antos antos cosmesi

Empties #3 - Terminati del periodo ♥

martedì 24 giugno 2014Elisha87

Eccoci finalmente ai terminati del periodo.. Non posso ancora crederci, ma ce l'ho fatta.
L'ultimo post del genere risale agli albori e io per terminare dei prodotti ci metto una vita, visto che appena mi sembra che qualcosa stia per finire mi metto ad usare altro. Un po' perché non vedo l'ora di provare tante cose, un po' perché ho seri problemi.

Va beh, aspetta e aspetta, sono riuscita ad accumulare un po' di prodottini e se aspettavo ancora un po' avrei svuotato il mobiletto del bagno XD


Una volta regalatavi la visione di questa foto agghiacciante (dai va là, l'azzurro rimanda esattamente al ghiaccio auahaha) partiamo con ordine:

1. Shampoo Capelli Secchi - Antos Cosmesi: visto che mi dilungo sempre di mio, vi lascio semplicemente alla review. Ad ogni modo mi è piaciuto molto e così anche a sorella, che mi ha già chiesto di ricomprarlo, insieme alla crema (che sta per finire anch'essa).

2. Maisenza - Lush: questo l'ho preso a novembre e nonostante la scadenza fosse passata da un bel pezzo, a me è durato senza problemi fino a fine maggio. C'è da dire che io lo lascio sempre in frigo, da quando lo acquisto ed è per questo forse che dura di più (oltre al fatto che essendo in frigo 3 volte su 4 mi dimentico di usarlo ._.).
Il profumo è assuefante e nel complesso mi piace (infatti faceva parte della mia skincare routine). Insomma penso proprio che prima o poi lo riprenderò, anche se vorrei prima provare qualche altro detergente sempre di Lush, invece di fossilizzarmi sempre sullo stesso :3

3. Terra Madre - Lush: anche questa l'avevate vista qui ed è durata un'eternità anche lei perché dopo le prime 3/4 applicazioni ho deciso di metterla in freezer, ripartendola in monodosi, così da usarla quando mi ricordavo andava. Mi piace ed ha un profumo molto buono, inoltre lascia la pelle morbida e non tira assolutamente.
Non penso la ricomprerò perché preferisco barattare i barattolini vuoti per prendere una nuova maschera, visto che c'è questa possibilità. Certo è che anche se costa un po' dura per varie applicazioni (almeno otto direi). Eniuei, anche in questo caso vorrei provarne un'altra delle tante che Lush possiede *w*

4. Hairmed - B6: questo shampoo fa parte di un kit che vinsi tempo fa in un giveaway. L'inci non è fantastico ed è per questo che l'ho usato con il contagocce. Però ha un profumo fantastico, che mi ricorda vagamente quello dei gelsomini, ma in versione dolce. Non fa tantissima schiuma ma deterge bene e in modo piuttosto delicato.

5. BioClin - Deodermal Active: questo l'ho finito da una vita, non ricordo neanche più quando, anche perché era una minisize e quindi aveva i giorni contati sin dal principio.
L'avevo trovato nella Sugarbox dello scorso Giugno (questo per farvi capire per quanto tempo mi tengo i prodotti vuoti stipati nel mobiletto ahahah) e non mi è piaciuto proprio. È concepito apposta per la sudorazione forte, come quella data dalla variazione ormonale, ma a me non ha mai retto fino a fine giornata, nemmeno nei giorni normalissimi.
Ovviamente non lo ricomprerò.

6. Mascara Balsamo - Planter's: Vi lascio la review, ma l'ho infilato in svariati post, anche perché mi era piaciuto moltissimo. Non fa l'effetto ciglione che invece regala il Colossal di Maybelline, ma al contrario sembra molto naturale e sembra davvero idratare le ciglia, per questo l'ho usato di continuo, fino a (s)finirlo.

7. Essence - Long Lasting Eye Pencil: una delle migliori matite che abbia mai provato. L'ho comprata e ricomprata più volte perché il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Costa poco meno di 2 euri, scrive bene, è automatica e non sbava. Cosa volere di più? (quella che ho di Lancome in confronto è pessima).

8. Non ti Scordar di Me - Lush: questo è un campioncino che ho richiesto, incuriosita da tante di voi che ne parlavano benissimo. Bene, a me non è piaciuto affatto. La prima volta che l'ho usato mi sono sentita le palpebre scottare come se avessi preso 12 ore di sole. Le volte successive l'ho usato con molta attenzione (e solo perché non avevo voglia di tirar fuori l'olio di cocco dal barattolone gigante e travasare altrove) ma non mi è mai andato a genio perché è veramente troppo pesante e unto. Non ti scordar di me? Di certo non mi scorderò di non ricomprarlo.

9. Campioncini vari - Antos Cosmesi: non so quanto prodotto ci sia in ogni campioncino, ma ne ho accumulati parecchi di ognuno e quindi li ho provati per un bel po' e posso dire che mi sono piaciuti tutti, ma soprattutto la crema idratante e la crema mani.
Hanno entrambe un profumo molto buono, che sa di pulito, ed idratano davvero bene, rendendo la pelle morbida. Sicuramente li comprerò entrambi per il prossimo autunno/inverno.

E niente, direi che abbiamo finito e il post alla fin fine è venuto immenso.
La prossima volta penso che eviterò di accumulare tanti barattolini vuoti (per la gioia di mia madre) perché a me anche 3 prodotti bastano per scrivere trentordici mila righe.

Ahhh, l'arte della sintesi.

You Might Also Like

44 commenti

  1. Post molto interessante e che dire delle tue foto?! Sei 40 gradini sopra tutti!! Fantastiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma questa era proprio bruttina dai!! XD

      Elimina
  2. Pure io son rimasta delusissima dal Non ti scordar di me! Davvero pessimo... mi lasciava gli occhi super unti e sul viso è immettibile!! BRRRRR!!

    RispondiElimina
  3. Quante cose hai finito! :D

    Sul Non ti scordar di me è un ni, strucca bene anche i prodotti waterproof, ma ha problemi col mascara, e purtroppo dopo un po' l'unto che lascia negli occhi tende a farmeli bruciare, anche se molto poco rispetto agli altri struccanti. Insomma non è stato così miracoloso come pensavo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco, forse è proprio l'unto che resta che li fa bruciacchiare :(

      Elimina
  4. Io invece non mi sono trovata bene con quella matita di essence! Mi durava pochissimo o.o

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  5. Anche io mi ero convinta che il Non ti scordar di me fosse miracoloso, ma fu un disastro!!! Terra madre e Mai Senza non mi dispiacciono, ma ci sono altri prodotti Lush che preferisco. W le long Lasting Essence!

    RispondiElimina
  6. Non ho provato nessuno di questi prodotti, ma ho letto l'articolo con piacere!
    Mi piace la tua scrittura è semplice, diretta e divertente!

    PS: quest'aura blu nella foto la trovo alquanto artistica :P

    http://cosmopoligal.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Prima o poi dovrò acquistare questa Longlasting di Essence, ogni volta che passo da OVS mi dimentico XD Mi piacerebbe anche provare il Maisenza o qualche detergente Lush (quel negozio ogni volta mi incanta) ma l'unica cosa che mi frena è la scadenza a breve termine dei prodotti :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io ne ho provati 3 in tutto, di detergenti, e ti posso dire che li ho sempre usati oltre il PAO senza problemi! ma non so se dipende appunto dal fatto che io li tengo in frigo sin da subito!

      Elimina
  8. A me l'odore del Maisenza non piaceva molto, ho cominciato a trovarlo gradevole verso la fine della confezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che appena sentito in negozio a me non diceva niente? eppure poi me ne sono innamorata!

      Elimina
  9. Apparte la matita Essence non ho mai provato nulla di queste cosine, ma i detergenti lush mi fanno letteralmente gola *w* Finirò per commissionarne l'acquisto al primo conoscente che si trova di fronte a una bottega Lush :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah fallo fallo!! sono troppo golosi!

      Elimina
  10. anch'io tempo fa provai un deodorante bioclin (non era questo) ma è passato troppo tempo, non mi ricordo com'era...
    ho una sola long lasting di essence e in effetti è fantastica!!! *.*

    RispondiElimina
  11. Anche io a volte quando sto per terminare un prodotto, lo abbandono e passo ad un'altro >.<
    Infatti nell'ultimo periodo sto finendo davvero pochissimi prodotti -.-
    Prima o poi devo provato lo shampoo Antos (ma anche qualche altro prodotto)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sono contenta di non essere l'unica!!

      Elimina
  12. Non ho provato nulla ma lo shampoo Antos è quello che mi ispira di più! :)

    RispondiElimina
  13. Succede anche a me di non finire le cose perchè quando sono agli sgoccioli ne apro altre X°°°D
    Io son tentatissima dalle maschere fresche Lush ma ho paura che vadano a male ç_ç le faccio così raramente T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evvai, per ora siamo in tre che apriamo altro quando siamo agli sgoccioli! auahaha mi sentivo sola ._.
      sì anche io le faccio raramente (non perché non voglia, ma proprio perché me ne dimentico XD) e quindi trovo comunque che le maschere di Lush siano un po' sprecate, però secondo me se conservate bene non dovrebbero diventare marciulente XD

      Elimina
  14. Sei stata bravissima.. io questo mese non ho finito nulla..neanche un bagnoschiuma ahahah XD
    Coomunque anche io lascio le cose in frigo e me ne dimentico sempre.. che testa! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah eh si ma io ho barato, parte di questa roba ce l'ho da un secolo! XD

      Elimina
  15. Anche io sto per finire maisenza, sono quasi in lutto ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T___T a me è quasi dispiaciuto usare l'ultima pallina auahah

      Elimina
  16. Voglio provare assolutamente gli shampoo Antos! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo te lo consiglio proprio! gli altri non li ho ancora provati!

      Elimina
  17. hai finito un sacco di prodotti!!
    ottime recensioni!! davvero complimenti ,)
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  18. Io mi gaso quando finisco i prodotti :D Voglio provare i prodotti Antos!!

    RispondiElimina
  19. quanti prodotti! alcuni sono proprio curiosa di provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non tantissimi ma meglio di niente! XD

      Elimina
  20. Anche io ho terminato per l'ennesima volta la long lasting Essence, la adoro! *.*

    RispondiElimina
  21. E questo sarebbe un post lungo?! Io che scrivo i diari di viaggio lungherrimi, tra l'altro divisi una giornata per volta, che devo dì? XD Su su, è un piacere leggerti :D

    Ho deciso che prossimamente farò un'ordine Lush e penso proprio che ci metterò un paio di prodotti che hai recensito, mi hai incuriosita troppo *___* la Long Lasting di Essence è appena finita anche a me, è la seconda che compro e vorrei cambiare ma non so proprio su che marca andare, sto scapocciando -____-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie, mi rassicuri non poco! XD
      comunque lush è proprio godurioso *3* io tempo fa ho fatto il mega haul e sono rimasta soddisfatta per un bel po', ma ora ho voglia di riprovare altro! XD
      perché vuoi cambiare la long lasting? nun ti piace??

      Elimina
  22. ho finito anch'io da poco la matita Essence e la adoro *_* mai trovata matita migliore

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto