essence news

Essence: Road Trip Luglio 2014

domenica 1 giugno 2014Elisha87

Essence ovviamente non se ne sta con le mani in mano e fa uscire altre due nuove collezioni: Road Trip, prevista per Luglio 2014 e Wave Goddess, prevista per Luglio/Agosto 2014.

Ma per ora vediamo la Road Trip:


Road Trip è una collezione con colorazioni strane, che non associo tantissimo a luglio: color vino e rosa cipria.

Tra i pezzi della collezione ci sono:

Essence road trip – eyeshadow & eyeliner
Ovvero un duo composto da un ombretto illuminante ed un eyeliner in crema (la parte colorata).

Essence road trip – allround balm
Un balsamo multiuso per labbra, mani, unghie e persino gomiti e piedi (certo che però se lo usassi per i piedi mi farebbe un po' senso immergerci le dita per usarlo anche per le labbra ahahha).

Essence road trip – mini sheer lipstick
I classici matitoni labbra dalla coprenza media, niente di più e niente di meno.



Essence road trip – nail polish
Quattro smalti diversi con texture completamente diversa l'una dall'altra, che, vi dirò la verità, non ho la minima idea di che effetto abbiano!
Un color vino con l'effetto "pelle", un bianco sporco effetto "asfalto",  un bellissimo verde/blu cancgiante effetto "gasolina/benzina" (??? del tipo che puzza da matti o che se ti metti a cucinare vicino ai fornelli le mani ti prendono fuoco? mah) e infine un color cipria dall'effetto termico.

Essence road trip – deo wipes
Un utile pacchettino di 15 salviettine deodoranti.
E adesso viene la parte interessante della collezione:

Essence road trip – dry shampoo
Uno shampoo secco al gusto di.. non si sa. Speriamo non petrolio, a questo punto :3

Essence road trip – travel bag
Una carinissima borsetta da viaggio, di quelle perfette per metterci dentro i costumini o la biancheria *_* ma volendo anche cosmetici, scarpe o chi più ne ha più metta.

Essence road trip – styling set
Quello tutto colorato, per intenderci.
Ditemi che non solo io ho pensato fosse un portafoglio, per favore!!
In realtà è, come dice in effetti il nome, uno styling set, ovvero un piccolo kit composto da pennello per il blush, pennello per ombretto, pennello per eyeliner e pinzetta. Inoltre c'è anche uno specchietto.
Insomma, un altro accessorio carino carino carino da portare in viaggio!


A me ispirano davvero solo gli accessori e lo shampoo secco (anche se non ne ho particolare bisogno, perciò dubito che lo proverò >.<), per il resto mi sembra una collezione interessante dal punto di vista della tipologia di prodotti, ma decisamente scialba per quanto riguarda i colori :/

Voi cosa ne pensate di questa collezione?

You Might Also Like

29 commenti

  1. Concordo con te: i colori sono davvero banalotti, però mi piace molto l'idea dello styling set, la trovo carinissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì quello piace molto anche a me!

      Elimina
  2. Io faccio sempre un po' fatica a trovare le collezioni e non capisco perché, visto che abito a Milano!! Forse dovrei cercarle un po' meglio girando i vari negozi!! xDD
    Comunque le loro collezioni sono sempre super carine!!

    Ciaooo,
    Franci
    Il mio Blog: Welcome To My Wonderland

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh perché a Milano vengono saccheggiate di più, mi sa!

      Elimina
  3. Devo dire che quello che più mi piace di tutta la collezione sono gli accessori (ditemi che non è così solo per me). Non che i prodotti non siano carini ma non mi sembrano rivoluzionari (ecco). L' unica cosa che non si era ancora vista (almeno io non l' avevo ancora vista) è il binomio eyeliner ed ombretto illuminante....nel complesso bei colori ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io non ho mai visto questo tipo di duo, sarei curiosa se i colori fossero un po' più invitanti!

      Elimina
  4. A me fa una gran simpatia questa collezione,sopratutto i matitoni labbra e quella specie di portafoglio-coso..che sono tanto curiosa di vedere dentro com'è fatto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà se riusciremo a trovarlo il portacoso aahah

      Elimina
  5. A me piace un casino ^^" stranamente adoro gli smalti (io che ne metto uno ogni sei mesi...), il "portafoglio", lo shampoo secco, l'ombretto/eyeliner (la versione rossa credo)... l'unica cosa che non credo guarderò neanche sono i matitoni. Sempre loro, sempre uguali, sempre degli stessi colori. A questo punto potevano farmene uno verde/blu petrolio! .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, in effetti fanno sempre gli stessi colori di matitoni, che du bols :(

      Elimina
  6. Effettivamente i colori sono un pò smorti per far parte di una collezione estiva.
    Carina la travel bag, anche se non amo particolarmente questa piega che sta prendendo Essence con gli accessori. Ok che parliamo di prodotti più da teenager che da donna, ma queste cosette mi ricordano parecchio gli aggeggini tristi in omaggio col Cioè :/
    Lo shampoo secco mi incuriosisce, io ho provato il Batiste e il Garnier, sono molto utili per le uscite improvvise quando non si ha tempo o voglia di lavare i capelli o anche solo per prolungare il lavaggio di un giorno, ma hanno profumi discutibili e quindi se posso evito di usarli perchè mi sembra di puzzare e mi vergogno -.- so che del Batiste ci sono altre profumazioni ma logicamente si trovano solo all'estero.
    Non mi ispirano invece gli smalti. Quelli effetto pelle mi istigano parecchio ma in versione nera semmai, color vino... mah. Gli altri non li prenderei proprio in considerazione :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche a me non ispira il vino per l'effetto pelle! nero sarebbe stato fighissimo, ma ovviamente per l'estate non ha molto senso (ma secondo me neanche il color vino ce l'ha, ma va beh ahaha)
      eniuei, chissà com'è lo shampoo secco! io sono curiosa ma obiettivamente non mi serve a un fico (secco) XD

      Elimina
  7. Mmmmh concordo con te, mi ispirano solo gli accessori! I colori sono sempre gli stessi, visti e rivisti..

    RispondiElimina
  8. Cincordo pienamente ^^ la cosa più interessante è il ''portafoglio"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ormai è diventato un portafoglio a tutti gli effetti!! XD

      Elimina
  9. Anche secondo me!! I più carini sono gli accessori! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chissà perché hanno usato questi colori!!

      Elimina
  10. Lo smalto effetto gasolina sembra un bellissimo colore...speriamo di non prendere fuoco indossandolo :D

    RispondiElimina
  11. Troppo carino il "portafoglio" con le cosine da viaggio dentro! ^.^ sfizioso, se lo trovo lo prendo. Mi sposto spesso quindi mi farebbe comodo, ne distruggo tantissimi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è davvero utile secondo me! speriamo i pennellini non siano di carta vetrata XD

      Elimina
  12. Con "effetto benzina" mi viene da pensare alle macchie d'olio sull'asfalto (ma anche in mare, purtroppo), che come vengono colpite dal sole sprigionano tantissimi colori diversi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah già, hai ragione!! non ci avevo proprio pensato :o

      Elimina
  13. A vederla così mi piace assai! Quei sacchetti per la biancheria, poi, speriamo costino poco che ne farei volentieri incetta... e se la qualità dei pennelli del set da viaggio fosse decente, non sarebbe affatto male.
    PS. Anch'io ho pensato a un portafogli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sacchettini dovrebbero costare sopra i € 3,29! perché solitamente il prezzo segnalato dai CS è maggiorato qui in Italia (come al solito -.-)

      Elimina
  14. a me interessano gli smalti (anch'io mi chiedo come possa essere l'effetto benzina!! XD) e gli accessori!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli accessori secondo me saranno introvabili XD

      Elimina
  15. Lo shampoo secco?! Unica cosa che ha attratto la mia attenzione XD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto