nabla news

News: Nabla - Collezione Solaris

martedì 10 giugno 2014Elisha87

Buongiorno donzelle!
Mi sembra un mese che son stata via di casa (ma in realtà è stata solo una settimana!! ahah) e anche se è già qualche giorno che è uscita la notizia di questa nuova collezione Nabla vorrei parlarvi anche io di Solaris, perché trovo che questi ombretti siano davvero molto interessanti.

News: Nabla - Collezione Solaris


La collezione è ispirata ai bagliori ed ai riflessi del Sole. Racchiude in sé i giochi di luce estivi, le giornate sulla spiaggia dall'alba al tramonto, ricordi più o meno vicini che portiamo dentro, l'acqua cristallina ed i riflessi in essa, i tramonti incandescenti ed il sorgere del Sole che tinge il cielo di viola, le conchiglie cangianti, i barlumi più chiari e discreti sulla sabbia, la brezza, la sensazione di Libertà.

Gli ombretti sono in tutto 8 ed hanno tutti colori davvero molto belli e come suggerisce la descrizione stessa della collezione, si tratta di colori che richiamano alcuni momenti particolari dell'estate.

Due sono i colori più particolari e secondo me anche i più belli della collezione:

News: Nabla - Collezione Solaris
Cattleya è, secondo me, uno dei pezzi forti della collezione. Si tratta di un vibrante colore orchidea, che non a caso è il colore dell'anno, e lo trovo davvero bello!

News: Nabla - Collezione Solaris
Zoe anche è stupendo, mi ricorda moltissimo Peyote ed anche questo è pensato apposta per poter essere usato su altri ombretti, così da giocare con i suoi riflessi.

Gli altri colori sono altrettanto belli ma più "classici" in qualche modo. Mi rimandano tutti automaticamente al pensiero della pelle abbronzata e ai colori della terra, tinta dai raggi caldi del sole:


News: Nabla - Collezione Solaris
Entropy è descritto come "un ricco color malva su di una base sabbia-taupe" ed è un colore piuttosto neutro che può donare un po' a tutti i tipi di pelle e di occhi!

News: Nabla - Collezione Solaris
Madreperla ha un nome che a primo impatto secondo me è un po' fuorviante, nel senso che lo avrei visto meglio per Zoe piuttosto che per questo.
È comunque un ombretto duochrome che dagli swatch sembra molto bello ed elegante!

News: Nabla - Collezione Solaris
Rust è un color ruggine e forse proprio perché così caldo mi fa pensare automaticamente all'estate!

News: Nabla - Collezione Solaris
Aurum è un oro freddo e per questo secondo me potrebbe essere un ombretto davvero elegante ma al contempo capace di attirare non pochi sguardi!

News: Nabla - Collezione Solaris
Lazy Days è un corallo pescato con microglitter dorati che donano luce e anche lui perfetto per l'estate.

News: Nabla - Collezione Solaris
Tribeca infine è un marrone piuttosto scuro e profondo, illuminato però dai riflessi roseo-bronzati.

Questa collezione è uscita proprio ieri sul loro sito www.nablacosmetics.com e so che molte di voi hanno già ceduto!

Come promozione per l'uscita, Nabla ha offerto il 10% di sconto sugli ombretti ed il 50% di sconto sulle spedizioni con importo superiore ai 19 euro, il tutto fino al 19 Giugno.

A me tenterebbe anche un eventuale ordine, ma la maggior parte degli ombretti della collezione sono sold out (in versione refill) e trovo che sia davvero un peccato.

Voi cosa ne pensate? Chi di voi ha già ceduto e a quali colori??

You Might Also Like

13 commenti

  1. Uffi...io la farei più che volentieri un ordine, ma per questo mese devo tenermi un po' con le spese perché ultimamente ho proprio esagerato con gli acquisti! @__@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia >.<' ma comunque ho letto che non si tratta di una limited edition, perciò si potranno trovare anche più avanti!

      Elimina
  2. Hai ragione, collezione interessante!!
    Mi piacerebbe provare cattleya e lazy days ! :-)

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone
    Se ti và seguimi su fb!

    RispondiElimina
  3. In questo momento il mio pacco è...giù a casa della mia vicina che oggi l'ha ritirato per me! Domani sarà nelle mie mani e ti faró sapere :)!

    RispondiElimina
  4. Caspiterina se sono belli questi colori...se non fosse che in questo periodo mi sono lasciata tentare un po' troppo dallo shopping on line, forse cederei alla tentazione del Lazy Days, per dare un tocco aranciato allo sguardo e renderlo più luminoso!!! Ahh le mie teorie :-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ma è vero, comunque è un colore che illumina, soprattutto se satinato!

      Elimina
  5. Ho visto gli swatches da qualche parte e continuo a pensare che Lazy Days e Aurum siano perfetti abbinati *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm in realtà a me non ispirano molto insieme >.< aurum lo vedrei molto meglio con tribeca! (ma sarebbe un abbinamento abbastanza scontato xD)

      Elimina
  6. Alcuni colori sembrano molto carini! Io mi sto mangiando le mani che devo cercare di limitarmi e risparmiare.. ma come si faaaa?!

    RispondiElimina
  7. io avrei preso zoe e madreperla (secondo me invece il nome di quest'ultimo è azzeccatissimo), ma ovviamente sono sold out... :-/ fortunatamente non è una collezione limitata, quindi prima o poi li prenderò!!! ^.^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto