#rockyourkiss baby lips

Preview: Maybelline Baby Lips Electro #rockyourkiss

lunedì 25 agosto 2014Elisha87

Da Maybelline arrivano i nuovi Baby Lips Electro, tutti nuovi da gustare e bellissimi da guardare, nella loro confezione nera e fluo super elettrizzante, dall'anima rock!

Preview: Maybelline Baby Lips Electro #rockyourkiss

I gusti disponibili sono sei e sono coloratissimi, ma solo 4 sono colorati anche sulle labbra, mentre due (il giallo ed il verde) sono trasparenti:

PINK SHOCK
Preview: Maybelline Baby Lips Electro #rockyourkiss Pink Shock


Pink Shock è il Baby Lips Electro al gusto anguria. Ecco, non avrei detto che il gusto fosse proprio quello dell'anguria, forse qualcosa di più tropicale, ma vi posso assicurare che è veramente da acquolina in bocca. È una goduria che accende i sensi e le papille gustative, probabilmente il più gustoso tra tutti.
Il colore è davvero bello e sulle labbra è super estivo!

OH! ORANGE
Preview: Maybelline Baby Lips Electro #rockyourkiss Oh! Orange

Beh, dal nome Oh! Orange non è difficile indovinare che gusto abbia questo! Ad essere sincera l'arancia non mi fa impazzire ma il profumo è comunque molto buono, anche se non tra i miei preferiti, proprio per questo.
La colorazione sulle labbra si vede pochino, è giusto un velo di colore e proprio per questo l'ho apprezzata, visto che l'arancione non è un colore proprio da tutti. Fa le labbra molto "peschine" e rimangono delicate ma luminose, davvero carino!

STRIKE A ROSE
Preview: Maybelline Baby Lips Electro #rockyourkiss Strike A Rose

Poteva mancare il gusto pesca per l'estate?? Strike A Rose oltre ad avere una profumazione buonissima è anche uno dei miei preferiti in quanto a colore perché un corallo con una punta di rosa e chi mi conosce bene sa che è uno dei miei colori preferiti, soprattutto per l'estate *___*

MINTY SHEER
Preview: Maybelline Baby Lips Electro #rockyourkiss Minty Sheer
Anche per Minty Sheer non è difficile immaginare il gusto, che ovviamente è alla menta
Sulle labbra è appunto trasparente e mi ha ricordato molto il suo cuginetto pop, con la differenza che in questo caso la confezione mi piace molto di più *__* 

BERRY BOMB
Preview: Maybelline Baby Lips Electro #rockyourkiss Berry Bombù



Quando ho provato Berry Bomb mi è piaciuto subito, sia per la colorazione che lascia sulle labbra, leggermente violetta, sia per il gusto particolare e buonissimo che però non sono riuscita ad identificare. Ma non è colpa del mio nasone nasino difettoso, ma perché il gusto di questo Baby Lips è Tuttifrutti! (e non Tuttigusti+1, attenzione! auahah - basta, il mio cervello è ormai ufficialmente residente ad Hogwarts)

FIERCE N TANGY
Preview: Maybelline Baby Lips Electro #rockyourkiss Fierce N Tangy

Fierce N Tangy ha un nome che mi piace tantissimo e il gusto è quello di limone, anche se non vi nascondo che secondo me sarebbe stato ancora più figo al gusto mango che trovo decisamente più estivo XD 
Come Minty Sheer, anche questo è trasparente e lascia sulle labbra un velo talmente chiaro che proprio non si vede.

Ho pensato di fare anche gli swatch di tutti, così che si notasse il fatto che sono colorati per davvero.
Fate conto che sul mio braccino mozzarello si notano poco, ma sulle labbra il colore sembra molto più pieno e che Strike A Rose, per esempio, sulle labbra ricorda moltissimo il #904 di Kiko!

Preview: Maybelline Baby Lips Electro #rockyourkiss Swatch
da sx: Berry Bomb, Pink Shock, Strike A Rose, Oh! Orange, Fierce N Tangy, Minty Sheer

Anche in questo caso, la formula a base di Centella Asiatica, aloe, miele e burro di Karitè promette di migliorare l’aspetto delle labbra, idratandole e mantenendole protette per 8 ore.

Li ho trovati leggermente meno idratanti rispetto ai cugini, soprattutto quello viola, che mi è sembrato seccarmi un po' le labbra, ma gli altri cinque lasciano (e mantengono) le labbra molto morbide.
Ormai lo sapete che sono uno dei prodotti che più mi ha stupito sotto questo punto di vista!

Preview: Maybelline Baby Lips Electro #rockyourkiss

Nel complesso comunque mi è piaciuta moltissimo questa idea di trasformare i Baby Lips e di farli "crescere" in qualche modo. I Baby Lips classici, come vi avevo detto nel post a loro dedicato, sono talmente colorati che sembra un po' di tornare bambine usandoli (in senso positivo XD).
Questi invece li trovo veramente intriganti, con questo contrasto tra il packaging scuro ed il colore fluo di scritte e prodotto, decisamente più grintosi dei loro cugini!

E quindi direi che ci sta anche una bella canzone a tema, che non può che essere la bellissima Supermassive Black Hole dei Muse ❤





Fructis Densi e Corposi*Il prodotto presente in questo articolo mi è stato gentilmente omaggiato per testarlo e recensirlo ed ho ricevuto una piccola retribuzione per la stesura del post, ma entrambe le cose non hanno influenzato in alcun modo le mie opinioni, che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

12 commenti

  1. Hai ragione, il packaging è intrigante! Mi piacerebbe provare Pink Shock al gusto simil-anguria!

    RispondiElimina
  2. Strike a Rose, giorno dopo giorno conquista un posto in pole position è così buono il suo profumo e poi sulle labbra mi piace evidenziarlo, passandocelo pesantemente perchè dona un risultato meraviglioso!!!La tua review ha sempre quel fascino del "continuo a leggere perché c'è la sorpresa!" hihihi sorpresa arrivata al "Tutti i gusti-1" Sei fenomenale e sono felice che ti siano finite le vacanze (tiè!) così torni a farci compagnia buahahaha un bacio grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace molto evidenziarlo! poi con l'abbronzatura mi piace ancora di più *__*
      ahahah un bacione anche a te :***

      Elimina
  3. adoro il packaging!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grande canzone a tema! ;D
    Ora che ho letto la tua review mi attirano tantissimo, sembrano davvero buoni oltre ad avere un packaging che personalmente adoro. In particolare vorrei i primi 3 di cui parli nel post. Anzi, mi sa proprio che li compro davvero tutti e 3 quando (e se) li trovo!
    PS. Comunque già che c'erano potevano farlo il "tutti i gusti +1"... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah basta solo non lo facciano al gusto cerume! XDXD
      comunque te li consiglio proprio, soprattutto Strike a Rose, che secondo me potrebbe starti benissimo!

      Elimina
  5. Ottima scelta per la canzone :D
    Ti ho selezionata per il Tag My Summer Top Five, questo è il link diretto http://saritamagicalbeauty.blogspot.it/2014/08/tag-my-summer-top-five.html
    Spero che parteciperai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh ti ringrazio molto! vengo a vedere! :D

      Elimina
  6. Non amo molto questo prodotto purtroppo, peró il packaging é accattivante. Io ho quello alla ciliegia della collezione originale, non posso dire che secchi le labbra, ma neppure che le idrati molto purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello alla ciliegia in effetti non è dei più idratanti. Quelli più idratanti alla fin fine sono quelli trasparenti!

      Elimina
  7. Quello all'anguria mi incuriosisce ed anche il packaging è molto carino però credo che passerò per questa volta dato che i Baby Lips mi hanno sempre seccato le labbra .-.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto