blogger template giveaway

Grafic...Away #2: ovvero un template blogger per dirvi grazie ♥

domenica 29 giugno 2014Elisha87

Buongiorno e buona domenica donzelle!

Qualche giorno fa mi sono presa un po' di tempo per sperimentare qualcosa di nuovo ed ho realizzato un template per blogger semplice semplice ma carino ed estivo!
Nel contempo mi sono resa conto che i fan sulla Pagina Facebook sono diventati 800 e quindi mi è sembrato doveroso regalare questo template ad una di voi, per ringraziarvi ♥

Probabilmente qualcuna lo ha già intravisto in pagina, ma ho fatto qualche cambiamento ed ora si presenta così:



Cosa comprende il premio?

Il premio comprende tutto quello che vedete nell'immagine qua sopra, ovvero:

• Un template a due colonne (post e sidebar), con la funzione "Read More" automatica. Il template non è modificabile in alcun modo.
• Un banner personalizzabile con il nome del vostro blog. Si può cambiare solo il titolo. Usare il banner non è obbligatorio, potete comodamente tenere il vostro se questo non dovesse piacervi.
• Pacchetto di Social Icons dei principali social network. Sono disponibili: Facebook, Twitter, Instagram, Bloglovin, Pinterest, Google Plus, Mail.
• Modifica di una vostra foto a piacimento da inserire al posto della mia (non penso vogliate sul blog il mio faccino tranciato auaha).
• Un bacino ♥

Cosa far per partecipare?

Come sempre, vi basta compilare il caro vecchio modulo di Rafflecopter che trovate qua sotto e se avete qualsiasi dubbio trovate qui una guida su come utilizzarlo. Se aveste qualsiasi altro problema non segnalato sulla guida potete contattarmi per email.

L'unica opzione obbligatoria è quella di seguire il blog tramite GFC e/o tramite Bloglovin'. Se decidete di seguirmi solo in uno dei due modi, nello spazietto bianco dell'opzione "scartata", invece del vostro nickname scrivete "Seguo già tramite GFC/Bloglovin'", a seconda di ciò che avete scelto insomma.
Tutte le altre opzioni sono facoltative ma più ne fate più alta sarà la probabilità di vincita, in parole spicce :3

Avete tempo da oggi 29 Giugno fino alla mezzanotte di martedì 15 Luglio, il giorno seguente procederò all'estrazione e vi contatterò via mail. Avete 48 ore per rispondere, passate le quali procederò con un'ulteriore estrazione.
A proposito, non lasciatemi la mail nei commenti: ci sarà un'opzione in cui inserirla (obbligatoria, così non vi dimenticate :) ), così da non renderla pubblica e in modo che possa vederla solo io.

I commenti "Partecipo e condivido" verranno direttamente squalificati.

Penso sia tutto :)
Spero vi piaccia questo piccolo regalino!

Un bacino e buon Rafflecopter ♥

a Rafflecopter giveaway

You Might Also Like

34 commenti

  1. Ciao Cara!
    una bella grafica secondo me dovrebbe avere:
    -sfondo pulito (bianco o chiarissimo)
    -colori armoniosi
    -font leggibile (e non troppo piccolo)
    -semplice da utilizzare

    :)
    diciamo che tu sei già bravissima quindi non hai bisogno di consigli :)

    RispondiElimina
  2. Questo si che è un regalo molto bello!! Grazie! Speriamo bene! Anche a me piacerebbe crearne uno completamente personalizzato! :)

    RispondiElimina
  3. Ovviamente ci sono! Proprio in questi giorni mi sto scervellando per mettere su la nuova grafica ma sto trovando un sacco di problemi con il template, quindi caschi proprio a fagiolo ahah :D Non smetterò mai di dirti che sei un genio con la grafica, dovresti aprire un blog tutto dedicato secondo me :3

    RispondiElimina
  4. Ah, dimenticavo: Per me una bella grafica deve essere pulita ed essenziale ma allo stesso tempo originale, che utilizzi colori ben accostati tra loro e soprattutto che renda la lettura chiara e ordinata! Un bacio ;*

    RispondiElimina
  5. È tuuuutto azzurro :3 E io adoro l'azzuuuuurrrooooo :3

    Sì, mi sento una bimba, ma il template mette veramente voglia di estate, non di diluvio.

    RispondiElimina
  6. Ma è stupendooo, vorrei proprio cambiare la grafica del mio blog e questo templare mi piace un sacco, i colori sono meravigliosi, incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  7. Partecipo di corsaaaaaa! Per me conta una grafica pulita che non distragga troppo l'occhio...

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissima, sai che ti dico? Regalo stupendo per me che cerco da tempo un bellissimo template! Te lo ricordi che ti ho chiesto tempo fa come si faceva per installare? ^_^ ehehe sono io quella che non riesce a cambiare manco il banner. ahaha
    A parte gli scherzi, volevo dire che per me sei davvero una genia xD e da come lo sai (sempre se ti ricordi ^^) amo il tuo template, e prima o poi lo caricherò nel mio blog. E' troppo bello, pulito ed organizzato. Adoro la tua idea, e se quello qui in foto è il regalo, beh non mi resta dire complimenti...hai fatto un bellissimo lavoro. *-*
    Un bacio, e scusami del libro. :**

    RispondiElimina
  9. Che brava! Ma come fai a creare un template da sola??:)

    RispondiElimina
  10. È bellissimo *--* ed è un giveaway particolarissimo ^^ complimenti! Non partecipo perché per ora mi tengo il mio ma hai avuto un'idea brillante. ..te lo dovevo dire ^^

    RispondiElimina
  11. Non partecipo per il semplice motivo che quello che ho (e chi l'ha fatto? Eh? EH??<3 <3) mi piace già moltissimo. Però questa idea è splendida e condividerò, appena avrò pc a portata di zampa..e in bocca al lupo a tutte;)

    RispondiElimina
  12. sono ignorante in materia infatti ti chiedo si può fare anche per il mio blog che è su wordpress se si partecipo volentieri :)
    una grafica per piacermi dev'essere chiara, semplice(anche per trovare i vari argomenti) ma raffinata come la tua insomma :)
    mi piace anche quella de la favola russa di federica :)
    marialice pompilii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu cara :( purtroppo il template è solo per blogger perché wordpress ha dei codici diversi e non ho mai provato a fare un template su quella piattaforma :(
      però tra i template gratis disponibili per Wordpress ce n'è uno che si chiama Adelle e trovo che sia proprio super carino! lo hai mai visto??

      Elimina
  13. Trovo che questi tuoi Grafic...away siano geniali! Uno dei premi più belli che si possa mettere in palio per chi ha un blog!
    Di una grafica mi piace che sia "pulita", magari su base bianco con qualche tocco di colore. Dovrebbe dare un sentore di "professionale"... cosa che al momento la mia non fa molto, motivo per cui 1. partecipo a questo graficaway, 2. vorrei fare qualche cambiamento sul blog. :-)

    RispondiElimina
  14. non lo conoscevo darò un'occhiata grazie :*

    RispondiElimina
  15. Lo voglio vincere io!!!
    Ho sempre amato i tuoi template! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque. Scusa, mi si è interrotto il commento a metà. A me piacciono template puliti, con sfondo bianco e accenti di colore armonici.
      E odio quelli troppo pieni di banner pubblicitari.

      Elimina
  16. Scusa ma non avevo completato il post, dal cel sono una capra...io comunque adoro i blog che hanno una grafica pulita, mi piace lo sfondo bianco che metta in risalto le foto ed i contenuti inoltre per i gadget e i testi mi piace uno schema colori elegante e ben bilanciato.
    Inoltre adoro le immagini giganti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il commento intendevo, oggi proprio non ci sono ;)

      Elimina
  17. Che bell'idea! Partecipo perchè io sono negata e una ventata d'aria fresca potrebbe solo fare bene a me e al mio blog :)
    Vorrei qualcosa di binaco e pulito ma con richiami al makeup,a marilyn e agli anni 50 che adoro ^_^ incrocio le dita
    Eli

    RispondiElimina
  18. che bell'idea, originale, il tuo template è bellissimo

    RispondiElimina
  19. Cavolo.. ma come fai ad essere così brava con la grafica? Adoro i tuoi template, e ho adorato la tua rubrica "5 blogger tips", la quale mi piacerebbe che tu continuassi.. Un bacio :*

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, non partecipo solamente perché, pur essendo una grafica stupenda (mi piace da matti), al momento non ne necessito, lascio così la possibilità a che ne ha davvero bisogno...però condividerò il grafic...away...troppo forte!
    Un bacione! *_*

    RispondiElimina
  21. Questo graficaway è una meraviglia *-* per me sarebbe perfetto (sto cercando di fare qualcosa con i tuoi preziosi consigli, e spero di riuscire a cambiare finalmente la grafica al blog)!
    A me piacciono le grafiche pulite (il contrario del mio xD) ma particolari!

    Bellissima idea comunque <3

    RispondiElimina
  22. Ma che idea fantastica! Ho intenzione di aprire un beauty blog e avrei proprio bisogno di una mano :)
    Per me una bella grafica dovrebbe essere chiara, pulita con sfondo bianco e dettagli color pastello che diano un tocco di originalità!

    RispondiElimina
  23. Una grafica fatta da te sarebbe uno sballo *.*
    In tutta onestà per me la grafica viene in secondo piano, vado subito al contenuto, ma prediligo in essa la praticità. Credo che il lettore debba essere guidato in tutto con un semplice click :)

    RispondiElimina
  24. Come sempre sei stra gentile e metti la tua creatività a nostra disposizione!!!E' un regalone che ci fai la possibilità di partecipare al tuo grafc-away!!!
    Sei bravissima con la grafica...per me la materia è arabo :(

    RispondiElimina
  25. La grafica è ciò che risalta immediatamente appena entri in un blog. Personalmente adoro template come i tuoi perchè sono semplici ed allo stesso tempo bellissimi e facilmente navigabili. Odio quelli che ci mettono tipo 3 vite e mezzo per caricarsi perchè si caricano di widget inutili!

    Grafic away super *_*

    RispondiElimina
  26. Dai partecipo perchè questa grafica è troppo bella. La grafica di un blog deve essere chiara e pulita, senza fronzoli, stelline che cadono e rossetti puntatori ahhaha.
    Grazie Eli, per questo premio bellissimo!! baci

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto