avena bjobj

Prime Impressioni: Bjobj - Olio Corpo Elasticizzante Avena

martedì 8 luglio 2014Elisha87

Qualche tempo fa sono stata contattata per una collaborazione in occasione del lancio del nuovo sito Sanecovit, ovvero l'azienda che ha dato vita a vari marchi, tra cui il famoso Bjobj.
Mi è stato proposto di scegliere un prodotto e non avendone mai provati di questo marchio, mi ha fatto davvero piacere accettare.

Dopo aver sbirciato tra i prodotti ho assolutamente deciso di prendere questo Olio Corpo Elasticizzante all'Avena, prima di tutto perché gli oli per il corpo mi ispirano sempre parecchio ma soprattutto perché la parola elasticizzante mi ha infuso molta fiducia, visto che la mia pelle - dopo i vari effetti yoyo a cui l'ho sottoposta - è tutto tranne che elasticizzata.
Questo olio infatti è ideale per per nutrire, idratare e rendere la pelle elastica e, cosa ancora più importante, prevenire le smagliature.

Bjobj - Olio Corpo Elasticizzante Avena
foto che fanno concorrenza alla torre di Pisa XD

Si presenta in una boccetta di plastica rigida e trasparente che permette di tenere sott'occhio il livello di prodotto, cosa che mi piace assai. 
Il design è piuttosto semplice ma è uno dei tipici prodotti che attira subito la mia attenzione, perché minimal ma d'effetto, che grida proprio "sono bio!" (spero succeda anche a voi con le etichette dei prodotti, ditemi che non sono pazza XD).
La boccetta è davvero piccola e questo la renderebbe perfetta da portare con sé anche durante le trasferte, anche se non mi fido molto del tappo, che è la cosa che mi è piaciuta meno di questo packaging, perché non sembra particolarmente saldo, ma è comunque solo un'impressione dato che non si piega né fa scherzi del genere.

Bjobj - Olio Corpo Elasticizzante Avena

La confezione è dotata anche di un tappino dosatore che permette di far uscire pochissime gocce di prodotto, perché in effetti ne basta una minima quantità da usare sulla pelle umida, in modo da farlo assorbire bene (perché con la pelle asciutta sarebbe tutto il contrario).

L'olio ha un profumo particolare, quasi frizzantino, che non so ben definire, ma mi ricorda un po' le caramelline frizzanti alla coca cola (sì, penso sempre a mangiare auaha) e per questo mi piace tantissimo.
Non è particolarmente pesante come olio ma non è neanche leggerissimo, per questo secondo me ne bastano appunto davvero poche gocce, così come del resto è consigliato anche sulla confezione.

Bjobj - Olio Corpo Elasticizzante Avena

Io lo sto usando tutti i giorni da quando mi è arrivato, perciò non posso ancora gridare al miracolo perché è troppo presto, ma la pelle mi sembra già più compatta e molto molto morbida.
Insomma, le prime impressioni sono molto buone ma più avanti, quando lo avrò testato per benino, aggiornerò il post per darvi le mie impressioni definitive.
Quindi vi ricordo che per ora questa è tutto tranne che una review :3

Voi che rapporto avete con gli oli per il corpo?

*Il prodotto presente in questo articolo mi è stato gentilmente omaggiato per testarlo e recensirlo. La ricezione del prodotto non ha influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

17 commenti

  1. L'unico olio che sto usando per il corpo è quello Khadi Anticellulite alle 10 Erbe, perché sono vecchia e inizio a far parte di quella larga cerchia di donne che soffrono di ritenzione idrica... mondo crudele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah beh io senza essere "vecchia" ne ho ugualmente da qualche anno a questa parte XD maledizione!

      Elimina
  2. Adoro bjobj, ho acquistato tempi fa lo shampoo all'avena, ed ho ricevuto da questo stesso sito la maschera capelli sempre all'avena. La sto usando da poco ma sembra ottima!! *.* uso poco gli olii comunque, ma penso idratino di più la mia tipologia di pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li apprezzo di più perché mi piace l'idea di usarli con la pelle bagnata e quindi quando sono ancora nel box doccia al calduccio :3

      Elimina
  3. Per me ci vorrebbe un miracolo ç_ç #guardatristementeirotolidiciccia

    Attendo aggiornamenti, magari male non fa ecco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io non ti ho vista con la ciccia! dove la nascondi?! aauahha

      Elimina
  4. Dopo aver interrotto l'attività fisica che facevo in piscina (ho avuto una specie di otite T.T), il mio corpo ha avuto un crollo, mi servirebbe qualcosa che lo tonificasse un pochino e restituisse elasticità. Aspetto la review di questo prodotto!
    :*
    p.s. buone le caramelle alla coca cola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh caspita peccato perché in piscina poi la pelle si leviga tantissimo! :/ speriamo che questo funzioni come sembra! :*

      Elimina
  5. mi incuriosisce davvero tantooooooooooooo!!!!!!!!*__________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me incuriosiva parecchio! vedremo come va :)

      Elimina
  6. Mmm io non ho mai usato gli oli sul corpo, tranne una volta se non erro. Ero sotto la doccia e ho approfittato della pelle bagnata per spetasciarci sopra l'olio di mandorle dolci. Credo di aver fatto un casino perchè mi è rimasta la pelle tra il bagnato e l'unticcio per un sacco di tempo. Te come fai? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh a me non resta proprio l'unticcio :( ma non è che magari ne usi troppo?
      però so anche che l'olio di mandorle è piuttosto pesante (addirittura un po' comedogeno ._. )

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Interessante *-*
    Comunque anche a me questo tipo di packaging mi fa subito pensare che dicano "hey, io sono bio" ahhaha XD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto