essence news

News: Essence - Wave Goddess

domenica 15 giugno 2014Elisha87

Per rimediare all'uggiosità di questa domenica, oggi vi parlo dell'altra news di Essence, che tanto news in effetti non lo è più.

Si tratta della Limited Edition Wave Goddess e sarà disponibile tra Luglio ed Agosto.



A differenza della cugina Road Trip, questa ha colori più briosi e decisamente più adatti alla stagione estiva.

Essence wave goddess – soft touch eyeshadow: sono ombretti cremosi a lunga durata, ideali per l'estate.
I colori disponibili sono quattro 01 have a break, 02 crush on blue, 03 stand up and paddle and 04 life is better when you surf.

Essence wave goddess – 2in1 eyeliner: a differenza di quello che si potrebbe pensare dal nome, non si tratta di eyeliner veri e propri (o almeno, per le matite son matite, non eyeliner XD), bensì di una matita con due estremità, una più sottile e una più spessa.
Queste sono disponibili in tre colorazioni: 01 life is better when you surf, 02 have a break, or two and 03 stand up and paddle!

Essence wave goddess – tinted lipbalm: va beh, anche in questo caso l'originalità si spreca. Si tratta di balsami labbra leggermente colorati e vagamente neon, disponibili in 01 loose your heart on the board and 02 life is better when you surf.

Essence wave goddess – blush tint: questo ragazze sembra un prodotto proprio carino. Come suggerisce il nome, si tratta di una tinta blush, sulla falsa (falsissima) riga dei Benetint, tanto per capirci, e il colore - l'unico - è mooolto molto carino.

Essence wave goddess – highlighter: non sono un'amante degli illuminanti e a dire la verità non ne uso proprio, ma si sa che Essence per ogni collezione deve assolutamente tirar fuori un illuminante, altrimenti non è soddisfatta. 
Si tratta di un illuminante utilizzabile anche come all over ed ha un colore che si adatta a tutti i tipi di pelle, ma i microglitter albicocca al suo interno non si adattano a tutti: devono piacervi per forza XD

Essence wave goddess – nail polish: soliti smalti dai colori molto estivi. L'unica "particolarità" è quella di avere un anellino di gomma alla base del tappo, ma se avete le dita da uomo come me credo ve lo possiate proprio sognare XD



Per la serie "non ci facciamo mancare mai gli accessori":

Essence wave goddess – body tattoos: dal dubbissimo gusto (l'orologio è osceno) che - mi auguro - sono rivolti ad un pubblico decisamente cccciovane.

Essence wave goddess – beach hair waves spray: non è uno spruzzino di quelli rinfrescanti, per il corpo, ma si tratta di uno spray per lo styling dei capelli, arricchito con sale marino per dare volume e modellare.
Ora, fatemi capire. Solitamente dopo il bagno ci si lava i capelli apposta, per togliere il sale. Che senso ha uno spray con sale all'interno? Mi rendo conto che quando esco dall'acqua del mare e i miei capelli si asciugano sono favolosi, sono boccolosi e bellissimi, come se avessi fatto chissà quale magia.
MA, ma.. Il sale secca tantissimo T_T Perché fare uno spray al sale? Perché?! Mistero.



Essence wave goddess – glasses case: un porta occhiali da sole, molto carino, in color corallo :3
da notare che il portafoglio azzurro (stavolta è davvero un portafoglio ahah) invece è disponibile solo al Muller, così come i Thermo nail sticker e  il Top Coat Blu "Hot'n'Cold" (quello blu che vedete qua sotto) che doveva essere una simpatica figata. Mistero #2.





Cosa ve ne pare? A me i colori non dispiacciono, ma nel complesso mi sembra proprio una collezione da pischelle :/

You Might Also Like

27 commenti

  1. L'illuminante mi incuriosisce tantissimo, stranamente :O poi magari lo vedo da vicino e non mi piace, però sono curiosa <.<
    Anche il portaocchiali deve essere comodo, spero di riuscire a vederla dal vivo questa collezione ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è carinissimo! io l'ho trovata ma c'erano praticamente solo le cose più insulse -_-

      Elimina
  2. Assolutamente al bando i body tattoos...spero di non trovare nessuno così coraggioso da appiccicarsi addosso l'orologio!!!
    Gli ombretti in crema invece per l'estate mi piacciono molto, soprattutto con il caldo della scorsa settimana che purtroppo però ci ha già salutato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bauahahah spero anche io di non trovarne!! XD

      Elimina
  3. L'unica cosa che mi piace è il portaocchiali, che anzi, mi serve e quasi quasi me lo comprerò davvero... Gli ombretti in crema potrebbero essere carini, se scrivono e non sono un semplice ammasso di glitterini... Ma su tutto il resto stenderei un velo pietoso.
    I tatoo li hanno recuperati da un Cioè del 1996?! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ci ho pensatoooo!! secondo me li hanno presi proprio da lì auahah

      Elimina
  4. trovo che si stia un pò arenando..sono sempre le stesse cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, in effetti di novità vere e proprie ce n'è poche!

      Elimina
  5. Chissà come sono gli ombretti cremosi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li cercavo, ma non c'erano!! :/

      Elimina
  6. Concordo con il tuo giudizio: sembra anche a me una collezione da ragazzine! Salvo gli ombretti in crema, i colori sembrano molto belli e più accesi di quelli che si trovano di solito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! anche quello corallo mi ispira :3

      Elimina
  7. Anche io ho pensato fosse una collezione da bambine soprattutto dopo aver visto quel tatuaggi finti stile 'polaretti'. Belli i colori degli ombretti e sono curiosa di provare lo spray per i capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no i tatuaggi proprio non si possono vedere!!

      Elimina
  8. Dì la verità, acquisterai i tatuaggi solo per l'orologio ma vuoi depistarci ahahha ti ho scoperta! Mi sa che questa la salto a piè pari...ma sto top coat hot&cold?! Ma le cose fighe son sempre altrove... te pareva -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah esatto! *scappa a comprare i tatuaggi farlocchi*

      Elimina
  9. a me piace il portaocchiali!!! *.*

    RispondiElimina
  10. Nel complesso non mi sembra male, mi piacerebbe provare gli eyeliner/matite e l'illuminante...lo spray per capelli mi incuriosisce e vorrei comprare il portaocchiali *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche le matite potrebbero essere interessanti, anche se bisogna vedere com'è il tratto!

      Elimina
  11. Confermo il mio pessimismo sugli accessori Essence a prova di Cioè. Mi interessa solo il blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai provato quel tipo di blush, mi spaventa un po' <.< però sembra proprio bellino

      Elimina
  12. Oh mamma XD l'orologio a tatuaggio XD non ci credo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aauaha neanche io potevo crederci XD

      Elimina
  13. molto carina questa collezione!!
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  14. Strano da dire, ma non mi interessa davvero nulla D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, in realtà con le ultime collezioni non mi stupisce che ci sia poco di interessante !:(

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto