blush eyeshadow

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

giovedì 12 giugno 2014Elisha87

Prima di partire ho ricevuto una proposta che mi ha davvero sorpresa e fatta contenta ed accettare è stato più che un piacere.
No, non mi sposo! XD

Ma come avrete già visto su Instagram e sulla pagina Facebook, sono stata contattata da Labo per provare la linea Pure Flower, ovvero la nuova collezione primavera/estate ispirata ai fiori e di cui per altro mi ero innamorata proprio il giorno prima, leggendo il post di Manuki.

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Si tratta di una linea che, come suggerisce il nome, è ispirata ai fiori, simbolo per antonomasia della primavera.
Ma non solo, Labo ha voluto dare importanza anche alle loro proprietà benefiche e per questo motivo sono stati inseriti degli estratti potenziati di fiori nella formulazione dei prodotti, come la Rosa Canina, antiossidante, la Nymphaea Alba, rivitalizzante, e la Camomilla Recutita, protettiva.

Questa linea ha un packaging veramente delizioso, che richiama inequivocabilmente la primavera, ed è piuttosto completa, nel senso che comprende prodotti sia per il viso, che per gli occhi, le labbra e le mani.

I prodotti che ho avuto il piacere di ricevere sono questi:

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Il Face Primer ha una texture leggera, che ricorda più quella di un fondotinta che quella dei classici primer, che solitamente già al tatto sembrano silicone liquido.
Dovrebbe avere un "effetto velluto" e dopo l'applicazione la pelle sembra molto morbida ma con il caldo immane (35° ufficiali e 58rdici percepiti, per dirla tutta) di questi giorni mi si è lucidata nel giro di poco e non ho notato alcun effetto mattificante.
La cosa che mi ha colpito maggiormente è che non è trasparente ma ha una colorazione che si adatta alla pelle, uniformandola (l'ho provato sia prima di partire che con la mia vistosa abbronzatura e non ho notato alcuno stacco).

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Si presenta in un flaconcino da 30ml dal packaging molto elegante ed è dotato di un erogatore che permette di dosare bene il prodotto senza sprechi.

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Mi è stato inviato poi il Compact Blush Duo che è reperibile in 3 colorazioni ed io ho la #02 Petal, forse il pezzo della collezione che preferisco di più.

Labo Cosmetics - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

La combo di colori è bellissima: fresca, allegra e vibrante. Sia usati da soli che insieme sono veramente belli.
Entrambi i colori hanno una buona pigmentazione ed una buona durata ma per contro sono un po' polverosi

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Anche in questo caso il packaging è bellissimo, grigio chiaro con decorazioni floreali elegantissime, ma fatica un po' ad aprirsi (non so se si tratta solo del mio).

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Il Compact Eye-Shadow Duo è disponibile in quattro colorazioni e a me è stato inviato nella colorazione #04 Blue/Wisteria 

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up
Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Ho scoperto proprio così che Wisteria è il nome inglese del Glicine che è una pianta che mi piace moltissimo e a cui mi sono ispirata per il make up che vi farò vedere alla fine *-*

Entrambi i colori sono satinati e al tatto sono davvero setosi ma se prelevati con il pennello si nota che sono leggermente polverosi.
La pigmentazione non è uguale per entrambi. Il colore più chiaro, che è appunto un glicine con riflessi leggermente rosati, a differenza di ciò che mi aspettavo è piuttosto pigmentato, mentre il blu/viola lo è meno.


Infine mi è stato inviato anche un Fruity Lipgloss, nella colorazione #02 Peach, e le colorazioni disponibili sono quattro.

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

È un colore molto delicato e fresco, perfetto per la primavera, e la profumazione fruttata (direi che è proprio pesca tra l'altro!) è davvero deliziosa.
Non è per nulla appiccicoso ed avendo dei microglitter al suo interno conferisce una bella luminosità alle labbra, oltre a colorarle leggermente.

L'applicatore è di spugna ed è piuttosto stretto, in questo modo garantisce una stesura più precisa.

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Questi sono gli swatch dei vari prodotti:

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Ed infine ecco il make up che mi ha ispirato questa linea (anche se credo mi abbia ispirata non poco anche la bravissima Sabina di 10 ways to wear make up con la sua rubrica fiorellosa XD):

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Ho voluto riproporre il glicine e quindi, dopo aver steso un primer, ho usato il colore più chiaro su tutta la palpebra mobile e nella rima inferiore esterna e l'ho sfumato poi con il colore più scuro solo nella V e nella parte finale della rima inferiore.
Per completare il "fiore" ho poi picchiettato un po' di ombretto giallo sul condotto lacrimale e per finire ho dato una passata leggera di mascara, senza esagerare perché volevo aprire bene lo sguardo ma senza appesantire, in modo da ottenere un look bello fresco che richiamasse la primavera il più possibile.

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up
dai, si nota che sono notevolmente abbronzata, uh? XD
Come base ho usato solo il Face Primer che però, come detto sopra, mi ha lucidato un po' la pelle, quindi ho dovuto usare un po' di cipria nelle zone interessate.
Ho poi applicato il Blush Duo, usando i due colori in combo, ed infine ho applicato il Fruity Gloss.

Labo Make Up - Pure Flower Make Up Swatches & Make up

Il risultato mi è piaciuto tantissimo, super fresco e delicato, ed è piaciuto tanto anche a mia sorella che mi ha addirittura chiesto di provarlo anche su di lei *_* (ormai, se mi leggete spesso, sapete che mia sorella e il make up non vanno affatto d'accordo, quindi è tutto dire!)

Nel complesso questa linea mi è piaciuta davvero molto, a partire dalle colorazioni che trovo molto belle, ma si tratta ovviamente di prime impressioni e più avanti saprò dirvi di più anche su questioni più tecniche come la durata e la resa.

Ad ogni modo se vi ho incuriosite e se volete sapere di più della Pure Flower Make Up, potete trovare maggiori informazioni direttamente sul sito, a questa pagina.

Che ne pensate? 

You Might Also Like

37 commenti

  1. Questo packaging è assolutamente adorabile, e il blush è delizioso *.*
    I colori che hai scelto li amo, fanno molto primavera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà non li ho scelti io, ma ci hanno proprio azzeccato *w*

      Elimina
  2. Molto bello il duo di ombretti, così come il blush *_*

    RispondiElimina
  3. *_* che meraviglia! Il makeup che hai realizzato mi piace molto, semplice ma elegante. Il packaging è adorabile!

    RispondiElimina
  4. Molto bello il pack!!! Il blush mi attira molto magari lo prendo!!! =)

    RispondiElimina
  5. Amo il glicine :3 bellissimo il trucco, molto delicato! Il packaging di questa marca mi fa venir voglia di comprare tutto ç_ç
    PS: Grazie per la citazione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di che! mi sembrava il minimo :*
      è vero il packaging tenta già di suo *_*

      Elimina
  6. Trucco fresco e semplicissimo ma davvero bello, il giallo è geniale O_O se lo facessi io però sarebbe inutile perchè porto gli occhiali e non si vedrebbe nulla =_=

    ps. nemmeno io sapevo che wisteria è il nome inglese del glicine D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha va beh è che ho "copiato" il fiore, quindi il giallo viene da lì! XD
      (mi sento meno sola! auahah e pensare che ho visto per un sacco di tempo Desperate Housewives con la loro "Wisteria Lane"!!! ahhaha)

      Elimina
  7. Tutto bellissimo! E complimenti per il trucco davvero fresco :)! I prezzi Elisa? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Per quanto riguarda i prezzi non so dirti con precisione, però sul loro sito puoi trovare i punti vendita (qui) o anche il form contatti se vuoi chiedere loro direttamente ^_^

      Elimina
  8. Packaging meraviglioso *-*
    Il blush mi tenta più di tutti, davvero carino (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che il blush ha fatto breccia nel cuore di tante!

      Elimina
  9. Verrebbe da comprare queste confezioni a scatola chiusa... giusto per la scatola XD Scherzo. anche i prodotti sembrano molto carini. Magari quel primer è buono per l'inverno...
    Il trucco glicine è a dir poco stupendo, ti dona davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaah in effetti è vero! XD
      il primer lo proverò anche appena tornaneranno temperature umane XD
      grazie mille comunque!

      Elimina
  10. Mi è piaciuto molto questo articolo!
    Le foto sono bellissime come il packaging elegante e sofisticato del make up.
    Mi ispirano molto il gloss e il blush, che essendo rosa mi hanno subito rapita *.*
    Non mi piace molto l'ombretto, non trovo che blu e lilla sia molto azzeccato come abbinamento..
    Il make up finale mi piace moltissimo delicato e semplice! Carina la punta di giallo all'interno che ricorda proprio il polline del fiore, tra l'altro il glicine è uno dei miei preferiti :)


    http://cosmopoligal.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! :D
      a me piace come abbinamento, non è scontato e comunque, come si vede dalla foto del trucco, insieme stanno molto bene!

      Elimina
  11. Cosa mi ha colpita principalmente è il packaging, adoro i fiorellini ** Nell'ultima foto stai davvero benissimo *-*

    RispondiElimina
  12. Complimenti alla Labo per il packaging, è proprio stupendo *-*
    La cosa che più mi piace della collezione è sicuramente il blush!
    Comunque il make up proposto ti sta benissimo *-* ti dà un'aria fresca e riposata. In più i colori così delicati ti stanno bene, brava Eli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace più di tutti!
      Grazie mille comunque *_*

      Elimina
  13. Oddio il packaging è meraviglioso! *_*
    Molto bello anche il tuo makeup. :)
    Ho appena scoperto il tuo blog e già mi piace !!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  14. Sto seriamente pensando di autoregalarmi quel blush, che mi ispira proprio tanto tanto *.*
    Mi piace molto il tuo makeup ma... no dai, vogliamo parlare dei capelli?! *.* li voglio così anche iooooo! (No scherzo, li rivorrei lunghi in meno di una settimana xD meglio se non mi azzardo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah se li avessi lisci come i tuoi penso che anche io mi terrei i capelli lunghi belli stretti!! però per me sono l'unica soluzione :3

      Elimina
  15. anche a me piace più di tutti!
    Grazie mille comunque *_*

    RispondiElimina
  16. quanto sei figa??? *__* e stupendi i prodotti Labo..tanti cuoricini per loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha parlato lei!! >___<
      i prodotti labo sì, tanti cuoricini per loro!!

      Elimina
  17. il blush e il gloss sono i pezzi che mi ispirano di più!!! ^.^ e poi il make-up che hai realizzato ti sta benissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blush è troppo troppo bello!! grazie mille!

      Elimina
  18. il blush è adorabile :D
    (anche il duo di ombretti ma lo conosco direttamente ergo lo sapevo già XD)

    RispondiElimina
  19. Carinissimo il duo blush *_* e che deliziosi packaging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, i packaging ti invogliano ancora prima di vedere cosa c'è all'interno!

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto