correttore nascondino

Novità: Neve Cosmetics Nascondino Correttore

giovedì 10 aprile 2014Elisha87

Buongiorno!

Ieri sono stata al piccì davvero pochissimo e quando ieri sera mi è arrivato il CS di Neve Cosmetics stavo gioiosamente rompendomi un unghia sterzando, es olueis. #misteri #soloio

La novità è stata sicuramente apprezzata da tutti, soprattutto perché in molte speravano che Neve sfornasse proprio un correttore e quindi sono state accontentate.

Novità Nascondino Neve Cosmetics


Nascondere i difetti… è un gioco!
Neve Cosmetics ha creato Nascondino, il correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso.
Nascondino è un correttore cream-to-powder: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.
Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.

La speciale texture di Nascondino non è ovviamente opera di petrolati o siliconi ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali, in pieno stile Neve Cosmetics.

Novità Nascondino Neve Cosmetics

Nascondino è proposto in quattro colorazioniLight per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.

Nascondino è facilissimo da applicare anche con le dita, ecco come:
1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.
2- Tampona sulla discromia da correggere.
3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.

Il packaging è veramente adorabile, a partire dal lucchettino a forma di cuore ♥

Novità Nascondino Neve Cosmetics

Novità Nascondino Neve Cosmetics

Credo proprio che Neve sbancherà anche con questo nuovo prodotto, visto che appunto era attesissimo da molte e sono sicura che andrà a ruba nel giro di breve.

Io dal canto mio non uso correttori, non tanto perché non ne abbia bisogno, anche perché di discromie ne ho da vendere, ma perché - oltre ad essere pigra - non ne sono proprio capacissima e ho sempre paura che mi evidenzino la pelle secca (s'è capito che è uno dei miei incubi? >.<), specie un cream-to-powder. Magari mi sbaglio, ma ecco diciamo che non penso che mi lascerò tentare da un'eventuale super promo.

Anche se non sono sicura che se lo avessi davanti al naso resisterei a questo barattolino amoroso XD

Nascondino debutterà mercoledì 16 aprile su www.nevecosmetics.it

Voi che ne pensate? 

You Might Also Like

14 commenti

  1. Ciao cara!
    La confezione con il lucchetto col foro a cuore mi piace troppo, mi ricorda i diari segreti! ;)
    Sarei tentata di provare uno o due colori di questo nuovo correttore, anche se a correttori sarei già ben fornita, ma resistere alle novità tentatrici on sempre è facile...staremo a vedere...magari alla fine cedi pure tu! ;)

    RispondiElimina
  2. La confezione è stupendissima,e mi ispira molto il correttore aranciato,visto che le mie occhiaie sono blu notte anche se dormo bene...ma ho la pelle secca ed ho paura che mi evidenzi le rughette,vista la sua formulazione :/

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco per le pellicine: sono il mio incubo, anche per il fondotinta! Sarò imbranata io forse, ma mi sembra che me le evidenzi perfino la BB cream che so provando (che avevo preso apposta per quello -_-). Comunque il packaging di questo correttore è fantastico e l'idea di provare un correttore minerale m'intriga, perciò se non sparano un prezzo alto magari lo proverò!

    RispondiElimina
  4. Io spero nella super promo, anche se non dovrei spendere a dir la verità xD Però questi correttori mi ispirano troppo, per il mio tipo di pelle invece il cream to powder dovrebbe proprio andar bene *___*

    RispondiElimina
  5. io attendo con impazienza il lancio di questo correttore....lo acquisterò sicuramente!!!!!*_*

    RispondiElimina
  6. a me piace molto maaaaaaaa ho visto lo swatch del light :/ e per me è troppo scuro!

    RispondiElimina
  7. Già dal nome mi ispira troppo XD

    RispondiElimina
  8. Proprio in questo periodo sto cercando un sostituto del correttore in crema di Kiko, che mi piace tanto ma quello che ho è scaduto >__< questo si aggiunge ai prodotti che vorrei provare di Neve purtroppo.

    RispondiElimina
  9. Il packaging è assolutamente adorabile...anch'io non sono capacissima con i correttori oltre al fatto che non è ho mai trovato uno capace di soddisfarmi al 100% :(

    RispondiElimina
  10. A me non piace l'effetto polveroso perchè ho la pelle secca nel contorno occhi... Ma sono ancora alla ricerca del mio correttore ideale, per cui se il prezzo non sarà così esagerato, forse un pensierino ce lo faccio...

    RispondiElimina
  11. Lo vogliooo!!!!Io invece non ne posso fare a meno del correttore!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. A vedersi così è molto carino e la tonalità più chiara sembra adatta anche ai fantasmini.
    Peccato che ho paura anche io che l'effetto cream to powder finisca per evidenziare la secchezza della pelle più che coprire unicamente le discromie.
    Ci farò un pensierino :3

    RispondiElimina
  13. Hai ragione il barattolino è davvero un amore!! Però stavolta anche io credo che non mi lascerò tentare...

    RispondiElimina
  14. Nascondino sarà mio...questa tentazione me la concedo perchè il correttore è un must have!!! Giusto!?!? Ma si ormai mi sono autoconvinta hihih
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto