#teammostplayed aloe

Most Played: Giugno ♥ #teammostplayed

lunedì 14 luglio 2014Elisha87

Buongiorno donzelle!
Una nuova settimana ha inizio e anche se il lunedì solitamente sono tutti dietro alla scrivania del loro ufficio (o qualsiasi lavoro insomma XD), io sono dietro alla scrivania di camera mia a scrivere finalmente il post dei Most Played del mese appena trascorso - ma in realtà anche questo XD -, passando dalla parte del #teammostplayed con Chiara di GoldenVi0let & company, ché loro hanno i biscottini, si sa u_u


Ma veniamo a noi!
È estate, fa caldo (non troppo, per mia immensa gioia) e quindi la mia voglia di makeupparmi è scesa di venti gradini sotto lo zero, giusto per bilanciarsi con le temperature.

Ho ridotto estremamente l'uso si qualsiasi cosa sulla mia faccia, dagli ombretti alla crema, anche se in realtà ne sto provando una nuova abbastanza leggera da non darmi fastidio, ma è decisamente troppo presto per inserirla tra i most played XD

Quindi i prodotti che sto usando di più sono ridotti all'osso e a grandi linee sono questi:

per la serie "Trova l'intruso": bracciale aggiunto per dare un po' di colore XD

Mascara Colossal Go Extreme! lo avete già visto qui e le mie prime impressioni non sono affatto cambiate. Riesco a mettere solo lui e piacermi un sacco, che non è cosa da poco.

Pastelli Neve Cosmetics Bosco, Cielo, Pioggia + Essence Long Lasting Blu: come vi ho detto, la voglia di ombrettarmi è minima, perciò alla fin fine quello che uso di più in assoluto sono le matite e i Pastelli di Neve in particolare, perché hanno colori bellissimi, che ve lo dico a fare? :3

Baby Lips Mentolo: non ci avrei scommesso un soldo che lo avrei usato così tanto, giuro. Eppure da quando uso questo cosino qui ho le labbra sempre morbide e non riesco ancora a capacitarmi di come sia possibile. Sono stata rigorosa per almeno 2 anni ad usare bio in ambito balsami labbra/burrocacao, eppure questo ha spaccato il coolo a tutti quanti. Epppppoi sa di menta ed è freschino :3

Sleek Matte Me Fandango Purple: di questo c'è la review qui, e il motivo per cui è uno dei più utilizzati è che - oltre ad avere un colore eccezionale (ma questo è evidente xD) - è no transfer, cosa che mi permette di indossarlo anche in presenza del mio ragazzo, che diversamente non ne vuole sapere di vedermi con i rossetti auaha (in realtà anche quando vede questo a primo acchito fa una faccia piuttosto spaventata prima di convincersi che "è quello che non macchia" XD)

Essence Long Lasting #09: ve lo avevo mostrato qui, ma è comparso un po' ovunque, anche nel Tag dei 5 rossetti primavera/estate, insieme al compagno sopra.
È un colore troppo troppo carino e anche se la durata è veramente minima io lo metto lo stesso perché mi mette allegria!

Passando a tutto ciò che esula dal meicap, questo è ciò che ho usato di più a giugno e che sto usando tutt'ora:


Gel Anticellulite Antos Cosmesi: questo non lo avete visto ancora da nessuna parte perché da quando l'ho acquistato ho deciso di usarlo tantissimo prima di parlarvene, visto non è che la cellulite va via in due giorni e tanto meno in un mese (e tanto meno va via del tutto, ma questo è un altro discorso XD).
La cosa bella è che essendo un gel si asciuga iper in fretta e perciò riesco ad usarlo con costanza, senza annoiarmi alla sola idea di prenderlo in mano.

Scarlett - Cacharel: ho sempre avuto una marea di profumi nel mio stash perché sono fissata e mi piacciono troppo, ma da un po' di tempo a questa parte (da quando sono a casa -.-) ne ho ridotto tantissimo l'utilizzo.
Il fatto è che i profumi non sono eterni e quindi sto cercando di finire questo gioiellino che è arrivato praticamente all'osso e che ricomprerò assolutamente perché è forse il mio profumo.
I prossimi sono Hypnose e Hypnotic Poison che sono molto più invernali, ma devo finirli.

Gel Aloe Equilibra: questo è uno di quegli acquisti sicuri, di quelli eterni insomma, che finisci e ricompri automaticamente. Funziona, è inodore ed è privo di alchol (e quindi non brucia se me lo passo sulle scottature o dopo la ceretta). In pratica è un must have estivo e infatti avrei dovuto inserirlo nel tag dei Summer Essential ma quando me ne sono accorta non avevo mica più voglia di rifare la foto e quindi amen XD 

E niente, sicuro ho dimenticato qualcosa anche a questo giro, però in linea di massima i super più usati sono loro XD 

E voi, siete già passati al lato oscuro? XD 

You Might Also Like

43 commenti

  1. Il gel d'aloe vera è un must have! :D

    RispondiElimina
  2. Ti dirò che quel che mi piace di più è proprio il bracciale :)
    Quel gel d'aloe l'ha preso mia madre e si trova bene. Io al momento uso quello di Bjobj.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sono contenta che ti piaccia! XD così non più tanto intruso :3
      io avevo provato anche il gel di Aboca, ma quello aveva alchol e così ho ripiegato ancora su questo che è anche piuttosto economico!

      Elimina
  3. Anche io ho quel rossettino di Essence, è un amore e la durata su di me non è malissimo! XD Anche se ultimamente uso solo roba corallosa :3

    Pioggia è uno dei miei must have nonchè l'unico pastello occhi che mi piaccia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti anche io d'estate punto più sul corallo *_* è proprio un colore che adoro! però lui è l'eccezione! è troppo particolare e carino!!

      Elimina
  4. Per l'estate, in attesa di guadagnare un'abbronzatura degna di un'africana del Sahara (ma dato il tempo quest'estate mi sa che non ce n'è) avevo preso il mitico Face and Body di Mac che è piacevolmente fresco e per niente pesante una volta applicato, resistente all'acqua e quindi al sudore ma... mi lucida come pochi e non ho nessuna voglia di mettere su anche la cipria! Così sono passata al Hello Flawless di Benefit che è un po' tipo il Flat Perfection di Neve. Per le labbra ho sfoderato i miei rossetti Mac più idratanti e luminosi: Dreaming Dahlia, Speak Louder e il Viva Glam V (che in realtà utilizzo tutto l'anno!). Per il resto anche io vado molto di Bosco, Cielo e Pioggia e per il corpo il gel d'aloe Equilibra (lo amo!).

    Attendo la review del gel Antos... me curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io a questo punto penso che l'abbronzatura da africana (che tanto non raggiungerei mai XD) me la scordo!
      Dreaming Dahlia e Speak Louder mi piacciono un sacco *_* sono freschissimi ♥

      Elimina
  5. Io pensavo di aver trovato il "mio" profumo quando ho comprato Profumo della Felicità Collistar. E' passato tipo un anno da quando l'ho finito ma m'era rimasto il pallino di ricomprarlo e appena sono capitata in profumeria sono andata subito ad arraffarlo. Ci credi che ora, non so se perchè hanno cambiato formulazione o cosa, mi fa schifo? Assurdo. L'ho provato anche sulla pelle. Non so perchè ma adesso sa tipo di liquirizia. Li posso odiare?

    ps. i pastelli Neve quasi quasi li segno e mi decido a comprarli. Sono troppo belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu mannaggia T_T anche a me è capitato con qualche profumo, odio i cambi di formulazione a caso ò.ò

      Elimina
  6. Voglio prendere assolutamente il mascara di maybelline, ne avete parlato in troppe! XD Il bracciale è carinissimo con quei bei colori estivi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha grazie! :3
      il mascara te lo consiglio, poi spesso si trova anche in offerta, il che male non fa!

      Elimina
  7. Anche io sto usando tantissimo il gel d'aloe. Ormai è nella mia routine e non potrei farne a meno.
    Ma Eli la tinta Fandango Purple mi tenta sempre di più :O è troppo bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai ve la sto propinando in ogni dove!! ahahah

      Elimina
  8. Fandango purple è stupendo! *_*
    Anche per me il gel d'aloe è fondamentale in estate, un prodotto davvero multitasking :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, proprio perché è multitasking poi che diventa necessario! *w*

      Elimina
  9. Il gel d'aloe è immancabile anche per me *-* Cielo è già in lista per i prossimi acquisti insieme a Peyote <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peyote mi tenta, ma dovrei prima vedere come mi sta!

      Elimina
  10. Concordo con te sopratutto per le matite di Neve! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  11. Oh che bei colori quei pastelli! Sappi che sto amando quella tinta Sleek, la desidero fortemente. T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono bellissimi, poi per l'estate li trovo perfetti!! peccato non ci sia Sleek in Italia T_T

      Elimina
  12. Quella tinta sleek è stupenda....la voglio ogni giorno di più....
    Anche il mio fidanzato mi odia quando metto i rossetti e infatti con lui uso quasi esclusivamente i retromatte di mac o comunque rossetti molto secchi che difficilmente si trasferiscono...quindi se mi dici cosi ora mi tenti ancora di più su quello sleek...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sì, è la mia salvezza! almeno posso concedermi un po' di libertà anche quando sono in giro con lui XD e lo stesso vale per il double touch di kiko per la cronaca :3

      Elimina
  13. Anche il mio ragazzo è terrorizzato dai miei rossetti.. fin'ora è contento solo quando mi vede con tinte e con i retromatte di mac ahah
    comunque fandango è spettacolare.. te lo ripeto in ogni post XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma è colpa mia che lo inserisco ovunque! auahah ♥

      Elimina
  14. Cielo la sto usando un sacco anche io...e per me usare un colore simile è quasi un miracolo :) Anche per il gel d'aloe ti do ragione,lo uso da poco ma fa miracoli!!!bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti anche per me è piuttosto inusuale!! eppure è troppo bella Cielo! *_*

      Elimina
  15. Il colore di Fandango è meraviglioso, occhi a cuore per lui!

    RispondiElimina
  16. Ottimo il mascara Maybelline!!! Dell'Equilibra io ho la crema viso all'aloe e non è niente male, anche se preferisco un pelino di più, quella della Geomar :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella della Geomar non l'ho mai provata! in realtà credo proprio di non averla mai neanche notata sugli scaffali, ma si trova anche nella GDO?

      Elimina
  17. Quel mascara lo sto usando anch'io ed è diventato il mio preferito! Lo ricomprerò senza dubbio :)
    Non saprei dove trovare l'Equilibra da me, però sarei curiosa di provare il gel aloe *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho perso al Carrefour ma credo si trovi anche all'IperCoop o Esselunga!

      Elimina
  18. Il gel d'aloe di Equilibra lo uso da anni e non manca mai nel mio armadietto!! :) Continuo a vedere questo lucido di Sleek e adesso, LO DEVO AVERE! ahahahah sembra davvero un bellissimo colore!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah abbilo! lo è davvero, un bellissimo colore :3

      Elimina
  19. Ciao carissima!
    Il gel aloe Equilibra è una conferma!!!
    Anch'io sto riducendo all'osso i prodotti make-up, ultimamente faccio sempre lo stesso trucco, ma non so dire di no al fondotinta, ne ho scoperto uno che mi fa impazzire di Givenchy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sto imponendo di variare un po', ma con questo caldo è difficile non diventare pigre T_T

      Elimina
  20. Il gel d'aloe soprattutto in estate è un must :D
    Se al tuo ragazzo va bene quella tinta Sleek allora hai la scusa per acquistare tutte la colorazioni ahha :D

    RispondiElimina
  21. gel d'aloe <3
    Fandango purple lo sto considerando da un sacco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace troppo, lo sto consigliando ovunque :3 penso proprio che non te ne pentiresti!

      Elimina
  22. Ma io dov'ero quando Sleek ha fatto uscire quei rossetti? E' un colore meraviglioso!
    Il baby lips alla menta mi piace un sacco, anche quello al limone, sono freschi ed estivi, e magia delle magie anche sulle mie labbra non sono male quanto ad idratazione!

    RispondiElimina
  23. ma sono passati in sordina secondo me, perché al tempo provai a cercare qualche review per scegliere il colore e ne ho trovate pochissime in giro e oltretutto tutte straniere :3

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto