comunicato stampa luxe cream lipstick

News: Zoeva - LUXE CREAM LIPSTICK

mercoledì 23 luglio 2014Elisha87

Zoeva ha da pochissimo sfornato una novità che riguarda le labbra, ovvero 6 nuovissimi rossetti Luxe Cream, che vengono descritti così:

Rossetto cremoso, a lunga durata che garantisce un’intensità di colore
unica. Una texture professionale e l’altissima pigmentazione
rendono l’applicazione un piacere unico.
La sua formula vegan arricchita con edera, malva e fiori di sambuco
garantisce un’idratazione immediata. Per labbra da mordere!
Rossetto cremoso e dal colore intenso. Idrata e preserva la bellezza
delle labbra. Tutte e sei le tonalità dal vintage nude al rosso diva
hanno una ricca pigmentazione.
VEGAN / PARABEN-FREE / FREE OF PHTHALATES
MADE IN ITALY
News: Zoeva - LUXE CREAM LIPSTICK

News: Zoeva - LUXE CREAM LIPSTICK


Questi rossetti, come leggete, non solo hanno una formula vegana, ma sono anche senza parabeni, il che male non fa affatto, anzi.
Le colorazioni sono un po' meh, nel senso che mi aspettavo qualcosina di meno classico, ma nel complesso sono comunque molto carini e Floral Crown è quello che trovo più bellino di tutti (ho proprio un amore spassionato per questo tipo di colore).
Tra l'altro, anche se non è cosa di vitale importanza, i nomi mi piacciono molto, oltre al fatto che sono accompagnati da frammenti di canzoni che mi piacciono assai, e quindi su questo piano per me hanno già vinto XD

Eniuei, il prezzo è di € 8,50 e mi sembra anche piuttosto onesto, anche se ovviamente bisognerebbe provarli. Il problema del provarli è che, come al solito, sono acquistabili solo online e certo rimane un mistero perché questi rossetti siano Made in Italy ma non vengano venduti qui, ma del resto non sono gli unici prodotti ad avere questo stesso problema e va beh, noi ci dobbiamo accontentare. #misteri

I Luxe Cream Lipstick saranno disponibili dal 04 Agosto 2014 nello shop online Zoeva.

Voi che ne pensate?



You Might Also Like

11 commenti

  1. Spero, prima di tale data, di vedere alemo qualche swatch :)

    RispondiElimina
  2. che belli questi nuovi rossetti..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di trovare degli swatches! :D

      Elimina
  3. Zoeva tira sempre fuori bei prodottini ultimamente! Io per fortuna ho un rivenditore a pochi km, altrimenti non li vedrei mai xD Certo però che con i colori potevano avere un pò più di fantasia eh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu che chiul *-* sarei curiosissima di andare a spiare i blush, ce ne sono un paio che sono fantastici!! (che poi io il blush lo uso una volta su tre, ma va beh i colori proprio mi rapiscono auahah)
      comunque sì infatti, non dico di farli in stile Mulac, ma almeno un po' meno classici XD

      Elimina
  4. In effetti l'idea è intrigante, perché sono vegani e senza parabeni. Però vorrei vedere prima qualche swatch visto che sono colori molto classici XD

    RispondiElimina
  5. I colori classici non mi dispiacciono mai dato che ne faccio un largo uso, di questi mi interesserebbero il rosso, il pesca e il rosa... però di Zoeva sono già rimasta abbastanza scottata dalle nuove palette di cui 2 ne avevo comprate dopo aver visto gli swatch (fantastici) ma poi si sono rivelate un vero schifo a distanza di un paio di mesi (la maggior parte dei colori non hanno scritto più, letteralmente). Quindi all'infuori dei pennelli, salvo recensioni entusiaste riguardo questi prodotti solo se testati per bene e per molto tempo, Zoeva non avrà la mia attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? mi ricordo che le avevi prese alla fine, però cacchio, che delusione!!

      Elimina
  6. Bella novità! A me piacciono Floral Crown e Venus Phase!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto