914 kiko

Paciugopedia 2.0 - #8

domenica 4 maggio 2014Elisha87

Finalmente ritorno anche io con l'ottavo appuntamento della Paciugopedia! Vi erano mancati i miei fantastici trucchi, uh? *risate di circostanza*

Va beh, a parte gli scherzi, gli ultimi due appuntamenti non sono riuscita a portarli a termine, un po' per tempo e un po' (tanto) per incapacità.
Diciamo che il sesto paciugo non l'ho nemmeno lontanamente provato, tanto sapevo di fare cilecca. Ma non è detta l'ultima parola.. magari un giorno di questi mi gira la scimmia e provo a paciugare pure con quello XD

Questa settimana è il turno di Justyna @sukkubqa e il suo make up coloratissimo e super estivo:


Questo sì, questo mi è piaciuto sin da subito, mi aveva attirato proprio appena incominciata la Paciugopedia e non vedevo l'ora di provarlo, tant'è che infatti era già pronto tra le foto da almeno 2 settimane.

La mia versione non è propriamente uguale, ma poco male, anche perché ho il sospetto che la foto di Justyna cara abbia subito un contrasto non indifferente, ma comunque il mix di colori mi è piaciuto moltissimo e l'ho portato volentieri.



Notate qualche differenza? *Nooo, ma va! Perché mai?!"
La mia foto in confronto sembra quasi una versione "fatata" XD

Per la realizzazione ho usato quasi interamente la Palette da 88 colori, che si sa che ha quasi sempre quello che si cerca, e solo per la sfumatura nella parte esterna della palpebra (e nella parte esterna della rima inferiore) ho utilizzato Villan della Ultra Mattes V2.
Come eyeliner ho usato quello che vi avevo mostrato qui, e che odio per il solo motivo che - come si nota benissimo anche in foto - fa le crepette.
Sarebbe perfetto, intenso, con una punta abbastanza sottile con cui riesco a fare linee piuttosto precise, ma ha questa piccola eppure enorme pecca, ahimé. In principio non lo faceva nemmeno più di tanto, ma ora sì. Decisamente. *astio*

alzare le sopracciglia fino al soffitto per non avere la palpebra cadente: fatto.
Eniuei, per completare "l'opera" ci ho dato dentro con il #914 di Kiko, usando Sfilata di Neve Cosmetics come base, che è praticamente la sua matita labbra.
In realtà magari c'erano anche altri colori altrettanto adatti, ma lui comunque mi ha soddisfatta - come sempre.

foto in cui sembro molto più bianca di quello che sono XD 
E voi, avete paciugato??? Come vi siete trovate con questi colori? 

Buona domenica! ♥

You Might Also Like

62 commenti

  1. Bella Eli <3
    Anche io aspettavo questo paciugo, mi piacciono molto i colori che hai usato e vedo che non sono l'unica che ha chiesto aiuto alla ultra matts :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah la ultra mattes è sempre utile!! uno degli acquisti assolutamente più azzeccati!! *____*

      Elimina
  2. *___* la sfumatura nella piega!! è splendida, ti dona moltissimo Villan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee *__* villan lo adoro!! poi cambia tantissimo con i vari trucchi e mi piace ancora di più per questo :3

      Elimina
  3. Bellissimo mix di colori *-* sono super brillanti!
    Mi piace tantissimo il colore che hai utilizzato nella piega *o*
    Brava Eli, ottimo risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona *___* passo a vedere anche il tuo che sicuramente sarà bellissimo come sempre!

      Elimina
  4. Uno dei miei preferiti che hai realizzato :3 Sono in adorazione *___*

    RispondiElimina
  5. presente anch'io con una versione "fatata" di questo makeup! :P Ma poco importa, insomma, credo anch'io che la foto originale tra contrasti vari e luci e reflex come si deve sia uscita figa a prescindere :P
    Mi piace davvero tanto e l'abbinata con le labbra è perfetta!! Io non ho proprio pensato ad usare Villan, mannaggia a me ;)
    bacioniiiiii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ultra mattes salva sempre!! ahah ora passo a vedere il tuo!!

      Elimina
  6. Bello, bello, bello ♥ L'effetto fatato mi piace molto e l'abbinamento con la matita e il rossetto è decisamente azzeccato! Voglio rifarlo su di me c:

    RispondiElimina
  7. Che bello Ely, stai benissimo! *w* Io non ho ancora paciugato, questo è uno di quei look di cui non ho la minima idea su come potrebbe starmi xD Però su di te mi piace tantissimo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuoo ma come T_T secondo me ti starebbe molto bene! è vero che è un trucco più da occhi azzurri, ma mi sembrano colori piuttosto versatili!

      Elimina
  8. Oltre all'eyeliner perfetto *-* è stupendo!!!
    baciii

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo *-* anche io mi complimento per come hai messo l'eyeliner <3
    però questo trucco riesco a vederlo solo con un colore d'occhi chiaro XD non so perchè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah davvero? con gli occhi chiari secondo me è la fine del mondo, però non mi dispiace affatto nemmeno con quelli scuri!

      Elimina
  10. io non ho paciugato, questo trucco mi spaventa XD però a te è venuto benissimo e ti ullimina tanto, mi piace proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! Ma come mai non hai paciugato T___T secondo me ti starebbe bene!! lo trovo piuttosto portabile come trucco!

      Elimina
  11. Ma quanto ti dona questo trucco? Quanto? Poi voglio dire, sei stata bravissima!
    Il 914 ti sta una meraviglia e...devo ricordarmi di prendere sfilata, assolutamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii prendila *__* e grazie moglie :*

      Elimina
  12. Mi piace molto come ti stanno i colori di questo trucco! Dovresti truccarti più spesso così :)
    Anche io ero molto tentata di abbinarci Sfilata ma volevo provare il mio nuovo piccino Pupa!
    Brava Eli ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh anche il tuo Pupa ci stava decisamente bene! (oltre che essere bellissimo *-*)
      Grazie mille ♥

      Elimina
  13. Ti è venuto benissimo e ti sta da dio!!! L'abbinamento con sfilata poi è azzeccatissimo!
    Secondo me ti è riuscito molto bene ed è decisamente meglio dell'originale ;)

    RispondiElimina
  14. ti è venuto benissimo e con quel rossetto abbinato è troppo bello!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! sono proprio soddisfatta di aver optato per questa combo in effetti!

      Elimina
  15. ma che bellissima che sei. e che bellissimi occhi che hai, questi colori hanno risaltato tantissimo i tuoi occhi e viso. *-* complimenti, sei bravissima e bellissima. :** bacione. :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quanti complimenti >__< grazie Raquel *__*

      Elimina
  16. Davvero molto bello, brava :)

    RispondiElimina
  17. Con questi colori sei radiosa *_*

    RispondiElimina
  18. La tua versione fatata è decisamente più bella dell'originaleeeee *____* AdoVo <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace un po' di più l'originale!! ahahah però grazie mille!! ♥

      Elimina
  19. mi piace un sacco la tua versione, ti sta benissimo!!

    RispondiElimina
  20. Che bella la tua versione, stai anche molto bene!!
    Mi è piaciuto un sacco questo paciugo, sarà che i make up tutti colorati mi piacciono un sacco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti poi con questa stagione sono proprio perfetti!! grazie mille!

      Elimina
  21. Meravigliosa: dico solo questo! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura? >.<''' ma grazie :***

      Elimina
  22. Il rossetto è assolutamente perfetto per questi colori!

    RispondiElimina
  23. A me non sembra tanto diverso, solo più sfumato. E comunque sei molto luminosa colorata, mi piaci un sacco! Bella la combo labbra, rende il tutto più sexy :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Foffyna!! il 914 è sempre una soddisfazione!

      Elimina
  24. Belli bello bello...mi piace tanto e adoro la comò labbra....bravissima Eli. ...fighissima tu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *__* detto da te poi che sei così bella!! ♥

      Elimina
  25. Ossì fatata è giusto! Sembri un elfa! Ti sta bene e approvo "abbestia" la combo con le labbra!
    .Phuahah ma spiegami com'è sta storia di tirare le sopracciglia che voglio farlo anche iooooo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah in realtà niente di trascendentale, alzo semplicemente il sopracciglio XD diciamo però che è un vizio, tanto che praticamente sono perennemente in questa posizione, senza accorgermene!! l'occhio sinistro (che è quello in questione) ne giova assai, ma in questo modo quello destro sembra avere la palpebra ancora più cadente ahahha

      Elimina
  26. Eli questo paciugo ti sta proprio bene e mi piace un sacco. Potrei orase e farmelo nel week end :) che ne dici? Ci provo pure io :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che faresti assolutamente bene!!!

      Elimina
  27. Bellissimo il paciugo e adoro la scelta del 914... ci sta benissimo!!

    RispondiElimina
  28. Ti dirò, mi piace più il tuo senza quella sottospecie di rosa-aranciato in mezzo (che mi sono dannata per riprodurre con scarsi risultati)! E poi wow con il 914 ci sta una meraviglia e aggiungo che le crepette dell'eyeliner non si notano per niente in foto. Molto molto bello nel complesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah devo dirti la verità, all'aranciato non ho badato molto, anche se più guardo gli altri paciughi e più penso che al prossimo giro vorrei curarlo di più!!
      grazie mille comunque!

      Elimina
  29. Il rosa ti sta d'incanto ♥ e mi piace di più il tuo di quello originale! :)

    RispondiElimina
  30. il colore labbra ci sta eccome!
    richiama quello in piega, è un trucchetto che uso pure io quando non so come abbinare un rossetto al trucco occhi o quando voglio farlo di proposito :D

    mi piace molto come ti sta!

    RispondiElimina
  31. Eh sì, sapevo che questo look ti sarebbe stato bene. Io avrei messo una punta in più di arancio XD Stai benissimo!

    RispondiElimina
  32. Mi piace, trovo che l'abbinamento con le labbra sia davvero bellissimo *_*

    RispondiElimina
  33. Anche a me questo è piaciuto molto!! la tua combo labbra è divvvina *__*

    RispondiElimina
  34. Sai cosa? Secondo me questi colori ti stanno proprio bene :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto