#teammostplayed acqua di sole

Most Played - Settembre 2014 #teammostplayed

martedì 30 settembre 2014Elisha87

Settembre è praticamente finito e come ormai da qualche mese, eccoci anche oggi con l'appuntamento con i Most Played, prendendo parte anche stavolta al #teammostplayed di Chiara, aka GoldenVi0let.

Anche a questo giro la voglia di truccarmi è stata pochina, soprattutto perché ho conservato ancora un po' di abbronzatura e - strano a dirsi - mi piaccio così come sono, senza bisogno di pittarmi granché e mi accontento ancora solo del mascara, a parte nelle occasioni un po' particolari u_u


E parto proprio dal mascara: nello scorso mese mi ero ripromessa di utilizzare solo il Lush Curler di Essence per finirlo, ma non ho resistito molto.
Sono tornata, come a giugno, ad utilizzare solo il mio amato Colossal di Maybelline, recensito qui. Non ce n'è, è proprio amore e se metto solo il mascara l'effetto deve essere almeno bello, no? u_u

Acqua di Sole - Lush: l'ho comprato quasi un anno fa e, come avevo detto anche in questo post, mi piace perché non tira la pelle ed è delicato, ma soprattutto perché si può spruzzare direttamente sul viso. Però il tonico è un prodotto per cui fatico ad essere costante e a dirla tutta sto cercando di usarlo più spesso per finirlo perché non vedo l'ora di provare il tonico astringente di Antos :3

Olio Corpo Elasticizzante Avena - Bjobj* (qui il post con le prime impressioni): questo in realtà lo sto usando costantemente da quando me lo hanno inviato, ma ho saltato agosto perché ho dimenticato di portarlo con me. Mi piace molto, la pelle dopo l'applicazione sembra più compatta e soprattutto molto morbida. Non sarà miracoloso ma è comunque molto valido.

Solvente Senza Acetone - Mariannaud*: non avevo mai provato questa tipologia di prodotto, non per altro ma perché avevo sempre la mia scorta di fidato solvente Cien. Poi caso ha voluto che io lo abbia ricevuto poco prima di finire l'amato di cui sopra e così ho cominciato ad usarlo.
Amore, amore profondo. Non so perché non mi sono armata prima di un prodotto del genere.
Rimuove lo smalto nel giro di un millisecondo, ha un profumo gradevole ed è abbastanza delicato perché non prosciuga le unghie rendendole secche.

Crema Idratante Lenitiva - Natura Bella: ho cercato questa crema all'Eurospin per un sacco di tempo e senza risultati e quando meno me lo aspettavo mi sono ritrovata davanti l'ultima confezione e l'ho presa al volo. Si tratta di una crema con inci completamente verde e ad un prezzo minuscolo: € 2,69 per 100ml. La sto usando sia mattina che sera e l'idratazione è molto buona pur non risultato pesante. Per ora mi piace proprio tanto, vedremo come si comporterà con i primi freddi.

Spazzola Elettrica Viso - Sanitas: la marca è pressoché sconosciuta e purtroppo dubito sia rivenduta in Italia, infatti questa cuginetta (alla lontana) del Clarisonic l'ho trovata da Lidl in offerta, a € 14,90.
Le setole della testina sono molto morbide ma preferisco non usarla tutte le sere perché ho la pelle che tende ad essere sensibile e vorrei evitare il rischio di irritarla. Comunque lascia la pelle morbida e luminosa, ma vediamo come si comporterà con l'utilizzo prolungato nel tempo.

Quali sono invece i vostri most played?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco mi sono stati inviati gratuitamente

You Might Also Like

38 commenti

  1. Io l'olio in estate non sarei comunque riuscita ad utilizzarlo, troppo caldo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò che non ho avuto proprio problemi :/ anzi, lo preferisco di più della crema, perché rimango acquosa per poterlo usare e quindi c'è sempre il contrasto con il freddino post doccia XD (non si è capito niente lo so, ma mi trovo in difficoltà a spiegarlo auahah)

      Elimina
  2. Io ho appena finito il Maisenza Lush - mi hai convinta tu a provarlo! - e ora non solo vorrei riprenderlo, ma sto pensando seriamente di farlo provare a mamma e suocera! Peccato per il prezzo -.-
    Poi dovrei comprarmi un mascara nuovo perchè ne usavo due, uno Collistar e uno Bourjois, che usavo in contemporanea. Uno s'è seccato e l'altro è finito -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh sono contenta di averti traviato bene XD
      allora ora ti consiglio anche il Colossal come mascara! tanto si riesce a trovare spesso anche in offerta :3

      Elimina
  3. Acqua di Sole è entrata nella mia routine da circa un mesetto e la sto adorando! Una volta terminata, proverò certamente Acqua di Luna :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acqua di Luna era la mia prima scelta ma la commessa mi ha consigliato questo per via della pelle!

      Elimina
  4. Prodottini molto interessanti, anche io ho la scorta di levasmalto Cien xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il levasmalto della Cien non può mai mancare!! XD

      Elimina
  5. Ho saputo della spazzolina della Lidl troppo tardi se no un pensiero ce l'avrei fatto, visto che sto aspettando il momento giusto per svenarmi e prendere il Clarisonic.
    Non ho mai provato nulla delle cose che hai mostrato, ma m'incuriosisce il mascara di Maybelline. Sembra davvero ottimo!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh mannaggia, ma io l'ho saputo il giorno stesso in cui è uscita e il giorno dopo già era introvabile >.< purtroppo quando ci sono queste promozioni da Lidl bisognerebbe appostarsi lì in attesa dell'apertura XD

      Elimina
    2. Davvero!! Ahahaha la prossima volta mi accampo fuori! xD

      Elimina
  6. Peccato non avere LIDL nelle vicinanze! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato sì, ogni tanto mette fuori delle cose interessanti!

      Elimina
  7. Ecco, vedi che devo procurarmi anche io questi fantastici barattolini levasmalto? Io ci metto minimo mezz'ora a smacchiarlo da una sola mano... Vita sprecata -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no guarda davvero *_* è una cosa fantastica!! XD

      Elimina
  8. la crema mi ispira un sacco! peccato che qui non c'è l'eurospin credo:(

    RispondiElimina
  9. La confezione della crema natural bella è troppo carina

    Quante cose interessanti!!

    Baci tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì hanno un packaging veramente adorabile quei prodotti *__*

      Elimina
  10. se quella crema idratante si comporterà bene anche d'inverno la comprerò sicuramente!!! ^.^ ma comunque il prezzo è così basso che vale la pena provarlo in ogni caso!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh il problema sarà trovarla, perché non è in permanente purtroppo :(

      Elimina
  11. Noo, la spazzolina la vuolo *___* Anche se in realtà non so nemmeno se andrebbe bene per la mia pelle, si irrita per un nonnulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh se si irrita facilmente non te la consiglierei :(
      la mia è sensibile ma non si irrita subito subito, per quello riesco comunque ad usarla almeno a giorni alterni!

      Elimina
  12. Mi succede la stessa cosa con il mascara di Maybelline, sto cercando di finire uno vecchio di Essence ed ecco che puntualmente torno su di lui XD Ma sai che la spazzolina Sanitas mi ha incuriosita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che sarà difficile provare altri mascara oltre a lui, mi sa che lo ricomprerò a vita XD

      Elimina
  13. Dopo aver letto la tua recensione sul Colossal di Maybelline sono corsa a comprarlo e mi trovo davvero molto bene. Il suo nero intenso e la forma che dona alle ciglia mi piacciono da impazzire, anche da solo dona intensità allo sguardo :)
    Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contentissima che ti sia piaciuto!!! mi sarei sentita in colpa altrimenti XD ma del resto è proprio bello bello come mascara!

      Elimina
  14. Mi ispira quella crema viso! *.* Devo andare alla ricerca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a vedere se la trovi ancora! fai conto che è uscita due mesetti prima che la trovassi io e da me non c'era nemmeno l'ombra! quindi possibile che la si trovi ancora da qualche parte!

      Elimina
  15. Ecco e io leggendo rimpiango il mio Colossal deceduto XD Lo devo riprendere! La crema dell'eurospin mi ispira un saaacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma deceduto nel senso che lo hai già finito? XD

      Elimina
  16. Sono moooooolto curiosa di vedere i progressi del Clari Sonico di Lidl, intrigava anche me ma non ho ceduto per i tuoi stessi timori relativi alla pelle delicata.

    Eppoi ovviamente devo trovare un Eurospin nelle vicinante, in un raggio di 50 km, perchè quella crema mi ha molto colpita. Soprattutto per la qualità paragonata al prezzo. Unbelievable!

    (Ciao Acqua di Sole, ci piace spruzzarti! Spruzz Spruzz)

    RispondiElimina
  17. Che bella la confezione Natura Bella, sarei tentata di acquistare il prodotto anche solo per aggiudicarmela :)

    RispondiElimina
  18. Io adoro questo tonico della lush!^______^..in genere non ho mai adorato usare i tonici ma da quando ho provato questo non posso più farne a meno..è la seconda volta che lo acquisto!^_________^

    RispondiElimina
  19. Mi incuriosisce molto la crema Natura Bella *-*
    Volevo acquistare la spazzola viso da Lidl, però sono ancora incerta su questo tipo di prodotto, ho sempre paura risulti troppo aggressivo >.<

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto