palette sleek

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance

venerdì 16 maggio 2014Elisha87

Come avevo fatto per la Ultra Mattes V2, anche nel caso della Vintage Romance voglio assolutamente farvi vedere gli swatch e darvi le mie prime impressioni sul prodotto.
Non che non se ne trovino già tanti in giro, di swatch, anche perché questa palette è uscita ufficialmente l'autunno scorso ed io arrivo tardi come al solito, ma sono sempre dell'avviso che qualche swatch in più non può far male!

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance

Questa palette, come tutte quelle della linea iDivine, ha un packaging davvero minimale ma bellissimo ed è pratica e perfetta da tenere anche in borsetta, grazie alle dimensioni ridotte e al peso leggero.

È composta da dodici cialde dalla texture differente l'una dall'altra e da colori apparentemente simili tra loro ma in realtà parecchio diversi e, lasciatemelo dire, bellissimi.

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance

Come dicevo, la texture è differente per i vari ombretti: ci sono gli shimmer Meet in Madrid, Court in Cannes, Lust in LA, Merry in Montecarlo e Bliss in Barcellona; ci sono i satinati Pretty in Paris, Romance in Rome, Vow in Venice e Honeymoon in Hollywood; ci sono i glitterati Forever in Florence e Love in London, e infine c'è un unico matte Propose in Prague.

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance


Ma vediamoli nel dettaglio:

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance
Prima fila, luce naturale calda
Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance
Prima file, luce naturale fredda

Pretty in Paris è un argento molto delicato, non particolarmente scrivente, ma perfetto per illuminare il condotto lacrimale, così come Meet in Madrid, che è un bell'oro freddo.
Court in Cannes è un bronzo già più scrivente, esattamente come Lust in LA che - a costo di vedermi lanciare pomodori - definirei un color ottone.
Romance in Rome è il colore meno scrivente in assoluto ed è davvero un peccato perché ha dei riflessi splendidi, molto particolari. È difficile da descrivere, è una sorta di grigio violaceo con riflessi pervinca che in foto non rendono benissimo, ma credetemi se vi dico che è davvero molto bello.

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance
Dettaglio di Romance in Rome
Propose in Prague è appunto l'unico matte della palette e sinceramente è il colore che mi ha colpito di meno. Ricorda un po' Maple della Ultra Mattes, ma in versione più chiara.

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance

Passiamo alla seconda fila:

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance
Seconda fila, luce naturale calda  
Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance
Seconda fila, luce naturale fredda

A Vow in Venice è un rosa antico satinato, davvero molto bello e piuttosto scrivente e assomiglia molto a Merry in Montecarlo che però è più shimmer e decisamente più vibrante.

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance
dettaglio A Vow in Venice e Merry in Montecarlo
Honeymoon in Hollywood è uno dei miei due preferiti in assoluto, è un prugna satinato davvero scrivente e dal colore stupendo.
Bliss in Barcellona anche è molto bello, quasi metallico, ma non così tanto scrivente come speravo. Anche lui, come Romance in Rome, ha un buon potenziale non del tutto sfruttato, peccato.

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance
Dettaglio di Bliss in Barcellona
Forever in Florence è un prugna molto più scuro di Honeymoon in Hollywood ed è l'altro mio preferito. Era l'ombretto per cui avevo perso la testa quando era uscita questa palette e non posso che confermare l'amore a prima vista.
Me lo aspettavo un po' più scrivente, ma non è comunque male. Ha dei glitter al suo interno, ma non sono fastidiosi, insomma, non vi fa sembrare una palla da discoteca (in foto infatti non risaltano nemmeno) e stesso identico discorso per Love in London, che come suggerisce il nome è un fumo di Londra molto scuro, praticamente nero.

Swatch: Sleek - iDivine Vintage Romance


Nel complesso i colori mi piacciono davvero tantissimo. Sono indubbiamente più adatti all'autunno - non per niente sono usciti appunto in quel periodo - ma questo non pregiudica ovviamente un loro utilizzo in tutte le altre stagioni.
Come rinomato per gli ombretti di questa marca, anche questi sono un po' polverosi, ma nulla che non si faccia perdonare con il rapporto qualità/prezzo, visto e considerato poi che la durata è davvero molto buona.

Scheda Tecnica
Prezzo € 9,99
Quantità 12 cialde
PAO 12 mesi
Reperibilità Online sul sito Sleek o tramite e-commerce come Vanity Lovers
Pro durata, rapporto qualità/prezzo, gamma colori
Contro reperibilità, scrivenza di alcuni colori
Voto 9/10

*Il prodotto presente in questo articolo mi è stato gentilmente omaggiato per testarlo e recensirlo. La ricezione del prodotto non ha influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

36 commenti

  1. Questa palette l'ho anche io e la amo tantissimo!

    RispondiElimina
  2. secondo me tra tutte quelle che hanno fatto la vintage romance è una delle piu' belle...ha certi borgogna che..mamma mia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo!! potrebbe addirittura essere al pari della ultra mattes *_*

      Elimina
  3. Questa palette mi ha rubato il cuore, ma non le ho ceduto...non ancora almeno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ero riuscita a resistere, anche perché dal vivo non ero riuscita a vederla e dagli swatch mi ispiravano solo i due che preferisco tuttora, però si è presentata l'occasione e alla fine ho scelto lei! XD

      Elimina
  4. A vederla nei vari swatch, il mio preferito è Honeymoon in Hollywood, veramente intenso!

    RispondiElimina
  5. Io ancora non avevo visto swatches di questa palette, quindi il tuo post è stato molto molto utile :)

    RispondiElimina
  6. La prima palette Sleek è stata proprio lei e la sto amando alla follia, sono proprio i colori che amo di più e il mio preferito è Honeymoon in Hollywood!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che Honeymoon è il preferito un po' di tutte, è proprio il pezzo forte!!

      Elimina
  7. Risposte
    1. anche tu ce l'hai o ti ispira solo???

      Elimina
  8. Bellissima anche questa palette! Ho da poco comprato la Garden of Eden ma non l'ho ancora usata...volevo sapere se ce l'hai e che ne pensi, grazie :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no cara, io non ce l'ho la Garden of Eden perché non sono molto amante dei verdini! :(

      Elimina
  9. E' bellissima...!!! Adoro tutti i colori ed anche i nomi sono azzeccatissimi! :) che meraviglia Honeymoon in Hollywood!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, i nomi ci stanno proprio bene!!

      Elimina
  10. " è una sorta di grigio violaceo con riflessi pervinca" tu si che sei donna!! *_* io giuro non sarei riuscita a descrivere così il colore XD per me era grigio/viola con riflessi blu e già mi sarei spinta oltre con la descrizione XD Troppo avanti lei <3

    RispondiElimina
  11. io amo questa palette, è davvero stra bellissima. *-* per realizzare la maggior parte dei miei make up è lei che tiro fuori dal beauty. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dovrei cominciare a tenerla fuori dalla sua confezioncina (sono fissata auahah) perché altrimenti la voglia di andarla a prendere ogni volta mi frena un po'!

      Elimina
  12. colori favolosi!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. E troppo carina ce l ho anche io

    RispondiElimina
  14. La presi quando uscì ed è davvero carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah tu hai ceduto subito?? penso che se avessi potuto swatcharla di persona avrei ceduto assolutamente anche io!!

      Elimina
  15. Una palette molto bella e versatile grazie alle texture differenti delle varie cialde.
    I colori sono molto scriventi e intensi...bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, anche a me piace molto per la diversità delle texture!!

      Elimina
  16. Adoro Sleek, ho una palette presa a Londra 5 anni fa che ancora uso! Ora mi vedo il sito! Grazie ;)
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  17. E' sorto un problema: credo di essermi innamorata anche di questa palette XD
    Sono tutti colori che riuscirei ad usare senza troppi problemi.. ahh se non ci fosse il portafoglio che piange, prima o poi la prenderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah è il Karma questo! u_u tu hai fatto innamorare me della Ultra Mattes e io della Vintage!! XD

      Elimina
  18. i colori sono indubbiamente bellissimi, però quelli della seconda fila non li userei molto... trovo che non mi stiano bene ed è per questo motivo che non l'ho presa... :)

    RispondiElimina
  19. io mi sono pentita amaramente di non averla presa....mi piacciono da morire questi colori....vorrei quasi ordinarla dal sito da quanto mi piace....

    RispondiElimina
  20. Ho appena inaugurato la mia prima palette Sleek e adesso le adoro!!!Questa ha dei colori proprio belli <3 <3 <3

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto