bosco camaleonte

Haul & Swatch: Neve Cosmetics - Quetzalcoatl & company

giovedì 15 maggio 2014Elisha87

Non appena uscita la nuova collezione Quetzalcoatl di Neve Cosmetics mi si sono illuminati gli occhi.
Come vi avevo detto nel post di presentazione, le civiltà sud americane mi hanno sempre affascinato, poiché misteriose e selvagge, e la nuova collezione - cartolina compresa (anzi, soprattutto quella!) - rispecchiavano perfettamente questa idea che avevo.

I colori li ho trovati tutti stupendi, ma purtroppo non tutti sono adatti a me, così ho lasciato che la mia parte razionale avesse la meglio e ho preso le uniche due cose di cui ero davvero convinta, oltre a ciò che già attendeva in wishilist!

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Quetzalcoatl

Ho effettuato l'ordine mercoledì sera tardi, dopo una lunghissima riflessione sui colori da prendere e come al solito il pacco è stato velocissimo, sia ad essere spedito che ad arrivare.

Ecco cosa ho preso!

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Quetzalcoatlù

Innanzi tutto della nuova collezione non ho potuto fare a meno di prendere il Pastello Cielo/Turquoise, che mi ispirava tantissimo. Infatti, benché l'azzurro su tutto l'occhio non mi stia particolarmente bene, ho pensato di lasciarmi tentare quantomeno dal pastello.

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Quetzalcoatl

Ha effettivamente un colore stupendo e la mia paura che assomigliasse troppo a Bosco era davvero infondata, sono proprio diversi! (più avanti ve li mostro tutti insieme).

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Quetzalcoatl Cielo

E poi c'è Maya, il blush più tenue della collezione, che ho voluto regalare a mia sorella. Mi è piaciuto sin da subito, ma non sono una grande utilizzatrice di blush, così ho pensato di integrarlo al suo regalino di compleanno. 

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Quetzalcoatl Maya

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Quetzalcoatl Maya

Come probabilmente sapete, il formato mini ha cambiato confezione e nonostante la grammatura sia identica, la jar è molto più piccola di quelle a cui eravamo abituate ed è davvero tenerissima.

Haul & Swatch: Neve Cosmetics Quetzalcoatl Maya
A sx nuovo formato mini, a dx vecchio formato mini
Ci sono rimasta maluccio però scoprendo che il tappino di Maya non fosse azzurro e con la serigrafia della nuova collezione. Devo ammettere che mi piaceva tantissimo ed ero abbastanza gasata all'idea di poterne avere almeno uno così.. lo so, probabilmente sono pazza XD.


È comunque un colore davvero molto bello e delicato, un pesca con riflessi rosa e con qualche sbrillino, ma questi ultimi non si notano moltissimo perché a loro volta sono molto molto tenui.


Eniuei, gli altri acquisti sono stati Bosco/Teal, che si è confermato essere bellissimo *_*

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Bosco

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Bosco

E come pastello labbra invece ho preso Fenicottero/Fuchsia, che mi tentava già da un po'!

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Fenicottero

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Fenicottero

Questi li ho swatchati tutti insieme, così che poteste vedere Cielo e Bosco vicini:



Infine ho voluto provare Camaleonte, che mi hanno consigliato in tante, sia sulla Pagina Facebook che nel gruppo, perché davvero particolare e come omaggino ho richiesto Incenso e sono stata accontentata *_* 

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Camaleonte e Incenso

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Camaleonte e Incenso

Haul & Swatch Neve Cosmetics: Camaleonte e Incenso

Entrambi sono davvero particolari e mi sono piaciuti tantissimo, perciò ho già provato a fare degli swatch, anche se catturare i riflessi di Camaleonte non mi è propriamente riuscito (ci riproverò più avanti)

Swatch Neve Cosmetics: Camaleonte
Swatch Camaleonte: a sx asciutto, a dx bagnato

Incenso me lo aspettavo moooolto più tendente al marrone e invece è molto più prugna/melanzana, con riflessi viola stupendi. In effetti devo dire che forse mi piace molto di più così che come me lo immaginavo guardando swatch trovati in rete! Neanche il mio swatch è venuto particolarmente bene, ma i colori sono piuttosto fedeli, ad ogni modo vi riproporrò anche questo!

Swatch Neve Cosmetics: Incenso
Swatch Incenso: a sx asciutto, a dx bagnato
Insomma, questo è il mio ordine! Sono stata come sempre super soddisfatta del servizio, anche perché è la seconda volta che provo a richiedere un omaggino a Neve e vengo accontentata. Questo per ribadire che sono sempre super disponibili *_*

Le uniche cose che mi sono piaciute meno sono state appunto il formato mini della nuova collezione non personalizzato e il fatto che la classica bustina dentro cui Neve spedisce i prodottini fosse rotta sui lati T_T
Ma insomma, questi "contro" sono davvero minimi ed i pro rimangono comunque più incisivi.

Che ve ne pare dei miei acquisti, vi piacciono? *_*
Voi avete ceduto a Quetzalcoatl?? ♥

You Might Also Like

60 commenti

  1. Houston abbiamo un problema, adesso vorrei Cielo e Incenso T_______________T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono belli vero?? *__* proverò anche loro due insieme, assolutamente!

      Elimina
  2. Belliiii *-* Incenso mi piace parecchio!
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato una sorpresa!! non pensavo fosse così tanto bello :3

      Elimina
  3. La matita Cielo è il pezzo che mi ha colpita maggiormente di tutta la collezione *-*
    Infatti sono stata tentata più e più volte di ordinare qualcosina, ma ho desistito per ora XD
    Bellissimo Camaleonte, hai scelto proprio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cielo è proprio bella!! è stata il compromesso per poter avere almeno uno dei due azzurri della collezione *-*

      Elimina
  4. Sai quando ti viene l'acquolina in bocca perchè hai visto un cibo gustoso?!?! Ecco sto provando la stessa situazione per questo tuo pacchetto cosmeticoso...Ogni volta nel sito della Neve mi ci perdo, forse è per questo che evito di acquistare on line e mi "accontento" di comprare al negozio, così c'è meno scelta...(furbissima io!) buaahahah Ad ogni modo Maya continua ad attirarmi, purtroppo non sono riuscita a trovarla ancora, vorrà dire che come mi finisce il mio blush, cedo all'acquisto on line!!! complimenti per la spesuccia!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà Maya è molto più carino di così, ma devo riuscire a fargli una foto decente T_T

      Elimina
  5. Tua sorella sarà felicissima del tuo regalino ^^
    Della collezione l'unica cosa che mi aveva colpito era proprio la matita Cielo, ma devo dire che rendere più piccolo il packaging delle minitaglie non è una gran cosa, almeno per quanto riguarda i blush, perché prelevare il prodotto col pennello da blush, che è naturalmnte più grande di quello da occhi, non sarà facile :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì è stata contenta! anche perché solitamente i blush li ruba a me -_- ahahah
      in effetto comunque non avevo pensato a questa scomodità, ma hai proprio ragione :(

      Elimina
  6. Non mi trovo bene con le Pastello occhi, a parte Pioggia che è particolarissima, ergo per me non esistono più XD...

    Il blush mi ispira tantisssimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cielo ce l'ho su da stamattina e sta reggendo benissimo °-° Spero che anche Bosco non mi deluda XD

      Elimina
  7. Devo essere molto daltonica, le due matite sembravano quasi uguali dalla mina e invece gli swatches evidenziano una differenza abissale XD Bellissimi acquisti, Camaleonte è bellissimo ma anche Incenso mi ha stupito *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalla mina in effetti si assomigliano molto, infatti all'inizio ho imprecato un po' ahahah invece poi sono diverse, meno male XD Anche a me ha stupito Incenso *_*

      Elimina
  8. Che bellino il nuovo packaging dei formati mini *___*
    Maya è davvero carino ma di primo acchitto mi somiglia troppo a Liberty, devo confrontarli quando passo in bioprofumeria! Anche io ho acquistato qualcosa di questa collezione: ho preso Quetzal, Rituale, Peyote e Cielo, non vedo l'ora che arrivino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a riguardarlo ora, perché ho messo un nuovo swatch! Maya secondo me è più pescato di Liberty!

      Elimina
  9. cielo! volli fortissimamente volli e poi quanto è bello camalente!!!
    sbav

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio entrambi come colori *__*

      Elimina
  10. Vorrei fare anch'io un ordine. La nuova collezione è carinissama, camaleonte è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da una parte è un bene che non sia andata in negozio perché probabilmente avrei speso un patrimonio auahah

      Elimina
  11. Che tenera questa haul! Non trovo un aggettivo migliore per descriverla.
    Fenicottero tenta un sacco anche me, secca tanto le labbra? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda ancora non l'ho provato sulle labbra perché sono distrutte dal vento che c'è in questi giorni T_T però di primo acchito mi sembra un po' meno scorrevole rispetto a Sfilata!

      Elimina
  12. Cielo è *____*
    Io vorrei prendere Peyote, ma se non trovo qualcuno con cui fare un ordine cumulativo passo, altrimenti rischio di riempire il carrello all'inverosimile xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah eh in effetti non è per nulla conveniente fare l'ordine per un solo ombretto ._. a dir la verità penso proprio che l'ordine convenga superati i 19 euri, altrimenti le ss in proporzione si fanno sentire parecchio (seppur in sconto) XD

      Elimina
  13. Sai che a me la nuova collezione non mi ha colpita particolarmente? Non ho trovato nessun prodotto che mi facesse scattare la molla dell'ordine. Però hai ragione la confezione del "formato normale" è davvero bella!!
    Ora, il problema è che quello che non mi ha fatto la nuova Quetzalcoatl me l'ha scatenato il tuo swatch di Incenso: LO VOGLIO! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dici che ho riportato alla luce un cimelio degno della nuova collezione?? XD

      Elimina
  14. T______________T sto prendo in questo esatto momento! Voglio tutto! ^_^ Penso proprio di voler incenso da un bel po', ma adesso di più. Ahahaha
    Bellissima la matita cielo, *-* amerai fenicottero vedrai. *-* Ma cos'è quella matita Bosco?! *________* Voglio tutto, tutto hai capito!? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto svenendo volevo scrivere -_- ma l'autocorrect del mio amato telefono....lascia a desiderare. XD sorry! ❤️❤️

      Elimina
    2. ahahah te li consiglio, sono proprio belli! *_*

      Elimina
  15. Voglio Cieloo *_* (E anche fenicottero, ci sbavo da un pò XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenicottero ancora devo provarla per bene sulle labbra, ma spero di innamorarmene *_*

      Elimina
  16. Ciao! Che bella la matita labbra FENICOTTERO e l'ombretto INCENSO!! Ormai è una vita che vorrei fare un ordine su Neve, spero di farcela prima o poi! Per il momento l'unico pastello che è è quello color burro (di cui non ricordo il colore) ma sono rimasta estremamente delusa perchè sui miei occhi non scrive davvero per niente!! Non so cosa fare per farlo "funzionare" ;( A te non è mai capitato con i pastelli Neve??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh che peccato che non scriva :( a me funzionano, anche se pioggia per esempio se usato nella rima interna scrive un po' poco! ma tanto io cerco sempre di stare sulla rima esterna per non rimpicciolire troppo l'occhio XD

      Elimina
  17. Camaleonte ha dei riflessi meravigliosi, nell'ultima foto mi ricorda il pigmento Blue Brown di Mac (favoloso). Fenicottero è una delle mie pastello preferite per il periodo estivo, ed è perfetta insieme a Mousse Framboise!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti se non sbaglio molti dicono sia il suo dupe, però io non mi esprimo perché sai che di Mac sono un po' ignorante XD

      Elimina
  18. Camaleonte è sensazionale, lo desidero da troppo tempo! Ha dei riflessi assurdi! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero belli, sono contenta di averlo preso!!

      Elimina
  19. uhhh che belli questi acquisit...no devo fare assolutamente un ordine..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah non posso che consigliartelo! approfitta delle spese di spedizione ridotte!

      Elimina
  20. Hai fatto degli acquisti fantastici, stavo pensando anche io di prendere quei pastelli, Fenicottero e Bosco li ho in wishlist da mesi ormai! Maya è un blush stupendo, ci ho messo gli occhi sopra appena uscita la collezione e il tuo swatch non fa che confermarmi la meraviglia che è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensa che quello era venuto pure male! ne ho rifatto un altro!! :3

      Elimina
  21. Sto aspettando ad ordinare nell'attesa che il mio lato razionale prevalga... Nel frattempo incenso è finito in wishlist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma sai che non pensavo che Incenso avrebbe rubato tutti questi cuori? alla fine se la gioca con Cielo tra i più apprezzati di questo haul! XD

      Elimina
  22. Incenso è bellissimo, mi manca ma mi sa che lo prenderò con il prossimo ordine!
    Io mi sono fatta tentare troppo da questa collezione ed alla fine ho preso tutto ç_ç però devo dire che hai fatto un'ottima scelta prendendo il pastello Cielo!
    Tra i blush io invece preferisco Flame Tree perchè è più particolare, ma anche Maya è carino mi sa che tua sorella apprezzerà! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si le è piaciuto molto! per lei sarebbe stato troppo Flame! XD
      ora vengo a vedere i tuoi swatch *w*

      Elimina
  23. Fenicottero, vabbè, lo amo e praticamente lo dovrò ricomprare perché in stato avanzato!
    Bosco l'ho rimessa dopo un po' che non la usavo ieri, nella rima inferiore fissata con Jungle e è durata fino a sera :O
    Il pastello Cielo è bellissimo, mi piacerebbe comprarlo insieme all'ombretto abbinato ma è un colore che su di me non sempre ha un grande effetto, anzi.. con i celesti devo proprio andarci cauta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ancora non sono riuscita ad usarla, Fenicottero T_T con questo vento mi si sono devastate le labbra!! :((
      Bosco lo proverò appena possibile, sono curiosa *w*
      Mentre per quanto riguarda l'azzurro.. anche su di me solitamente non ha un grande effetto, a me proprio non piace XD però da usare nella rima esterna è davvero molto carino, da un tocco bellissimo *-* poi magari proverò anche sulla palpebra, ma dubito che possa soddisfarmi <.<

      Elimina
  24. Meravigliaaaaa!! Non ce n'è uno che non mi piace!! *_*

    RispondiElimina
  25. Bene, voglio Camaleonte e Incenso!

    RispondiElimina
  26. Ho già visto Cielo applicato sotto l'occhio della foto che hai pubblicato su Instagram, ti sta davvero bene :)

    RispondiElimina
  27. Perché di tutto ciò il mio occhio si ferma solo su camaleonte? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah perché è bellissimo!! *-*

      Elimina
  28. Cielo e Bosco mi piacciono molto, da usare soprattutto nella rima inferiore. Camaleonte è un po' troppo per me ma Incenso me gusta mucho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incenso è molto elegante, mi piace tanto :3

      Elimina
  29. Camaleonte da bagnato ha dei riflessi davvero particolari!
    I pastelli sono uno più bello dell'altro, soprattutto cielo è un incanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Cielo è bellissimo! mai avrei pensato di perdere la testa per un azzurro!! XD

      Elimina
  30. mi piace l'ordine che hai fatto!!! ^.^ il blush in particolare è bellissimo, è il colore che preferisco sulle mie guance... ;)
    io non ho approfittato della promozione e non lo farò... vorrei prendere qualche cialda, ma voglio aspettare ancora un po', perché magari ripropongono la promo cialda party... ci spero!!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto