crema mirtillosa neve cosmetics

News: Neve Cosmetics - Crema Mirtillosa

giovedì 29 maggio 2014Elisha87

Neve Cosmetics non si ferma un attimo e dopo averci deliziato con la collezione Quetzalcoatl, che avete visto qui, torna con un nuovo prodotto: la Crema Mirtillosa!

News: Neve Cosmetics - Crema Mirtillosa

Una nuova golosità per la pelle…

Cremoso burro di Karitè, ricco olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli: ecco la nuova ricetta Neve Cosmetics per una pelle deliziosamente morbida e nutrita.

Crema Mirtillosa nasce per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali elasticizzanti, protettivi e lenitivi, coccolando anche l’umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco.

Nutriente come un burro, soffice come panna montata,  fresca e fruttata come un sorbetto estivo, Crema Mirtillosa è anche completamente vegana e priva di petrolati, parabeni e siliconi.

La crema corpo Mirtillosa debutterà mercoledì 4 giugno su www.nevecosmetics.it

Io non sono una grande fan delle creme corpo perché sono pigrissima e quindi finisco per non metterle mai, ma i mirtilli mi piacciono tanto e sarei curiosa di sentirne il profumo e la consistenza! Senza considerare che il packaging è davvero carino
Però a parte questo non penso che cederò, proprio perché finirei col non usarla!

Voi che dite, cederete?

You Might Also Like

14 commenti

  1. waw è carinisisma questa crema...*_*....adoro le creme corpo!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono un sacco ma poi è usarle il problema ahahah

      Elimina
  2. Ma quando si deciderà Neve a fare qualcosa che interessi anche a me???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahhah non ti piace proprio niente??

      Elimina
  3. Sembra essere molto più idratante dell'altra...questa m'ispira, quell'altra invece no!

    Baci,
    Fra
    Il mio blog: Welcome To My Wonderland

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche a me questa ispira di più in effetti!

      Elimina
  4. Questa mi ispira sicuramente di più delle gianduiosa o cos'era XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche se a quanto pare in realtà poi non era così "gianduiosa" come sembrava :3

      Elimina
  5. Il packaging è qualcosa di adorabile *___*

    RispondiElimina
  6. Neanche io cederò alla tentazione nonostante il packaging, sono pigra come te e poi non amo l'odore dei frutti di bosco. Se proprio devo prenderne una provo Gianduiosa!

    Comunque adoro l'idea delle creme corpo di Neve, danno l'idea di spalmarsi dei dolcetti (infatti adoro anche l'idea dei rossetti che profumano di dolce), poi hanno packaging attraenti e inci verdi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, l'idea è proprio carina!!

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto