Bottega Verde festa della mamma

Idee Regalo: Festa della Mamma

mercoledì 7 maggio 2014Elisha87

Buongiorno care!
La Festa della Mamma si avvicina sempre di più e ormai mancano solo quattro giorni.
Questa volta mi sono ridotta quasi all'ultimo, ma un po' in anticipo rispetto al solito e sono stata soddisfatta di aver trovato qualcosa che fosse fatto apposta per lei! E se fate parte del nostro gruppo Una Blogger per Amica, forse sapete già cosa regalerò alla mia mamma per l'11 maggio, ma non lo svelo perché potrebbe darsi che legga anche lei! XD

Non so voi, ma non sempre fare un regalo in queste occasioni risulta proprio una passeggiata.
Spesso si ricade sempre nel solito regalo (a casa mia il "solito regalo" per eccellenza è senza dubbio il libro!) ed è davvero un peccato, perché è vero che i regali si accettano sempre di buon grado, ma sempre la stessa cosa a lungo andare stufa!

Quindi vorrei mostrarvi qualche bueaty idea per tutte le tasche, nel caso ancora non sapeste cosa regalare alla vostra mamma, perché anche le mamme si meritano un po' di coccole cosmetiche! :)

The Body Shop per esempio ci vizia con un sacco di idee regalo, divise per profumazione.
Così vi basta scegliere la fragranza preferita dalla vostra mamma - tra Muschio Bianco, Cioccolato, Miele, Pompelmo Rosa, Moringa e tanti altri - e il gioco è fatto!
Sta voi poi scegliere la fascia di prezzo e la tipologia di prodotto.

Idee Regalo: Festa della Mamma The Body Shop
Collage realizzato da me con immagini prese dal sito ufficiale

Anche Bottega Verde ci fornisce qualche idea interessante, ma come sempre quando si parla di questo marchio, il mio consiglio spassionato è di approfittare delle offerte, perché il prezzo pieno è davvero eccessivo e a mio parere un po' gonfiato.

Idee Regalo: Festa della Mamma Bottega Verde
Collage realizzato da me con immagini prese dal sito ufficiale

Sempre per stare in tema beauty, come non considerare Lush con i suoi prodotti golosi?? Tante idee coloratissime e super profumate, dai bagnoschiuma agli spumanti da bagno, per regalare alla vostra mamma una giornata di puro relax e farla tornare un po' bambina!

Idee Regalo: Festa della Mamma Lush
Collage realizzato da me con immagini prese dal sito ufficiale

Ma chi l'ha detto che le mamme non si truccano? E quindi ecco qualche idea Neve Cosmetics, assolutamente verde e vagana per fare un regalo anche alla sua pelle!

Idee Regalo: Festa della Mamma Neve Cosmetics
Collage realizzato da me con immagini prese dal sito ufficiale
Ma se non avete bioprofumerie nei paraggi che rivendano il marchio, si può sempre ripiegare sulla cara Kiko, che verde di certo non lo è, ma che ci offre sempre tanti spunti carini, tra cui la coloratissima collezione Life In Rio.

Idee Regalo: Festa della Mamma Kiko
Collage realizzato da me con immagini prese dal sito ufficiale

Queste sono solo alcune idee, ma potete senza dubbio sbizzarrirvi!
E voi, avete già pensato a cosa regalare per questa Festa della Mamma?

You Might Also Like

26 commenti

  1. Quest'anno tralascerò il make up!!! credo opterò per un charm Pandora!

    RispondiElimina
  2. Eli ottimi suggerimenti! Io sono ancora in alto mare perché non ho un minuto libero ç_ç
    Non so se prenderle un charm Pandora oppure buttarmi su qualcosa di make up!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i charm di Pandora sono gettonatissimi! XD io ultimamente sto provando a regalarle cose di make up!

      Elimina
  3. Io a mia madre ho acquistato una collanina con ciondolo a cuore e una crema corpo all'Argan :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bel regalo abbinato, mi piace!

      Elimina
  4. Io ho già preso un pensierino per madre, che ovviamente non si trucca molto, quindi devo sempre optare per cose pratiche e facili da gestire. Le ho preso un blush in stick, i prodotti in stick la fanno impazzire, diventa una bambina XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah questa è bella! mia mamma credo di non averla mai vista mettere del blush XD già tanto se mette un po' di bb cream >.< però in compenso si trucca spesso, secondo me ispirata dalla paciugopedia che le propino ogni volta u_u ahaha

      Elimina
  5. quante belle proposte, credo che mi ispirerò a questo per il regalo!

    RispondiElimina
  6. Mi sono arrivato gli sconti del 20% da Sephora in tempo per prenderle quel profumo che vuole da mesi XD Per una volta sono fortunata haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah meno male! che profumo è??

      Elimina
  7. Io pensavo di mandare un mazzo di fiori a mia mamma e a mia suocera, solo che i prezzi dell'Interflora sono un pò eccessivi e il prossimo weekend sarò in viaggio, quindi non potrò comprarli personalmente. Sono ancora indecisa, forse porterò ad entrambe un regalino goloso dal Belgio :)

    Posso farti una domanda che non c'entra nulla? Che programma grafico usi modificare le foto? Mi piacciono molto i "nastrini" che usi per scrivere i nomi dei prodotti nelle foto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah mi son dimenticata di dirti che anche secondo me i prezzi BV sono gonfiati in vista degli "enormi" sconti che fanno continuamente :/ giusto stamattina mi chiedevo perchè avessi pagato 20 euro quella crema idratante al miele, considerando che schifo le creme di marche un pò più buone che costano la stessa cifra, proprio per il prezzo. La stessa crema adesso sta tipo a 4 euro -.- che scema.

      Elimina
    2. nuoooooooo non devi mai mai mai e poi mai comprare a prezzo pieno da BV T_T non so neanche con che coraggio ogni tanto lasciano i prezzi pieni!
      comunque uso Photoshop! i nastrini li faccio "a mano" (nel senso che li compongo auaha) però sono certa che ne trovi di simili in giro!

      Elimina
  8. Zero idee, infatti mi sono fiondata a leggere il post in cerca di spunti ;_; Non sarebbe male prenderle la Pastello Amore ( dato che non ama i colori sgargianti ) ed un bel mazzolino di fiori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho messo Amore proprio perché ho pensato a cosa avrebbe preferito la mia! (che infatti non ama i colori sgargianti XD)
      è una bella idea quella dell'accoppiata!

      Elimina
  9. carino questo post *-* io gliel'ho comprato proprio oggi!
    uno specchio tipo quello della babyliss illuminato super gigante!!! (nooo non lo userò mica anche io XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ashahahah anche tu regali del tutto disinteressati?? XD no a parte gli scherzi, è proprio un bel regalo!

      Elimina
  10. mi hai dato degli spunti utilissimi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di essere stata d'aiuto!!!

      Elimina
  11. quante super idee..io credo che mi ridurrò all'ultimo!!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mannaggia, pure io solitamente mi riduco all'ultimo >.< ma è da Natale del 2013 che ho cominciato a fare regali in super anticipo.. non mi riconosco più!! ahahah

      Elimina
  12. Mi sono innamorata di quelli della Lush *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì anche io >.< come sempre! ahah

      Elimina
  13. ottimi consigli!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto