#be_unexpected baby lips

Maybelline - Baby Lips #be_unexpected

mercoledì 4 giugno 2014Elisha87

Quando sono usciti per la prima volta i Baby Lips, devo ammetterlo, non mi sono fatta trasportare dall'ondata di curiosità che ha seguito il loro debutto, perché la presenza della paraffina al primo posto mi ha fatto storcere il naso.

Qualche giorno fa però li ho ricevuti a sorpresa (nel senso che non sapevo cosa mi avrebbero mandato XD), insieme agli altri prodotti Maybelline e come vi ho detto anche nel post di presentazione, il mio lato bio è andato a farsi benedire da solo!

Maybelline - Baby Lips #be_unexpected

Perché? Perché i packaging sono frizzanti, allegri e giocosi, trasmettono immediatente un'irresistibile freschezza e mi hanno fatto tornare un po' bambina.

Il design infatti nasce da un mix di forme, colori e idee, il tutto ispirato alla Pop Art e opera di Nicolò Camaiora, che ha voluto inoltre ideare Iconist: un modo tutto nuovo e divertente di comunicare e raccontarsi, attraverso le Iconlips, con cui potete giocare anche tramite l'applicazione Facebook della Pagina Maybelline!

Questo è quello che ho creato io ♥



Le profumazioni sono golose, ma non tutti i Baby Lips sono uguali.

Maybelline - Baby Lips #be_unexpected

Tre infatti sono trasparenti e ideali per avere un finish naturale e lucente e sono: 

Hydrate - Lime

Maybelline - Baby Lips Hydrate

Intense Care - Mandorla

Maybelline - Baby Lips Intense Care


Mint Fresh - Mentolo.

Maybelline - Baby Lips Mint Fresh


Gli altri tre invece sono leggermente colorati e sono

Cherry Me - Ciliegia

Maybelline - Baby Lips Cherry Me
Cherry Me sembra rossissimo, ma in realtà è davvero molto sheer!


Pink Punch - Passion Fruit

Maybelline - Baby Lips Pink Punch


Peach Kiss - Pesca.

Maybelline - Baby Lips Peach Kiss


Tutti e sei però hanno una cosa in comune: contengono un mix di vitamine, burro di Karité, miele e aloe, SPF20 per proteggere  e la centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.


Profumazione e packaging li rendono davvero un prodotto delizioso e simpatico e se non avete alcun problema con gli inci potete sbizzarrirvi sui gusti da provare, anche se io non vi nascondo la mia spiccata preferenza per la profumazione di quelli leggermente colorati! 

Maybelline - Baby Lips #be_unexpected

Nel complesso tutte le profumazioni sono comunque gustose, a parte quella alla mandorla che si sente davvero pochissimo, quasi per nulla, a mio parere.

Personalmente, proprio per la presenza di paraffina, ho deciso di non utilizzarli come un vero e proprio balsamo labbra, ma di usarli di tanto in tanto, quando mi sento più giocosa e spensierata, e mia sorella - che invece non è affatto legata al mondo degli inci - ne ha già prenotati almeno due!

E voi, li avete mai provati?


*Il prodotto presente in questo articolo mi è stato gentilmente omaggiato per testarlo e recensirlo ed ho ricevuto una piccola retribuzione per la stesura del post, ma entrambe le cose non hanno influenzato in alcun modo le mie opinioni, che rimangono come sempre trasparenti e personali.
Maybelline Estate 2014

You Might Also Like

14 commenti

  1. Io avevo quello al mentolo, per carità buono eh ma il problema è che non so che fine abbia fatto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah povero baby lips perso nel nulla XD

      Elimina
  2. il packing di questi Baby Lips mi attira un sacco....credo che ne acquisterò uno per provarlo..magari quello Passion Fruit!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho detto sopra è uno dei miei preferiti!!

      Elimina
  3. Anche io sono rimasta un pò così quando ho letto della paraffina, poi son carini da vedere ma nel complesso mi sembrano più adatti alle bambine XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì un po' è vero, mi hanno ricordato molto i regalini del Cioè XD però sono comunque simpatici!

      Elimina
  4. Adoro Pink Punch! Visto che sono abituata da più di 20 anni con i Labello, la paraffina non mi preoccupa affatto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è buonissimo! oltretutto è carina anche la colorazione!

      Elimina
  5. Brava rosi vedo che mi hai citata!! Io provo volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si!! a te regalo quello alla mandorla ahahah

      Elimina
  6. Il packaging di questi balsami mi fa impazzire, trovo mettano subito di buon umore *-*
    L'inci immaginavo non fosse buono, ma devo dire che a differenza dei Labello che usavo quando ero più piccola secondo me questi idratano. Adoro Pink Punch *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, mettono allegria! comunque non ricordo come fossero i labello, ma in fondo questi non sono così malacci

      Elimina
  7. Devo dire che davanti a cotanta golosità, forse forse chiuderei gli occhi...Tu invece riuscirai a resistere alla tentazione di usare ogni giorno un gusto differente?!!? Mmmm tanta stima per te perchè sei coerente e costante hihihi io per cominciare mi butterei a capofitto sulla mandorla! :-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no guarda, costante proprio lo sono pochissimo, quindi è probabile che domani comincerò ad usarli senza sosta (vedi il biscottino che non dovevo mangiare!! ahaha)

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto