autunno essence

Novità Essence: Trend Edition "Hello Autumn"

venerdì 1 agosto 2014Elisha87

Ve l'ho detto io che Essence non si ferma un attimo.. e infatti, dopo averci svelato i prodotti che ci abbandoneranno e le prossime novità della collezione permamente, ha già sfornato un'altra novità, prevista per l'autunno, ovvero "Hello Autumn", disponibile da Settembre ad Ottobre 2014.

Stavolta sono stata cattiva e ho inserito anche i prodotti che non toccheranno terra verdebiancorossa, ma non me ne vogliate, piuttosto rivoltiamoci tutti contro Essence, che ha una spiccata preferenza per la sua terra natia u_u


Solitamente io sono un amante dell'autunno e i suoi colori in particolare mi attirano parecchio.

E in questa nuova collezione si ritrovano un po' ovunque, anche e io avrei creato colori un po' più "caldi".
Eniuei, a parte le mie preferenze cromatiche, vi mostro la collezione!

Le palette che vedete in alto saranno composte da colori che vanno dal semimatte al metallico e saranno disponibili nelle combinazioni 01 walk in the park e 02 keep calm & go for a walk.

Per quanto riguarda le mini palettine, si tratta di due kit per le sopracciglia, ovviamente dedicate sia a chi ha colori più scuri che chi ha colori più chiari. Le colorazioni sono 01 leaves are the new beef e 02 walk in the park.

Le matite occhi saranno disponibili negli unici due colori che vedete nella foto, ovvero 01 leaves are the new beef (che nome brutto è???) e 02 charlie seen in green, e sono a lunga durata oltre che cremose. Sono dotate anche di spugnettina all'estremità, in modo da poterle sfumare.


Tornano poi i Lipcream, a lunga tenuta e con effetto semi-matte *_*
Le colorazioni sono il rosso scuro 01 beauti-FALL red e il nude rosato 02 keep calm & go for
a walk.. carine ma niente di nuovo >.<

Il set di elasticini è carinissimo, ma io direi che posso decisamente farne a meno, per ovvie ragioni XD

Eniuei, c'è poi un blush che non ho capito se considerare una figata o meno XD Si tratta di blush in polvere che reagisce a contatto con la pelle, colorandola, dopo l'applicazione. E se non avete idea di quale colore scegliere (l'altro è quello che vedete nell'ultima foto qua sotto, maledetti pdf incomprensibili -_-) non vi preoccupate, perché tanto - come tutte le cose apparentemente storiose, tipo gli smalti termici - da noi sarà disponibile solo quella beige, mentre quella rosa sarà disponibile solo da Muller -_-

In compenso da noi sarà disponibile quel blush/illuminante/bronzer (??) che sembra molto carino ed è una polvere multifunzione dai toni dell'oro e del marrone, disponibile in un'unica colorazione 01 autumn & the city.



Sul fronte smalti direi che le colorazioni son un po' meh e ovviamente l'unica interessante, ovvero quella dorata, sarà disponibile al solito solo nel negozio dei sogni e quindi non lo vedremo mai. Ciao ciao smaltino dorato, ciao.
Per la serie *fantasia portami via* i nomi delle altre colorazioni ovviamente sono sempre gli stessi, che girano da un prodotto all'altro XD ovvero 01 beauti-FALL red, 02 meet my pumpkin, 03
charlie seen in green e 04 keep calm & go for a walk.

Infine scordatevi del bellissimo pennellino che vedete lì al centro e che costava pure una miseria.
Perché ovviamente coi pennelli qui da noi hanno già dato, anche se dove e come non si sa, visto che io non sono riuscita a vederne nemmeno l'ombra, ma solo i rimasugli -_-

Insomma, niente di che per quanto mi riguarda.. tutto carino, ma niente per cui mi strapperò i capelli. Le uniche cose che avrei comprato più che volentieri (lo smaltino d'oro e il pennellino) non le vedremo neppure con il binocolo, perciò direi "hello Autumn!", in tutti i sensi XD



You Might Also Like

15 commenti

  1. Io guardo i CS della Essence come si guardano le creature mitologiche: "bello - oooh - wow - seguito da: chissà se li vedrò mai". Tanto è inutile che mi fissi con un prodotto o che mi metta in testa di trovarlo, perchè non si trova mai NULLA (eccetto rare botte di ... fortuna!).
    Comunque 'sta collezione non mi fa impazzire >.<
    <3 <3

    RispondiElimina
  2. Pare la solita collezione autunnale che propongono ogni anno xD Le uniche cose che prenderei nella lontana ipotesi di trovarle sarebbero il blush chiaro e il pennellino, visto che uno in più non fa mai male!

    RispondiElimina
  3. Effettivamente per essere una collezione invernale i colori sono tutti molto freddi. Non ci sono warm coppers, dark burgundys, ecc... Vedremo dal vivo.

    RispondiElimina
  4. Questa cosa delle esclusive Muller mi da taaaaaanto fastidio. :(

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco la palettina walk in the park e lo smalto simil pistacchio, i colori mi ispirano parecchio. Se solo arrivassero TUTTI.

    RispondiElimina
  6. Che belle le palettine di ombretti!! Hanno dei bellissimi colori ^_________^

    RispondiElimina
  7. Da me la vecchia, cara e tanto bella collezione di pennellini non è mai nemmeno arrivata! >.< Il packaging del blush/illuminante/bronzer è bellissimo come sempre *-*

    RispondiElimina
  8. Il Powder è identico a quello di Milani, che desidero taaaaanto! Mi sa che prenderò questo Essence. XD anche se quello di Milani che voglio è rosa! *____* ❤️❤️ Ma quante cose belle, che bella uscita! ^_*

    RispondiElimina
  9. Se avesse una scrivenza, decente potrei meditare sull'acquisto della palettina coi verdi... Per il resto trovo carini gli smalti, le altre cose mi dicono poco :/

    RispondiElimina
  10. Concordo in peni sugli smalti, l'unica colorazione che mi incuriosisce è quella oro!
    Mamma mia la Essence va veloce come un treno :O

    RispondiElimina
  11. Non mi ispira granché fortunatamente xD Solo l'idea di pensare già all'autunno mi mette i brividi, voglio un estate di 11 mesi ç_ç

    RispondiElimina
  12. Ma uffa il pennellino era bello, ti pareva sempre così! :( vabbè se lo trovo prendo il bronzer/blush o cosa è xD sembra carino!

    RispondiElimina
  13. leaves are the new beef? Oddio ahahahah
    Per il resto tutto ok. Mi piacciono molto le tonalità proposte :)

    RispondiElimina
  14. Già le TE Essence arrivano con il contagocce, se poi si mettono a fare anche ulteriori limitazioni per via delle esclusive Muller... ciao proprio! :-(

    RispondiElimina
  15. Mi ispirano tantissimo le Palette, i colori caldi autunnali mi piacciono un sacco! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto