra preferito direi le matite, ho sempre qualche problemino con il mio contorno labbra e mi salvano la vita :3

    RispondiElimina
  30. Wow, mai provato nulla di Antos, ma sentito parlare davvero benisismo! Al momento uso un burrocacao della Badger col quale mi sto troivcando davvero bene, aroma 'mocha cocoa'

    RispondiElimina
  31. Eccomi anche io!!! Mai provato i prodotti Antos e mi farebbe molto piacere, ne sento sempre parlare bene! Grazie anche per la generosità nel regalare prodotti destinati a te :)

    RispondiElimina
  32. Sto usando e mi trovo benissimo con il lipbalm di Alverde, perchè amo il bio e questo lo è ed è anche efficace

    RispondiElimina
  33. Sembra molto interessante!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Il mio prodotto labbra preferito è ..bè, per curativo, un burro della The Body Shop. Ma se mi chiedi un rossetto, ho seri problemi a scegliere :D

    RispondiElimina
  35. ora sto usando un burrocacao di bottega verde, ma non mi entusiasma molto!
    di preferiti non ne ho , ma sto abusando di scrub fatto in casa con miele e zucchero :)

    RispondiElimina
  36. Mi incuriosiscono non poco queste cere visto che da due anni a questa parte sto soffrendo parecchio di labbra screpolate. Per il momento il mio prodotto labbra preferito è il balsamo Fleur de Lune alla vaniglia, però l'ho già terminato e sono alla ricerca di un degno sostituto :)

    RispondiElimina
  37. io ho una vera e propria ossessione per i prodotti labbra, ho circa 7/8 balsami labbra in uso e li amo tutti.. ora sto usando un burro cacao Yes to Carrots alla menta che non è per nulla male, poi il Quattro Burri e il burrocacao al Karitè dell'Equilibra sono anche ottimi!

    RispondiElimina
  38. Guarda io ho trovato molto giovamento nei burrocao eos che peró acquisto in america.. Te li consiglio se nn li conosci ancora.. Queste cere cmq mi incuriosicono molto. Un saluto da una tua collega:)
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. mi trovo benissimo con i burricacao di Yves Rocher, amo quello al cocco!!!

    RispondiElimina
  40. A causa dello stress o del tempo ho le labba secchissime..mi danno un fastidio! :( per ora sto usando il burrocacao della Labello repair and beauty messo assieme al rossetto della Rimmel by Kate rosso che adoro ^^

    RispondiElimina
  41. mi trovo bene con il burro di cacao provenzali all'argan!

    RispondiElimina
  42. Ultimamente ho sviluppato una vera e propria ossessione per i rossetti e per il trucco delle labbra in generale, e per questo sto anche più attenta all'idratazione. In questo momento i miei due prodotti preferiti sono il balsamo della linea sensitiv di lavera, da portare in borsa e riapplicare durante la giornata, ed il burro Gwdihw da applicare la sera o comunque quando sono in casa.
    Interessanti questi prodotti Antos, sto leggendo diverse review positive.

    RispondiElimina
  43. è un'azienda che mi sta incuriosendo molto, trovo le loro formulazioni molto valide e apprezzo la filosofia di incentrare le risorse sullo sviluppo del prodotto anzichè sul packaging. Il mio gusto preferito credo sarebbe quella al limone, ma anche rosa damascena mi ispira... finger crossed

    RispondiElimina
  44. Partecipo :) ultimamente sto utilizzando un lipbalm della elf con cui mi trovo proprio bene... e sinceramente non credevo XD

    GFC: L557
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  45. ultimanente sto usando il burro cacao della phytorelax e devo dire che mi trovo abbastanza bene,lascia le labbra morbide.certo non è proprio comodo mettere nelle borsa il barattolino, penso che mi dureraà da qui all'eternità XD e ho relegato in angolo dell'armadietto del bagno il labello pieno zeppo di paraffina. sono molto curiosa di provare questi prodotti soprattutto la cera labbra rosa damascena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O sto adorando il burrocacao della saponaria al mandarino 😍

      Elimina
  46. Ciao!!!Ho seguito l'uscita di questi prodotti perchè mi incuriosiscono molto e perchè trovo che Antos sia un'ottima azienda! Io attualmente uso il balsamo labbra coop e devo dire che mi ci trovo molto bene!
    Morgana

    RispondiElimina
  47. Bellerrimeeeeeee! E grazie per l'opportunità! Sono davvero... invitanti!

    RispondiElimina
  48. Io amo il Soothing lip balm di Elf :)

    RispondiElimina
  49. ciao.un mio prodotto labbra preferito non lo ancora trovato alcuni sono o troppo profumati o non idratano a sufficienza, partecipando a questa estrazione potrò provare i cera labbra di Antos, mi incuriosiscono e sono curiosa dei loro effetti quindi incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  50. Che carine queste cere labbra!! Quella menta e liquirizia dev'essere deliziosa!!! :D

    Il mio prodotto labbra preferito, per ora, è il burrocacao ai 4 burri di erbolario...è fantastico e non sono riuscita a trovare nessun prodotto in grado di batterlo!!

    Grazie per questa possibilità!

    RispondiElimina
  51. Come ti capisco, anch'io ho sempre, dico SEMPRE le labbra screpolate, non solo in inverno ma tutto l'anno! Che frustrazione, non ho ancora trovato il prodotto-miracolo ma apprezzo molto il lavoro del burrocacao di Vivi Verde Coop, è ceroso come piace a me (quelli burrosi o oliosi mi vanno via subito) dura abbastanza sulle labbra e non devo sempre stare con lo stick in mano a ripassarmelo appena finisco di respirare! xD
    Questo nuovo prodotto di Antos mi piace tanto anche già dal nome 'Cera per labbra', mi attizza subito :D Sarei tantissimo curiosa di provare quello alla Rosa Damascema perché adoro le profumazioni alla rosa *_*
    Un bacio!

    RispondiElimina
  52. Ciao Eli.....questi prodotti labbra mi incuriscono moltissimo..*_*..ho delle labbra davvero tremende secche e screpolate in continuazione nonostante le idrati di continuo non c'è verso..-_-'......mi piacerebbe un sacco provare questi prodotti e non immagini la mia sorpresa quando sono arrivata a fine post!!!>_<..waw...un Giveaway!!!!!!!!..ma certo che partecipo..almeno ci provo....^_^....il mio prodotto labbra preferito e sicuramente il burro cacao all'argan dei provenzali..è sicuramente quello che aiuta nel miglior modo le mie labbra..^_^

    La mia email: SelenyLuna@gmail.com

    Bacioni!

    RispondiElimina
  53. Ciao Elisha ^__^...partecipo più che volentieri! *__*
    Il mio prodotto labbra preferito è il lip balm della Crazy Rumors al gusto frutta....è super idratante ed ha un buonissimo aroma!! *__*
    Grazie per questa bella opportunità, sarei davvero curiosa di provare qualcosina della Antos :-D
    GFC: Lucymakeup
    Email: lussi79@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Queste cere mi incuriosiscono parecchio, fingers crossed!!! cmq il mio burrocacao preferito per adesso è il 4burri dell'erbolario, ma vorrei cambiare.. ;)

    RispondiElimina
  55. il trattamento lebbra è una delle poche cose che mi faccio da me..le ricette sono piuttosto semplici ed efficaci...diversamente quando la pigrizia ha la meglio..amo molto i burri cacao de i provenzali, in particolare quello al karitè

    RispondiElimina
  56. non uso particolari prodotti per labbra...ma tra i pochi che ho provato e utilizzato, quello con cui mi sono trovata molto bene è l'Hydracolor della Deborah alla vaniglia...idrata e protegge le labbra per molto tempo, le lascia morbide e in più ha un buonissimo odore! :)

    RispondiElimina
  57. Siau!
    spero di esser riuscita ad unirmi tramite GFC (non ricordo se fossi già iscritta!) come Iaia_Sparkling !

    io adoro i burro cacao, ne uso tantissimo, non potrei vivere senza!
    i miei preferiti sono i ChapStick soprattutto alla ciliegia ma ahimè sono irreperibili in Italia!

    Ne ho provati un po' di tutte le marche ma non ho ancora trovato il mio preferito in assoluto nè il migliore, ho provato qualche marchio bio e qualche semi bio, ma niente alla fine torno sempre su quelli con paraffina..

    ne ho comprato uno al latte di asina di un azienda che tratta prodotti a base di latte di asina e pecora ma non l'ho ancora provato....
    il profumino è delizioso!

    grazie per questa opportunità!


    RispondiElimina
  58. ciao! il mio prodotto labbra preferito è il balsamo labbra al burro di karitè di Avril..lo uso da poco ma fa egregiamente il suo lavoro :)

    RispondiElimina
  59. mi sono trovata bene col balsamo labbra della viviverde e conquelli bottega verde, sopratutto quello alla propoli ma credo che questi potrebbero essere i balsami della mia vita *_*
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Il mio prodotto labbra preferito è sicuramente il balsamo labbra Fleur de Lune alla vaniglia. Il profumo è sublime e lo senti per ore! Poi ti lascia delle labbra morbidissime e mi piace anche passarlo sopra i rossetti perchè fa risaltare maggiormente il colore e lucida tantissimo *_*

    RispondiElimina
  61. Io stop adorando il burrocacao al mandarino della saponaria

    RispondiElimina
  62. *____* queste cere mi fanno molta gola! Io ho sempre, o quasi, le labbra secche o screpolate... basta un po' di vento o un giorno senza idratarle ed è la fine! L'altro giorno però in farmacia mi hanno dato un balsamo miracoloso, letibalm o qualcosa del genere, ed è stata la mia salvezza! Probabilmente sarà pieno di schifezze, ma fa il suo dovere in pieno!

    RispondiElimina
  63. Partecipo quasi alla fine, ma sono giustificata: causa trasloco ho trascurato i blog, compreso il mio :-P
    Il mio prodotto labbra preferito è il balsamo dr. organics, lo sto usando in questo periodo e lo adoro!!

    RispondiElimina
  64. Per ora tra i migliori ci sono il lavera sensitive e il burro dei provenzali all'argan, ma ho le labbra perennemente spaccate, cerco sempre cose nuove. E odio il fatto che da me non ci siano rivenditori fisici ç.ç

    RispondiElimina
  65. Mai mai provato e guarda te mi stava sfuggendo questa possibilità...Santo annuncio su facebook :-) ahahhaha Partecipo sempre con piacere!!!
    un bacione cara
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  66. anche se il giveaway è finito (sono stata via per un po' da blogger) ti consiglio il burrocacao al karitè di yves rocher!!! ^.^

    RispondiElimina
  67. Ciao, ti hanno risposto le vincitrici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, se seguissi la pagina sapresti che una delle due lo ha anche ricevuto ^_^

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto