duochrome neve cosmetics

Svelato il mistero Neve Cosmetics... riabbiamo la Duochrome!

giovedì 11 settembre 2014Elisha87

Duochrome Neve Cosmetics


Magic is back.
C’era una volta la palette Duochrome.
Dieci ombretti dai colori inediti, cangianti e misteriosi in limited edition. Un successo nazionale: la palette è andata esaurita in pochi giorni.

In risposta alle numerosissime richieste di riproporre la magica palette, Neve Cosmetics ha scelto di crearne una versione rinnovata nell’estetica e nel contenuto.
Con un nuovo esclusivo design, mantenendo i colori più amati, perfezionando le prestazioni ed aggiungendo le  nuovissime tonalità Fenice e Twilight la palette è diventata anche 100% vegan.

La palette Duochrome sarà acquistabile su www.nevecosmetics.it dal 16 settembre, ricorrenza del compleanno Neve Cosmetics.
Tutti i colori della nuova palette, oltre ad essere magici, sono privi di petrolati, parabeni e siliconi, adatti a vegetariani e a vegani, ed ovviamente made in Italy.

Duochrome Neve Cosmetics

#Pioggia Acida  Verde freddo con riflessi oro.

#Utopia  Blu cobalto scuro con riflessi rosa.

#Fenice  Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.

#Chimera  Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza.

#Twilight  Grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani.
Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite.

#Mela Stregata  Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.

#Abracadabra  Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.

#Polline  Giallo intenso con riflessi verde lime.

#Veleno  Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.

#Mezza Estate  Giallo ocra con riflessi rosa.


Su su su, voglio sentire cosa ne pensate, sia della palette che di questa decisione di Neve :3

You Might Also Like

21 commenti

  1. Penso che sarà dura resistere, anche se Neve non mi fa impazzire per alcune "strategie" usate in passato.
    Questi ombretti sono bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono molto belli! io però avrei preferito le singole cialdine :( la maggior parte di questi colori non me li vedo proprio addosso ._.

      Elimina
  2. Hanno fatto bene, andrà a ruba! Se fossi una che ha occasioni per sfoggiare trucchi colorati e un po' particolari la comprerei al volo perché dev'essere bellissima, mi attirano praticamente tutti i colori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono troppo Chimera e Mela Strega *_*

      Elimina
  3. bellissimi tutti!!
    però Fenice mi ha colpita ;)
    nuovo post: ♡ Prodotti terminati del periodo #1 ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenice è bello però i rossi sugli occhi mi fanno ancora un po' paura XD

      Elimina
  4. Che bella! Ma è una limited edition?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei! la prima volta è uscita come limited edition, ma nel comunicato stampa non hanno accennato alla cosa!

      Elimina
  5. *___* io non ho per niente mano con i makeup colorati ma questa palette mi sta facendo venire l'acquolina in bocca! Mi ispirano tantissimo praticamente tutti i colori (forse solo Utopia non mi fa impazzire, visto nell'immagine promozionale) e boh... credo che cederò all'acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che anche Utopia è davvero bello, in realtà!! *_*

      Elimina
  6. ohhh ma che bella questa palette!!!!!!!!!!*________*....bello il colore mezza estate...*_*

    RispondiElimina
  7. A me ha sempre attirato Mela Stregata, sia per il colore che per il nome (avevi dubbi?XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahah no infatti, niente dubbi, mi sarei stupita se non ti fosse piaciuto!!!

      Elimina
  8. Io volere, io volere *___* Solo che ho appena comprato due palette, a casa potrebbero seriamente ricoverarmi per una terza in meno di un mese XD Vedremo martedì, anche se penso che finirà nel giro di pochi giorni (speriamo che entri in permanente!) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah e fu così che la mandarono al manicomio delle palette XD comunque sì a quanto pare sarà in permanente! solo Neve dice che non sa in quanto tempo verrà fatto fuori il primo lotto (penso pochissimo) :3

      Elimina
  9. Spero di farcela stavolta! >.< Chimera e Fenice mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  10. La voglio tantissimo,ma ho veramente troppi prodotti a casa XD
    Di duochrome ho Dragon e Lavender fields,strepitosi!

    RispondiElimina
  11. Passo e ripasso davanti ad un negozio bio che la vende nella mia città....
    Non so se e per quanto riuscirò a resistere! "-_-

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto