beach cruiser essence

Novità: Essence Beach Cruisers + Viva Brasil

martedì 1 aprile 2014Elisha87

Per la primavera e l'estate, Essence ha preparato non una, ma ben due novità coloratissime!

La prima, che uscirà a Maggio, è Beach Cruisers: un'esplosione di colori che ricorda tantissimo quelli di una bella spiaggia tropicale al tramonto (come se io ci fossi mai stata, tsè!).

Novità: Essence Beach Cruisers 2014

I colori principali di questa collezione sono un bellissimo teal, un giallo/oro e un pesca

Novità: Essence Beach Cruisers 2014

Inutile dire che quell'eyeliner teal mi fa tanta gola *-* mentre per il resto insomma, non è propriamente nelle mie corde make uppistiche, anche se sono colori che non mi dispiacciono affatto, anzi!
Idem per gli smalti

Novità: Essence Beach Cruisers 2014

Adorabile invece la pochette da spiaggia :3



La seconda Limited Edition sarà invece disponibile tra Maggio e Giugno ed è appunto la Viva Brasil.

Novità: Essence Viva Brasil 2014

I colori non sono esattamente quelli che mi fanno pensare al brasile, ma è comunque una limited molto colorata e carina

Novità: Essence Viva Brasil 2014

Nel complesso i colori non mi rimandano immediatamente all'estate, al contrario della collezione precedente. Diciamo che io avrei invertito le uscite >.<

Novità: Essence Viva Brasil 2014

Bellissimi però i colori di questi Effect Nails :3

Novità: Essence Viva Brasil 2014

Voi cosa ne pensate?

You Might Also Like

33 commenti

  1. non mi piacciono proprio :/ ma le collezioni di essence estive non mi piacciono mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma sai che io non ho presente quelle vecchie? ho una memoria pessima >.<

      Elimina
  2. Carina questa nuova collezione! I colori mi attraggono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non tutto fa impazzire, ma considerando che le collezioni che mi facevano più gola poi dal vivo non mi dicevano granché, non escludo che queste invece dal vivo mi piacciano XD

      Elimina
  3. è carina... ma non farò le corse per averla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, stessa cosa che ho pensato anche io XD

      Elimina
  4. Quella Brasil non mi gusta affatto... Sull'altra ci farò un paio di pensierini magari ;)

    RispondiElimina
  5. Quest'anno tutti collezioni brasiliane vedo. XD
    Sarà l'effetto mondiali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è vero, non ci avevo pensato!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. ahah no va beh dai, strani no XD però sono un po' meh ecco XD

      Elimina
  7. Non mi fanno impazzire, a parte l'eyeliner teal ed il blush rosso :| ( tra l'altro similissimo a quello della Guerrilla Gardening! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l'ho pensato! in realtà tutta la collezione mi ha ricordato molto la Guerrilla!!

      Elimina
  8. Niente di entusiasmante purtroppo, gli eyeliner sono carini, ma sono l'unica cosa che veramente mi attrae di queste due collezioni :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, almeno da come sembra dalle immagini >.< vedremo!

      Elimina
  9. diciamo che non è niente di nuovo però un pensierino sullo smalto viola orchid ;)
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    Buon mercoledì

    RispondiElimina
  10. la monotonia di quest'anno..tutte le collezione hanno un che di brasil :D

    RispondiElimina
  11. Nooo la bag è troppo carina!
    Credo che cederò a qualche smaltino, visti così sembrano proprio belli!

    RispondiElimina
  12. Però la pochette da viaggio è carinissima :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi correggo: da spiaggia u.u ah e aggiungo che anche i due blush sono carini, spero di riuscire a vederli dal vivo :)

      Elimina
    2. speriamo ci siano i tester!

      Elimina
  13. NOn mi fanno impazzire queste due nuove collezioni!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. gli eyeliner della prima mi piacciono entrambi, della collezione brazil sono carini gli smalti , ma niente di particolarmente innovativo. però i colori fanno molto estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no infatti, niente di eclatante ._.

      Elimina
  15. Delle due collezioni preferisco la beach cruiser e i due eyeliner...soprattutto il primo mi piacerebbe vedere l'effettivo colore sulla palpebra.

    RispondiElimina
  16. Per niente interessanti come collezioni :/ peccato.. le uniche cose che mi interessano sono gli eyeliner colorati *^*

    RispondiElimina
  17. La borsetta da spiaggia e gli smalti della cruiser sono le uniche cose che hanno senso di esistere... peccato. Principalmente spero di vederle queste collezioni, dal momento che qui a Napoli non arriva quasi nulla o arriva in ritardo (la collezione di natale e' arrivata i primi di marzo :/)

    Francesca XoXo
    http://malicesfashionworld.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. la wet bikini bag mi piace molto!! il resto non mi ha particolarmente colpito devo dire... :-/

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto