anticellulite antos

Review: Antos - Gel Anticellulite

mercoledì 6 agosto 2014Elisha87

In primavera, complice la mia visita a Floralia, ho avuto il piacere di conoscere di persona Gianluca della Antos Cosmesi e per l'occasione, visto che mi ero ripromessa di iniziare un po' di attività fisica che non fosse il lancio dei crocchini nella gabbia del coniglio (sport super praticato a casa mia), ho deciso di farmi un piccolo regalo ed acquistare uno dei loro prodotti anti cellulite.

Ho detto subito a Gianluca che la mia pigrizia è rinomata in tutto il globo e quindi, oltre a tanta forza di volontà, avrei preferito, tra i tre prodotti anti cellulite disponibili, prendere quello che fosse più adatto a me.


Mi ha consigliato così di prendere il Gel Anticellulite, che proprio grazie alla consistenza in gel è quello fra i tre che si assorbe più facilmente e quindi non è necessario passare ore ed ore a massaggiare prima che il prodotto penetri, ergo: perfetto anche per una pigrona come me. Così l'ho preso al volo e l'ho usato sin da subito con soddisfazione, proprio per questo motivo.

Questo gel ha al suo interno quercia marina, ippocastano, centella, alga rossa, rusco, edera, erigero, fieno greco e migliarino, ed ha un buonissimo profumo quasi balsamico, che mi ricorda un sacco l'eucalipto *____*


La consistenza è appunto quella di un gel, oserei dire abbastanza liquido e ne basta davvero poco perché si stende facilmente sulla pelle e oltretutto si assorbe appunto molto rapidamente, giusto il tempo di massaggiarsi un pochino.
Perché è vero che la pigrizia vince sempre, ma il massaggio è forse una delle cose più importanti per combattere quella amicona simpatica della cellulite, che si nasconde ma è sempre in agguato.
Non l'ho trovato particolarmente idratante, ma per me in estate non è assolutamente un problema, anzi, però se dovessi scegliere un prodotto anticellulite per l'inverno, penso che opterei decisamente per la crema.

L'unica nota dolente è che alla fine del massaggio ho notato che il super profumo balsamico si trasforma, diventando un po' pungente, forse perché si "sprigiona" qualche altra erbetta al suo interno (del resto l'eucalipto mica c'è XD), ma comunque non è così fastidioso e non rimane per troppo tempo, o quantomeno non si avverte.

Nel complesso comunque mi sono trovata davvero bene e sono riuscita ad usarlo con costanza, praticamente ogni giorno e devo dire che ho notato anche un miglioramento.
Certo, io non parto da livelli critici e ho comunque abbinato un po' di attività fisica - che vi ricordo essere essenziale, insieme ad un'alimentazione equilibrata - ma sono certa che il suo lavoro lo ha fatto, vista l'ottima formulazione, che oltretutto è anche super verde.. quindi meglio di così!

Il prezzo è di € 12,50 e vista la quantità direi che, come tutti i prodotti Antos, è giusto ed accessibilissimo, non "gonfiato" dall'esigenza di un packaging figo assai.


Scheda Tecnica
Prezzo €12,50
Quantità 200ml
PAO 6 mesi
Reperibilità Nelle bioprofumerie fisiche ed online e sul sito Antos
Pro praticità, rapida assorbenza, profumazione, inci
Contro odore pungente a fine massaggio, non molto idratante
Consigliato? decisamente sì, se non necessitate particolare idratazione 

You Might Also Like

13 commenti

  1. Io sto usando con soddisfazione la loro crema anticellulite. Antos fa davvero prodotti validi.

    RispondiElimina
  2. Non sapevo avessero anche il gel, pensavo ci fosse solo la crema. Effettivamente con questa consistenza si fa prima la sera...

    RispondiElimina
  3. Il gel sarebbe perfetto per il bradipo che è in me XD

    RispondiElimina
  4. Io stavo usando un gel anticellulite di Collistar ma non lo trovo più x_x

    RispondiElimina
  5. Mi ispira questa cosa del profumo super balsamico! il packaging però è davvero tristino XD

    RispondiElimina
  6. Io invece adoro le creme ad effetto freddo soprattutto in estate XD

    RispondiElimina
  7. per ora sto usando un anticellulite della Sephora e fino a ora mi ci trovo bne..^_^..il gel non lo amo molto preferisco i prodotti in crema...^_^

    RispondiElimina
  8. la cosa che mi frega di questi prodotti è che sono super incostante -_- questo però sembra davvero valido e penso di prenderlo. Il prezzo poi è super abbordabile..

    RispondiElimina
  9. io non sto usando nessun prodotto anticellulite, ma sono dell' idea che se hai la cellulite puoi solo attenuarla e non debellarla ,/
    Antos come marca non l ho mai sentita ;)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  10. Devo provarlo, adoro i gel e mi piacciono molto di più rispetto alle creme! :D

    RispondiElimina
  11. Rapido assorbimento, formulazione non troppo forte e mentolata...mi piace questo gel!! Ogni anno quando arriva la primavera mi ricordo della cellulite ed inizio a fare tutti gli scongiuri del caso. Nello specifico quest'anno ho utilizzato un prodotto della proaction, anche lui non troppo idratante e molto mentolato..mi ha convinta, ma amo cambiare per cui Antos potrebbe essere il mio prossimo alleato!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  12. Un anticellulite super valido soprattutto per la composizione naturale! Spesso gli anticellulite più noti funzionano perchè contengono l'ormone della tiroide e questo va in conflitto con la ghiandola stessa comportando un sacco di problemi.
    Potersi affidare ad un prodotto naturale fa solo che piacere!
    Cosa verissima il massaggio aiuta tanto la pelle diventa subito più omogenea :D

    RispondiElimina
  13. questo sì che sarebbe adatto a me e alla mia pigrizia!!! buono a sapersi, conoscevo solo la versione in crema!!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto