essence fuori produzione

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)

martedì 29 luglio 2014Elisha87

Buongiorno donzelle!

Essence sembra non arrestarsi mai e continua a sfornare novità e continua ovviamente a tirare via vecchie amicizie dalla collezione permanente.
Visto che i prodotti che ci lasceranno quest'anno sono più o meno un centinaio, ho pensato di suddividere il tutto in due post differenti, ovvero: questo sui prodotti fuori produzione e quello sui nuovi prodotti in arrivo da Agosto 2014, sempre nella collezione permanente.

Quindi preparatevi ad una carrellata di immagini e fate ciao ciao ai prodotti che vedete al loro interno! :3

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Mono_Eyeshadow_#19, ess_Mono_Eyeshadow_#70, ess_Mono_Eyeshadow_#71, 
ess_Mono_Eyeshadow_#72, ess_3D_Eyeshadow_#02, ess_3D_Eyeshadow_#03, 
ess_3D_Eyeshadow_#11, ess_3D_Eyeshadow_#08, ess_3D_Eyeshadow_#04, 
ess_3D_Eyeshadow_#12, ess_3D_Eyeshadow_#09, ess_3D_Eyeshadow_#07)

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_3D_Eyeshadow_#08, ess_3D_Eyeshadow_#09, ess_3D_Eyeshadow_#10, 
ess_3D_Eyeshadow_#11, ess_3D_Eyeshadow_#12.)
Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)+

(ess_Quattro_Eyeshadow_#09
ess_Crystal_Eyeliner_#02, ess_Crystal_Eyeliner_#04, ess_Crystal_Eyeliner_#05
ess_Colour_Flash_Volume_Mascara_#05)

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Maximum_Length_Volume_Mascara, ess_Kajal_Pencil_#24, ess_Kajal_Pencil_#01, 
ess_Kajal_Pencil_#11, ess_Kajal_Pencil_#14, ess_Kajal_Pencil_#15)
Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Lashes_Go_Wild_Volume_Mascara, ess_Volume_Lash_Powder, 
ess_I_Love_Punk_Jumbo_Pen, ess_I_Love_Smokey_Eye_Pencil)

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Long_Lasting_Lipstick_#05, ess_Long_Lasting_Lipstick_#08, 
ess_Long_Lasting_Lipstick_#10, ess_Lipstick_#57)

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Glow_Tinted_Lip_Balm_#01, ess_Glow_Tinted_Lip_Balm_#02, ess_Glow_Tinted_Lip_Balm_#03, ess_Glossy_Lipbalm_#04, ess_XXXL_Shine_Lipgloss_#23, ess_XXXL_Shine_Lipgloss_#24)

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Soft_Touch_Mousse_Make_Up_#07, ess_Stay_All_Day_Long_Lasting_Powder_#40, ess_Stay_All_Day_Long_Lasting_Make_Up_#40)


Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_SunClub_Shimmer_Bronzing_Powder_#10, ess_Silky_Touch_Blush_#30, ess_Silky_Touch_Blush_#50, ess_Blush_Stick_#10, ess_Blush_Stick_#20, ess_Blush_Stick_#30)


Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Colour_And_Go_#107, ess_Colour_And_Go_#148, ess_Colour_And_Go_#115, ess_Colour_And_Go_#149, ess_Colour_And_Go_#171, ess_Colour_And_Go_#137, ess_Colour_And_Go_#157, ess_Colour_And_Go_#178, ess_Colour_And_Go_#145, ess_Colour_And_Go_#158)


Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Colour_And_Go_#181, ess_Colour_And_Go_#147, ess_Colour_And_Go_#168,
ess_Effect_Nail_Polish_#04, ess_Effect_Nails_#05, ess_Effect_Nail_Polish_#08 ess_Effect_Nail_Polish_#09)

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Effect_Nails_#05, ess_Effect_Nails_#08, ess_Gel_Look_Topcoat,
ess_Special_Effect_Topper_#10, ess_Special_Effect_Topper_#17, ess_Special_Effect_Topper_#23)


Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Express_Nail_Oil_Pen, ess_Express_Nail_Peeling_Pen, ess_Cracking_Top_Coat_#09, 
ess_Paper_Print_Manicure, ess_Colour_Changing_Click_Go_Nails_#01)

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Nail_Candies_#02, ess_Cracking_Top_Coat_#09, ess_SN_24_7_Nail_Base,  ess_SN_Manicure_Helper)

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Nail_Art_Magnet_#02, e , ess_Nail_Art_Magnet_#04, ess_Nail_Art_Magnet_#06ess_Nail_Art_Magnet_#05
ss_Nail_Art_Paper_Print_Designs_#01, ess_Nail_Art_Paper_Print_Designs_#04,  
ess_Nail_Art_Paper_Print_Designs_#02, ess_Nail_Art_Paper_Print_Designs_#03)

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Nail_Art_Stickers_#08, ess_Nail_Art_Stickers_#09,
ess_Gel_Nails_At_Home_Primer, ess_Gel_Nails_At_Home_Cleanser ess_Gel_Nails_At_Home_Handcream)

Essence: Product Leaving 2014 (prodotti fuori produzione da Agosto)
(ess_Gel_Nails_At_Home_Primer, ess_Gel_Nails_At_Home_Clear_Gel_Top_Coat, 
ess_Gel_Nails_At_Home_French_Gel_Top_Coat,  ess_Gel_Nails_At_Home_Peel_Off_Gel_Base,
ess_Sharpener_Green ess_Sharpener_Blue ess_Sharpener_Pink)

Non so voi, ma a questo giro non mi sembra ci sia nulla che rimpiangerò amaramente, tipo l'eyeliner in gel che hanno misteriosamente tolto provocando l'ira di noi tutte u_u

L'unica cosa che ho tra queste cose e che vi potrei consigliare di comprare, se non lo avete, è il Volumizing Lash Powder, di cui avevo fatto una review millenni orsono, quando ancora non mi conosceva nessuno xD
Non è un prodotto malvagio e fa bene il suo lavoro, ma siccome io ne ho ancora un boccino quasi intero direi che non ne farò scorta XD

Badate bene che verranno tolte solo le colorazioni che trovate presenti nelle immagini, quindi non tutta la linea riguardante il prodotto stesso!!

Voi che ne dite, c'è qualcosa che vi mancherà?

*I collage e il testo presenti in questo post sono stati creati interamente da me, per questo motivo ne sono vietati il prelievo e/o l'utilizzo, anche parziale.

You Might Also Like

26 commenti

  1. sono d'accordo con te! non rimpiangerò niente in particolare questa volta :/

    RispondiElimina
  2. Meno male che non hanno tolto nulla di vitale per me XD Penso sia la prima volta in anni haha.

    RispondiElimina
  3. A parte qualche 3d eyeshadow carino, concordo anch'io sulla "non troppa mancanza" che mi lasceranno questi prodotti! :) <3

    RispondiElimina
  4. Pare che non ci sia niente di imperdibile stavolta tra i prodotti che andranno fuori produzione :) Solo i rossetti 8 e 10 mi sembravano carini, mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti, anche io non capisco :3 anzi, ti dirò che se andranno in saldo me li prenderò anche!

      Elimina
  5. invece a me sta prendendo un po' male...
    tipo la base 24/7, alcuni colori degli smalti, i rossetti, i blush....dovrei vedere bene i colori, però, mi fa proprio strano..... come il togliere cose appena uscite..... boh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu non temere! la base ci sarà ancora! non ho capito se forse hanno rinnovato i colori o cosa #mistero
      guarda anche il post sulle novità!

      Elimina
    2. Sì sì :) grazie!! :)

      ps il to blog mi piace propri tanto ^_^

      Elimina
    3. uh ma grazie mille *___*

      Elimina
  6. Direi che non c'e nulla che devo assolutamente avere ma se proprio dovessi "capitare" davanti allo stand, un blushino lo prendersi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sì, qualcosa mi sa che la prenderò anche io se dovessero metterle in saldo!

      Elimina
  7. Io ho ancora da iniziare la cipria stay all day se dovesse darmi soddisfazioni credo ne farò scorta ^_^ Chissà con cosa riassortiranno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sarà anche in versione nuova, ma nel caso ti piacesse questa che hai ora potresti fare scorta con i saldi! :3

      Elimina
  8. -.- bene! Tolgono dalla produzione il blush che dovevo ricomprare, il n° 30 (ero indecisa se riprenderlo perché mi piace molto e l'ho letteralmente scavato, oppure provarne uno di Catrice), e uno dei Long Lasting Lipstick che volevo provare (lo 08), visto che con lo 01 mi sto trovando strabene...
    Vediamo cosa ci propongono di nuovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh allora ottimo, così almeno approfitti degli sconti XD

      Elimina
  9. Toglieranno i rossetti?! E io che non li ho ancora provati? O_O DOH! Devo fare scorta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu solo in quelle colorazioni! ora le ho aggiunte, anche perché in effetti non si leggeva bene ._.

      Elimina
  10. Di tutte queste cose ho provato giusto il mascara lashes go wild, che non mi aveva fatto impazzire, quindi lo posso salutare in tutta tranquillità e ho il rossettino numero 10, ma anche quello non mi fa impazzire quindi mi va bene ahah :D

    RispondiElimina
  11. La cipria stay alla day è ottima,e se smettono di produrre il fondotinta in mousse credo ne comprerò una scorta di 5 barattoli,mi ci trovo benissimo e costa davvero poco!

    RispondiElimina
  12. io non capisco perchè eliminano roba che hanno appena tirato fuori, boooo!!
    Poi i 3d ombretti non piacevano a tutte? Io non li ho mai comprati e di questa roba non rimpiangerò nulla, ormai di essence compro pochissimo perchè tutto quelloc eh mi paiceva è stato eliminato ^^;;; per cui non piangerò, però la loro politica mi sfugge...

    RispondiElimina
  13. Tra gli smati ci sono colorazioni uscite da poco che avevo acquistato e mi son piaciute molto, peccato!!

    RispondiElimina
  14. Oggi sn andata a cercare il gel eyleiner xke ne avevo 2 boccette a casa e cn mio grande dispiacere ho visto che non lo fanno più. ..l'unico dispiacere è lo smalto...xo ce ne sn in commercio di simili

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto