aragosta conchiglia

Novità: Neve Cosmetics - Kalahari e Pastelli Aragosta e Conchiglia

giovedì 19 giugno 2014Elisha87

Anche per l'estate Neve Cosmetics non ci fa mancare una novità.. e infatti ce ne presenta tre!

Innanzi tutto Kalahari


Novità: Neve Cosmetics - Kalahari e Pastelli Aragosta e Conchiglia


Kalahari: la pelle bronzea ed opacizzata non è un miraggio!
Quando l’estate arriva trova l’incarnato ancora pallido e spento, e l’aumento delle temperature non fa che evidenziare lucidità e pori dilatati.
Per questo è nata Kalahari.
Una cipria HD o un bronzer minerale? ENTRAMBI.

Si tratta infatti di un prodotto con doppia funzione: da una parte dona un colorito sano e dall'altra minimizza i pori, regalando un finish liscio, omogeneo e perfettamente opaco!
Consigli d’uso: sfumare con un pennello morbido su fronte, zigomi, mento e ponte del naso, ovvero le zone del viso che oltre ad abbronzarsi prima tendono a lucidarsi di più.


Ma non è finita qui! Insieme a Kalahari usciranno anche due nuovi Pastello Labbra:

il tropicale Aragosta/Coral 

Novità: Neve Cosmetics - Kalahari e Pastelli Aragosta e Conchiglia

e il delicatissimo Conchiglia/Nude

Novità: Neve Cosmetics - Kalahari e Pastelli Aragosta e Conchiglia

Queste novità debutteranno mercoledì 25 giugno su www.nevecosmetics.it!

Io trovo che Aragosta sia molto molto carina, ma è un colore che su di me non vedo per niente, mentre Conchiglia non ne parliamo proprio.. l'ennesimo nude di cui nessuno sentiva il bisogno XD

Per quanto riguarda Kalahari penso che sia una bella idea, ma non uso mai né la cipria né il bronzer, perciò non penso proprio che cederò.

Voi che ne pensate?

You Might Also Like

19 commenti

  1. Ecco, sempre nuove tentazioni devono uscire!! @__@
    Io adoro il color corallo ed adoro indossare il bronzer e adesso come faccio a resistere? Vediamo se riesco a trattenermi....anche se dubito fortemente!! :-D

    RispondiElimina
  2. Ho fatto un ordine proprio due settimane fa ed ecco tre nuove uscite :( lo fanno apposta!
    La cipria/bronzer non la utilizzerei, se non nel tentativo di sembrare un'indiana.
    Le pastello sembrano invece molto carine *-* però preferisco attendere che qualcuno le provi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà Kalahari è più chiaro di quello che sembrava in foto!

      Elimina
  3. Bello belo bello. Neve non sbaglia un colpo (nascondino a parte!) ;)

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo di vedere gli swatches (anche se la cipria bronzer in unica colorazione mi lascia parecchio scettica! Per me sarà troppo scura di sicuro).
    I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono pratica di bronzer, però non sembra troppo scuro!

      Elimina
  5. Io credo proprio che cederò a Kalahari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere com'è! Sono curiosa di sapere se l'effetto è buono o meno :)

      Elimina
  6. io attendo con ansia questi nuovi colori!!*_*..Aragosta mi affascina molto..*_*

    RispondiElimina
  7. La penso esattamente come te riguardo a tutti e tre i prodotti xD
    Ma poi... per carità, per quanto mi piaccia la Neve, se ne escono soprattutto con matite labbra nuove e mi sembra un po' riduttivo...
    Vorrei vedere qualcosa di più, tipo un fondo liquido con ampia gamma di colori (anche scuri).
    Forse chiedo troppo :D
    Ciao Eli, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti non sarebbe male anche il fondo liquido, caspita!

      Elimina
  8. Mai usato un bronzer, francamente non c'ho mai capito molto su come va utilizzato (è una terra o no? O dovrei usarlo su tutta la faccia, così mi viene la faccia abbronzata sul corpo cadavere? Oppure mi ci faccio il bagno direttamente, così sembra che mi sono abbronzata in un giorno solo ma se sudo torno bianca a strisce) e infatti l'unico che ho me l'ha mandato proprio Neve in omaggio con un ordine. E' rimasto lì nel cassetto.

    Delle due matite a dirla tutta Conchiglia era quella che mi ispirava di più (anche io con gli aranciati... gnè), poi però ho visto un paio di swatches e bah -.- è un colore proprio smorto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Conchiglia è piuttosto smortina ._. per carità, c'è a chi stan bene quei colori, ma non è un colore per tutte :/

      Elimina
  9. Io spero che per il lancio facciano una buona promozione così ordino Aragosta che mi fa impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei stata accontentata!

      Elimina
    2. ho inviato il commento per sbaglio -_- volevo aggiungere, l'hai più presa??

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto