dr. scholl ecommerce

Dr. Scholl - Velvet Soft Touch & Smoll Shop Online: la mia esperienza

venerdì 9 maggio 2014Elisha87

Visto che la vera e propria festa della mamma cadrebbe nel giorno 8 maggio, ieri io e mia sorella abbiamo deciso di fare un'ulteriore sorpresa a mia mamma, facendole il regalino la sera stessa.
L'11 maggio se lo sarebbe sicuramente aspettato e allora noi abbiamo voluto giocare d'anticipo, ma diciamo anche che non vedevamo l'ora di vedere la sua reazione.

Il regalino in questione è il Velvet Soft Touch della Dr. Scholl, che l'azienda presenta così:

Roll professionale per Pedicure ricaricabile. 
La sua tecnologia Micralumina™ rimuove facilmente pelle secca e callosità e dona ai piedi una piacevole sensazione di benessere.

Dr. Scholl - Velvet Soft Touch

Se ne è sentito parlare tantissimo in questo periodo perché pare davvero essere "miracoloso" e non appena mia mamma ha adocchiato la pubblicità è sembrata parecchio interessata.
Così ho provato a cercare qualche informazione e trovando tutti pareri molto positivi, mi sono decisa a cercarlo.

Il prezzo varia a seconda dei negozi, ma si aggira comunque sui €39,90 che non è esattamente basso, considerando che si tratta di un prodotto che funziona a pile e non è ricaricabile tramite presa di corrente, ma la cosa buona è che essendo uscito da poco non mancano offerte e promozioni.

Grazie a PiaMary Pink, che mi è venuta in soccorso insieme a tutte le altre ragazze del nostro gruppo, sono riuscita infatti a trovare il sito Smoll Shop Online, in cui il prezzo è scontato ben del 38% e le spese di spedizioni sono gratuite per il primo ordine.

Ho effettuato l'ordine nella serata di domenica 4 e perciò ero un po' titubante riguardo l'arrivo, che speravo avvenisse in tempo, ma la preoccupazione è svanita non appena ricevuta la mail di partenza spedizione, il lunedì sera.

Il mio pacco quindi è arrivato, veloce come un razzo, il martedì mattina, tramite corriere SDA (stavolta non c'era il mio amico però!).

Dr. Scholl - Velvet Soft Touch & Smoll Shop Online

L'imballaggio era perfetto e a prova di bomba, con i "palloncini di Hulk" (non se avete mai provato a bucarli, ma sono iper resistenti XD)

Dr. Scholl - Velvet Soft Touch & Smoll Shop Online

e oltre, ovviamente, alla confezione del Velvet Soft Touch, era presente - a sorpresa - anche un carinissimo campione omaggio:

Dr. Scholl - Velvet Soft Touch & Smoll Shop Online

Insomma, ho ordinato e ricevuto tutto nel giro di 42 ore (come sono precisa!) e il giorno dopo l'arrivo ho ricevuto una mail dall'assistenza che mi ringraziava per l'acquisto e mi chiedeva se articoli e consegna avessero soddisfatto le mie aspettative.
La risposta è stata ovviamente super positiva: sono rimasta soddisfattissima e contenta di questo acquisto, anche perché sono riuscita a risparmiare un bel po' di dindini e spedizione e servizio sono stati impeccabili.

Insomma, del Velvet Soft Touch ve ne parlerò più avanti (lo facciamo testare alla mamma ma non vi preoccupate che lo userò anche io XD), anche se per ora la prima impressione è molto molto positiva, e per quanto riguarda il sito di shopping Smoll non posso che consigliarvelo assolutamente!

Cosa ne dite, vi incuriosisce questo prodotto?
E avete già sentito parlare di questo sito?

Un bacione ♥

You Might Also Like

12 commenti

  1. Ciao cara!
    Su Smoll non avevo dubbi, è un comodissimo e ben gestito shop online!
    Il nuovo prodotto Scholl lo conosco, ma non l'ho acquistato...comunque ho avuto modo di vedere come funziona grazie a duna mia amica hostess, sembra davvero valido!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho fatto comprare al moroso...lui dice che non gli piace e mi maledice per avergli fatto spendere soldi...non ha ancora capito che sto aspettando che si stanchi e decida di regalarlo a me mhuahahhah (brucerò tra le fiamme dell'inferno)

    RispondiElimina
  3. questo prodotto sarei davvero curiosa di provarlo!!!..mi ha colpito dal primo momento che l'ho visto in pubblicità!^_^...riguardo a questo sito non lo conoscevo interessante..mmm nel primo ordine spese di spedizione gratis??*_*WAW!!corro!!!!Bacioni...

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisha :) circa un anno fa ho comprato Scholl Express Pedi da Müller (vivo in Germania) - sinceramente il prodotto é quasi identitico a questo, ed il prezzo era sempre sui 30€. Ti posso dire che mi sono trovata benissimo! Penso sia un regalo davvero utile!un bacio!

    RispondiElimina
  5. Forse questo è l'unico regalo ce potrebbe piacere alla mia ''difficile'' madre XD

    RispondiElimina
  6. Io lo sto usando e funziona. Ci vuole solo molta costanza!!!

    RispondiElimina
  7. ciao cara! in realtà il prodotto in sè non mi attira molto ma lo shop online di smoll decisamente si! devo proprio ordinarci presto! :)

    RispondiElimina
  8. darò sicuramente un'occhiata al sito allora!!! *.*

    RispondiElimina
  9. Sono proprio curiosa. Fin da quando ho visto la pubblicità. Facci sapere come ti tovi. Magari medito sull' acquisto! ;)

    RispondiElimina
  10. Devo ancora provare questo e-shop ne ho sempre sentito parlare soltanto bene...e leggere questo post mi ha completato l'idea positiva che mi ero creata e sviluppato la curiosità per questa novità del dottor Shool,tra l'altro il 38% di sconto non è mica male...un pensierino in vista dell'estate mi sà che dovrò farlo! I miei piedi sono k.o.!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  11. Anche mia mamma voleva provarlo! Sono curiosa di leggere la review :)

    RispondiElimina
  12. Ne ho sentito parlare, ho visto recensioni positive e sono molto tentata di provarlo, anche se credevo costasse 50 euro e quindi diciamo che 39 euro sono già un pò meglio :) sto guardando il sito che hai suggerito, a questo punto se devo prenderlo lo comprerò lì :D

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto