blossom dance chateau

Haul Bio: Liquid Tech Blossom Dance - Nabla + Chateau - Neve Cosmetics

giovedì 25 settembre 2014Elisha87

Si sa, gli ordini online non sempre sono convenienti, soprattutto quando le spese di spedizioni non sono poi tanto basse e un esempio è proprio Nabla, le cui spedizioni partono da €6,90.. praticamente il costo di una singola cialda!
Perciò sempre in occasione dell'incontro di cui vi ho parlato qui, io, Vale e Chiara abbiamo deciso di fare un ordine cumulativo, così da ammortizzare un po' le spese di spedizione.
La mia scelta è ricaduta subito sui Liquid Tech Lip Color e, dopo aver indagato un po' sul colore da prendere, ho scelto Blossom Dance, in abbinamento al quale Nabla mi ha gentilmente inviato la matita labbra trasparente, ovvero Ghost (cosa che fa con ogni acquisto dei Liquid Tech, btw).


Blossom Dance - Liquid Tech Lip Color - Nabla

Ghost - Nabla

Blossom Dance è descritto dal sito come un "Rosa acceso ed intenso" e dallo swatch presente sul sito sembra un bellissimo rosa corallo di cui, inutile dirlo, mi sono innamorata all'istante.
Quando finalmente ho avuto questo Liquid Tech tra le mie mani però la mia faccia è passata dalla felicità all'incredulità. Per un attimo ho pensato di aver sbagliato colore o di aver sbattuto la testa (molto forte xD) nel mentre in cui guardavo gli swatch sul sito e i pochi presenti in internet.

Blossom Dance - Liquid Tech Lip Color - Nabla

Il colore è comunque molto bello, ma insomma.. niente a che vedere con quello che viene mostrato sul sito XD
Mi rendo conto che fotografare la gamma di rossi e rosa sia una delle imprese più ardue del  (e non ho certo detto che io ci riesca XD), però ecco.. la foto sul sito Nabla è nettamente fuorviante >.< 
Il colore è molto più rosa di quanto mi aspettasi e molto, ma molto molto molto meno corallo.
Quindi se ne avete la possibilità, vi consiglio caldamente di visionare questi prodotti dal vivo, perché purtroppo dal sito è un po' un terno al lotto.
Comunque prossimamente posterò anche qualche swatch come contributo alla scienza, soprattutto qualcuno comparativo con i vari rosa che ho (anche se non è che ne abbia molti XD).

Discorso diverso invece per Chateau di Neve Cosmetics (della vecchia collezione French Royalty) che ho visto in tutto il suo splendore quando sabato pomeriggio Gian Luca di Antos ci ha accompagnate nella bioprofumeria Thymiama di Milano (per chi si trova nei dintorni, si trova in via Emanuele Filiberto, 4) dove ci ha accolto Elena, la titolare del negozio, che ci ha lasciato sbirciare con calma e swatchare il mondo.. non vi dico che meraviglia *_*

Eniuei, Chateau lo avevo già adocchiato nei vari swatch online, durante uno dei miei ordini, ma alla fine ho sempre rimandato scegliendo altro.. Male, molto male.

Chateau - Neve Cosmetics

Chateau - Neve Cosmetics

Il colore è bellissimo e delicato, molto molto elegante e sul sito viene definito come un "Marrone malva con satinatura verde pistacchio".
Confrontandolo con Mela Stregata, io e Chiara ci siamo accorte che i due colori sono molto simili, anche se non si può assolutamente dire che siano uguali.

Swatch Chateau - Neve Cosmetics

Guardandolo dal vivo viene spontaneo il paragone con Camaleonte, ma in realtà non si somigliano per niente, anzi al suo fianco è talmente delicato che quasi si spegne, ma rimane comunque bellissimo:

Swatch Chateau Camaleonte Veleno - Neve Cosmetics

Ho poi parlato ad Elena del mio problema di pellicine evidenziate con i fondotinta e company e le ho spiegato che persino con la BB Cream di So'Bio al Latte d'Asina avevo riscontrato questo problema, nonostante dovesse essere la più idratante in commercio.
Mi ha spiegato il probabile motivo (anche se è più idratante delle altre, contiene silica che asciuga) e mi ha consigliato di provare, sempre della So'Bio, la BB Cream Leggera, di cui mi preparato una piccola jar.

Haul Thymiama Milano

E come se non bastasse, sapendo che saremmo andate a trovarla, ci aveva già preparato un carinissimo e utilissimo omaggio, ovvero un kit composto da un pannetto in microfibra, una saponetta all'olio extravergine d'oliva ed una crema viso, questi ultimi di Natura Equa:

Haul Thymiama Milano

Ero già stata nel suo Thymiama quando acquistai la Manga Brows e già all'epoca mi aveva fatto un'ottima impressione, ma anche in questa occasione si è dimostrata veramente carina ed ho apprezzato moltissimo la sua accoglienza e disponibilità.. E poi ha fatto felici tre blogger nello stesso momento, non è mica facile! ♥

Haul Thymiama Milano

You Might Also Like

42 commenti

  1. Non pensavo Chateau fosse così bello °-°
    Ancora non sono in grado di comprendere le vere colorazioni adocchiandole dal sito e vivo di swatch altrui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io pensavo fosse così bello *_*
      comunque farei una petizione per far cambiare gli swatch dei siti a tutti quanti u_u

      Elimina
  2. Adoro gli ombretti taupe, sono il genere di "nude" che preferisco ^.^
    PS: ma hanno cambiato "look" le tue foto o sono solo mie impressioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì il look è cambiato.. di nuovo! XD sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi soddisfi :3 questo come ti sembra??

      Elimina
    2. Per forza mi sembrano belle, abbiamo gusti simili a quanto pare!

      Elimina
  3. Château è bellissimo!
    Spero tu ti trova bene con la bb cream, ma penso abbia il mio stesso problema. Considera che proprio questa leggera io l'ho data via perché tra i mille problemi che ho avuto c'era anche quello che mi evidenziava tutto :(
    Non riesco a capire come tutte parlino del problema pellicine con le bb cream di So bío ma continuino a usarle come se niente fosse, boh! Forse sono esagerata io, ma se mi devo mettere qualcosa che peggiora alla vista la grana della pelle allora non mi trucco e mi tengo la mia! Fammi sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora, la BB cream l'ho provata anche stamattina e posso dire che copre leggermente di più di quella al latte d'asina e in effetti il problema delle pellicine è meno evidente. ma sai qual è il problema ancora più grosso?? che avendo i pori parecchio dilatati.. mi entra tutto lì! >.< ecco perché si nota! comunque non sei esagerata per niente, la penso al tuo stesso modo e infatti la base la faccio molto raramente!

      Elimina
  4. Ottimi acquisti e stupendo Chateau! Quasi quasi lo vado a prendere nella bioprofumeria di fiducia!! *-* Belline tutte e tre ho già visto le foto su fb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo *_* te lo consiglio proprio!
      grazieee ♥

      Elimina
  5. Carino Chateau...e pensare che non l'ho mai degnato di uno sguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma perché è di una collezione passata forse, quindi non gli si da molto peso :3 eppure è proprio carino!

      Elimina
  6. waw Chateau è bellissimo......*_________*una meraviglia!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. ahah vedo che è piaciuto tanto! *_*

      Elimina
  8. Che bello Chateau, finora non me l'ero mai filato *-* Blossom Dance in effetti è diversissimo dagli swatches del sito, ricordo che li avevi pubblicati in pagina e a me sembrava molto più coralloso/aranciato! Però ti dirò che mi piace di più così :3
    Sono curiosissima di sapere come ti troverai con la bb cream leggera ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero??? ho cercato di riportare il colore il più fedelmente possibile ma almeno dalla boccetta è proprio questo qui >.< sulle labbra boh.. l'altro giorno - appena portato a casa - l'ho provato e sembrava quasi un rosa barbie O_O non ti dico xD oggi invece l'ho rimesso e sembrava effettivamente un po' più caldo e quasi coralloso. È un enigma ._.

      Elimina
  9. Blossom dance piaceva tanto anche a me, sono curiosa di vedere i tuoi swatch, anche perché forse se ha meno corallo è meglio per me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo cercare di fare mille swatch perché cambia tantissimo a seconda della luce (e secondo me anche dei colori che si indossano, tra trucco e vestiti :3 )

      Elimina
  10. Oddio ma perchè mai non mi sono accorta che Chateau fosse così bello *_______* Secondo me però Mela Stregata ha una base più magenta/violacea rispetto a lui :) Quanto siete belle tutte e tre insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì Mela Stregata ha decisamente la base più magenta! però messi lì l'uno accanto all'altro si somigliavano molto, almeno con le luci del negozio!
      grazie mille :**

      Elimina
  11. secondo me Château è più bello asciutto ;)
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  12. Guarda, io mi imbroglio molto più facilmente con i finish che coi colori, e con questo credo di aver detto tutto! XD
    Chateau è *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ah beh, io pure con i finish non sono una cima XD

      Elimina
  13. Il rosa che hai mostrato tu non ha proprio niente di coralloso O_o a me comunque non dispiace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah no infatti dal pennino non sembra per niente coralloso! se riesco domani posto gli swatch così poi capite meglio!

      Elimina
  14. Ho scoperto da pochissimo che un negozio vicino a dove abito ha iniziato a vendere anche nabla.. Devo andarci xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh vederla dal vivo sarebbe fantastico!

      Elimina
  15. Eli sono curiosa di vedere qualche swatch di Blossom Dance, perché così a vedersi sembra molto carino! Chateau è splendido comunque *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì domani se riesco li posto!!

      Elimina
  16. Blossom dance mi attira parecchio, penso che al prossimo ordine lo prenderò....Chateau è davvero carino, mi ero quasi dimenticata di lui, stupida io :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuooo che sprechi! XD riprendilo ad usare!! *-*

      Elimina
  17. Blossom Dance mi attira moltissimo...e poi Ghost!!! Peccato per il costo delle spese di spedizione, dovrò fare anch'io un ordine cumulativo mi sà!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  18. Uao, quante cose bellissime! Non saprei dirti cosa preferisco, perchè adoro tutto <3

    RispondiElimina
  19. Oh mamma, sai che mi hai fatto rimanere malissimo per Blossom Dance? O.o Era uno dei colori che avevo in wishlist proprio perché mi piacciono i toni sul corallo...Ma se è così rosa come dici mi sa che devo rivedere i miei piani (non che sia un problema, dato che la wishlist Nabla comprende tre quarti del sito... XD). Anche io aspetto gli swatches :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah aspettaaaaaa, ti farò vedere gli swatch!
      in pratica è un colore psicopatico XD ogni tanto è coralloso, ogni tanto sembra addirittura barbie.. non l'ho ancora capito XD

      Elimina
  20. Chateau non lo avevo mai notato, ma è bellissimo *-*
    Ora sono curiosissima di vedere Blossom Dance!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì spero di riuscire a postarli domani gli swatch!

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto