acqua profumata adidas

TAG: I Miei Profumi Estivi

martedì 22 luglio 2014Elisha87

Buongiorno donzelle!
Qualche giorno fa sono stata taggata da Silvia di Consigli di Makeup in questo tag sui profumi estivi da cui non potevo assolutamente esimermi, vista la mia passione per i profumi :3
Ne ho sempre avuti parecchi in generale e in realtà quelli invernali vincono per numero in maniera stracciata su quelli estivi, poiché avendo una pelle soggetta ad eritemi sul decolleté preferisco sempre non abbondare con il profumo in questa stagione.

Scarlett - Cacharel, White Musk - The Body Shop, Le Corail - Guam, Fruity Rhythms - Adidas

Ed ecco qui i miei :)
Non sembrano solo praticamente vuoti, ma lo sono davvero (in effetti metterli sdraiati non è stata una grande mossa, perch* sembrano vuotissimi auahaha).
Mi sto impegnando a finirli per evitare l'accumulo compulsivo che mi ha portato finora a fare collezione di un sacco di boccette, che ovviamente poi fatico a finire tutte insieme.

Cacharel - Scarlett : questo l'ho già nominato tra i Most Played del periodo, proprio perché appunto sto cercando di terminarlo perché è all'osso.
Si tratta di una profumazione che ha come note di testa pera e limone, come note di cuore gelsomino e caprifoglio e come note di fondo legno di sandalo e miele di Provenza. L'ammmmore.
È indubbiamente tra i miei profumi preferiti e uno di quelli che mi rappresenta al meglio e me ne sono innamorata non appena l'ho sniffato per la prima volta, incuriosita dalla confezione molto particolare e dai colori stupendi.
Lo ricomprerò assolutamente, tipo forevah.

Adidas - Fruity Rhythm: questo me lo ha regalato un'amica qualche tempo fa :3
Ha come note di testa ribes e lampone, come note di cuore ciclamino e fresia e come nota di fondo il muschio. Non è delicatissima come profumazione e ribes e lampone fanno sì che non sia nemmeno troppo dolciastra.
Nel complesso mi piace ma non è tra i miei preferitissimi.

The Body Shop - White Musk: la prima volta che ho sentito questo profumo sono andata in visibilio. Volevo sapere che cosa fosse e non mi sono fatta troppi scrupoli a chiedere ad una ragazza appena conosciuta di cosa si trattasse XD
Cercando notizie, avevo scoperto che TBS aveva chiuso i battenti in quel di Milano (si parla di anni e anni fa, ma non so è mai stata vera questa cosa XD) e quindi ci ero rimasta malissimo.
Ma quando sono andata a Londra con una mia amica poi, l'ho rivisto e inutile dire che mi sono venuti gli occhi a cuoricino *_* E visto che era il mio compleanno, la mia amica ha deciso di regalarmelo a sorpresa. (Inutile dire che è stata una sorpresa graditissima XD)
Solitamente non amo il muschio bianco, ma questo ha tra le note anche giglio, iris, rosa e vaniglia ed è una delle varianti più buone che abbia mai sentito :3 se la gioca con il White Musk di Alyssa Ashley che veneravo da ccciovine.
Prima di pensare a ricomprarlo vorrei assolutamente provare la versione "Smokey Rose" che non potete capire quanto mi abbia affascinata *3*

Guam - Le Corail Acqua Prfumata: questa acqua profumata mi è stata mandata da testare e infatti ve ne avevo già parlato qui. Mi è piaciuta un sacco e infatti l'ho inserita anche tra i Summer Essential perché è proprio perfetta per l'estate ed è freschissima e non "prepotente" ma comunque duratura.
Le note di testa sono "agrumate verdi e frizzanti", le note di cuore sono ciclamino, gelsomino, rosa, neroli e come note di fondo ci sono patchouli e muschio (non avrei mai detto).
Questa la ricomprerò di sicuro perché è troppo buona!

Scusate se vi ho probabilmente annoiato dilungandomi sull'argomento, ma quando si parla di profumi io mi accendo u_u

Visto che è ormai fine luglio e fra poco saranno tutte in vacanza, direi che siete tutte taggate!
Fatemi sapere se rispondete anche voi ♥

You Might Also Like

11 commenti

  1. Io invece adoro il muschio bianco! Grazie per aver partecipato.

    Un bacione
    Rita

    RispondiElimina
  2. Io ultimamente andando in profumeria ho "annusato" l'ultimo di collistar..se non sbaglio si chiama profumo di armonia...*_*lo voglio deve essere mio!!!!!!!!sono impazzita per quesot profumo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io sto usando proprio il profumo dell'armonia Collistar, citato dalla ragazza qua sopra: è BUONISSIMO ed è il profumo perfetto per l'estate! Provalo perchè se ti piace il muschio, questo ti piacerà di sicuro: dovrebbe sapere di mandorle ma io ci sento il mughetto XD (meglio!)
    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che guam facesse anche questo genere di prodotti! Mi hai incuriosito! Comunque non sei l'unica,a nche io soffro di accumulo compulsivo di boccette, mi piace vederle lì tutte belle vicine e colorate! grazie ancora, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Io dimentico sempre di mettere il profumo: SEMPRE!
    Però il Flower di Kenzo mi ha rubato il cuore, nonostante non sia un profumo estivo <3

    RispondiElimina
  6. Qusnti profumini *-* Io ne sto utilizzando solo uno al momento perché voglio finirlo e poi passare ad un altro!! In passato non sono stata costante...me ne dimentico sempre!

    RispondiElimina
  7. Io ne uso uno di Victoria Secret che è più un acqua profumata, però è super estiva!! :)

    RispondiElimina
  8. Appena ho letto White Musk di TBS mi è tornato in mente il White Musk di Alyssa Ashley (che tra l'altro hai nominato poco più sotto), ricordo che all'epoca terminai il flacone più grande dopo poco tempo che ce l'avevo talmente che mi piaceva!

    RispondiElimina
  9. sarei curiosa di sentire l'acqua profumata di Guam, mentre non vado assolutamente a nozze con il muschio bianco, nemmeno di TBS, forse perché è un profumo ( muschio bianco in generale) che associo ad un brutto ricordo e psicologicamente, ogni volta che lo sento, mi dà fastidio :/
    peccato perché quando ero più piccola era uno dei miei profumi preferiti!!!!

    RispondiElimina
  10. Che bel tag ^_^
    I miei profumi estivi sono: marry me di lanvin, burberry brit sheer di burberry , parisienne di ysl, madly di kenzo ❤❤
    Baci cara!!

    RispondiElimina
  11. Bello questo tag!
    Io non uso molti profumi perchè ho difficoltà a trovare profumazioni che mi piacciano al punto da comprarle, di solito mi sembrano tutte uguali e tutte troppo pesanti. Mettici anche che non posso usare i profumi intesi come eau de parfum perchè mi fanno venire un mal di testa fortissimo nel giro di mezz'ora, quindi solo acque di profumo. Un casino!

    C'è da dire comunque che in generale amo il profumo del muschio bianco e l'acqua profumata Guam mi ispira visto che le profumazioni elencate mi piacciono tutte!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto