Catrice news

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi

martedì 1 luglio 2014Elisha87

Catrice ha in serbo qualche novità per il prossimo autunno/inverno e nel contempo c'è qualcosa che giustamente andrà fuori produzione e quindi verrà messo in saldo più o meno nel mese di Agosto :3

Vi anticipo che vedrete solo le immagini perché del resto sono loro che parlano!

Vediamo prima i prodotti che ci lasceranno:




Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi
(clicca per ingrandire)

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi
(clicca per ingrandire)

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi
(clicca per ingrandire)

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi
(clicca per ingrandire)

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi
(clicca per ingrandire)

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi
(clicca per ingrandire)
E queste invece le new entry, sempre a partire da Agosto 2014:

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi
(clicca per ingrandire)

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi

Catrice: Novità Autunno/Inverno 2014 e prossimi saldi

Ovviamente ci sono tantissimi prodotti che sembrano super mega faighi e che saranno distribuiti solo nei Muller, quindi non li ho nemmeno inclusi per non farci soffrire XD

Cosa ne dite delle novità? C'è qualche prodotto che rimpiangerete tra quelli che ci lasceranno??

You Might Also Like

29 commenti

  1. Ombre top coat!*___* non vedo l'ora di provarlo, ora che ho delle unghie voglio sbizzarrirmi :3

    RispondiElimina
  2. Si prospetta una stagione interessante *_* adoro!

    RispondiElimina
  3. beh la scelta mi è proprio difficile, ^.^ ma temo che per l'ennesima volta sceglierò i prodotti viso e occhi. Terra sun glow *-* e gli ombretti mono (specialmente quello verde) sono spettacolari. *-*
    mi piacciono molto anche i Nail Lacquer (gli ultimi alla fine del post).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, quello verde è bellissimo!

      Elimina
  4. Quante belle novità per Catrice. Non ce la facevo così proficua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no infatti, nemmeno io credevo! e dire che questi sono alcuni dei colori :3

      Elimina
  5. strano ma vero, non ho ancora mai provato niente di Catrice! i due ombretti mat e il blush mi ispirano molto, gli altri per me sono troppo sbrilluccicosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà anche io non ho mai provato nulla, ma perché ogni volta che vado io c'è lo stand saccheggiato e vedo poco :/

      Elimina
  6. Ci sono un paio di cose che in saldo prenderò volentieri (sarà difficilissimo trovarle, ma vabbè) e un bel po' di new entries che mi tentano parecchio, non vedo l'ora! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche io vorrei vedere se con i saldi riuscirò a trovare qualcosa! *_*

      Elimina
  7. Perché mi piacciono più i prodotti che ci lasciano? Ci sono un paio di smalti e rossetti wow!! Speriamo di trovarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mistero dei prodotti interessanti che fan fuori! XD

      Elimina
  8. Quanti prodotti interessanti! Non vedo l'ora sia autunno per provarli, a questo punto :)

    RispondiElimina
  9. mi sa che farò un bel pò di scorta dei Liquid Metal, rossetti e matite labbra!

    RispondiElimina
  10. Peccato che non ho catrice da me in Sicilia, perchè ci sono davvero molti prodotti interessanti .. Nuova followers, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  11. Non male come prodotti!! Non ho mai provato nulla di Catrice ma sento sempre grandi cose...prima o poi ce la farò anche io!! xD

    RispondiElimina
  12. Esigo gli ombretti Matt!! *__*

    RispondiElimina
  13. waw.......*____*...volgio tutto tutto quello che ci hai mostrato!*_*....

    RispondiElimina
  14. Peccato che ne sostituiscano così tanto, ho già intravisto degni sostituti ma per esempio ero affezionata ai matitoni labbra!!! Della nuova collezione vorrei provare il defining blush molto Barbie, almeno colorerò un po' l'inverno!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  15. ho già puntato l'ombre top coat!!!! XD

    RispondiElimina
  16. Finalmente hanno messo uno stand Catrice anche dalle mie parti...da Scarpe&Scarpe!!!
    Farò sicuramente un giretto per accaparrarmi qualche novità ma...imbarazzo della scelta ai massimi livelli :)

    RispondiElimina
  17. Per trovare Catrice devo fare i salti mortali...o meglio...diversi km, purtroppo, ma ci sono quei due ombretti brillanti nelle new entry che non sembrano affatto male!

    RispondiElimina
  18. Che carrellata di prodotti interessanti! Spero di avere l'opportunità di vederli dal vivo :)
    Gli ombretti matte mi incuriosiscono un sacco :D

    RispondiElimina
  19. La mia povera translucent powder. Riuscissi a trovarle tutto queste cose nel misero stand a un'ora da casa mia. Però dalle cartelle stampa ho visto tantissime cosine interessanti!

    RispondiElimina
  20. Mi sembra che anche questa volta tolgano prodotti interessanti :/ ma confesso che qualcuna delle nuove uscite mi ispira abbastanza fiducia ;)

    RispondiElimina
  21. Spero di riuscire a beccarmi il blush liquido e alcuni dei rossetti che andranno fuori produzione *___*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto