make up pretty little liars

Pretty Little Liars Make Up #1

venerdì 11 luglio 2014Elisha87

Nel corso degli anni ho visto millemilioni di telefilm, ma ce n'è uno in particolare che mi ha preso più di tutti gli altri e che a lungo andare è diventata una vera e propria droga.
Alcune di voi sanno già di che telefilm sto parlando, altre potranno immaginarlo, ma per chi non dovesse saperlo.. beh sto parlando di Pretty Little Liars!

Mercoledì è andata in onda la 100esima puntata (bomba *.*) e così io e Chiara di Claire Louise Oxford abbiamo pensato di dedicargli una piccola rubrica e trovate il suo post qui.
Ad ogni appuntamento riproporremo il make up di una delle Liars, scegliendo tra le puntate speciali della serie, che oltretutto sono spesso le più belle :3

A questo giro abbiamo scelto l'ultimo speciale di Halloween (sì, anche se siamo in piena estate XD), ovvero "Grave New World", in cui le quattro bugiarde sono vestite da fighissime dame dell'800 (o del '900? misteri).

Pretty Little Liars Make Up

Va beh, loro sono appunto delle figone ineguagliabili e qualsiasi trucco avessi provato a fare su me stessa sarebbe risultato la brutta copia della versione filippina del telefilm (ebbene sì! faranno anche una versione filippina auhahaha), ma alla fin fine ho scelto di provare a reinterpretare il make up di Hanna 

Pretty Little Liars Make Up


o meglio, diciamo ad inventarlo, visto che con il cappello che aveva non si vedeva una mazza.

Va beh, mi sono concentrata sui colori del suo vestito, crema e quella sorta di verde pistacchio, e ho deciso di inserire anche un po' di rame, per riprendere la collana.
Sono partita con uno smokey con base crema e con sfumatura bronzo/rame, ma poi mi sono accorta che mi invecchiava parecchio e non dava l'idea di freschezza che ha Hanna (che ha solo due anni in meno di me -_-), perché era troppo pesante.

Così ho steso LLSE #28 di Kiko su tutta la palpebra e sopra ho picchiettato il color crema della Ultra Mattes V2 di Sleek (Dune), alternato al panna dorato della mia palettina Glitzy di Famous Make Up (che ancora non vi ho fatto vedere.. shame on me!) in modo da ottenere un effetto molto luminoso senza però sembrare una palla stroboscopica.
Ho usato il color rame, sempre della Glitzy, come eyeliner, sfumandolo leggermente anche sotto l'occhio.
Nella rima inferiore interna ho usato sempre l'LLSE (che detto così sembra l'elleesseddì XD), mentre nella parte esterna ho usato una matita verde con glitter dorati di MUA.
Essendo di un verde freddo l'ho picchiettata con un ombretto dorato, che ho sfumato anche verso il - e sul - condotto lacrimale.
Non volevo usare né eyeliner né matita nera, sempre per non appesantire lo sguardo, ma una bella mano (pesante) di mascara ci stava tutta, per aprire ancora di più lo sguardo.
E allora ho usato Hypnose Drama di Lancome, calcando solo verso l'esterno, per dare una forma ancora più particolare all'occhio, in modo da ottenere uno sguardo fresco appunto, ma "segsi enaf".
Pretty Little Liars Make Up
qui volevo indiscutibilmente fare la tettona come Hanna, ma non ci siamo u_u auahha
Mi piaceva l'idea della pelle abbastanza abbronzata e così ho evitato di usare il fondotinta (visto che il mio è chiaro xD), optando per la cipria, per opacizzare un po', e provando ad osare un po' con l'illuminante, che solitamente non uso mai ma che era perfetto per aggiungere luminosità al tutto.
Come blush invece ho usato Petalo di Labo Make Up e sempre di Labo ho utilizzato il Fruity Lipgloss nella colorazione (e profumazione *3*) Peach.

Pretty Little Liars Make Up

Vi lascio anche il dettaglio occhi, visto che dalle foto si capisce poco e niente XD

(clicca per ingrandire)

È tutto! non è un make up molto originale, ma è quello che mi ha ispirato Hannuccia cara e spero vi piaccia :3

You Might Also Like

36 commenti

  1. Non conosco questo telefilm, magari rimedio ;)
    Il make up è molto semplice ma luminoso, credo si adatti bene all'estate ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti anche per l'estate potrebbe andare bene! :D

      Elimina
  2. perché il mio commento non si è salvato? ingrato!!! cattivo! rieccomi :3 adoro un sacco la tua proposta, credo la replicherò domani con Aurum e qualche altro ombrettino! Complimenti tesoro, sei sempre bravissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grassie cara, sei troppo gentile! ma come ti già detto, a me il tuo è piaciuto molto di più! :3 comunque Aurum è davvero molto bello *_*

      Elimina
  3. Mi piace la parte inferiore dell'occhio *.* .. bella idea, anche io adoro 'sto telefilm anche se ultimamente mi ha un po' stufata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si in effetti un po' anche a me, però la puntata cento ha fatto il botto *_*

      Elimina
  4. Ammetto di non conoscere assolutamente questo telefilm ma il trucco che hai realizzato mi piace moltissimo. Lo trovo fresco, delicato e luminoso. Mi piacciono anche le labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie millissime! per quanto riguarda il telefilm.. guardalo! vedrai che lo finirai tutto d'un fiato *_* (finirai si fa per dire, visto che è vicino dal diventare eterno auahah)

      Elimina
  5. Premettendo che mi sono sbellicata dalle risate nonostante ahimè non conosca il telefilm, ti dico con tutta franchezza che non hai proprio niente niente da invidiare alla Hanna...sei riuscita a ricreare il magnetismo dello sguardo e il tuo taglio d'occhi ha reso il make up ancora più prezioso!
    Complimenti per questa nuova rubrica :-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  6. L'idea di questa rubrica é fighissima!in effetti loro hanno sempre dei trucchi bellissimi che vale proprio la pena di replicare!

    RispondiElimina
  7. Ma voi la serie la seguite in italiano o in inglese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ina! Noi la seguiamo in inglese, con i sottotitoli! *_* anche perché non penso riuscirei ad aspettare il doppiaggio italiano!!

      Elimina
  8. Ehm... Io di figone ineguagliabili ne vedo 5 in questo post *_*
    La serie non la seguo, mi basta già la dipendenza da pc ehehe, ma la tua interpretazione del trucco è molto bella! Fresca, luminosa e di grande effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sei troppo troppo carina!! ♥

      Elimina
  9. Ti dico solo che per la fissazione stanotte ho sognato di cercare qualcosa da mettermi per uscire nell'armadio di Aria..volevo proprio una delle sue magliette O.o
    Comunque mi piace tantissimo questo makeup, è delicato e fresco =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buahahahah pll dà proprio assuefazione! XD
      grazie mille comunque!

      Elimina
  10. Eli, bello bellissimo anche il tuo make up *____*

    RispondiElimina
  11. Molto bello e delicato Eli! Un bell'accostamente con il colore dei tuoi occhi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti con gli occhi castani sta molto bene, forse ancora di più con i nocciola! :3

      Elimina
  12. Che bella idea! Questo telefilm è davvero una droga forse tra tutti è quello che mi ha conquistato di piu! speriamo non la tirino troppo per le lunghe perche sono curiosa! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, credo decisamente anche io che sia quello che più mi ha conquistata! speriamo infatti che finiscano presto, non come TVD che ormai mi è proprio venuto a noia -_-

      Elimina
  13. ira funesta si sta per abbattere sulla sottoscritta... non solo non conosco il telefilm...ma prima che lo faceste tu e Chiara non lo avevo neanche sentito nominare!!!!!! ciancio alle bande e passiamo al makeup che trovo molto fresco e luminoso ma comunque ti rende lo sguardo bello magnetico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuooooooooooooooo come puoi??? auahha a parte gli scherzi, come telefilm prende parecchio perché tiene sempre sulle spine ed è pieno di colpi discena :3 insomma, è una sorta di thriller adoloscenziale (anche se detto così suona da schifo auahah)
      grazie mille comunque!

      Elimina
  14. Il make-up mi piace da matti, un naturale ricco di sfumature, molto bello!
    Il telefilm lo guardavo, poi inesorabilmente mi ha stancata (non mi picchiare ;)), troppi rigirìi mi annoiano alla lunga, ormai non lo seguo più...anche se so che è A! ;)
    la curiosità vince sempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie millissime!
      chi è A secondo te?? noi sosteniamo che si rivelerà essere la Signora Pam! auahahha

      Elimina
  15. Io non ho mai visto questo telefilm ma il tuo trucco mi piace molto...è davvero molto fresco ed estivo...bello bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! *-* se ti capita di avere tempo libero ti consiglio di provare a guardarlo! è assuefante :3

      Elimina
  16. Sai che la immagino proprio così Hanna? Soprattutto in questa puntata *-* bravissima!
    Adoro PLL anche se sono parecchio indietro >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero? *_* Grazie mille!!
      recupera presto!! T___T la puntata cento mi è piaciuta troppo! spero solo che non sia l'unica bella della 5 serie, altrimenti mi cascano le bolle

      Elimina
  17. Io amo PLL!!!!!!!!!!!*________*è uno dei miei telefilm preferiti..questo make up mi piace molto..è molto luminoso!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaah brava! un'altra liars :3
      grazie mille!

      Elimina
  18. Ehhh con quella pelle chi ha bisogno del fontodinta? :D

    Comunque credo che sia un make-up che ti dona tantissimo, ti rende luminosa e fresca... mi piace!

    E, come ho scritto sul blog di Chiara, anche io sono una grande fan di PLL! Però sono ancora un po' indietro... mi accettate comunque nel club delle infognate? :)
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto