#be_unexpected #thinkbig_goextreme

Maybelline: Colossal Go Extreme! #be_unexpected #thinkbig_goextreme

venerdì 30 maggio 2014Elisha87


Buongiorno donzelle!
Come vi avevo già anticipato in questo post, ho avuto il grandissimo piacere di partecipare alla campagna Maybelline, che mi ha dato l'opportunità di provare i nuovi prodotti e potervene parlare.

Tra questi, come avete visto, c'è il nuovissimo mascara Colossal Go Extreme! che sono stata contenta e curiosa di provare, visto l'amore incondizionato che ho sempre avuto per il cugino Black Drama, di cui vi ho parlato varie volte.


Maybelline: Colossal Go Extreme! #be_unexpected #thinkbig_goextreme

Lo sguardo è senza dubbio il mezzo di comunicazione più potente per le donne: è negli occhi, nel modo che hanno di brillare e di guardarti, che si leggono i desideri, i sogni.. cioè che si è... estremamente!


Mai mi sarei potuta trovare più d'accordo.
Gli occhi sono la parte del corpo di cui mi innamoro sempre, letteralmente.
È la prima cosa con cui comunichiamo quando parliamo con gli altri e uno sguardo che si illumina può essere in grado da solo di catturare tutti le attenzioni su di sé.

Non per niente, ho sempre puntato tutto proprio sugli occhi e infatti come sapete l'eyeliner è un mio fedelissimo compagno da sempre.
Ma con un mascara che da solo riesce a dare profondità allo sguardo, l'eyeliner non serve.
Insomma, non è un semplice mascara, è qualcosa di estremo!

Maybelline: Colossal Go Extreme! #be_unexpected #thinkbig_goextreme

E il Colossal Go Extreme vuole proprio essere un mascara in grado di aprire lo sguardo, rendendolo luminoso e dando volume alle ciglia e tutto questo anche grazie al particolare applicatore a doppia onda, che permette di caricare più formula sullo scovolino.

Maybelline: Colossal Go Extreme! scovolino

La texture è della giusta densità, né troppo liquido né (assolutamente) pastoso e si stende molto agevolmente sulle ciglia, senza attaccarle tra di loro.
Nonostante lo scovolino sia piuttosto grosso, ha una forma affusolata che lo rende particolarmente funzionale e questo fa sì che non ci si sporchi facilmente.

Con una sola passata il risultato è piuttosto leggero e naturale, incurva leggermente le ciglia e le rende belle nere.
Se volete uno sguardo Extreme però, non basta una sola passata e ne dovete dare almeno 2 o 3.
La cosa bella però è che anche con più passate i grumi sono limitati al minimo e non diventa mai pesante, né tanto meno diventa cemento asciugandosi, anzi.

Maybelline: Colossal Go Extreme! swatch
dall'alto verso il basso: naturale, una passata, più passate
(è steso solo nella parte superiore)
Nell'ultima foto vedete qualche grumo in più solo perché per riuscire ad immortalare praticamente la stessa identica posizione ho dovuto scattarne una dopo l'altra, seguendo passo passo l'applicazione del mascara e quindi non ho fatto in tempo a dare più passate prima che si asciugasse, tra una foto e l'altra.

Maybelline: Colossal Go Extreme! swatch

Io trovo doni davvero profondità ed intensità allo sguardo, tanto che sono uscita solo e soltanto con lui (se mi seguite su instagram avrete anche visto la foto! se non mi seguite mi potete trovare come mselisha87) e non mi sono sentita assolutamente "nuda", anzi. 
Questo mascara mi regala i famosi "occhi da cerbiatta", dolci e ammalianti al tempo stesso, che tanto adoro.

La rimozione è anche piuttosto semplice e infatti si scioglie facilmente già sfregando le ciglia tra le dita con un po' d'acqua calda.

L'unica cosa che mi è piaciuta poco è l'odore un po' plastico, ma ovviamente si sente solo nel momento in cui svitate il tappo.

Pro: texture leggera, volume, lunghezza, nero intenso, rimozione facile
Contro: odore plastico

Insomma, si tratta ancora di prime impressioni, ma per il momento l'effetto di questo mascara mi piace moltissimo e credo che entrerà di diritto tra i miei preferiti.

Vi lascio anche il video di presentazione, che è molto molto carino (ve l'ho detto che sono in fissa con le pubblicità, no? XD) e lo trovo davvero fresco e allegro!


Ringrazio ancora l'azienda per avermi dato questa opportunità e presto troverete anche i post degli altri prodotti!

Cosa ne pensate intanto di questo??

*Il prodotto presente in questo articolo mi è stato gentilmente omaggiato per testarlo e recensirlo ed ho ricevuto una piccola retribuzione per la stesura del post, ma entrambe le cose non hanno influenzato in alcun modo le mie opinioni, che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

15 commenti

  1. mi sembra sia un buon mascara..*_*..mi ispira molto..mi piace l'effetto che fa sullo sguardo..^_^....mi hai molto incuriosita!^_^

    RispondiElimina
  2. Interessante, lo terrò d'occhio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spesso all'esselunga o anche da acqua&sapone si trovano offerte di questi mascara, se lo trovi te lo consiglio!

      Elimina
  3. Risposte
    1. finora mi è sembrato proprio piacesse a tutte!

      Elimina
  4. Devo dire che le curva parecchio, anche se lo scovolino di quel tipo non mi fa impazzire. Interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solitamente sono più per gli scovolini fini, ma questo a sorpresa non mi è dispiaciuto affatto!

      Elimina
  5. Siamo tutte d'accordo!! Che cariiiiiine :3
    *lancia cuori

    RispondiElimina
  6. Sembra un buon mascara, ma io sono impedita ad usare i mascara con questa impugnatura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? io non la trovo scomoda, non mi è neanche passato per la mente potesse esserlo XD

      Elimina
  7. Devo dire che le curva parecchio le ciglia e mi piace molto l'effetto che dona!
    Mi piace molto anche lo scovolino, ormai sono tutti lanciatissimi con quello in silicone traballante che non amo particolarmente mentre questo mi sembra bello solido :)

    RispondiElimina
  8. Anche a me sta piacendo davvero molto, adoro la sua formulazione!

    RispondiElimina
  9. mi piace l'effetto!!! ^.^ e lo scovolino è molto interessante!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto