blue navy charleston

EOTD: Rainy Days

giovedì 17 aprile 2014Elisha87

Domenica scorsa sembrava dover essere una giornata uggiosa, uggiosissima, per cui la mattina, al momento di truccarmi per uscire, non ero molto propensa ai colori ma nel contempo avevo voglia di sperimentare.

Ho preso la scatolina dei miei ombretti minerali (che poi sarebbe la scatolina di Asos, che ho riciclato per questo scopo xD) e mi sono fatta guidare dall'istinto.

Alla fine le mie manine da tacchino (da quant'è che non le nominavo, eh? vi mancavano?) hanno pescato Blue Navy, Evergreen - di Pink Pearl Cosmetics - e Charleston - di Neve Cosmetics.
Tanto per essere fantasiosa poi, ho usato Pioggia nella rima inferiore e da qui il nome Rainy Days.
Ho proprio una fantasia galoppante ragazze.


EOTD: Rainy Days


Se pensate che lo schermo sia sporco perché vi sembra di scorgere un'ombra sospetta sulla palpebra cadente... beh, sappiate che ci vedete benissimo.
Ma proprio a causa della natura della mia palpebra, mi basta guardare un attimo in alto prima che il mascara sia asciutto per sporcarmi. Cheggioia.

EOTD: Rainy Days


Comunque ho steso sulla palpebra mobile Blue Navy, l'ho sfumato con Charleston nella piega dell'occhio e nella parte esterna e infine ho picchiettato Evergreen sul condotto lacrimale.

Insomma, non ci voleva Giotto, lo so ._.

EOTD: Rainy Days

Qui la palpebra si era mangiata persino parte dell'ombretto. Gioia al quadrato.

E questo è il faccione finale, con lo sguardo da "non ho capito neanche io dove cacchio guardo ogni volta":

da notare la differenza abissale con la foto filtrata che avevo postato su FB ahaha

La mia intenzione iniziale era quella di risparmiarvi la mia pelle puntiginosa (che poi faccio scrub a manetta ma sempre così è, misteri), ma spiattellarmi la faccia mi è sembrato ingiusto, perciò ve la godete così com'è u_u

Sulle labbra sono stata sul neutro perché appunto non ero in vena di colori sgargianti e così ho optato per la combo Ballerina di Neve Cosmetics e il Long Lasting #07 di Essence, in pratica i miei due MLBB.

Insomma, al di là della discutibilissima realizzazione, questo make up mi è piaciuto un casino e ne sono stata particolarmente contenta *___*
Volevo condividerlo con voi perché, anche se non ho scoperto certo l'acqua calda, questo insieme di colori mi ha soddisfatta assai - seppure li abbia pescati un po' su due piedi - e quindi magari vi può servire da spunto per riprodurre qualcosa di decisamente migliore XD

Che ne dite, vi piacciono questi colori insieme??

You Might Also Like

36 commenti

  1. Mi piace moltissimo quest'abbinamento *O* Non avevo mai abbinato Evergreen e Blue Navy, devo assolutamente provarci *___* Invece Charleston non ce l'ho ma posso sopravvivere anche senza di lui XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi usare Chocolate al posto di Charleston, anche se è un po' meno scuro!

      Elimina
  2. 😍mi piace molto brava! Userò come spunto questa combinazione di colori, non ho charleston ma pesco qualcosa di simile nella Naked:)! Alla prossima :)!

    RispondiElimina
  3. Mentre leggevo il post ho avuto l'impressione che la tua nuova consapevolezza, le tue nuove scoperte, le stessi realizzando nel mentre della scrittura. Avrai anche fatto la scoperta dell'acqua calda, ma almeno l'hai fatta da te no? :3
    Quindi brava per il make up, e brava a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale nuova consapevolezza?? comunque grazie mille Foffyna!! :*

      Elimina
  4. E' stupendo il risultato, questi colori stanno benissimo insieme, se non ce lo dicessi tu non penserei ad un abbinamento uscito un pò per caso ma ad una combinazione ricercata!
    Non ho questi ombretti ma prenderò spunto per provarci con colori simili =)
    Baciuzzi

    RispondiElimina
  5. L'espressione della tua faccia è molto carina, così come lo è il make up! :)

    RispondiElimina
  6. Concordo,la foto full face è supercarina e mi piacciono molto questi colori assieme!
    Le manine da tacchino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah le manine da tacchino sono un must u_u
      grazie!!

      Elimina
  7. l'effetto finale è proprio wow, soprattutto pensando che sono ombretti minerali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah caspita, mi fai venire in mente che ho messo sotto la base di Essence!!! ahah sono una fuffona T_T

      Elimina
  8. Quell'espressione da "sguardo gettato a caso in qualche dove" la trovo carinissima! E il makeup non è da meno.
    Mi piace moltissimo l'accostamento.

    RispondiElimina
  9. L'espressione da "sguardo perso in qualche dove" è carinissima, così come il makeup.
    Mi piace moltissimo l'accostamento dei colori :)

    High five per essere portatrice di piegone!

    RispondiElimina
  10. bellissimo, i colori combinati tra loro danno un effetto molto piacevole ♥

    RispondiElimina
  11. Bellissimo l'accostamento di colori! A volte casualmente nascono delle combinazioni così belle, proprio come è capitato a te questa volta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti sono stata contenta di questa casualità!!

      Elimina
  12. Davvero bello! ^_^ I colori stanno molto bene insieme e mi piace il fatto che sulle labbra hai utilizzato un colore naturale senza andare ad appesantire il make up! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì se avessi usato un colore più forte sarebbe stato un po' troppo per i miei gusti! non sono troppo fan del "occhi e labbra accese a tutti i costi" XD
      Grazie comunque!

      Elimina
  13. Mi piace un sacco quest'abbinamento e lo trovo perfetto per una giornata piovosa, anche se è colorato :) mi permetto di farti una domanda: ultimamente anche io sto provando a sperimentare ombretti sepolti nei meandri del mio fantastico cassetto, colori piuttosto intensi, il problema però è che quando li applico col pennello mi vengono fuori macchie di colore che non riesco a gestire. Secondo te sono gli ombretti (che ho da un pò ma che non ho mai usato, sono quelli intensi della Kiko) o è il fatto che non uso la base per l'ombretto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se ti rispondo dopo i millenni! secondo me sì, potresti provare ad usare una base per l'ombretto! magari omogenizza un po' la pelle e la stesura ti viene più facile :)
      però non escludo nemmeno che possa essere colpa degli ombretti un po' datati T_T anche io ho un ombretto data che fa un po' le bizze in questo senso :(

      Elimina
  14. bello...mi piace davvero tanto...adoro quel blu sfumato con charleston... bello bello...brava e bella tu...

    RispondiElimina
  15. ma se sei carinissima? :) anche io ho usato evergreen e navy blue insieme, però mai con un qualcosa di simile a charleston ( che non ho ).
    ottimo spunto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stanno bene insieme come colori, Blue Navy e Evergreen, anche se sono più inusuali!

      Elimina
  16. Davvero bravissima,complimenti per questo makeup
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto, pur essendo composto da diversi toni cupi lo hai reso colorato e.. luminoso! :3

    RispondiElimina
  18. Non capisco di preciso cosa sia, ma c'è qualcosa in questo make up che mi fa letteralmente impazzire, mi piace un sacco!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto