09 914

TAG: Top 5 rossetti Primavera/Estate

martedì 6 maggio 2014Elisha87

Da quando ho iniziato a seguire e commentare i blog, i video di youtube - che prima guardavo sempre con piacere - hanno iniziato un po' ad annoiarmi. 
Mi sono ritrovata così dal seguire tante youtuber a non seguirne praticamente nessuna, ad eccezione di una: MisStrawberryField, aka Lolla.

Lolla mi è sempre piaciuta moltissimo, l'ho sempre trovata infinitamente genuina e adorabile e anche se non è propriamente una guru del make up è sempre stata tra le mie preferite, quindi i suoi sono gli unici video che vedo tuttora con estremo piacere, anche perché - lo so, è da pazzi - adoro i colori sempre delicatissimi di ogni video, mi rilassano proprio.

Eniuei, in questi giorni mi è capitato di adocchiare proprio il video Top 5 rossetti Primavera/Estate e dato che adoro le tonalità di rossetto che si sposano con queste due stagioni, non ho esitato un attimo a vederlo ed ho subito pensato di riproporlo a mia volta sul blog.

Quindi, ecco la mia Top 5 per la Primavera/Estate!



Da sinistra verso destra ci sono: Sleek Fandango Purple, Long Lasting Lipstick #09 + Invidia, #09 da solo, Sleek Pink FreezeSleek Candy CaneSmart Lipstick Kiko #914.

Credetemi se vi dico che nemmeno sistemando l'immagine con Photoshop sono riuscita a restituire la brillantezza ai colori, che dal vivo sono immensamente vibranti, bellissimi, soprattutto gli ultimi 3, perché i primi sono piuttosto fedeli. Mi chiedo se sia dovuto al fotografarli tutti insieme o forse anche se c'era un sole stupendo erano pur sempre le sei e mezza di sera, che dite? XD

Comunque non possiedo moltissimi rossetti, quindi fate conto che la mia scelta non è stata poi così difficile, ma sono andata piuttosto sul sicuro.
Potrebbe tra l'altro sembrare che io abbia barato.. e invece no! In realtà, come leggete nella didascalia, uno dei rossetti - il Long Lasting Lipstick #09 - è riproposto due volte, in versione solitaria e nella combo con Invidia, di cui vi parlavo qui, e questo proprio perché volevo farvi vedere la differenza.

In realtà fanno quasi tutti soprattutto primavera, ma anche in estate secondo me saranno perfetti!

Come vedete, 3 rossetti su 5 sono Sleek e anche se Pink Freeze è un matte che tende un po' a seccare le labbra, mi piace comunque moltissimo.
Fandango Purple è proprio uno degli ultimi arrivati, e nonostante sia decisamente matte (nella foto non era ancora del tutto asciutto) non secca così come il cugino e rimane sulle labbra fisso per ore, motivo per cui lo adoro, oltre al fatto che ha un colore particolare e bellissimo (dal vivo vira molto di più al magenta violaceo - che descrizioni, eh?? XD).

Insomma, per me questi colori sono la primavera e l'estate! E non vedo l'ora di sapere quali sono i vostri!
Perciò, essendo un tag, nomino le 5 (tanto per restare in tema cinque) donne più rossettose che conosco, ma sappiate che siete assolutamente tutte invitate a partecipare!

La Favola Russa, la donna rossetto per eccellenza
TynziaMakeUp e Claire Louise Oxford, che non si perdono neanche una novità MAC
Nude Powder, detentrice di millanta Color Stay di Revlon
De Ornatu Mulierum, regina indiscussa dell'apostrofo rosa

Un bacione ♥

You Might Also Like

46 commenti

  1. Candy Cane e quello di Kiko appresso mi piacciono davvero tanto! Ma ho fatto il fioretto di non comprare più prodotti di makeup fino a fine anno... tenterò di farmene regalare uno quindi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah il regalo mi sembra l'idea migliore!! XD

      Elimina
  2. Ma quanto è carino Pink Freeze :D
    Questo tag è delizioso, vorrei stilare anche io la mia lista dei rossetti primaverili, anche io alla fine ruoto molto intorno ai colori che hai selezionato anche tu :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuh mi farebbe piacere leggere anche la tua lista!! *_* questi alla fin fine sono i colori di rossetti che adoro tutto l'anno!

      Elimina
  3. Fandango Purple è bellissimo!!! E mi hai fatto tornare in mente che forse è il caso di ritirare fuori il mio Candy Cane! Comunque la foto nel complesso è splendida, sono uno più bello dell'altro e fanno proprio primavera!! :D
    Penserò alla mia lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Fandango è splendido!! Grazie mille, spero riuscirai a partecipare!! questo tipo di tag mi piacciono un sacco :3

      Elimina
  4. Che spettacolo Fandango Purple *.* (a Candy Cane!)
    Grazie a te ho riesumato il mio Kiko 904 ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma che bella notizia!! per me il 904 è proprio un pass partout!

      Elimina
  5. Che bello Candy Cane! **
    Anche Fandango Purple di Sleek fa la sua figura, è un colore molto particolare!
    Aaah non me ne sta bene uno uff D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuu ma come non te ne sta bene uno?? tu che colori usi di solit?

      Elimina
  6. Mi sono innamorata di fandango *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è impossibile non innamorarsene secondo me *___*

      Elimina
  7. Tutti bellissimi *w* Fandango è carinissimo! :D
    baciii

    RispondiElimina
  8. Sono tutti tanto allegri e carini! :3
    Peccato che Candy Cane con me non abbia funzionato :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace :((( è troppo carino come colore!

      Elimina
  9. Mi piacciono tutti, ma Fandango Purple è splendido :O

    RispondiElimina
  10. Ok, Fandango Purple ha fatto un altra vittima, la sottoscritta *_____* È davvero bello! <3

    RispondiElimina
  11. Sono tutti belli, soprattutto candy cane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Candy Cane è stato proprio un bell'acquisto *__*

      Elimina
  12. I rossetti della Sleek... ciao proprio eh.

    (faccia della serie: "macomehofattoanonaccorgermiprimadiquantosonobelli????")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah in effetti non è che siano tanto tanto conosciuti o almeno non tanto quanto le cugine palette!!

      Elimina
  13. Avevo programmato (e pubblicato) un post molto simile giusto stamattina XD Siamo telepatiche donna U.U Solo che non sapevo fosse un tag hahaha oops.
    Candy Cane l'ho aggiunto in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora vengo a leggere anche il tuo *__*

      Elimina
  14. I colori sono splendidi, specialmente gli ultimi tre (che poi non avrei mai il coraggio di portarli, uff)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come no?? guarda che non sono così forti!! XD diciamo intermedi u_u ma il 904 è molto molto portabile! :D

      Elimina
    2. Eh lo so ma io sono pirletta XD ho un sacco di rossetti carini che non ho il coraggio di portare perchè non essendo abituata a metterli poi mi sento ridicola XD

      Elimina
  15. ma ma ma Fandago è bellissimo!!!!
    per i rossetti io sono super noiosa! mi piace mettere sempre gli stessi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma in realtà anche io mi fisso abbastanza, ma cerco di smuovermi un po', altrimenti gli acquisti rimangono ingiustificati xD

      Elimina
  16. Lolla è una delle 3/4 youtuber italiane che anch'io seguo tuttora (parlando di makeup)... Oddio, in generale Youtube non ha una gran presa su di me, come invece poteva averne qualche anno fa :/
    Comunque, adoro i rossetti Sleek e Kiko dei tuoi swatch, davvero adorabili e adatti alla stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma anche io qualche anno fa ero abbastanza presa, avevo pure deciso di aprire un canale ma davanti alla web non ci so proprio stare XD
      grazie mille comunque!!

      Elimina
  17. Mi chiedevo se fosse possibile fare questo tag anche senza essere state taggate...

    RispondiElimina
  18. Amorissimo per Fandango!Se riesco uno di questi giorni lo faccio anch'io questo tag :D

    RispondiElimina
  19. Candy cane mi mette tanta allegria ^.^

    RispondiElimina
  20. Ma Fandango Purple è qualcosa di bellissimo *-*
    Carinissima anche la combo rossetto essence e Invidia!

    La foto mi ha messo davvero molta allegria :3

    RispondiElimina
  21. adoro le tue scelte... candy cane in particolare è bellissimo!!! *.*

    mi piacerebbe provare un rossetto sleek, ma non mi va di ordinare sul sito... non so perché, ma il sito sleek non mi attira!!!

    RispondiElimina
  22. Ho anch'io Invidia di Neve e la trovo molto estiva. Quel rossetto di Sleek è stupendo!

    RispondiElimina
  23. Fandango Purple è spettacolare !!!! *-* Mi ero completamente persa questo tuo acquisto o_O
    Bellissime scelte ! ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto