#teammostplayed baby lips

Most Played: Agosto ♥ #teammostplayed

lunedì 1 settembre 2014Elisha87

Agosto ormai è praticamente finito e il rientro è una gran brutta cosa, soprattutto quando hai passato giorni e giorni con i piedini pucciati nell'acqua e sotto al sole e ad accoglierti trovi un tempo isterico, che passa dal novembre all'asfalto rovente nel giro di un giorno. Meh.

Eniuei, questa estate con me ho portato proprio l'essenziale, senza eccedere e portare cose di cui poter fare facilmente a meno e sono contenta perché ho sfruttato al massimo varie cose, ma soprattutto perché mi sono truccata davvero pochissimo e quindi sarebbe stato inutile portare con me tutto il contenuto del mio bagno.



Va beh, essenziale e stra utiilzzata senza dubbio è stata la crema solare. Quest'anno avevo già quella di Hawaiian Tropic Silk Hydration da 15, già citata nei Summer Essentials qui, e che mi ha soddisfatto parecchio.
Nonostante la protezione non sia alta mi ha protetto dalle scottature senza problemi, ma questo non significa che l'abbia scampata, visto che quando ho scordato di metterla mi sono ritrovata le gambe di un'aragosta in pentola XD

E infatti ho fatto benissimo a portare con me anche il Dopo Sole della stessa linea, perché non solo è ottimo come crema dopo sole in generale, ma sulle gambe cocenti è stato veramente un sollievo e un alleato preziosissimo in assenza del gel di Aloe (dimenticato anch'esso ._.). Anche lui usatissimo insomma.

Per quanto riguarda il trucco, come vi dicevo mi sono proprio ridotta all'osso e i prodotti usatissimi sono stati ancora meno.

Inutile dire che ho portato e sfruttato l'Eyeliner 16h di Essence (visto qui) perché può mancare tutto ma l'eyeliner è ottimo per sembrare più faiga in un nano secondo xD
Questo in particolare non è il massimo ma sto facendo di tutto per finirlo, per poterlo inserire tra i PSP e per prendere quello nuovo in versione Matte, che avevate visto qui, *_*

Ho sfruttato tantissimo poi i Pastello occhi, soprattutto Bosco e Cielo, presenti anche nel Most Played di Giugno e che in abbinato con l'eyeliner davano quel tocco di colore che rendeva il tutto perfetto.
Oltretutto quest'estate ho comprato un paio di scarpe del colore di Cielo e con un dettaglio dorato, quindi spesso e volentieri ho usato questo abbinamento anche per gli occhi, sfruttando così anche il Long Lasting Stick Eyeshadow #28 di Kiko in combo con i vari dorati della Vintage Romance di Sleek.
L'LLSE l'ho utilizzato anche come illuminante, visto che per la prima volta dopo anni ero piacevolmente bronzea e quindi un po' di luce ci stava proprio bene XD

Ho scelto poi di portare il The Lash Curler di Essence al posto dell'amato Colossal, costringendomi così a sfruttarlo, visto che quando li ho tutti e due lo ignoro sempre. È buono come mascara e come vi avevo detto qui mi piace molto, ma non c'è proprio confronto con il Colossal >.<
La prossima volta però mi munirò di mascara waterproof, perché mi piace l'idea di essere sempre curata anche in spiaggia!

Per le labbra il prodotto più usato in assoluto è stato il Baby Lips Strike a Rose (freschissimo di post, che avete visto qui) che è un corallo super estivo e che adoro.
Non l'ho mollato un attimo e l'ho messo di continuo, anche perché è stato l'unico sfizio che mi sono concessa anche sulla spiaggia, trattandosi di un burrocacao.

Per quanto riguarda i profumi, non ne ho portati con me, un po' perché ho sempre il terrore che si rompano, un po' perché tanto sapevo che li avrei utilizzati pochissimo, così ho portato un campioncino di Prada Candy che ho finalmente provato e utilizzato fino a finirlo (non che ci volesse molto XD).
Nel complesso è un buon profumo ma non è decisamente il Mio.
(nella foto non c'è perché me lo sono dimenticato xD) 

Quali sono i vostri most played di agosto invece?? lasciatemi il link se li avete raccontati anche voi :)
E ovviamente io con questo post faccio un passetto in più verso il lato oscuro pieno di biscottini del #teammostplayed e con Chiara di GoldenVi0let :3

Un bacino e ben ritrovate!!

You Might Also Like

34 commenti

  1. I solari Hawaiian tropic hanno un profumino paradisiaco *-* Mi accodo a te per quanto riguarda il make-up, anch'io l'ho ridotto proprio al minimo sindacale, con il caldo non ce la posso fare a truccarmi di tutto punto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì il profumo è veramente qualcosa di eccezionale! meno male che non sono l'unica a non sopportare il binomio trucco/caldo xD

      Elimina
  2. Anche io quest'estate ho usato abbastanza il pastello Bosco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è perfetto per l'estate! è troppo un bel colore ♥♥

      Elimina
  3. Io ho dei problemi con Candy, me lo spruzzo ogni volta che vado in profumeria e una volta mi piace e una no. Non vorrei comprare qualcosa che poi non uso perchè finisce che non mi piace T___T.
    Magari dovrei provare a chiederne un campioncino, mi sono rotta di Flower di Kenzo in quella stupida confezione "a bustina" >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu per me il profumo dev'essere assolutamente amore a primo spruzzo! :3 anche perché ormai i profumi costano un sacco, quindi meglio andare sul sicuro ._.''

      Elimina
  4. eyeliner matte...non vedo l'ora *-* Bellissima sta rubrica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, è opera della Chiara che leggi qui sopra! :3

      Elimina
  5. Io 'sto mese ho usato tantissimo il blush Summertime di Neve! *.* Lo preferisco sempre d'estate, l'ho usato quasi sempre in pratica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è proprio bellino per l'estate, visti i riflessini dorati!! *_*

      Elimina
  6. Anche io ho un Baby lips nei miei preferiti, ma il mio è Pink Shock ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pink Shock mi piace molto di più per il sapore in effetti, forse è proprio il più buono *__*

      Elimina
  7. Ma che brava! Io quando vado in vacanza non riesco a resistere, mi porto comunque il mondo e mezzo, pur sapendo che non utilizzerò MAI tutte quelle cose :P E sappi che mi hai tentata con la versione Matte del Liquid Ink! Attenderò che faccia la sua comparsa sugli stand :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah per me è la pigrizia che vince! XD fare la valigia mi mette sempre noia XD
      anche io attendo *_*

      Elimina
  8. Ciao bella anch'io sono tornata dalle ferie..eh si purtroppo il rientro è sempre tragico..>_____<....adoro i solari Hawaian Tropic li ho utilizzati anch io quest'anno e li ho adorati!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
  9. Io quest'estate mi sono truccata pochissimo, ma prima o poi cederò alle pastello occhi di neve. Questa volta la promozione era davvero poco allettante :( baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ho visto, non veniva per nulla voglia di cedere :/

      Elimina
  10. Quel mascara Essence lo vorrei provare ma non lo trovo mai :-(

    RispondiElimina
  11. Io questo mese mi sono comportata un po' come se non fosse stato agosto, tra giornate fredde e giornate caldissime mi sono alternata tra trucchi autunnali e basicissimi xD
    Aspetto il nuovo rifornimento di prodotti essence, voglio provare l'eyeliner *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì aspettiamo aspettiamo!! ♥♥♥

      Elimina
  12. Anche io ho ridotto il make up al minimo concedendomi solo qualche sprazzo di vitalità :D Si, anche io la prossima estate mi concederò un mascara waterproof.. a mare sembravo un pandino ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah le poche volte che sono andata in spiaggia truccata ho dovuto nuotare come un cagnolino!! XD

      Elimina
  13. Io normalmente uso tipo tre cose: eyeliner-correttore-mascara. D'estate mi fa pigrizia usare anche quelli, dunque in vacanza non ho proprio messo nulla XD

    RispondiElimina
  14. Anche io quest'estate ho usato pochissimi prodotti in vacanza, giusto la sera qualcosa prima di uscire! Ma non sono stata brava come te e, più per pigrizia che per altro, avevo infilato in valigia di tutto un pò! XD
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahah sì in effetti non l'avevo vista in quest'ottica, perché per me buttare tutto dentro è difficoltoso visto che è tutto sparso ovunque XD

      Elimina
  15. Che buoni i solari Hawaiian Tropic!!! sono tra i miei preferiti, hanno un profumo pazzesco!
    Dei babylips Electro adoro Pink Shock!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sono super buonissimi, decisamente i più profumosi che abbia mai provato!

      Elimina
  16. Anche per me i pastelli di Neve sono stati tra i Most Played dell'estate! Proprio Bosco e Cielo per quanto riguarda gli occhi, mentre per le labbra Amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per le labbra avevo portato Fenicottero ma alla fin fine ho capito che non è un colore che mi sta particolarmente bene ._.'''

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto