blinc blush professional

E-commerce: Vanity Lovers - la mia esperienza

lunedì 28 aprile 2014Elisha87

Recentemente sono stata contattata da un nuovo e-commerce di cui probabilmente avete già sentito parlare, ma oggi ve lo presento meglio anche io.

Si tratta di VanityLovers, uno store online nato per proporre prodotti che non si trovano nella grande distribuzione e alcuni dei quali non sono reperibili nemmeno in Italia.
I marchi all'interno del sito non sono moltissimi ma fanno tutti particolarmente gola ed ho apprezzato soprattutto la presenza di Real Techniques e di Sleek, che sono parecchio gettonati.





Il sito è davvero ben curato e pulito, oltre che facilmente navigabile grazie alla suddivisione per tipologia di prodotti, ma anche per brand.
Una volta selezionata la categoria desiderata, è possibile anche selezionare la fascia di prezzo a cui si è interessati e per ogni prodotto è presente una scheda dettagliata, con informazioni quali la descrizione, gli ingredienti ed anche le recensioni degli utenti, con la possibilità di scrivere la propria.

Non potendovene però parlare così su due piedi, senza conoscere altro che il sito stesso, ho preferito provare personalmente il servizio e ne sono rimasta particolarmente soddisfatta.

VanityLovers spedisce tramite SDA che è in assoluto il mio corriere preferito (infatti io e il corriere ormai ci siamo presi talmente in confidenza che ci manca poco di abbracciarci ogni volta XD). Con loro non ho mai avuto problemi e sono sempre stati molto veloci nella consegna.

Una volta aperto il mio pacchettino, ho notato con piacere che l'imballaggio era curato nel dettaglio: oltre ad esserci tante belle patatine di polistirolo per proteggere il tutto, uno dei prodotti più a rischio - che vi svelerò fra poco - era anche avvolto in una velina di polistirolo. Potrà sembrare una cosa scontata, ma dopo il mio ultimo ordine direi che, no, non è poi così ovvio questo tipo di cura e non può che avermi fatto molto piacere.

Ma non voglio indugiare oltre, questi sono i prodotti:

Vanity Lovers - Sleek, Blinc, Red Cherry

Nel dettaglio:

- Sleek - i-Divine Palette: Vintage Romance

Vanity Lovers - Sleek, Blinc, Red Cherry

- Sleek - Matte Me: Fandango Purple

Vanity Lovers - Sleek, Blinc, Red Cherry

- Red Cherry - Ciglia Finte #01 Chlöe

Vanity Lovers - Sleek, Blinc, Red Cherry

- Blinc - Ultrathin Liquid Eyeliner Pen

Vanity Lovers - Sleek, Blinc, Red Cherry

I prezzi, salvo i prodotti Neve Cosmetics, sono maggiorati rispetto a quelli originali, ma sono abbastanza in linea con quelli di altri e-commerce, a differenza del fatto che in questo caso viene spedito tutto dall'Italia e quindi non c'è pericolo di incorrere in spiacevoli sorprese.

Il pagamento può essere effettuato sia tramite Paypal che con le più comuni Carte di credito e le spese di spedizione variano a seconda del peso e della regione di destinazione (trovate qui tutti i dettagli), ma al superamento dei 50 euro di acquisto le s.s. sono gratuite e con tutte queste marche interessanti non è poi così difficile arrivare alla quota, diciamocelo.

Sicuramente non è economico in termini di singoli prodotti, anche perché sommando anche le spese di spedizione (che comunque bisogna sempre ricordare che avvengono tramite corriere e non posta prioritaria) comprare un unico prodotto non sarebbe affatto conveniente.
In questo caso (anche se è un ragionamento che io faccio generalmente per tutti gli e-commerce) l'ideale è acquistare quando ci sono più brand che ci interessano e che vorremmo provare, in modo da annullare le spese di spedizione, e per questo infatti è apprezzabile la gamma di marchi presenti.

Ad ogni modo, se volete rimanere aggiornati è comunque possibile iscriversi alla newsletter, che vi avviserà delle varie iniziative in corso, come contest e promozioni.

Per le lettrici del blog il sito ha messo a disposizione uno sconto del 15%, utilizzabile inserendo prima del checkout (durante la visualizzazione del carrello insomma) il codice FiloEyelinerVL .

E se siete curiose dei prodotti che ho avuto modo di scegliere sappiate che appena possibile ve li mostrerò e ve ne parlerò in una review, quindi stay tuned!

Cosa ne pensate di questo e-commerce?



*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati dall'e-commerce in questione per testarli e recensirli, oltre che per valutare il servizio. Tale collaborazione non è remunerata, così come non è prevista alcuna provvigione su eventuali acquisti effettuati da parte delle lettrici inserendo il codice sconto. La ricezione di prodotti non ha influenzato in alcun modo la mia opinione sul servizio stesso, che rimane come sempre trasparente e personale.

You Might Also Like

27 commenti

  1. Uh hai fatto non bene, di più a scegliere la Vintage Romance *___* Non te ne pentirai, credimi! Io non conoscevo questo e-commerce, già per il fatto che hanno sia Sleek che Real Techniques mi incuriosisce non poco! Vado subito a farci un giretto esplorativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ancora provarla perché, come per la prima palette, non ho ancora avuto il coraggio di "rovinarla" ahahah

      Elimina
  2. Sembra molte interessante, vado a spulciare il sito!

    RispondiElimina
  3. È sempre bello scoprire nuovi e-commerce!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' meno bello per il portafogli ahaha

      Elimina
  4. Il sito è molto carino e curato, mi piace molto e non ti nascondo che pur non usando mai le ciglia finte mi piacerebbe molto provare le Red Cherry! Però mi dispiace ma i prezzi sono davvero troppo alti, anche le palette di Sleek costano davvero troppo, senza contare che vogliono almeno 6,90 di spedizione! Ordinando da eBay Uk pago ancora meno che non il solo prezzo della palette... La Vintage Romance l'avevo presa per 8€ comprese le spedizioni, fai un po' te :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma infatti ho tenuto a dirlo che i prezzi sono maggiorati rispetto a quelli originali, il fatto però è che da Ebay non ti arriva tutto tramite corriere, o sbaglio?
      io trovo che usare e-commerce come questo sia utile soprattutto se si vogliono fare più ordini di prodotti di diversi brand, in modo tale da raggiungere appunto la soglia.
      Ovvio che se dovessi comprare singolarmente una palette sarei decisamente più restia, ma questo penso valga per tutti gli e-commerce XD
      (anzi, ora lo aggiungo anche nel post!)

      Elimina
    2. Sisi infatti, se dovessi fare un ordine sostanzioso allora si, arrivando ai 50€ con le spedizioni gratuite magari lo farei... Certo è che quello che risparmi di spedizioni lo paghi come sovrapprezzo dei vari prodotti :) Però giustamente loro consegnano con corriere... Io con la posta normale non ho mai avuto problemi ma capisco che sia una certezza in più e che forse convenga anche pagare per questo ;)

      Elimina
  5. Ma che belle cose che hai preso *-* Se potessi comprerei tutto il sito ahahahahaha ♥

    RispondiElimina
  6. curiosissima di saperne di più su tutto, tranne la palette perchè già ce l'ho :D

    RispondiElimina
  7. Non lo conoscevo affatto questo sito! E quel 15 per cento di sconto devo ammettere che mi fa gola! Quindi vado subito a sbirciare! ^_^

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti Neve Cosmetics e Sleek, sono tentata di ordinare qualcosa sul sito del primo ma è poca roba e la Sleek mi incuriosisce moltissimo. Buono a sapersi, potrei provare entrambi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma è un sito unico in cui vengono rivendute tutte queste marche XD

      Elimina
  9. Il sito è davvero molto carino e professionale, non lo conoscevo affatto! Forse le spese di spedizione sono un po' care per i miei standard, ma grazie allo sconto potremmo alleggerire la spesa! Thanks ♥
    PS: sono molto curiosa delle Red Cherry. Facci sapere come ti trovi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto nel post della paciugo devo ancora capirle bene.. ma ti farò sapere presto!

      Elimina
  10. ne ho snetito parlare ultimamente di questo sito..mi sembra fantastico ci sono un sacco di cose super...sicuramente presto farò il mio primo acquisto!^_^..

    RispondiElimina
  11. Ottima scelta la palette vintage romance...ma in questo senso con me lo sai, sfondi una porta aperta ahhahah Mi incuriosisce l'eyeliner liquido blinc invece...aspetto di sapere cosa ne pensi in dettaglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm l'eyeliner me lo aspettavo decisamente più "spaziale" visto il prezzo XD però lo devo testare ancora per bene e poi ti farò sapere!

      Elimina
  12. Sembra interessare, vado a fare due conti sulle Z Palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, anche le Z palette sono interessanti! anche se non ricordo quanto costino originariamente :s

      Elimina
  13. Avevo preso il volantino al Cosmo e mi sono già fatta una wishlist. A volte con i siti di e-commerce preferisco spendere qualche euro in più ma avere le cose in velocità e senza tante bazze. Quelle red cherry sono una favola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco sì, anche quello è vero.. spesso quando arrivano pacchi da chissà dove c'è da fare i conti con le lunghe attese e non è mai particolarmente felice come cosa >.<

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto