blablabla chiacchiere

Tag: My Summer Essentials Make Up Edition #summeressentialscdm

lunedì 23 giugno 2014Elisha87

Qualche giorno fa sono stata nominata nel tag "My Summer Essentials Make Up" dalla carinissima Susi de Il Taccuino dell'Elfa, che ringrazio ancora tanto e il cui post trovate qui!

Il Tag è opera di Rita di Consigli di Make Up e infatti qui trovate il suo post!

Le regole sono queste:

1) Utilizzare il titolo Tag: My summer essentials make up edition, per facilitare la ricerca
2) Linkare il post di Rita all'interno del proprio
3) Scattare una foto dei prodotti scelti
4) Scegliere solo 5 prodotti + 3 massimo di bonus che possono far parte di qualsiasi categoria "pure cibo ahahah!" XD
5) Taggare le vostre amiche! Enjoy!

Tag: My Summer Essentials Make Up Edition


Lasciamo perdere l'imbarazzante qualità della foto che ho fatto in assenza della reflex (disse colei che sosteneva "non serve la reflex per fare foto belle, gnègnè" #credici ) e passiamo subito ai prodotti che ho scelto io.

Ecco, diciamo che la regola "In inverno fa troppo freddo quindi divento pigra", vale benissimo per me anche in estate, ovviamente parlando di caldo (ma no?).
In estate divento praticamente un'ameba e la voglia di fare mi salta addosso con insistenza, quindi non è che straveda particolarmente per il trucco, se non quello serale.

1. Acqua Profumata Guam Le Corail: l'acqua profumata in estate mi piace particolarmente perché è fresca e mi dà sollievo istantaneo e questa di Guam - che avevate già visto qui - ha oltretutto un profumo davvero buonissimo, secondo me super estivo, che persiste a lungo sulla pelle.

2. Smart Lipstick #904 Kiko: ho inserito lui come avrei potuto inserire qualsiasi altro rossetto tra quelli che avete visto qui. Il fatto è che in queste stagioni mi viene proprio tanta voglia di colore e questo è uno di quelli che mi piace particolarmente indossare per l'estate *_*

3. Essence Studio Nail Protector: vista la mia bassa sopportazione al caldo cerco di pucciarmi spesso nell'acqua, in un modo o nell'altro, e se non uso uno smalto trasparente le mie unghie si disintegrano e in questo periodo è il turno appunto della base Essence, di cui vi avevo accennato qualcosa qui.

4. Hawaiian Tropic Silk Hydration 15: questa crema in particolare l'ho ricevuta tramite il progetto TRND ma non è la prima volta che la provo e già ne ero rimasta estasiata per il profumo paradisiaco (no, non esagero, è davvero paradisiaco). Non ha una protezione alta, ma mi piace il fatto che idrati bene e che non sia unta né appiccicosa, oltretutto non lascia neanche le odiose scie bianche. Cosa si pu volere di più?

5. Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun: anche questa l'ho ricevuta grazie al progetto TRND ed è una new entry, quindi baro un po' ad inserirla tra gli "essentials". Però essenziale lo è davvero, soprattutto se avete una pelle come la mia che si scotta facilmente. Contiene gel di aloe, quindi è un bel sollievo come dopo sole e anche in questo caso il profumo è una meraviglia.

6. Chilly Gel: questo è il mio simpatico extra XD Mi fa un po' ridere inserirlo in un tag di Summer Essentials, ma che ve devo di'.. In estate farei abuso di menta in tutti i campi e questo lo adoro perché rinfresca da matti ed è veramente piacevole.
A dir la verità, quando comincio ad usarlo faccio parecchia fatica poi a tornare ai detergenti intimi più delicati, perché mi danno l'idea di essere troppo blandi.

Va beh passiamo al tag, vado sempre con cinque, ma credo che il numero sia illimitato :3

Sara di Pink Pearl Make Up, Laura di Il Mio Beauty, Angie di Pink Me Up, Vanessa di So Fashion e Marilena di La Mary Make Up ♥

Eniuei, chiunque abbia voglia di partecipare ovviamente può farlo!

You Might Also Like

35 commenti

  1. Acqua profumata e solari sono un must anche per me, anche quando passo l'estate al lavoro come quest'anno :( comunque questi non li ho mai provati, mi ispirano tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita provali, sono troppo buoni!! *3*

      Elimina
  2. Di Hawaiian Tropic ho appena preso (e utilizzato) due doposole fantastici, uno è il burro corpo Exotic Coconut (quello col barattolino verde chiaro) che ha un profumo fantastico, e l'altro è il Cooling Aloe Gel, un gel fresco all'aloe che si assorbe subito, preso appositamente per il mio fidanzato che non vuole saperne di mettere protezioni e poi mi torna a casa bordeaux =_= il fatto che sia un gel fresco lo invoglia di più a mettersi 'sto benedetto doposole, altrimenti è capacissimo di non mettere nulla e poi lo vedi che gira per casa tipo zombie perchè gli brucia tutto.
    Sabato ha seguito esattamente questa scaletta (nooo niente protezione -> torna a casa bordeaux -> non vuole mettersi niente -> caccio fuori il gel e si convince -> mi ringrazia per avergli salvato la pellaccia), per la serie conosco il mio pollo e il mio pollo non ha 5 anni ma tipo 30. Comunque niente, sono veramente ottimi e il burro ha un profumo paradisiaco.
    Ho cercato anche la protezione solare ma io vado su quelle alte, minimo 30 se non 50+ per non bruciarmi, e purtroppo in giro trovo solo la 15 :( un vero peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah qualche anno fa anche io ero come il tuo ragazzo!! XD mi ostinavo a non voler mettere la protezione e poi tornavo a casa come un'aragosta bollita -_- ovvero "come rovinarsi la pelle in un giorno solo" XD

      che peccato che quella da 30 non l'abbia trovata :/ io se non erro le ho trovate tutte a Risparmio Casa, ma non so se esiste da te XD

      Elimina
  3. Il rossetto Kiko è troppo carino, ricorda proprio l'estate *-*
    Anche per me la protezione poi è un must have! Bisogna abbronzarsi ma proteggendosi sempre u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me purtroppo da non molti anni, però ho capito la lezione finalmente XD

      Elimina
  4. Grazie per il tag cara :3 . avevo già intenzione di rispondere *_* .. il 904 è anche uno dei miei preferitissimi rossetti estivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di che!! ♥ il 904 è un passpartout!!

      Elimina
  5. Io ho sempre voglia di colore, infatti è questo che mi costringe a comprare tanti rossetti colorati #scuseimproponibili XDDD

    RispondiElimina
  6. Il Chilly, davvero? A me mette un po' i brividi (haha) l'idea del mentolato laggiù... Quando danno la pubblicità con la tipa che lecca il gelato perché "vuole quel brivido" mi capotto XD
    Tornando serie, i solari dell'Hawaiian so che sono ottimi, forse quest'anno li ricomprerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah a me piace troppo XD una volta prendevo pure le salviettine intime ma erano un po' troppo mentolate quelle uahaha
      ma sai che la pubblicità del gelato non l'ho mai vista?? ahahhah

      Elimina
  7. "pure cibo" li per li mi sembrava geniale ahahahh. Dico due cose 1) ho condiviso il post nella page di fb (e non sono riuscita a taggarti) 2) voglio quel rossetto ed io odio kiko!

    Grazie per aver partecipato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma infatti è geniale! solo che avrei riempito la foto di gelati invece che altro XD
      comunque il rossetto di kiko io te lo consiglio assolutamente! poi spesso e volentieri si trova anche a 2 euri!

      Elimina
  8. ho appena acquistato i solari Hawaiian tropic!!!!!!!!!!!!!!..un solare..un lio e un doposole...hai ragione hanno un profumo pazzesco!*_*

    RispondiElimina
  9. Mi metto all'opera <3
    *saltella felice
    Vai di rossetti stra-colorati e intensi! Pure io d'estate mi esalto ad usarli ma non ti anticipo niente se no non c'è gusto! XD

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto grazie per averrmi taggata! Non vedo l'ora di avere un pò di tempo per rispondere! Anche io adoro le acque profumate per l'estate e questa Guam mi incuriosisce parecchio! I solari Hawaiian Tropic li adoro per i loro deliziosi profumi che sanno proprio di estate :) Ottime scelte!

    RispondiElimina
  11. Adoro i solari Hawaiian, quel doposole è ottimo, mi piace sia la consistenza, sia il profumo e anche come lascia la pelle :)))

    RispondiElimina
  12. Simpatico questo tag e l'extra ci sta tutto :-) ahhaah
    L'acqua profumata Guam mi incuriosisce parecchio...mi piace sentire la mia pelle fresca e profumata e d'estate questo è un must!!!
    bacini

    RispondiElimina
  13. Anche a me piace quel detergente intimo *-* anche se lo alterno ad un'altro, in quanto questo di Chilly mi sembra un po' forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si beh un po' forte lo è ma a me piace troppo xD

      Elimina
  14. quel rossettino ce l'ho anche io, super estivo in effetti *___*
    il chilly non me lo aspettavo proprio, sai? però in effetti l'effetto rinfrescante è proprio da non sottovalutare in estate :)
    grazie per il tag tesoro :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha eh si per l'estate ci vuole! XD
      e di che :*

      Elimina
  15. anch'io durante l'estate uso spesso le acque profumate!!! in questo periodo infatti conto di finirne due sono aperte da un po'... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in estate danno proprio sollievo! anche perché il profumo vero e proprio preferisco non metterlo perché ho sempre paura che col sole mi faccia reazione ._.

      Elimina
  16. Sono anni che uso i solari Hawaiian li trovo molto profumati e super idratanti

    http://sabrymakeup22.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Hai ragione, i solari Hawaiian hanno un profumo hanno un profumo incantevole...profumano di estate ^_^

    RispondiElimina
  18. Ma quello è il chilly di fuocooooo!!!! Ahahaha!

    RispondiElimina
  19. non abbiamo nemmeno mezzo prodotto in comune, ma il bello immagino sia questo :)
    sto andando a rispondere al tag <3 grazie per avermi nominata ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si direi che è anche questo il bello! ora sono curiosa!! :3

      Elimina
    2. ecco la risposta =)
      http://sofashion.altervista.org/summer-essential-i-miei-prodotti-per-lestate/

      Elimina
  20. Quelle creme solari ti tentano ogni volta che le vedo! T.T

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto